GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINO'10 E' ARRIVATO NATALE, CON MAMMA E PAPA' SARA' UNA FESTA SPECIALE!
- Ale78
- Active~GolGirl®
Re: MARZOLINO'10 E' ARRIVATO NATALE, CON MAMMA E PAPA' SARA' UNA FESTA SPECIALE!
PICCOLALUNA Io li provai con Luca e mi trovai bene. Con Lavinia mai provati perchè la conad è distante ma su internet ci sono buone recensioni.
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.
- nuvola0100
- Original~GolGirl®
Re: MARZOLINO'10 E' ARRIVATO NATALE, CON MAMMA E PAPA' SARA' UNA FESTA SPECIALE!
Ale78, mi dispiace per Lavinia 

Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10
- Enjoy
- Original~GolGirl®
LORENA, ma dove lo trovo un altro coupon? o si può fare anche on line? ma su che sito?
NUVOLA, cosa dai a Nico per la tosse e il raffreddore? il mio ped a parte gli sciacqui nasali non mi dà niente...

NUVOLA, cosa dai a Nico per la tosse e il raffreddore? il mio ped a parte gli sciacqui nasali non mi dà niente...
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- lorena04
- Original~GolGirl®
Re: MARZOLINO'10 E' ARRIVATO NATALE, CON MAMMA E PAPA' SARA' UN
poveri cuccioli ammalati.
Le mie bimbe hanno avuto l'influenza inizio mese con tosse e forte raffreddore.. niente febbre.. Speriamo bene non ci sia una ricaduta
nuvola ma dove abiti che è primavera??
voglio il sole anch'io! Qui sembra di essere in siberia!

Le mie bimbe hanno avuto l'influenza inizio mese con tosse e forte raffreddore.. niente febbre.. Speriamo bene non ci sia una ricaduta

nuvola ma dove abiti che è primavera??

LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!
- lorena04
- Original~GolGirl®
Ti mando un MP sennò faccio pubblicitàEnjoy ha scritto:LORENA, ma dove lo trovo un altro coupon? o si può fare anche on line? ma su che sito?
- Enjoy
- Original~GolGirl®
LORENA, ricevuto MP
Ora mi collego e lo richiedo di nuovo

Ora mi collego e lo richiedo di nuovo

Marzolina 2010
Marzolina 2010
- valeeeee86
- Original~GolGirl®
Ciaoooo a tutte...
finalmente a Leo è passato il raffreddore, aveva anche una brutta tosse.....che nottatacce
MA SAPETE CHE LEO HA 10 MESI E NEMMENO UN DENTE .........quanto mi fa aspettare....
enjoy, nemmeno io l'ho ricevuto, mi fai un piacere...mi mandi un mp privato anche a me???grasssssie
disoccupazione: io farò la domanda tramite il patronato INCA ...
Un bacione a tutte
finalmente a Leo è passato il raffreddore, aveva anche una brutta tosse.....che nottatacce

MA SAPETE CHE LEO HA 10 MESI E NEMMENO UN DENTE .........quanto mi fa aspettare....

enjoy, nemmeno io l'ho ricevuto, mi fai un piacere...mi mandi un mp privato anche a me???grasssssie
disoccupazione: io farò la domanda tramite il patronato INCA ...
Un bacione a tutte
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
-
- Original~GolGirl®
buonasera mammine belle!
passo per un salutino veloce veloce. oggi ho lavorato tutto il giorno e tra un po vado a casa
auguro a tutte buon week end
tante coccole
ai bimbi malati
lunedi vi aggiorno su virginia...
vale: virginia ha 10 mesi......zero denti e voglia di camminare meno che zero :ahah :ahah
ale:
cara per la risposta dei pannolini.... li proverò e ti faro sapere
scappo e
a tutte
passo per un salutino veloce veloce. oggi ho lavorato tutto il giorno e tra un po vado a casa
auguro a tutte buon week end

tante coccole

lunedi vi aggiorno su virginia...
vale: virginia ha 10 mesi......zero denti e voglia di camminare meno che zero :ahah :ahah
ale:

scappo e

Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
- Enjoy
- Original~GolGirl®
VALE, fammi sapere se ti è arrivato l'MP, ho dei problemi e non riesco a capire se è partito.
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- valeeeee86
- Original~GolGirl®
enjoy, grazie millleeeeee. . arrivato!!
piccolaluna, Leo è uguale alla tua Virginia mi sa...
lui nn ci pensa a camminare...e nn gattona, striscia.... e poi si mette in posizione per gattonare e si dondola ma nn si muove...e io quando devo fare i servizi lo metto nel girello perchè se no piange perchè nn sa come muoversi....o meglio nn ci prova proprio....Il pediatra mi ha detto che è tipico dei bimbi vivaci essere pigri 
piccolaluna, Leo è uguale alla tua Virginia mi sa...

Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- stele
- Expert~GolGirl®
Sono stanca morta...mi trascino e il braccio mi fa male...in pratica ho appena finito le pulizie di casa!MI manca la camera dove ho il pc e la stanza da letto...credo farò domani perchè ora stra mazzo!
Anche Eleonora non ha nemmeno un dente,sembra siano li li per uscire ma non si decidono.In quanto a cammianre ormai con l'ergo jim della chicco è un razzo,ma da solo ancora niente!
Tante
ai bimbi malati!
I confanetti a me li hanno dati direttamente in ospedale e uno l'ho ordinato via internet ed è arrivato al compimento del 4 mese di ele!
Anche Eleonora non ha nemmeno un dente,sembra siano li li per uscire ma non si decidono.In quanto a cammianre ormai con l'ergo jim della chicco è un razzo,ma da solo ancora niente!
Tante

I confanetti a me li hanno dati direttamente in ospedale e uno l'ho ordinato via internet ed è arrivato al compimento del 4 mese di ele!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- sweet
- Master~GolGirl®
Isabel gattona, si tira sù attaccandosi ovunque ma per ora non mi sembra interessata a camminare perchè raggiunge cmq quello che vuole lo stesso
in quanto a denti, lei che è la più "vecchia" del gruppo non ne ha nemmeno uno!!!
Buon sabato a tutti!

Buon sabato a tutti!

E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- nuvola0100
- Original~GolGirl®
Enjoy il ped. di Nico mi ha detto di fare i lavaggi come a te e poi per il raffeddore argento proteinato una gocciana per narice dopo i lavaggi, per la tosse quasi niente se e' forte seki in gocce.NUVOLA, cosa dai a Nico per la tosse e il raffreddore? il mio ped a parte gli sciacqui nasali non mi dà niente...
Denti noi siamo fermi a quota 2 e non ci muoviamo da li' ci ha messo 7 mesi circa a metteri non e' che ci mette di nuovo altri 7 mesi

Qui si gattona, ci alziamo, e si spostiamo attaccati a qualsiasi cosa, in questo e' molto + avanti di Giada, e' anche molto piu' curioso e forse questo lo aiuta
- nuvola0100
- Original~GolGirl®
mi sono dimenticata mi dite come si costruisce my foto albumnon sono capaceeeeeeeeeeeeee 

- lorena04
- Original~GolGirl®
Re: MARZOLINO'10 E' ARRIVATO NATALE, CON MAMMA E PAPA' SARA' UN
ciao Nuvola.
E' semplice. Vai in photoalbum in alto, vai in carica foto e scegli una foto dal tuo pc e ualà...il gioco è fatto.
E' semplice. Vai in photoalbum in alto, vai in carica foto e scegli una foto dal tuo pc e ualà...il gioco è fatto.
- Enjoy
- Original~GolGirl®
Buona domenica!!!
come state?
qui i malanni stanno passando, rimane solo un po' di tosse a Gaia.
NUVOLA,
per i consigli, proverò l'argento proteinato per il raffreddore.
Per il foto album quoto LORENA.
In alto vicino a dove ti loghi c'è foto album, poi Invia Foto, poi Scegli foto, Apri, Invia. Ricordati di mettere foto che pesino meno di 2 MB.
A proposito, ho messo anch'io qualche foto!!
come state?
qui i malanni stanno passando, rimane solo un po' di tosse a Gaia.
NUVOLA,

Per il foto album quoto LORENA.
In alto vicino a dove ti loghi c'è foto album, poi Invia Foto, poi Scegli foto, Apri, Invia. Ricordati di mettere foto che pesino meno di 2 MB.
A proposito, ho messo anch'io qualche foto!!
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- Enjoy
- Original~GolGirl®
Ieri pomeriggio sono andata in un outlet vicino a Novara.
Mi sono comprata un po' di cosine, finalmente sto dimagrendo e i vestiti taglia 46 iniziano ad andarmi larghi.
Comunque, in questi posti si risparmia un sacco, ad esempio ho preso una camicia che costava 65€ l'ho pagata 12,70€
Poi ho preso 2 paia di jeans, un cardigan, una polo e una maglietta!!!
Che bello, era tanto che non mi compravo qualcosa di carino, di solito compro sempre (e con grande piacere) per i bimbi.
Mi sono comprata un po' di cosine, finalmente sto dimagrendo e i vestiti taglia 46 iniziano ad andarmi larghi.
Comunque, in questi posti si risparmia un sacco, ad esempio ho preso una camicia che costava 65€ l'ho pagata 12,70€

Poi ho preso 2 paia di jeans, un cardigan, una polo e una maglietta!!!

Che bello, era tanto che non mi compravo qualcosa di carino, di solito compro sempre (e con grande piacere) per i bimbi.

Marzolina 2010
Marzolina 2010
- Enjoy
- Original~GolGirl®
Gaia ha 4 denti e per ora sembra tutto fermo.
Fa qualche passo ma ultimamente ha rallentato un pò l'evoluzione dei passi ed è tornata a gattonare + spesso di prima.
Nei giorni in cui non stava bene si vedeva che faceva una gran fatica a stare anche solo in piedi senza muoversi....
buon pomeriggio a tutte.

Fa qualche passo ma ultimamente ha rallentato un pò l'evoluzione dei passi ed è tornata a gattonare + spesso di prima.
Nei giorni in cui non stava bene si vedeva che faceva una gran fatica a stare anche solo in piedi senza muoversi....
buon pomeriggio a tutte.

Marzolina 2010
Marzolina 2010
-
- Original~GolGirl®
buon inizio settimana a tutte!
da noi ha nevicato tantissimo..........stamane alle 6 il paesaggio era un incanto........ tutto bianco.........il silenzio da padrone.........e io sul balcone a bervi la mia tazza di caffè con sigaretta.......... un attimo della giornata solo per me........
enjoy: ho visto gaia............. è bellissima con quel golfino viola
......... ma sta bella dritta dritta........... manuel con il cappello sembra proprio un ometto...............
vale: scusa cara mi spieghi un pò meglio la teoria del tuo pediatra
quindi i bambini vivaci sono più pigri............ non capisco
sabato ho introdotto l'uovo...........per fortuna è andata bene......... le ho dato un quarto di uovo sodo............ certo ha fatto ruttini fino alle otto di sera.......... ma si sa che la sua digestione è moltoooooooooo lenta.......... e per questo sono in netto ritardo con l'introduzione dei cibi............... adesso è il turno del pomodoro........... suggerimenti per l'introduzione................
nuvola: che bello avere tue notizie
virginia: 76 cm per 10 kg. in quasi due mesi è cresciuta solo 3 etti......... ma sono io che ho ridotto l'alimentazione per via delle sue difficoltà............ tanto fino a sette mesi era bella cicciona...........adesso sta smaltendo il cicciume di troppo............ anche se il pediatra mi ha detto di non ridurre troppo le dosi e di andare avanti con lo svezzamento..........." signora la bimba ha 10 mesi"............. ma lei si sazia subito e causa stitichezza e dispepsia sta meglio se mangia poco.......... certo che dite solo tre etti è poco?
lotto quotidianamente con la stitichezza nonostante mangi 6 cucchiai colmi di verdura al giorno e un omo di prugna e un omo di pera.......... le ho dato anche delle fibre naturali........ la metto sempre sul water perchè la posizione supina aiuta................ beve tanta e tanta acqua............
per scrupolo le sto dando il latte senza lattosio.........per via del suo rifiuto di qualsiasi formaggio ( tranne il parmiggiano nella pappa)......... quando provo a darle qualche formaggio ( ricotta philadelphia formaggino) fa i conati di vomito....... secondo voi è una questione di gusto o intolleranza......... un pediatra ha detto che se fosse intollerante avrebbe la diarrea e non crescerebbe................ certo l'intolleranza potrebbe dare anche stitichezza........... sono 5 giorni che le sto dando il latte senza lattosio............ e la cacchina è sempre molto dura................ mica qualche vostro cucciolo è stato intollerante al lattosio?
ha imparato a dire no non no con la testina quando qualcosa non le garba........... è troppo dolce quando fa così.......... batte le manine e saluta alla fascista alzando il braccio destro in avanti........e pensare che la mamma è di estrema sinistra.........
a tutte
da noi ha nevicato tantissimo..........stamane alle 6 il paesaggio era un incanto........ tutto bianco.........il silenzio da padrone.........e io sul balcone a bervi la mia tazza di caffè con sigaretta.......... un attimo della giornata solo per me........
enjoy: ho visto gaia............. è bellissima con quel golfino viola

vale: scusa cara mi spieghi un pò meglio la teoria del tuo pediatra

sabato ho introdotto l'uovo...........per fortuna è andata bene......... le ho dato un quarto di uovo sodo............ certo ha fatto ruttini fino alle otto di sera.......... ma si sa che la sua digestione è moltoooooooooo lenta.......... e per questo sono in netto ritardo con l'introduzione dei cibi............... adesso è il turno del pomodoro........... suggerimenti per l'introduzione................

nuvola: che bello avere tue notizie

virginia: 76 cm per 10 kg. in quasi due mesi è cresciuta solo 3 etti......... ma sono io che ho ridotto l'alimentazione per via delle sue difficoltà............ tanto fino a sette mesi era bella cicciona...........adesso sta smaltendo il cicciume di troppo............ anche se il pediatra mi ha detto di non ridurre troppo le dosi e di andare avanti con lo svezzamento..........." signora la bimba ha 10 mesi"............. ma lei si sazia subito e causa stitichezza e dispepsia sta meglio se mangia poco.......... certo che dite solo tre etti è poco?

lotto quotidianamente con la stitichezza nonostante mangi 6 cucchiai colmi di verdura al giorno e un omo di prugna e un omo di pera.......... le ho dato anche delle fibre naturali........ la metto sempre sul water perchè la posizione supina aiuta................ beve tanta e tanta acqua............
per scrupolo le sto dando il latte senza lattosio.........per via del suo rifiuto di qualsiasi formaggio ( tranne il parmiggiano nella pappa)......... quando provo a darle qualche formaggio ( ricotta philadelphia formaggino) fa i conati di vomito....... secondo voi è una questione di gusto o intolleranza......... un pediatra ha detto che se fosse intollerante avrebbe la diarrea e non crescerebbe................ certo l'intolleranza potrebbe dare anche stitichezza........... sono 5 giorni che le sto dando il latte senza lattosio............ e la cacchina è sempre molto dura................ mica qualche vostro cucciolo è stato intollerante al lattosio?

ha imparato a dire no non no con la testina quando qualcosa non le garba........... è troppo dolce quando fa così.......... batte le manine e saluta alla fascista alzando il braccio destro in avanti........e pensare che la mamma è di estrema sinistra.........

Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
-
- Active~GolGirl®
Buon giorno,prima tante
ai bimbi malaticci
Denti luca ne ha 6 messi tutti insieme ed ora tutto tace,cammina attaccato mentre da solo fa al massimo due passi poi si tuffa
Latte..ora che gli diamo l'accadì scremato sembra essere tornato tutto ok....
Notte:mi dite come fate a farli dormire tutta la notte????LUca beve il latte alle 20.30 e dorme poi si sveglia alle 00 e reclama il latte e fin quando nn glielo diamo strilla,poi se va bene si risveglia alle 5 altrimenti alle 2....cosa ho sbagliato????e come faccio ad abituarlo a dormire???aiuto!!!!

Denti luca ne ha 6 messi tutti insieme ed ora tutto tace,cammina attaccato mentre da solo fa al massimo due passi poi si tuffa

Latte..ora che gli diamo l'accadì scremato sembra essere tornato tutto ok....
Notte:mi dite come fate a farli dormire tutta la notte????LUca beve il latte alle 20.30 e dorme poi si sveglia alle 00 e reclama il latte e fin quando nn glielo diamo strilla,poi se va bene si risveglia alle 5 altrimenti alle 2....cosa ho sbagliato????e come faccio ad abituarlo a dormire???aiuto!!!!
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso