non demordere! enon sentirsi sola ... tutto passa! so che quando ci si è in mezzo sembra non esserci soluzione ..ma abbi pazienza e ottimismo!piccolaluna ha scritto:adesso dopo avervi angustiato con la mia tristezza e preoccupazione vi racconto cosa ha fatto virginia.....a proposito di popo.
la scorsa settimana una mia cara amica mi racconta che anche sua figlia ha avuto problemi di stitichezza dovuti, però, al fatto che le aveva tolto il pannolino. e mi diceva che per farla abituare la teneva tanto tempo sul water. mi suggerisce di provare a mettere virginia sul water......non si sa mai..............
alchè amiche belle......appena virginia comincia la sinfonia di scorreggine...... la metto sul water.....era meravigliosa con quel faccino, le mani giunte e quegli occhioni azzurri........... certo la sua espressione era di un buffo.......... insomma dopo un pò sento che comincia a sforzarsi e spoffffffff un pezzetto di cacca viene giu........ :ahah :ahah :ahah
ma vi immaginate una bimba di 7 mesi e mezzo sul water..............![]()
![]()
i tentativi sul water continuano anche se non sortiscono l'effetto sperato........
Per quanto riguarda tuo marito... ti capisco più che bene .. anche il mio alla prima figlia non capiva tante cose .. devi provare a spiegargli anche 100 volte come ti senti.. come vivi la cosa, digli che anche tu sei alla tua prima esperienza di mamma e non è per niente facile! digli anche che nonostante non condivida la tua ansia deve cercare di darti sostegno...