GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Friky e Moni inaugurano la vacanza comincia la marzo-latitanza!

Bloccato
tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Friky e Moni inaugurano la vacanza comincia la marzo-latitanza!

Messaggio da tatacaro » 7 lug 2010, 12:15

Peraltro.... col calcolatore ho fatto la ddp se dovessi rimanere questo mese (impossibile eh, lo ribadisco!) ma verrebbe 1 aprile! ma vi rendete conto?!?! Mi prende per il kiul ancora prima di pensare di venire al mondo 'sto qui!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 7 lug 2010, 12:15

tatacaro ha scritto:
Dida77 ha scritto:
tatacaro ha scritto: Dai "subitizzati" nella caccia che se ci va di kiul finiamo nelle apriline insieme!!!!!!
che la BDC sia con noi!!! :quadrifoglio:
aHAHAHAH ci ho messo un pò ma alla fine ci sono arrivata anche io eh!!!
Ocio a non sbagliare pertugio!

:ahah :ahah :ahah

scusate... non ho saputo resistere!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 7 lug 2010, 12:47

LadyRock ha scritto:
tatacaro ha scritto:
Dida77 ha scritto:
tatacaro ha scritto: Dai "subitizzati" nella caccia che se ci va di kiul finiamo nelle apriline insieme!!!!!!
che la BDC sia con noi!!! :quadrifoglio:
aHAHAHAH ci ho messo un pò ma alla fine ci sono arrivata anche io eh!!!
Ocio a non sbagliare pertugio!

:ahah :ahah :ahah

scusate... non ho saputo resistere!
:ahah :ahah :ahaha :ahah e ce la siamo cercata!!!

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 7 lug 2010, 13:25

sono davvero felice per tutte voi!!!!
e sono strafelice di avervi conosciute :cuore vi voglio troppo bene amorine belle :emozionee

Tata Max continua a dirmi se posso commissionarti del pesto "dai di a Carolina se ci prepara un po di pesto. le dai l'indirizzo e te le fai spedire poi ovviamente glielo paghiamo!!!" :che_dici si.....il ragazzo si è innamorato del tuo pesto :sorrisoo
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 lug 2010, 14:07

DIDA :yeee :yeee :yeee Io non piango mai, sorry, ma sto saltellando felice come il coniglietto pasquale :yeee :yeee :yeee E adesso arriva la sorellina :spiteful:

Nane che fregatura col nido :aargh
Come se la passa Marco? :coccola

MA povera Efes :incrocini :incrocini :incrocini per mamy&son :bacio

Un :bacio per tutte

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 7 lug 2010, 16:12

Dida :yeee :yeee :yeee sono strafelice :yeee :yeee :yeee e adesso :incrocini x il bis!!!

Mi dispiace x Efes, non so neanche se ho il suo numero, devo guardare :perplesso

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 7 lug 2010, 16:16

tatacaro ha scritto:Scusate ma Concy e Simhona saranno di nuovo marzoline?!?!?! Ma dai..... che forte!
Concy è febbrarina , Simo non lo so.

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 7 lug 2010, 16:20

Dida77 ha scritto:NidoL'ISEE frega! Nel conteggio va anche il libretto di risparmio di Lorenzo: tutti soldi regalati! Dico io, non dovrebbe essetre sufficiente la dichiarazione dei redditi? chi riesce a risparmiare un po' è penalizzato!
Lo pensavo anch'io ma l'ho appena fatto e a meno che non abbia proprio un sacco di soldi non cambia poi molto.

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 7 lug 2010, 16:22

tatacaro ha scritto:Peraltro.... col calcolatore ho fatto la ddp se dovessi rimanere questo mese (impossibile eh, lo ribadisco!) ma verrebbe 1 aprile! ma vi rendete conto?!?! Mi prende per il kiul ancora prima di pensare di venire al mondo 'sto qui!
:ahaha E oltretutto potrebbe nascere ancora a marzo :emozionee :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 lug 2010, 19:52

Non so se tra voi c'è qualche patita di Harry Potter, io lo adoro, nel caso qui c'è il trailer all'ultimo film

http://www.youtube.com/watch?v=Ipyu0vhr ... feature=iv" onclick="window.open(this.href);return false;

è spettacolare :-D non vedo l'ora!!!

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 7 lug 2010, 20:14

Stefy74 ha scritto:Non so se tra voi c'è qualche patita di Harry Potter, io lo adoro, nel caso qui c'è il trailer all'ultimo film

http://www.youtube.com/watch?v=Ipyu0vhr" onclick="window.open(this.href);return false; ... feature=iv

siiiiiiiiiiiiiiiii nn vedo l'ora!!!! quando esce???
mi piacciono i film però come x twilight.....mille volte meglio i libri!!!!!!!!!!!!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 lug 2010, 20:25

Sì i libri sono migliori. Però a parte il sesto direi che i film non sono male :sorrisoo

Laura ha già letto i primi 5 libri di HP e sta divorando il sesto: è proprio mia figlia :clap :ahah

Il film, diviso in due parti, uscirà a novembre 2010 e mi pare a giugno 2011 :ok

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 7 lug 2010, 20:55

Stefy74 ha scritto:Sì i libri sono migliori. Però a parte il sesto direi che i film non sono male :sorrisoo

Laura ha già letto i primi 5 libri di HP e sta divorando il sesto: è proprio mia figlia :clap :ahah
e brava Laura!!
io invece il 6 nn l'ho ancora letto!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 7 lug 2010, 22:09

Anch'io adoro HP, i libri li ho letti tutti e mi mancano un sacco ... non mi sono lasciata trascinare da twilight io, dovrei provare!!! I film insomma, carini ma ovviamente dopo aver letto i libri non c'è paragone.

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 7 lug 2010, 22:35

jordan ha scritto:Anch'io adoro HP, i libri li ho letti tutti e mi mancano un sacco ... non mi sono lasciata trascinare da twilight io, dovrei provare!!! I film insomma, carini ma ovviamente dopo aver letto i libri non c'è paragone.
quotissimo!!!!!!!!
dai entra anche tu nel magico mondo dei cullen!!! ovviamente parlo dei libri, se vuoi te li presto :-)
chissà se uscirà il 5°.... :domanda

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Friky e Moni inaugurano la vacanza comincia la marzo-latitan

Messaggio da Friky75 » 8 lug 2010, 10:32

Ciao tesore, ho letto un po' di arretrati e il mio commento va subito alla meravigliosa notizia di dida..te l' ho già scritto di là, sono davvero felice per te!!! Ora puoi pensare alla sorellina per Lorenzo... :spiteful:
Lara hai modo di chiedere al tuo medico se l'acqua del mare potrebbe farti bene o no? Di solito dicono che andare al mare fa bene per tutto... :domanda
tata se concepisci in questi giorni forse sei ancora marzolina, io Tommaso lo avevo concepito il 7 luglio...Per quanto riguarda Concy e Simo se non sbaglio sono entrambe febbrarine :ok
nane non commento sulla pediatra perchè sarebbero solo insulti :che_dici Spero che Marco stia già un po' meglio povero cucciolo...
Noi tutto bene, le giornate procedono freneticamente e trovare il tempo per scrivere anche su Gol diventa difficile...su FB è tutto molto immediato e riesco a leggere di voi velocemente e a commentare altrettanto velocemente. :ok
Mi hanno chiesto di andare a lavorare qualche sera su al bistrot, così, per aiutarli...ho accettato ma con una "clausola": mi chiamano quando han bisogno e se posso vado. Non potevo dare la disponibilità fissa, Pier sarà spesso via la sera da ora a settembre inoltrato, per cui non potrò sempre chiedere ai nonni di stare a casa coi bimbi (per quanto sarebbe dopo le 21, orario in cui i miei cuccioli son tutti a nanna...). Lei è mamma e capisce bene la situazione, quindi visto che siamo in confidenza si è deciso così.
Sono contenta perchè staccherò qualche ora dalla solita routine e starò un po' in compagnia di persone simpatiche in un ambiente sano e tranquillo. Vedremo come andrà, teoricamente se han bisogno potrei già andare stasera. :ok
Pluga, stefy, jordan e tutte quante, un grande abbraccio!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 8 lug 2010, 12:01

Ciao Fede!
ho preparato un elenco di domande da fare al medico durante la visita di controlo che farò il giorno 21/07 tra le quali ho incluso anche quella dell'acqua di mare! speriamo che mi dica che mi farà bene cosi almeno potrò fare il bagno (sempre se l'acqua salata nn fa bruciare troppo le ferite.... :che_dici )insomma quest'anno saranno ferie un pochino particolari......
che bella la proposta che ti hanno fatto al bistrot!!!!!! almeno come dici tu stacchi un pochino la spina e stai in contatto con un po di gente, brava Fede
:ok

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 8 lug 2010, 15:52

Ciao tesorine... come state? Io molto bene. Stamattina sono andata all'Acquario con Gaia. Si è divertita da matti e mi ha riempito di baci. Si vede che le è piaciuto proprio tanto. Le ho fatto accarezzare le razze, ha visto i delfini gli squali (ai quali ringhiava tipo leone :domanda ) e le foche e tutti i pesciolini... peraltro era tanto che non ci andavo e devo dire che è sempre uno spettacolo!
Nane come sta Marco?
Lara concordo con Fede, l'acqua di mare di solito viene consigliata un pò per tutto quindi mi sembra strano, capisco onestamente più il sole, ma solo il dott potrà darti le risposte giuste.
Devo fare un sacco di cose, devo portarmi avanti col lavoro. Intanto perchè finalmente sabato prossimo si parte!!!! e poi perchè è questione di mesi e poi quando sarà il momento "CIAO!!!!!!!!" quindi non voglio arrivare a quel momento con delle cose da fare (tant'è a sbattermene totalmente non ce la faccio.....)
Anche a me piace Harry Potter, ma purtroppo a leggere ragazze ho davvero difficoltà. Perchè lo faccio la sera a letto non avendo altro tempo e puntualmente non riesco a leggere più di due o tre pagine... devo ancora finire la saga della "Torre Nera" di King. Qualcuna l'ha per caso letta?
Un bacio a tutte quante!

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 8 lug 2010, 16:13

Ciao belle!

DIDAAAA ma che bello: anche io sono un po' come stefy, ma sentivo le lacrimine agli occhi! sono troppo contenta per te :yeee :yeee :yeee
e per la caccia!!!! :yeee :yeee :yeee

anche io ho ritirato oggi gli esiti della biopsia allo stomaco ed è tutto ok... nel senso nulla di più di una gastrite cronica. (quindi non mi lamento)

ieri giornata bellissima: mi sono innamorata di Trento mi ci trasferirei subito... ed in più ero lontana dall'ufficio... meglio di così!

baci a tutte
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 8 lug 2010, 16:18

Laretta81 ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Non so se tra voi c'è qualche patita di Harry Potter, io lo adoro, nel caso qui c'è il trailer all'ultimo film

http://www.youtube.com/watch?v=Ipyu0vhr" onclick="window.open(this.href);return false; ... feature=iv

siiiiiiiiiiiiiiiii nn vedo l'ora!!!! quando esce???
mi piacciono i film però come x twilight.....mille volte meglio i libri!!!!!!!!!!!!!
anche io non vedo l'oraaaa!!! speriamo non facciano come con il sesto che poi lo hanno posticipato di 8 mesi :martello
cmq sì i lsesto è stato una bella delusione, ma vedendo i vari trailer sembra che l'ultimo merito proprio!
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”