GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA CHE BELLI I MARZOLINI (10) FAN GIA' I PRIMI SORRISINI!

Bloccato
sunflowers
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: MA CHE BELLI I MARZOLINI (10) FAN GIA' I PRIMI SORRISINI!

Messaggio da sunflowers » 31 mag 2010, 12:23

Ciao ragazzuole eccomi!!!
Ho letto solo quest'ultima pagina e faccio gli auguri per chi ha fatto il battesimo e chi lo deve ancora fare!!! Mi ci metto anche io perchè battezzeremo Daniele domenica prox.!!
Un grande abbraccio a Karen :incrocini :coccola
Ho un dubbio che voglio condividere con voi.....................non so voi ma abbiamo ripreso la nostra attività sessuale, non così spesso e senza fare attenzione.....pensando che in allattamento è più difficile rimanere incinta...........ora però ho un dubbio..........la mattina dopo averlo fatto ho avuto delle perdite tipo ovulazione............che dite potrei essere rimasta incinta??? :urka
Non è che non vorrei il terzo, ma sarebbe troppo presto visto che ho fatto il cesareo.........ho paura solo per quello, perchè se non sarebbe bello averne un'altro subito(che dite sono un pò pazza??) Voi che pensate??? :domanda
So che non posso fare il test prima di 40 gorni anche perchè le beta sono in circolo fino a 9 settimane dopo il parto.........così avevo letto!!! :domanda
Un bacione
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 31 mag 2010, 12:37

saretta1978 ha scritto:
stele ha scritto:Saretta a me capita con Ele,addirittura si stacca e strilla.Il pediatra mi ha detto che può essere un pò di reflusso.Infatti quando fa così la alzo si calma e poi la riattacco.
:perplesso :perplesso devo provare!
SARETTA si anche Garbiele alcune volte fa cosi...mentre è attaccato alla tetta inizia a muoversi ed ad agitarsi...io lo metto sulla spalla per il ruttino e si tranquillizza...!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 31 mag 2010, 12:39

LelaAbsolute77 ha scritto:in effetti anche io vi sento parlare dell'eco alle anche, ma qui alle anche ci da un'occhiata il pediatra facendole ruotare durante il bilancio di salute...ne Alex ne Ricky l'hanno fatta. :domanda

si anche io quando si innervosisce gli faccio fare il rutto e poi lo riattacco..ma anche il vostro ha iniziato a urlare? nel senso, vedi che capisce che è la sua voce e si fa gli urlettini...prima parlocchiava si ma ora proprio canta :ahaha

Noi l'eco alle anche le fanno sempre fare....!! Bha...mi sa che dipende da zona a zona...
Si si :ahaha anche Gabriele fa gli urli...e poi sta cominciando a ridere un sacco...il fratello a due mesi non era cosi sveglio... :ahaha

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 31 mag 2010, 12:40

Enjoy ha scritto:Buon lunedì a tutte!!!

la nottata è andata abbastanza bene. :ok
nanna dalle 21.00 alle 3.00 poi poppata e poi di nuovo nanna fino alle 8.45.

Ieri la giornata è migliorata e nel pomeriggio siamo andati in spiaggia per la gioia di Manuel!

Qui c'è il sole e se continua così passeggiata sul lungomare per far respirare bene la piccola e liberarle per bene il nasino!!!
Non è proprio raffreddata però ha sempre qualche caccolina da togliere con fisiologica e pompetta chicco.

Anche Gaia chiacchera tanto e fa dei sorrisi splendidi :emozionee

Che invida il mare... :-D
Anche a Gabriele faccio pulizia nasino tutte le mattine, non ha il raffreddore ma c'e sempre qualcosa...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 31 mag 2010, 12:43

sunflowers ha scritto:Ciao ragazzuole eccomi!!!
Ho letto solo quest'ultima pagina e faccio gli auguri per chi ha fatto il battesimo e chi lo deve ancora fare!!! Mi ci metto anche io perchè battezzeremo Daniele domenica prox.!!
Un grande abbraccio a Karen :incrocini :coccola
Ho un dubbio che voglio condividere con voi.....................non so voi ma abbiamo ripreso la nostra attività sessuale, non così spesso e senza fare attenzione.....pensando che in allattamento è più difficile rimanere incinta...........ora però ho un dubbio..........la mattina dopo averlo fatto ho avuto delle perdite tipo ovulazione............che dite potrei essere rimasta incinta??? :urka
Non è che non vorrei il terzo, ma sarebbe troppo presto visto che ho fatto il cesareo.........ho paura solo per quello, perchè se non sarebbe bello averne un'altro subito(che dite sono un pò pazza??) Voi che pensate??? :domanda
So che non posso fare il test prima di 40 gorni anche perchè le beta sono in circolo fino a 9 settimane dopo il parto.........così avevo letto!!! :domanda
Un bacione
Cara io non me ne intendo...ma quello che è sicuro che in allattamento si più tranquillamente rimanere in cinta..a me è capitato cosi.. :fischia

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 31 mag 2010, 12:57

stamattina sono andata al consultorio dove ho trovato una consulente dell'allattamento molto disponibile.... mi ha osservata mentre allattavo e mi ha garantito che non ci sono altri problemi a parte il discorso di scombussolamento di stomaco dovuto al vaccino. Lei ha detto che i vaccini azzerano praticamente la flora batterica intestinale quindi possono aver causato al bimbo dei dolori di pancino. Siccome quando si attacca il latte gli arriva molto forte (lo ha visto da come deglutiva velocemente) lui fatica con questo imbarazzo di stomaco e quindi diventa fastidioso. Ha detto di avere tanta pazienza e di fermare la poppata prima che lui si infastidisca per pochi attimi in modo da dargli il tempo per mandare in giù il latte.
Ha detto che questa situazione potrebbe durare un po' quindi di non scoraggiarmi che l'allattamento va benissimo, non ci sono altri problemi....
Speriamo :sorrisoo :incrocini
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 31 mag 2010, 13:54

Leoncina 05maggio qui in ospedale,quando esci dopo il parto,dicono di far fare eco anche e reni entro il 3° mese di vita,non chiedetemi perchè!
Ai reni il pediatra mi aveva detto che potevo evitare visto che sapeva chi mi aveva fatto la morfologica,ma io la sto facendo fare lo stesso!

Lela Ele sembra che vuole parlare fa troppo ridere e poi quando le faccio fare la ninna e le canticchio la ninna nanna lei fa i versetti come per imitare il mio canto :ahah

Sunflower io ho parlato con la gine,teoricamente durante l'allattamento non si ovula,ma praticamente a tante capita di restare incinta durante questo periodo.Il muco che hai visto non credo sia da ovluazione,penso più residui di sperma.Tra 40 giorni fai le beta...così mi ha consigliato la gine!

Qui non si batte chiodo :che_dici da quando ho detto al marito che un'amica mi ha detto che fa male dopo il parto non ne vuole sapere!
Ma non dovrei essere io quella spaventata???? :perplesso
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

lorena04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena04 » 31 mag 2010, 14:28

uffiii.... puntuale.....ogni volta che vengo qui su gol per chiaccherare un po eccola che piange...... vuole magnà!! ma se ha mangiato solo due pre fa...!!
:buuu :buuu

non si riesce mai a fare un po di relax

a dopo, forse, poi ho l'altra bimba... :bacio

vedo cmq che state tutte bene e alcune sono già al mare :buuu
io ci vado tra 3 settimane :yeee a jesolo come sunny, e chissà mai che ci troviamo :yeee
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 31 mag 2010, 14:33

Buongiorno qui e' la vostra pimpa che vi scrive!
Baci a tutte!
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 31 mag 2010, 18:47

Ciao a tutte :sorrisoo
Qui stanchezza mia a tutta forza ma Gigi è sempre un amore:è già qualche giorno che si addormenta alle 23 e si sveglia alle 7:45 :yeee
Purtroppo il mio latte sembra andato via perchè dopo un pò che si attacca comincia ad urlare e poi mi sento il seno floscio :che_dici
Pazienza:almeno sono arrivata al 3 mese :emozionee
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 31 mag 2010, 18:53

Karen, mi dispiace per la varicella :coccola
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

leoncina78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leoncina78 » 31 mag 2010, 19:26

Buonasera ragazze, anche se ultimamente non siamo molto presenti cerchiamo di non perderci e di rimanere in contatto mi raccomando :bacio
Sara l'eco alle anche l'ho fatta ma il pediatra non mi ha mai consigliato di farla anche ai reni :perplesso boooo la prossima volta provo a chiedere.
Sunflo devi stare attentaaaaaaaaaaa caspiterina!!!Però non sei pazza a desiderare un'altra gravidanza ......ho lo stesso tuo sogno :fischia
Rapporti non ho ancora riprovato xchè sono sicura di sentire un male cane e poi non ne ho nessuna voglia.....ma è normale non avere piu desiderio??
Corro da Zoe che ha voglia di mamma......buona serata a tutte :bacio
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore

valina81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valina81 » 31 mag 2010, 22:15

ciao!!!!è tanto che nn passo ma i problemi non sono certo mancati....

Domani partiamo per la montagna...staremo via una settimana... :sorrisoo :sorrisoo

Luca cresce e fa tantissimi versetti e riesce a tenere dritta la testa....

Ieri abbiamo fatto il battesimo...che bella giornata...quando torno carico le foto.....

Karen un bacione!!!!! :sorrisoo :sorrisoo

Appena riesco passo con più calma e vi racconto tutto quello che è accaduto.....
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso
Immagine

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 31 mag 2010, 22:15

LEONCINA all'inizio secondo me un po il desiderio cala...ma è normale tra le poppate, le notti sveglie e tutto il trambusto...al momento noi non abbiamo ancora fatto niente...io avrei anche voglia ma il socio non è molt odell'idea...ma sono sicura che al mare recupereremo il tempo perso..!! :ahaha :hi hi hi hi

MAMMINAVIOLINISTA mi spiace per il latte..però dai ai tre mesi sei arrivata!!

SARETTA buono a sapersi quando faremo il vaccino!!!Grazie :thank_you:

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 31 mag 2010, 22:30

VALINA ciao...spero non sia successo niente di grave...
Buona vacanza...aspettiamo le foto al tuo ritorno :bacio

Oggi sono andata a passeggio con i bimbi con il gemellare...ho fatto un sacco di strada...ora sono distrutta ma proprio contenta anche perchè hanno fatto i bravi...siamo stati a fare merenda da mia sorella dove c'erano altri bambini...è bellissimo vederli giocare tutti insieme...
Domani andiamo al parco per la prima volta...speriamo facciano i bravi...ma dopo oggi penso proprio di si... :sorrisoo
Domani mattina devo andare in banca a prelevare i soldi, in posta, in farmacia, al centro commerciale, a ritirare il piumino lavat, comprare le tutine a Gabriele perchè quelle che usavo per Nicola sono piccine, a pagare l'assicurazione e dal fruttivendolo a prendere un po di frutta... :perplesso mi sa tanto che i pochi soldi che preleverò in banca li spendero tutti... :aargh

Ora vado a nanna...notte a tutte spero di passare nel pomeriggio....un bacio a tutte..

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 1 giu 2010, 7:04

buongiorno :bacio

che nottataccia :impiccata:

però oggi giornata meravigliosa :yeee
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 1 giu 2010, 9:04

Buon giornoooooooooooooo

io ho dormito :hi hi hi hi ed Ele....dorme ancoraaaaaaaaaaaaa!!!! :-D

Ho la casa una merdaccia ma non mi va di fare nulla...che dite aspetto la suocera domani? :spiteful:
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 1 giu 2010, 9:51

Buongiorno alle mamme e ai bebè!

questa è stata una lunga nottata, Gaia ha mangiato 3 volte, poi però abbiamo dormito fino alle 8.30.

Oggi volevo andare a fare un giretto di negozi, devo comprarmi un abito per il battesimo, quelli che ho purtroppo non mi entrano...colpa dei 7 kg che non vogliono proprio andarsene. Vorrei prendere un vestitino che mi permetta di allattare facilmente, non è che posso spogliarmi al ristorante per dare il latte alla piccola!!!! Ma soprattutto vorrei un vestito che costi pochissssssimo!!!!!!!! :ahaha

Stele, sì sì aspetta la suocera :fischia

Karen, come stai?

5maggio, vedrai che il giro al parco andrà bene :ok
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 1 giu 2010, 10:16

ciao mamme :bacio

giulia è 6,5 kg :yeee l'allattamento ora va alla grande e poi dorme tutta notte :yeee è un vero gioiello
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 1 giu 2010, 10:20

discorso sex...mio marito si lamenta sempre che lo facciamo poco (1 a sett.) uffi però io ho il terrore perchè per giulia allattavo, alessio aveva solo 9 mesi e il coito interrotto non ha funzionato nemmeno con la media di 1 a sett... per cui sono andata dalla gine, ho preso la minipillola ma mio marito dice che è meglio evitare visto che allatto allora ho preso la spirale (55 euro!!!) ma devo aspettare il capoparto... :incrocini nel frattempo che faccio spero?????????

cmq la mia gine dice che si è protette solo x 40 gg dopo il parto
AliceAlessioGiulia i miei amori

Bloccato

Torna a “Marzo”