Vedo che state tutte abbastanza bene....
Io andiamo avanti, i bimbi sono sempre bravi per fortuna...
Ho letto che parlavate del terzo...io mi sa che mi fermo...non perchè non riesca a gestirne due ma perche il parto mi ha massacrato....non ci voglio pensare...
Ieri visita dal gine...tutto bene a parte il fatto che devo tornare tra due settimane perchè nell'utero ci sono ancora dei grumoli di sangue che non sono scesi...ma se non scendono cosa mi fanno?
VESTITINI : io sempre in ciniglia con bodino a calzino in cotone...non lo avvolgo più nella coperta, nella cullina lenzuolino e copertina di lana leggera, in casa fa più fresco che fuori...
Gabriele la sera vuole sempre stare attaccato..dalle 18 alle 22 mi fa due/tre pasti, secondo voi è il latte che è meno? dite di prendere qualcosa che lo faccia aumentare la sera??
ALE noi crosta lattea al momento niente...non gli ho ancora fatto il bagnetto perchè l'ombelico non è proprio asciutto...ma mi sa che domenica sera lo faccio...non vedo l'ora di fargli il primo bagno con servizio fotografico...
OCCHI al momento sono grigio-azzurro come quelli del mio papà, io spero rimangano ma mi sa che cambieranno ancora...
LAVAGGI NASALI ma anche voi dovete farli il lavaggi nasali tutti i giorni...io si tutte le mattine..ha un sacco di creppole....
SILEGABI anche io se devo fare qualcosa di particolare lo lascio alla mamma o alla suocera togliendomi il latte...cmq cerco sempre di prendere appuntamenti nelle 4 ore tra una poppata e l'altra...a giugno dovro andare in ufficio a fare un po di lavoro e farò cosi...