GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A MAGGIO SONO ARRIVATE, LE MARZOLINE('09)SON TUTTE SCLERATE!

Bloccato
Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: A MAGGIO SONO ARRIVATE, LE MARZOLINE('09)SON TUTTE SCLERATE!

Messaggio da Laretta81 » 16 mag 2009, 11:03

Buongiorno Stefy
come state?
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

zerlina79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zerlina79 » 16 mag 2009, 11:07

:bacio stefy
Carolina 13.4.2006
Guendalina 3.3.2009

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 16 mag 2009, 12:39

Laretta81 ha scritto:Domanda per le mamma i cui piccoli nn vogliono assolutamente prendere il ciuccio : come caspita fate a calmare i bimbi quando sono nervosi???? Giulia nn vuole il ciuccio, non si ciuccia ne le mani ne le dita quindi.....si calma solo se ciuccia la tetta....capite che per me è davvero un incubo....specie la sera quando dalle 9 a mezzanotte vuole attaccarsi ad ogni ora.....ora mai credo proprio che abbia preso sta cosa come un vizio o no??? come caspiterina faccio a farle perdere questa abitudine??? tutti i giorni faccio il tentativo con iol ciuccio ma zero....ho persino comprato il ciuccio a ciliegina ma nada nemmeno con quello..... :bomba :impiccata:
MI UNISCO A TE NELL' ASPETTARE UNA RISPOSTA!!! ho comprato 4 modelli diversi di ciuccio ma ginevra non ne vuole proprio sapere, si fa venire i conati di vomito e strilla come un isterica..e l'unico modo per farla addormentare è il seno ma certe volte è un incubo..ieri si è addormentata alle 23.30 ma la mia tetta ce l' aveva in bocca più o meno dalle 20!!!! :impiccata:
chi ci aiuta?!?
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 16 mag 2009, 12:53

Elettra è la mia stessa identica situazione!!!!! nn ne posso davvero più!!! ....AIUTATECI :x:
Ma a te nn fanno male i capezzoli dopo un po??? io a volte sento come delle fitte che vanno e vengono...simili a delle punture di spilli.....

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 16 mag 2009, 14:17

Siamo tornate adesso dalla passeggiata x' non siamo riuscite ad uscira prima di mezzogiorno. :che_dici

Laretta Elettra con me capitate male x' anche Ginevra non vuole il ciuccio e alla sera se si sveglia anche solo dopo mezz'ora che ha già ciucciato x riaddormentarsi spesso vuole ciucciare ancora, a volte basta che me la metto sulla pancia xò se non funziona mi tocca di nuovo tirare fuori la tetta :aargh

Laretta anch'io ho il trio della chicco ma quello del 2004 di Beatrice e non si guida affatto bene con una mano sola, soprattutto su e giù dai marciapiedi e nelle strade un po' disconnesse :grrr X quello pensavo di comprare un nuovo passeggino, ma non tutto il trio che tanto tra un po' non serve più. X' ho un altro passeggino ma è quello leggero da viaggio, volevo una via di mezzo. Consigli? :domanda

:bacio

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 16 mag 2009, 14:45

ma pensa...si vede che col tempo i modelli sn migliorati, il mio è il modello di quest'anno, io metto i manici inclinati a 45gradi e diventa molto maneggevole.
mia mamma x il bimbo che tiene a balia usa un modello della peg perego ma dice che è scomodissimo molto pesante.....purtroppo nn saprei cosa consigliarti.
un mio amico si trova bene con la cam di cui tra l'altro vicino a bg c'è lo spaccio e si fanno davvero ottimi affari....personalmente i modelli cam nn mi piacciono molto come estetica ma è solo una questione di gusti

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 16 mag 2009, 14:46

jordan ke bello il tuo nuovo avatar :yeee :yeee :yeee

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 16 mag 2009, 15:40

Laretta81 ha scritto:jordan ke bello il tuo nuovo avatar :yeee :yeee :yeee
:ok
jordan io ho il trio slalom pro della jane ed è stupendo, io lo trovo manegevolissimo anche per il camel trophy!!! :hi hi hi hi
laretta si anche a me dopo qualche ora mi fanno male i capezzoli... :buuu

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 16 mag 2009, 15:48

buonaserA a tutte...la mia Roberta continu a far capricci quando è ora di dormire...e nn ne capisco il motivo, caspita ma se ha sonno perkè deve tanto piangere? e dopo averla passeggiata per più di mezz'ora si addormenta.....poi appena lapoggio nella culletta, eccola ke ricomincia dopo 10 minuti. e tutto questo solo la sera, perkè di giorno accade pure ke si addormenti da sola :che_dici
Stefy a proposito di pannolini, a noi succede la stessa cosa...(nn sempre) ma pannolino sistemato fin sopra l'ombellico e trova la cacca su tutta la schiena ed il resto tutto pulito...ma ke succede :domanda
Martedì visita dal pediatra, così mi farò dare tutti i chiarimenti sui vaccini.
Un sereno fine settimana
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 16 mag 2009, 16:19

Buondì a tutte!

Elettra come sta la piccola Ginevra???

Allora dal pediatra tutto bene, cresce tanto (ci credo sia seno che biberon!), ha solo la dermatite atopica, Moni se non sbaglio era la tua di bimba a soffrirne vero?

Mi ha dato una crema idratante ed un prodotto per ilbagnetto e tutto il rossore è già andato via.
Per il resto tutto bene, oggi siamo con i nonni venuti dalla Danimarca.

All'asilo anche a noi non ci hanno preso, ma mentre all'inizio eravamo disperati adesso la soluzione che ci è venuta in mente è che il bravo babbo socio si porta Milena al lavoro e poi io arrivo alle 14 a dargli il cambio.

Speriamo bene che il tutto sia fattibile mi auto :incrocini .

Un bacetto a tutte ed evviva maggio
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 16 mag 2009, 16:29

:bacio :bacio
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 16 mag 2009, 16:36

Grazie!!! :bacio Finalmente sono riuscita a rimpicciolire abbastanza una foto x cambiarlo, ma ho dovuto farla col cellulare. Boh!

Laretta forse sono io che sono impedita e non riesco a guidarlo con una mano :fischia

Elettra guardo un po' su internet se c'è anche solo il passeggino stesso modello.

Concy è normale che quando sono tanto stanchi facciano più fatica ad addormentarsi e sta cosa di svegliarsi nel lettino quando in braccio dormivano beate e una cosa che mi ha sempre fatto imbestialire :aargh :martello :sorrisoo

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 16 mag 2009, 16:39

Ragazze ma... voi avete ricominciato tutte ad avere rapporti?
L'altra settimana ci abbiamo provato (anche se di voglia io ne avevo proprio poca) e non vi dico che male!
Sono tornata vergine!
Possibile sentire così male anche dopo un cesareo? :domanda
Il mio corpo s'è decisamente rotto le balle di sentir male! :grrr
Non lo voglio fare più!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 16 mag 2009, 17:09

L'avevo chiesto anch'io l'altro giorno ma non avete risposto...

Io cmq non ho ancora ricominciato e non ne ho neanche voglia a dire il vero... Xò insomma il socio inizia a fare richieste :fischia Anche x' anche gli ultimi due mesi di gravidanza tra influenze varie non l'avevamo fatto xciò in tutto siamo già a 4 mesi, con l'altra gravidanza avevo ricominciato giusto 4 mesi dopo il parto ma prima l'avevamo fatto fino all'ultimo.

Cmq ho proprio paura a farlo :buuu

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 16 mag 2009, 17:37

Io di voglia ne avevo tanta, ma anche io dolori forti, altro che piacere!!!!!
Magari domani che è domenica ci si riprova yahuuuuuuuuuuu! :yeee
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 16 mag 2009, 20:41

Simona ciao!!! La tosse di Ginevra in realta' a me sembra essere peggiorata ma il socio dice che probabilmente è il catarro che si sta sciogliendo :domanda ...lei è cmq buona...certo è tutto il giorno che non dorme se non in braccio e a me stanno venendo i bicipiti da culturista :che_dici , pero' almeno con la tetta in bocca non frigna...
lady i ho ricominciato ad avere rapporti e non è stato doloroso, pero' al primo parto ci avevo messo molto di piu'...l'unica cosa fastidiosa è la secchezza ma il gine ha detto che è normale e che ci possono volere anche 6 mesi prima che torni come prima...povero socio...il discorso sulla voglia è un altro paio di maniche ma quella è anche la stanchezza..credo...
jordan ora guardo per il passeggino.. :sorrisoo

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 16 mag 2009, 20:59

jordan esiste anche solo il passeggino, il prezzo migliore su intenet che ho trovato è al sito culladelbimbo..pero' conta che da IOBIMBO ho comprato l' intero trio per 100 euro di più..dovresti dare un occhiata in giro per negozi..cmq è una spesa ottima perche' io ci sono andata pure per montagna tra radici di alberi e sterpaglie..unico conveniente devi avere un ascensore abbastanza ampio e anche un buon bagagliaio auto...però è davvero stupendo soprattutto per bimbe che adorano il rally!!! :hi hi hi hi

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 17 mag 2009, 8:26

Buongiorno e buona domenica a tutte!
spero abbiate passato una notte tranquilla :sorrisoo
:bacio

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 17 mag 2009, 9:03

Buona domenica a tutte!
ieri giornata piena :fischia : in realtà io e il mio socio ci siamo avvolti nell'accidia e ieri mattina a fatica siamo riusciti a fare i 730... il pomeriggio è venuta una mia cara amica a trovarci e mi ha fatto un regalo trooooppo carino: 3 gomitoli di lana merino e un libro di maglie "fashion" per bimbi :cuore

poi passeggiata a piedi verso il parco... in effetti volevo andare alla festa del castello di Legnano... con il palio alle porte, hanno realizzato questa festa simil-medievale... solo che l'ingresso costava 2,50 e mi sono categoricamente rifiutata di pagare per vedere delle bancarelle!!! :martello
però mi è rimasta la voglia di panino con la salamella così il socio ci ha portate ad un motoraduno di un paesello qui vicino... quindi prima birra e salemella della miranda... con annesso concerto di band stonate! :yeee :yeee :yeee :yeee ... ma che beeeeeelllllaaaa serata!!!
poi a casa a mezzanotte... io vado a letto e il socio sfama la piccola... e io mi sono risvegliata alle 7 per ridarle il lattino! e via inizia un'altra giornata!

moni
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 17 mag 2009, 9:06

LadyRock ha scritto:Ragazze ma... voi avete ricominciato tutte ad avere rapporti?
L'altra settimana ci abbiamo provato (anche se di voglia io ne avevo proprio poca) e non vi dico che male!
Sono tornata vergine!
Possibile sentire così male anche dopo un cesareo? :domanda
Il mio corpo s'è decisamente rotto le balle di sentir male! :grrr
Non lo voglio fare più!

noi abbiamo ricominciato da un mesetto... ma eravamo in super astinenza!!!
il dolore c'è, o meglio c'era... la mia gine mi aveva avvertito dicendomi che avrei sentito male per le prime volte, sia che avessi ripreso ora, sia tra un anno... quindi aspettare non serve a nulla.
mi ha consigliato una cremina/gel che serve per lubrificare... si chiama vitadermina gel... e funzionissima :yeee
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”