Io ieri ho rifatto i baci di dama, altrimenti mio marito continuava a chiedermeli all'infinito persino la mia vicina (pettegola) ha assaggiato quelli che ho fatto per il compleanno della Giudi e mi ha detto che sono meglio che quelli in pasticceria
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
al marzolino 08 tutte in coro:BUON 1° COMPLEANNO MIO TESORO!
- Notta
- Expert~GolGirl®

Re: al marzolino 08 tutte in coro:BUON 1° COMPLEANNO MIO TESORO!
Buongiorno marzoline, lo dico piano piano sottovoce la Giudi sembra finalmente guarita da tutto
Io ieri ho rifatto i baci di dama, altrimenti mio marito continuava a chiedermeli all'infinito persino la mia vicina (pettegola) ha assaggiato quelli che ho fatto per il compleanno della Giudi e mi ha detto che sono meglio che quelli in pasticceria

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- Notta
- Expert~GolGirl®

Ragazze, non mi ricordo chi è che ha fatto la torta con la Papera, ma ho da fare un'appello
"Mi daresti la ricetta e mi spieghi come si fa?"
TI PREGO TI PREGO TI PREGO
Vorrei tanto riuscire a farla per il compleanno di Greta

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- Notta
- Expert~GolGirl®

MammaSilvia, non so se hai letto ma non verremo in momtagna a luglio, alla fine andiamo in vacanza in sardegna le ultime due
Quando ci vediamo?
Quando ci vediamo?

- soniac
- Original~GolGirl®

INNANZITUTTO VOLEVO FARE GLI AUGURISSIMI AGLI ULTIMI MARZOLINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
MAMMA SILVIA : gazie del consiglioooooooo!! NON SAPEVO CHE SE GLI DAVO L'ANTIVIRALE A EROS GIà DA ORA LA FARà IN FORMA LIEVE, STASERA ALLORA LO DARò SUBITO!!! ...VEDI CHE BELLO AVERE UNA SUPERMAMMA CHE TI DA QUESTE DRITTE!!
OGGI SONO AL LAVORO IN UFFICIO E MI SEMBRA DI ESSERE IN VACANZA
MA ORA è MEGLIO CHE MI DO DA FARE SE NO PASSO QUI TUTTA LA GIORNATA! CI SENTIAMO DOPO BELLE GIOIE!
MAMMA SILVIA : gazie del consiglioooooooo!! NON SAPEVO CHE SE GLI DAVO L'ANTIVIRALE A EROS GIà DA ORA LA FARà IN FORMA LIEVE, STASERA ALLORA LO DARò SUBITO!!! ...VEDI CHE BELLO AVERE UNA SUPERMAMMA CHE TI DA QUESTE DRITTE!!
OGGI SONO AL LAVORO IN UFFICIO E MI SEMBRA DI ESSERE IN VACANZA
MA ORA è MEGLIO CHE MI DO DA FARE SE NO PASSO QUI TUTTA LA GIORNATA! CI SENTIAMO DOPO BELLE GIOIE!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

ciao mammine!!!!
sopravvissute al week end di fuoco?!?!?
spero che tutti i pupi stiano meglio!
sopravvissute al week end di fuoco?!?!?
spero che tutti i pupi stiano meglio!
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- soniac
- Original~GolGirl®

ciao fiorellino!
...i miei decisamente! anche se eros ha deciso da 4 notti di svegliarsi nel bel mezzo della notte e piangere disperato finchè non lo tiri su...e quando lo tiri su
ti girano perchè ti accoglie con un bel sorrisone a 4 denti e un du du! ...che vuole giocare!! 
...i miei decisamente! anche se eros ha deciso da 4 notti di svegliarsi nel bel mezzo della notte e piangere disperato finchè non lo tiri su...e quando lo tiri su
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

stanotte ha fatto cosi anche matteo!!!soniac ha scritto:ciao fiorellino!
...i miei decisamente! anche se eros ha deciso da 4 notti di svegliarsi nel bel mezzo della notte e piangere disperato finchè non lo tiri su...e quando lo tiri su![]()
ti girano perchè ti accoglie con un bel sorrisone a 4 denti e un du du! ...che vuole giocare!!
è un pò sfasato per via del cambio di ora!!!! :prrrr
- Micky77
- Original~GolGirl®

Prometto che in settimana ti scrivo giù bene, passo-passo tutto il procedimento.Notta ha scritto:Ragazze, non mi ricordo chi è che ha fatto la torta con la Papera, ma ho da fare un'appello
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
- Micky77
- Original~GolGirl®

Anche martina stanotte (come venerdì notte
)
è stata molto disturbata, è andata avanti ore a lamentarsi e di tanto in tanto scoppiava a piangere,
stamattina siamo state dalla pediatra per il controllo pre-vacino e mi ha detto che sono i denti, 4, che le stanno per spuntare, per il resto va tutto bene,
ma a me sembrava più strana del solito, ed infatti mezz'ora prima di fare il vacino...
... febbre a 37°,
così l'abbiamo rinviato.
Stamattina sono stata all'INPS per la maternità facoltativa... avevo 50 persone davanti
il 99% per avviare la pratica di disoccupazione
è stata molto disturbata, è andata avanti ore a lamentarsi e di tanto in tanto scoppiava a piangere,
stamattina siamo state dalla pediatra per il controllo pre-vacino e mi ha detto che sono i denti, 4, che le stanno per spuntare, per il resto va tutto bene,
ma a me sembrava più strana del solito, ed infatti mezz'ora prima di fare il vacino...
... febbre a 37°,
così l'abbiamo rinviato.
Stamattina sono stata all'INPS per la maternità facoltativa... avevo 50 persone davanti
il 99% per avviare la pratica di disoccupazione
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
- soniac
- Original~GolGirl®

martina...che brutta notizia...certo sapere che cosi tante neo mamme x scelta o per necessità stanno a casa non rincuora x niente...speriamo che prima o poi qualcuno si decida a fare una politica seria x le famiglie---
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

buongiorno donne!!!!
latitate????? :prrrr
latitate????? :prrrr
- soniac
- Original~GolGirl®

buongiorno fiorellino...
:) oggi per me è una bella giornata ma c'è una nuvoletta nera.
nel fprum delle mamme speciali è volato in cielo un bimbo...e stamattina pur non volendo continuo ad andare li...e pensare che il compleanno della mamma è stato appena 4 giorni prima della scomparsa del suo cucciolo,...
e piango. mi immedesimo e non riesco a trattenere le lacrime :(
:) oggi per me è una bella giornata ma c'è una nuvoletta nera.
nel fprum delle mamme speciali è volato in cielo un bimbo...e stamattina pur non volendo continuo ad andare li...e pensare che il compleanno della mamma è stato appena 4 giorni prima della scomparsa del suo cucciolo,...
e piango. mi immedesimo e non riesco a trattenere le lacrime :(
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

mamma mia, posso solo immaginare e sperare egoisticamente che non succeda a me.
Anche se per queste cose purtroppo non abbiamo poteri e la vita spesso ci mette a dura prova.
un abbraccio alla mamma
Anche se per queste cose purtroppo non abbiamo poteri e la vita spesso ci mette a dura prova.
un abbraccio alla mamma
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

a volte dimentico di essere tanto fortunata, anche se qui e là ci sono problemi o magagne, ma per ora ( a parte la perdita di mio papà) non posso lamentarmi della mia vita
- soniac
- Original~GolGirl®

devo dire che anche io nonostante tutto sono fortunata.
Gaia poteva non essere quella che è ora
e solo x questo devo baciare la terra su cui cammina..
ma io non posso nemmeno lontantamente immaginare il dolore di questa mamma....
Gaia poteva non essere quella che è ora
e solo x questo devo baciare la terra su cui cammina..
ma io non posso nemmeno lontantamente immaginare il dolore di questa mamma....
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

che è successo alla tua bimba? 
- natalia
- Silver~GolGirl®

soniac, ho letto anch'io....non riesco a immaginare il dolore...
perchè la tua piccolina rischiava di non essere quella che è??
perchè la tua piccolina rischiava di non essere quella che è??
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- soniac
- Original~GolGirl®

la mia cucciolina è nata perfettamente sana ma il secondo giorno di vita ha avuto una trombosi celebrale con attacchi epilettici, arresto respiratorio e cosi ci siamo fatti una bella gita in terapia intensiva per un mesetto.
ma tornati a casa mica era finita perchè quello che la trombosi poteva provocare a parte l'epilessia era un ritardo motorio e cognitivo.
Ora gaia sappiamo che è cognitivamente adeguata e ha solo un piccolo ritardo motorio nella parte sx del corpo che però non le impedisce di saltare muoversi etc. anzi questo ritardo è secondo la neuropsichiatra recuperabbile attraverso terapia e psicomotricità. saràò una cosa lunga ma teoricamente , la motilità fine cioè i movimenti più sottili e impegnativi tipo infilare la pasta per fare collane, gli incastri etc per lei sono cose difficili ma attraverso la terapia dovrbbe recuperare. e per ora l'epilessia è solo unbrutto ricordo anche se il rischio che torni è medio alto.
per quello dico che devo solo ringraziare per come è...;)

ma tornati a casa mica era finita perchè quello che la trombosi poteva provocare a parte l'epilessia era un ritardo motorio e cognitivo.
Ora gaia sappiamo che è cognitivamente adeguata e ha solo un piccolo ritardo motorio nella parte sx del corpo che però non le impedisce di saltare muoversi etc. anzi questo ritardo è secondo la neuropsichiatra recuperabbile attraverso terapia e psicomotricità. saràò una cosa lunga ma teoricamente , la motilità fine cioè i movimenti più sottili e impegnativi tipo infilare la pasta per fare collane, gli incastri etc per lei sono cose difficili ma attraverso la terapia dovrbbe recuperare. e per ora l'epilessia è solo unbrutto ricordo anche se il rischio che torni è medio alto.
per quello dico che devo solo ringraziare per come è...;)
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

oh povera piccina
ad ogni modo se con la terapia riuscirà a riprendersi è una bella cosa!
E poi loro sono così pieni di vita e questo ti darà anche tanta forza come mamma nel seguirla passo passo!
un bacio a gaia!
p.s. se matteo fosse stato femminuccia si sarebbe chiamato GAIA!!
ad ogni modo se con la terapia riuscirà a riprendersi è una bella cosa!
E poi loro sono così pieni di vita e questo ti darà anche tanta forza come mamma nel seguirla passo passo!
un bacio a gaia!
p.s. se matteo fosse stato femminuccia si sarebbe chiamato GAIA!!
- soniac
- Original~GolGirl®

bene bene!
Gaia a noi è un nome che è semre piaciuto , e l'unico su cui io e il papy eravamo d'accordo!!!!
Eros invece era l'unico nome di maschietto che paiceva ad entrambi.!
poi su fb se vedi come si chiamano di cognome i miei pupi dovevamo x forza di cose scegliere un nome corto!!!!
;)
Gaia a noi è un nome che è semre piaciuto , e l'unico su cui io e il papy eravamo d'accordo!!!!
Eros invece era l'unico nome di maschietto che paiceva ad entrambi.!
poi su fb se vedi come si chiamano di cognome i miei pupi dovevamo x forza di cose scegliere un nome corto!!!!
;)