GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Bloccato
rosmirk

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da rosmirk » 9 mar 2008, 14:02

HARUKO, ci credo che ti sei fermata a guardare il fondoschiena del commesso... :ahaha
purtroppo capita raramente di trovarne uno che merita... almeno a me non capita quasi mai!!! :buuu

ivana77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ivana77 » 9 mar 2008, 15:21

ciao a tutte, questa settimana non sono riuscita a collegarmi neanche una volta, al lavoro è stata una settimana dura e a casa michele ha fatto un po ' il matto, sta mettendo i dentoni e fa fatica a dormire la notte e di giorno ha l'argento vivo.
oggi ha mangiato il risotto che ha fatto mia suocera e l'arrosto, mi schifa quasi sempre gli omogenizzati e a poco a poco ora lo farò mangiare più o meno come noi.
TANTI AUGURI A TUTTI I PICCOLI CHE HANNO GIA' FESTEGGIATO L'ANNO!!!!!

noi ci siamo quasi

ora vado a riposarmi un pochino sul divano

bacioni e buona domenica a tutti

ciao ciao
Michele è nato il 16 marzo 2007 kg. 3,850 per 50 cm
Michele al 19.03.2011= 103 cm per 18 kg di peso

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 10 mar 2008, 8:52

Buongiorno a tutte!!!
Giornataccie ... a parte che piove a dirotto ... TOMMASO è leggermente isterico ... ha un mega raffreddore che lo fa penare e poi credo che i canini lo stiano facendo tribolare non poco ... e allora è davvero ingestibile ... e che non siano anche quei maledetti vaccini!?!?!? fatti martedì ...
Ora ad aprile e giugno abbiamo il meningo + pneumo (per la modifca cifra di 103 euro ... in Piemonte ancora si paga ... che ladri!!! :pistole
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 10 mar 2008, 9:55

BUONGIORNO
Cominciamo con gli auguri!
AUGURI A FRANCESCO DI FLAVIA E A GIANLUCA DI BANANA! :yeee
Come festeggiate?Avete già fatto ieri?
Un bacione a tutti i malatini :bacio
Brizzi anche noi ad aprile e giugno abbiamo le terze dosi del vaccino meningite, però qua siamo più economici, 36€ a dose, quindi in tutto 108 circa.O anche tu facevi il totale?
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 10 mar 2008, 10:19

AUGURI A FRANCESCO E GIANLUCA :festa :festa :yeee :yeee
Mamma mia venerdì tocca a noi.... :sorrisoo
:bacio alle altre a dopo....
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 10 mar 2008, 10:25

Tanti auguri Francesco e Gianluca :festa :yeee

Bimbe io sono di corsa spero di poter passare dopo con calma, vi dico solo che il fine settimana siamo stati in guerra :ahaha
Filippo ha il naso gonfio e sbucciato, tre bernoccoli sulla fronte uno al centro uno a destra e l'altro a sinistra, mi vergognavo a portarlo al nido :che_dici
Speriamo che passi per domenica se no sai che belle foto per il compleanno :fischia
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 10 mar 2008, 10:35

AUGURI A FRANCESCO E GIANLUCA! :festa

e buona giornata a tutte!!
heidi?? allora .. le beta?

noi abbiamo avuto un fine settimana all'insegna delle schifezze!! si, perchè fragola fa passi da gigante, progressi inauditi nel campo delle schifezze .. ora ha perfezionato la tecnica dello sputo libero di generi alimentari, come noterete fa progressi .. utilissimi :che_dici
da che ha mangiato prosciuitto cotto, vorrebbe solo quello e bìniente + carne e robetta varia nella pastina .. però se le metto l'omogeneizzato non se ne accorge e lo mangia. mi tocca se no cosa le dò?? p. cotto, fesa di tacchino, parmiggiano a pezzettini, philadelphia, robiolino, stracchino, e poi?? mozzarella e carne non la sa mangiare .. la ciuccia e poi la sputa secca secca :x: le ho fatto pastina con carota e carne e me l'ha sputata, idem per minestrina con pezzetti di verdure, idem per il resto che le ho preparatio .. lei vuole fette di prosciutto cotto :che_dici
la "signorina" sputa lontano e quando l'ho sgridata mi ha picchiata con la mano aperta e urlando AH AH AH! tu tta incacchiata :urka
che cosa le preparo?? mica può mangiare sempre formaggfio e p cotto?
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 10 mar 2008, 10:38

baby?? ma che ha combinato Ippo per conciarsi così?? noi abbiamo solo graffi che la signorina si è procurata rubandomi le coppette di plastica e stronfinadosele in faccia :che_dici

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 10 mar 2008, 10:40

:yeee AUGURONI PER IL PRIMO COMPLEANNO A FRANCESCO di FLAVIA E A GIANLUCA di BANANA :yeee :yeee :yeee

Noi ieri abbiamo festeggiato Eva con i nonni, la bisnonna e la zia :-D Eva era contenta, ha corso tutto il tempo come una pazzerella ed era sudata marcia, ha gradito enormemente quando le abbiamo cantato "Tanti auguri a te" e le abbiamo battuto le mani!!!! anche la torta le è piaciuta, ha rubato la candelina ed è riuscita a sgranocchiare un pezzo di cera, poi però ha assaggiato la crostata...
Dopo riguardo le foto orrende fatte ieri (noi brutti come mostri e dietro a noi i soprammobili della bisnonna :prrrr ) e ne seleziono qualcuna, ve le metto direttamente nel Photoalbum di Gol.
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 10 mar 2008, 10:45

grazie per tutti i vostri incrocini...
le mie beta di venerdi sono a 6552 :buuu :buuu :buuu
mi sono abbastanza preoccupata, stamattina ho mandato l'esito alla mia gine con un fax e tra un oretta provo a chiamare in studio, se oggi non c'è le telefono. E' vero però che non so a quanto fossero salite prima del raschiamento, l'importante è che scendano :incrocini

IVANA e bravo il tuo bimbo che mangia risotto e arrosto!!!!!! anche Eva apprezza il cibo dei grandi!!!

HILIOS mamma mia quanto è allergico Giannipapino :urka per fortuna il mio Baffetto ha solo allergie ai pollini primaverili, ma di sicuro la tendenza allergica viene ereditata dai bimbi...
Per la pappa di Fragola, hai provato a farle la pasta con le lenticchie decorticate oppure pasta o riso con i piselli spezzati (entrambi questi legumi sono senza buccia e più facili da digerire, e nutrizionalmente hanno un sacco di proteine)??? e adesso dopo l'anno puoi introdurre i legumi normali, magari le piacciono...
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 10 mar 2008, 11:24

hilios ha scritto:baby?? ma che ha combinato Ippo per conciarsi così?? noi abbiamo solo graffi che la signorina si è procurata rubandomi le coppette di plastica e stronfinadosele in faccia :che_dici
incontro ravvicinato due volte con la sedia e una con il muro :che_dici

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 10 mar 2008, 11:27

io sono un pò demoralizzata, Filippo ha nuovamente il raffreddore e pure la tosse. Gli faccio sempre i lavaggi nasali due volte al giorno, sto attenta che vada coperto e nulla questo raffreddore non passa :buuu
Ha il naso che è una fontana, dopo il lavaggio è tale quale a prima di faglielo (saranno pure i denti che stanno ancora finendo di spuntare) ora questa tosse forte e secca, gli vengono i sforzi di vomito povero cucciolo, questa mattina un pò di latte lo ha rigurgitato ma che devo fare? :urka

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 10 mar 2008, 12:05

Baby, povero Ippo con il raffreddore e con i bernoccoli :coccola
Non so che dirti, i rimedi son sempre gli stessi purtroppo, però se è messo proprio male io andrei dal pediatra e mi farei segnare qualcosa.Oddio..è anche vero che col raffreddore e basta non ti danno niente.Hai provato col Tinset per la tosse secca?Con i miei fa miracoli!
Heidi belle alte le beta!Facci sapere che ha detto il gine.
A me non me lo fa vedere il tuo photoalbum di gol, mi rimanda al mio :domanda
Hilios e se le frulli la carne tu?In quel modo la mangia?Puoi frullarla con le verdure e fare delle cremine.
Noi non facciamo testo a schifezze, ieri mattina per colazione ha mangiato le crocchette di pollo fritte avanzate dal giorno prima.Cioè le voleva suo babbo ma lei le ha viste e ha risputato il suo yogurt.
Si fanno colazioni strane in casa mia, io sono l'unica che mangia latte e cereali!
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

Flavia150177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Flavia150177 » 10 mar 2008, 12:10

Buongiorno a tutteeeeeeeeeeeeeeee
Mamma mia .... 1 anno è già passato..... che nostalgia, come vorrei che fosse 1 anno fa' :buuu :buuu
Grazie cmq a tutte voi per gli auguri.
Ora vado un po' di fretta perchè devo CERCARE di sistemare casa che dopo il ritorno a casa di ieri sera (per non dire stanotte) dalla festa, non vi dico com'è conciata per tutto quello che abbiamo portato.
Ma prometto che torno nel pomeriggio e vi dico com'è andata la strabiliante festa del mio piccolo

BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

AUGURI GIANLUCAAAAAAAAAAAAA
Flavia, mamma di Francesco nato con tc il 10 marzo 2007, Kg 2970 x 50 cm

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 10 mar 2008, 12:22

hilios, pure a me schifa determinati cibi, preferisce ancora le pappe con il brodo, se gli do la pasta asciutta non la vuole, idem con verdure a pezzi e prosciutto qindi se voglio fargliele mangiare bisogna che le metto anche a pezzetti ma nel brodo :che_dici valli a capire questi figli :ahaha
Haruko, grazie provo pure questo :-D non è messo malissimo ma non voglio che peggiori e mi tocca dagli l'antibiotico, e poi vorrei stesse bene per quando festeggiamo il compleanno :incrocini

Flavia150177, siamo qui in attesa :ok non pensiamoci ad un anno fa se no altro che nostalgia :sorrisoo

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 10 mar 2008, 12:42

AUGURI A FRANCESCO E GIANLUCA :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 10 mar 2008, 13:27

heidi :aargh ... :incrocini che scendano rapidamente!
pappa sputacchiona io gliela frullo la carne con le verdure e fino ad ora la mangiava ... e adesso, invece, :x: credo che lei voglia separato secopndo e primo piatto, ma il suo secondo è mooolto limitato! se no, devo fare che quando voglio darle la carne le dò omogeneizzati .. ancora li mangia senza sputarli via :incrocini la pasta con lenticchie piccine non gliela ho mai frullata e spero che la mangi, ma le mettevo dentro anche l'omo e il pediatra ha detto "NO!! TROPPE PROTEINE, E' GIA' CICCIONA!! i fagioli, invece, glieli schiaccio (fino ad ora li mangiava, ...) piselli non gliene ho dati perchè gianni è allergico e aspetto ancora, essendo nella doppia categoria di allergia (legumi e pelosità nel baccello) :che_dici
l'altra sera le ho fatto p cotto a pezzi e carote e patatine all'insatata tagliate piccole per contorno... beh? l'ha mangiato!! e poi le stesse verdure identiche nel brodo non le vanno + ...

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 10 mar 2008, 13:29

:festa dolce eva!

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 10 mar 2008, 13:40

Buondì marzoline :-D

:yeee AUGURISSIMI A FRANCESCO E GIANLUCA :yeee

:incrocini per te Heidi, perchè le tue beta calino in picchiata :cuore

Sabato pomeriggio abbiamo fatto la festicciola di compleanno della piccola :-D è andato tutto bene e ci siamo stancati un bel po'..........ho bisogno di ferieeeeeeeeee ( da sola.......perchè siano tali :prrrr ).
Ho messo qualche foto della sala addobbata a festa :-D e del fatidico "spegnimento" della candelina :emozionee

Baci a tutte :bacio
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 10 mar 2008, 13:45

baby per la tosse, ti consiglio di andare dal medico perima che diventi bronchite, come è successo a noi .. lòa tosse grassa non sarebbe preoccupante, indica muco in espulsione .. la tosse secca è diversa, i muchi vanno fluidificati (magari è per questo che rimette, a fragola succedeva ogni volta che mangiava .. il pediatra non c'era e le è venuta la bronchite :buuu ) quindi vai! io direi di fargli aerosol + clenil mezza fiala + 4 gocce di breva (2 volte al giorno) per 3-4 giorni; sciroppino di bisolvon oppure sobrepin due volte al giorno, fino al bisogno .. ma se la tosse è secca credo sia meglio andare! ciomunque è lunga a passare, noi forse ora ne siamo fuori, finalmente! .. almeno spero!!
:bacio , hili.

viburcol è il noem della'nalgesico omeopatico? io non l'ho trovato ci hanno dato il miele rosato, secondo me è una cosa inutile .. ma è gustoso!! ... chi ne sa?? premolari il poll ...

Bloccato

Torna a “Marzo”