GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Bloccato
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Messaggio da heidi_k » 14 feb 2008, 11:17

hilios ha scritto: voi avete fato qualcosa per l'occasione? noi festeggiamo tutto, consumismo o no, è un motivo come un altro per rigenerarci!
no, noi niente San Valentino... ma domani festeggeremo i 5 ANNI DI CONVIVENZA!!!!!!!!!!!!! :cuore :yeee :cuore
chissà quando il Baffetto si deciderà a farmi una proposta di matrimonio?!?!? :martello ormai gli dico che preferisco così, almeno appena incontro un riccone me lo posso sposare al volo :prrrr
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 14 feb 2008, 11:21

sono le stesse domande che ci poniamo noi Haidi,e non trovo mai risposta!
Sai che vedere il tuo tiker mi emoziona come se fosse mio? :bacio :bacio

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 14 feb 2008, 11:28

proposta di matrimonio e perchè non fai come naty? ti mando il mio abito, così se non funziona la cosa almeno non avrai speso i soldini :hi hi hi hi però mi sa che devi sbrigarti se no con il nuovo pancione non ci entrerai + :ahaha :ahaha ops, avrei quello di mias orella che va per una pancia di 7 mesi, lei e delia lo chiamano: il nostro vestito da sposa :-D ...
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 14 feb 2008, 12:28

heidi_k ha scritto:
hilios ha scritto: voi avete fato qualcosa per l'occasione? noi festeggiamo tutto, consumismo o no, è un motivo come un altro per rigenerarci!
no, noi niente San Valentino... ma domani festeggeremo i 5 ANNI DI CONVIVENZA!!!!!!!!!!!!! :cuore :yeee :cuore
chissà quando il Baffetto si deciderà a farmi una proposta di matrimonio?!?!? :martello ormai gli dico che preferisco così, almeno appena incontro un riccone me lo posso sposare al volo :prrrr
Heidy bisogna vedere se un riccone sposerebbe te, visto che ormai hai una bimba e un fagiolino da mantenere! :ahaha :ahaha :ahaha
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 14 feb 2008, 12:29

Hilio ma fatto troppo sorridere...il nostro vestito da sposa! :ahaha

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 14 feb 2008, 12:32

heidi_k ha scritto:buongiorno :bacio
qui nessuna news particolare, io oggi niente nausee ma capogiri e rutto libero :che_dici
Eva ha una tossaccia brutta, è peggiorata rispetto ai giorni scorsi e stamattina mentre giocava in piedi in bagno ha tossito e sparato fuori un bolo orripilante di catarro :x: ... sto cercando di chiamare lo studio della pediatra per fissare un appuntamento ma è sempre perennemente occupato......

Heidy Giorgia è messa allo stesso modo dopo 4 giorni di antibiotico, vedi tu!
Domani ritorniamo dal pediatra! :urka

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 14 feb 2008, 12:57

povera giorgia :coccola
intanto, ho sentito gianni e pare che fragola abbia dormito tutta la mattinata, meno male povera creaturina mia .. stanotte è stato un incubo .. piangeva e urlava e mi chiamava e io non sapevo che cosa fare :buuu :buuu poi, pre fortuna, gianni ha avuto l'idea di portarla in cucina e di farla giocare così si è svegliata del tutto e le abbiamo dato la tachi. poi teletubies sul divano tutti e tre insieme (io crollavo) e alla fine abbiamo dormito 3-4 ore in tutto. stamattina era sfebbrata, ma ho dovuto darle la tachi. di nuovo perchè mia suocera non sa prenderle la temperatura ( :che_dici ) e non vorrei dargliene ancora.
urge consiglio da mamma + esperta di me, in farmacia ho fatto prendere sia sciroppino (che ho sempre usato) sia suppostine per i casi come stanotte in cui non è completamente sveglia, ma da 120 va bene per 12 mesi 11 kili??
a chi chiedeva quanto oesassi io a 12 mesi ... 13800 :fischia :fischia però alla nascita ero di 4000 mente ale solo di 2800 :emozionee

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 14 feb 2008, 12:58

Eccomi, poi alla fine sono riuscita a fissare un appuntamento dalla pediatra per lunedì pomeriggio... bisogna aspettare ma in fondo Eva non ha la febbre, magari inizierò a farle qualche aerosol... e per me meglio così, portarla di mattina significherebbe saltare il nido e per me saltare 1 giornata di lavoro.
Già che ci sono lunedì chiederò alla pediatra se posso anticipare di 2 settimane l'introduzione del latte vaccino, cominciando da 1 volta al giorno, perchè sento che quando Eva poppa ho un afflusso di sangue all'utero... mi capita solo adesso che sono incinta, prima mai, forse è perchè l'utero è più gonfio :domanda

CRISSY grazie per la tua emozione :emozionee sei tenerissima

PASTROCCHIO :fischia però un amico del mio capo dice sempre che mi sposerebbe anche con prole a carico ahahah!!!!

HILIOS grazie tesora per la proposta dell'abito, ma l'idea furba di Naty l'avevo già raccontata al Baffetto..... forse con 2 figli si deciderà :incrocini ..... mi illudo pure!!!!

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 14 feb 2008, 13:01

ciao a dopo, adesso PAPPA!!! ho una fame impossibileeee........

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 14 feb 2008, 13:05

HILI una volta qui su Gol dicevano che le supposte di Tachi da 250 si possono dare oltre i 10kg, ma ho chiesto in farmacia e mi hanno detto dai 2 anni in poi. C'è scritto anche sul bugiardino. Al limite puoi mettergliene una da 125 ogni 4 ore :coccola
Anche Eva alla 3° dose di esavalente è stata particolarmente lagnosa e bisognosa di stare in braccio, e sul punto dell'iniezione si è formato un bozzoletto durato 1 settimana :pistole

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 14 feb 2008, 13:07

hilios ha scritto:ciao a dopo, adesso PAPPA!!! ho una fame impossibileeee........
:urka
non è che il maschietto lo aspetti tu??????
:che_dici :prrrr :prrrr :prrrr

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 14 feb 2008, 13:15

ragazze, visto che ieri si parlava di soffocamento... non vi ho raccontato una cosa!!

Ieri pomeriggio di ritorno dal nido ho glissato la richiesta di tetta e ho dato a Eva il succo di frutta. Ho tolto di mezzo la bottiglietta di vetro, ma ho lasciato sul tavolo il tappo di latta (di 4 o 5 cm di diametro). Dopo un pochino Eva giocava sul seggiolone e io mi sono messa ad armeggiare in uno stipetto della cucina. Improvvisamente Eva fa un verso strano, vado da lei e ha il tappo della bottiglia messo di traverso in bocca e gli occhi spaventati
:urka :urka :buuu
ho perso 10 anni di vita!!!
in un nanosecondo le ho messo il dito in bocca e gliel'ho tolto..... il sangue freddo mi è rimasto, ma mi sono data 2000 volte dell'idiota per averle lasciato quel coso sotto mano....
:buuu

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 14 feb 2008, 14:37

oh,mamma mia heidi,meno male hai risolto senza andare in panico!

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 14 feb 2008, 14:39

heidi_k ha scritto:ragazze, visto che ieri si parlava di soffocamento... non vi ho raccontato una cosa!!

Ieri pomeriggio di ritorno dal nido ho glissato la richiesta di tetta e ho dato a Eva il succo di frutta. Ho tolto di mezzo la bottiglietta di vetro, ma ho lasciato sul tavolo il tappo di latta (di 4 o 5 cm di diametro). Dopo un pochino Eva giocava sul seggiolone e io mi sono messa ad armeggiare in uno stipetto della cucina. Improvvisamente Eva fa un verso strano, vado da lei e ha il tappo della bottiglia messo di traverso in bocca e gli occhi spaventati
:urka :urka :buuu
ho perso 10 anni di vita!!!
in un nanosecondo le ho messo il dito in bocca e gliel'ho tolto..... il sangue freddo mi è rimasto, ma mi sono data 2000 volte dell'idiota per averle lasciato quel coso sotto mano....
:buuu
Mamma mia Heidi....non ti ho portato iella io vero???? con le mie paturnie!!! Comunque l'importante che la piccina sita bene!!!
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 14 feb 2008, 14:40

Ragazze ho una domanda:....voi usate la camilia per calmare il dolorino dei denti?? Quante volte al giorno?? una??? tipo la sera???'
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 14 feb 2008, 14:43

susi103 ha scritto:Ragazze ho una domanda:....voi usate la camilia per calmare il dolorino dei denti?? Quante volte al giorno?? una??? tipo la sera???'
io uso le supposte di VIBURCOL (sempre omeopatico) 1 prima della nanna, nei momenti in cui il dentino sta per bucare la gengiva anche 1 alla mattina (totale 2 al giorno). E dò anche una bella passata di Dentinale sulle gengive :ok

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 14 feb 2008, 14:45

Buon pomeriggio ragazze :cuore
Sono contenta che ci sia almeno una nota positiva di nanachan, ho sentito che il cerchiaggio ha dato ottimi risultati nella maggior parte dei casi.
Heidi, tante coccole alla nostra super eva per il suo catarro. Capogiri e rutto libero mi sembra meglio delle nausee e vomito che avevi l'anno scorso per la pupa :prrrr
Ivana, ciao e complimenti per Michele, che bambinone.
Crissy: stendiamo un velo pietoso sui parenti, figurati che la sorella di mia madre e la sua famiglia non li vedo da quando avevo 9 anni :x: é vero il discorso rigurado i bimbi, noi possiamo fingere, loro sono sempre puri e spontanei.
Hili, se il tuo sogno riguardasse me, io il maschio l'ho già vorrei una femminuccia, quindi per questo giro blisso... che si faccia avanti un'altra marzolina :ahaha

Stanotte anche Gianlu ha dormito poco e di conseguenza noi: ha avuto un fortissimo mal di pancia e credo di ricollegarlo al formaggio misto di pecora e mucca che gli ho dato ieri; anche stamattina è stato noiosetto e il suo culetto va in fiamme da un paio di giorni così come problemi con la cacca ma pensio sia dovuto ai denti. Morale: oggi sono uno straccietto

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 14 feb 2008, 14:49

susi103 ha scritto:Ragazze ho una domanda:....voi usate la camilia per calmare il dolorino dei denti?? Quante volte al giorno?? una??? tipo la sera???'
Ciao susi, camilia lo puoi dare anche 3/4 volte al giorno; anche io come Heidi oltre a quello uso Viburcol, sono delle suppostine ottime anche nel caso di otite e catarro. Ammetto anche che qualche volta ho ricorso al Dentinale.

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 14 feb 2008, 14:56

HEIDI che paura! :urka Purtroppo non è facile stare attenti a tutto, qualcosa ogni tanto sfugge.Quindi anche Eva col catarro, mannaggia qua non si finisce mai.
HILIOS a me hanno sempre detto che dopo l'anno si può passare alla tachipirina da 250 indipendentemente dal peso.
SUSI concordo con Heidi per il Viburcol :ok
MATRIMONIO: noi rimandiamo sempre, ormai stiamo insieme da 12 anni e conviviamo da quasi 5.Mancano i soldi!!!! :buuu
SAN VALENTINO: io ho comprato nei giorni scorsi una catetina per il mio lui, niente di particolare, una cosina comprata online.Di solito non ci facciamo niente per questa festa (infatti di sicuro lui non mi avrà fatto niente è anche a casa con l'otite..).
Ho comprato poi un tubo di baci Perugina con un orsetto per l'altro mio piccolo grande uomo.Ieri sera gli ho chiesto se era innamorato di qualche bimba dell'asilo e lui mi ha detto "Ma io mamma sono innamorato di te!" :cuore Quindi un regalino se lo merita!
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 14 feb 2008, 15:19

Haru, ma che dolce il tuo Nat, non vedo l'ora che anche Gianlu possa dirmi certe frasi. Mi scioglierò in un istante, figurati che oggi il babbo gli ha messo in mano una targhettina con scritto Ti amo e lui gattonando me l'ha portata e mi erano già venute le lacrimucce :emozionee
che ce volete fa, sono romantica :emozionee

Bloccato

Torna a “Marzo”