GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini 07 che il vostro primo Natale sia tanto speciale

Bloccato
elenag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Marzolini 07 che il vostro primo Natale sia tanto speciale

Messaggio da elenag » 4 nov 2007, 21:36

ciao a tutte e benvenute alle nuove
news andrea "cammina" o meglio tenendolo in piedi per le braccia muove correttamente le gambe e questo da sabato prima saltellava ora invece fa proprio dei passi!!! :buuu :buuu e io mi commuvo perchè mi accorgo che i mesi passano e il mio ometto diventa grande tra 13 giorni fa 9 mesi!!!!

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 4 nov 2007, 22:39

BENVENUTA DIAVOLETTAELETTRICA :-D
BENVENUTA XANTE :-D

ragazze, io sono abbastanza sul depresso...... Eva ha di nuovo la febbre, si è svegliata con 38,2° e al pomeriggio è arrivata a 39,5° :buuu menomale che poi con la tachipirina è scesa. Ma non abbiamo idea di cosa possa essere: il raffreddorone sta passando e mi sembra strano che la febbre venga dopo 5 giorni... spero che non sia ancora l'infezione urinaria che magari non è stata debellata dagli antibiotici (domani era già in programma l'esame delle urine)... gli incisivi superiori stanno per spuntare e la gengiva ormai è molle, ma viene la febbre così alta?
Insomma, domani doveva essere il giorno del rientro al nido finalmente, e invece qui rischiamo di dover ancora stare a casa dal lavoro a turno... domattina devo per forza andare a lavorare, ho io le chiavi della mia collega, arriva una ragazza nuova, e il capo sarà in Svizzera... rimarrà Marco a casa con Eva, se tutto va bene invece la accompagnerà lui al nido :incrocini Poi io tornerò a ora di pranzo e lui potrà uscire per andare in studio.

E dire che in questi giorni sta facendo tanti progressi, si tiene in piedi attaccata alle maniglie del box (ma dobbiamo metterla noi, da sola non è capace di alzarsi), inizia a puntare le ginocchia quando si lancia a pancia in giù, dice papà (il concetto di "mamma" credo non l'abbia ancora afferrato), ride come una matta e tende le braccia per venire sempre da me :emozionee

bacioni a tutte :bacio
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

xante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xante » 4 nov 2007, 23:24

Ciao Heidi k mi dispiace molto x la tua piccola :incrocini ...certo che è avanti!!! Gianmaria non parla,non gattona (x ora rotola) non ha ancora nessun dentino,non mangia (tranne la mia puppa!) e al momento non fa neanche la cacca!e in piscina i più piccoli stanno iniziando a fare meglio di lui.....speriamo in bene....se non altro per me è il + bello e dolce del mondo!!!! :coccola

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 5 nov 2007, 8:45

Buongiorno

benvenuta XANTE! Vedrai che il tuo Gianmaria te la fa sotto il naso e farà grandi progressi! In genere i bimbi un pò pigroni poi quando partono partono decisi e saldi!

ELENAG già 9 mesi!!!! Come passa il tempo! E Andrea già quasi cammina!

HEIDI povera cuciola.... per i denti non viene la febbre così alta magari è ancora un pò di infezione comunque visto che hai già in programma l'esame stai tranquilla!

ALBERTO è un fulmine! Gattona a tutto andare e punta sempre i pericoli... già due volte l'ho beccato che si mangiava due foglie delle mie piantine.... basta un attimo che non lo guardi e lui scappa! Si mette in piedi su ogni cosa soprattutto nel lettino appena si sveglia... solo che spesso picchia i dentini o il nasino sulle sbarre perchè si agita dalla felicità!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 5 nov 2007, 8:49

AH DIMENTICAVO

stiamo organizzando una bella gitarella di 4 giorni per il ponte dell'Immacolata a Siena e Roma!!!! Che bello non vedo l'ora!

Voi Toscane cosa mi dite del paese di Chiusi? Abbiamo trovato un agriturismo lì e dista 1 ora da Siena e 1h e 10 con l'intercity da Roma. E' un bel posto?

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 5 nov 2007, 8:55

Buongiorno a tutte...
ho appena portato a fare la nanna Ilaria... solo un giro di giostrina e si è addormentata :yeee
capita anche ai vostri cuccioli di addormentarsi a pancia in giù però con il culetto sollevato??? Sembra essere la posizione preferita di Ilaria :ahaha

X Diavolettaelettrica... mi spiace per il tuo cucciolo... spero che le cose possano risolversi al più presto :incrocini

Benvenuta Xante... e Gianmaria un altro fannullone... :yeee vedrai che quando inizieranno a fare tutto rimpiangeremo questi momenti!!!

X Orata... mamma mia le sbarre... a me fanno una paura pazzesca! Già ora che Ilaria è capace solo di rotolarsi e di alzarsi con un braccino, ogni volta che vedo che si sta ribaltando mi viene un colpo... chissà quando si alza in piedi e quando avrà i dentini!!! :urka

Auguro a tutte una buona giornata... e buon lavoro...

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 5 nov 2007, 8:57

Buongiorno a tutte!! :bacio
Sabato mattina abbiamo portato Martina al corso di acquaticità e le è piaciuto moltissimo!!
All'inizio era un pò spaesata, ma rassicurata dal fatto di essere comunque in acqua col papà era bella sorridente e tranquilla!! E' stata bravissima, anche dopo quando l'ho rivestita è stata un angelo, tanto che una signora mi ha detto "il mio quando mai!!" :ahaha Non la vede quando ha sonno, le ho risposto!! :ahaha
Il mio ticker va avanti... e il socio mi ha chiesto a quando il test, ma io per ora me la piglio comoda :fischia

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 5 nov 2007, 8:58

Dimenticavo, anche il secondo incisivo inferiore è arrivato!!!!! :yeee :yeee

Benvenuta XANTE :sorrisoo !!

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 5 nov 2007, 9:03

Buongiorno a tutte!!!!! :bacio

Oggi....complemese di Sara :yeee ......8 mesi......come passa il tempo :x:

Misurazioni ufficiali: peso.....Kg 8.9 altezza.....cm 72 circonferenza cranica.....cm 45.5 :ok

Un bacione a tutti i cuccioli e in special modo quelli che stanno così così ( forza Evuzza,riprenditi presto che il nido aspettaaaa :hi hi hi hi )

:sorrisoo
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 5 nov 2007, 9:05

Brava Martina e :yeee per il secondo dentino!!!
Che bello portare i cuccioli in piscina... anche il mio compagno voleva portarci Ilaria, ma il pediatra ci ha detto di rimandare un pò causa dermatite!!! :buuu Magari l'anno prossimo... :incrocini

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 5 nov 2007, 9:09

VICKY E brava la pesciolina Martina!! Test: come fai a prenderla comoda???? Non facci stare sulle spine!!!!

Buon complimese Sara di CIPO!!!

ROSMIRK non ti dico lo spavento quando lo sento urlare e tenere il fiato e il sangue perchè i dentini hanno rotto la gengiva sopra picchiando sulle sbarre... ma tutto dura un attimo e torna subito il sorriso. Per esperienza della prima che faceva altrettanto ti assicuro che dopo 3/4 volte imparano a stare attenti a loro spese ma imparano!

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 5 nov 2007, 9:10

A U G U R I S A R A :yeee

(per ora non ho ancora capito come si cambia tipo e colore del carattere... boh :buuu )

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 5 nov 2007, 9:13

rosmirk ha scritto:A U G U R I S A R A :yeee

(per ora non ho ancora capito come si cambia tipo e colore del carattere... boh :buuu )
Grazie cara :bacio
Non devi scrivere il tuo messaggio nella finestra "POST A REPLY", ma devi cliccare su "RISPONDI" e li troverai tutto :ok

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 5 nov 2007, 9:16

Visto che di photoalbum nel nostro forum, per ora non se ne parla, l'ho rifatto in "*********.com", rimettendo le stesse foto che avevo prima ( quelle pallose del matrimonio ), ma aggiornandolo con le foto della piccola :ok .....se volete sbirciare....cliccate sull'icona mondo sotto il mio avatar :bacio

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 5 nov 2007, 9:39

Complimenti... siete bellissime tutte e due!!! CHE OCCHI!!! :yeee

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 5 nov 2007, 10:07

Buongiorno marzoline mamma mia quanti progressi i nostri bimbi :yeee
VICHY Ma come fai ad aspettare così....io non riuscirei... brava Martina la pesciolina!

BENVENUTA A XANTE :yeee :yeee vedrai da un giorno all altro cosà sarà capace di fare :ahaha
CIPO Ma quanto siete belle!!AUGURI PER IL COMPLEMESE :yeee
HEIDI Mi spiace per la bella Eva povera cucciola!!
ELENAG Grande Andrea!
ORATA adesso dovrai avere mille occhi....ma che bravo Alberto!Siena è bellissima !!
ROSMIRK che carina Ilaria deve essere con il culetto in su :ahaha
Bene ora vi dico di Greta...sta mettendo i dentini superiori le prudon tanto le gengive!Da un pò di giorni
"viaggia" nel girello la tengo dentro poco però ma serve quando devo pulire o lavare piatti se no è pericolosa dato che si vuole alzare dal passeggino!!infatti stiam pensando di comprareil box :fischia
A dopo...si è addormentata e io vado a stendere...
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 5 nov 2007, 10:16

Buongiorno ragazze!
Benvenuta xante!Ora ti aggiugo alla lista :ok Sei li Lucca, bellissima città, ci vengo ogni anno alla fiera del fumetto, quest'anno ho disertato per malattie varie.
Diavoletta bravissima 3 figli!! :sorrisoo
heidi_k, mi spiace per la piccola, dalle un bacione :bacio
Auguri a Sara! E' una moretta bellissima :bacio
orata, non conosco molto bene Chiusi, ma Siena è bellissima!Ti piacerà di sicuro e mi raccomando, fai un salto alla pasticceria Nannini a comprare un pò di dolci.Se ti piacciono ti consiglio i ricciarelli freschi :sorrisoo
Noi con la varicella per ora siam messi bene nel senso che Nat sta bene, gli son venute pochissime bolle e ora son già cristicine.Amanda per adesso è solo pienissima di muco (come me del resto).Restiamo con la speranza di non prenderla ma la vedo dura.
Ahh le analisi delle urine sono tutte NEGATIVE, quindi si vede che ha un buon metabolismo.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 5 nov 2007, 10:32

orata ha scritto:VICKY E brava la pesciolina Martina!! Test: come fai a prenderla comoda???? Non facci stare sulle spine!!!!

Orata, aspetto un pochino perchè comunque sarei solo al secondo ciclo e può benissimo essere che non si è regolarizzato ancora. :fischia

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 5 nov 2007, 10:49

buongiorno a tutte e BEN ARRIVATE ALLE NEW ENTRY!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 5 nov 2007, 10:56

ieri sera siamo tornati da Milano,abbiamo passato abbastanza bene i 4 giorni dai nonni,Chiara purtroppo non ne voleva sapere di stare in braccio a loro,ha la mammite,nemmeno in bagno posso andare che lei si mette a strillare,anche a casa fa così,vuole stare solo con me e un pochino con il papà.Speriamo che passi questa fase perchè sono molto esaurita!
Sta imparando a gattonare,a suo modo e vorrebbe alzarsi in piedi.La nonna le ha insegnato a mandare i bacini e lei ogni tanto lo fa! :yeee
Un :bacio a tutte a dopo!

Bloccato

Torna a “Marzo”