GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Bloccato
Avatar utente
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10657
Iscritto il: 3 ago 2006, 8:52

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da Savina » 8 apr 2011, 12:16

Vanessa79 ha scritto:Grazie Savi
Oggi va un po' meglio, anche s mi sento semprecon quella sensazione di farfalline nello stomaco. So che devo calmarmi perchè sennò lei sente e si agita, lo so che sono mtta, ma sono già in ansia per le coliche! Lo so che se ci penso le vengono per forza, è matematico!!!!!!!!
non sei matta... sei semplicemente una mamma :cuore
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Avatar utente
Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4182
Iscritto il: 16 feb 2007, 8:37

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da Linlin » 8 apr 2011, 13:50

buooongioooornoooo!
Moky dai anticipa l'induzioneeee :incrocini

Vanessa: forza su! sei alla prima figlia, un pò di caos e agitazione sono normali!
Quoto anch'io, le manine non fanno testo per i bimbi! per vedere se stanno bene a temperatura senti la schiena con un ditino dietro il collo! le mani sono sempre gelide! :sorrisoo
per le poppate qui solo una tetta alla volta e si distrugge, la notte faccio poppata da sdraiata perkè sono stanca, ma con la prima figlia facevo da seduta. Ruttino sempre se la metto in culletta perkè altrimenti fa versacci finchè non lo fa.. solo se dorme accanto a me non ha bisogno di ruttino :domanda , e sempre rutto anche di giorno. Ma non tutti i bimbi ne hanno bisogno.
Cambio all inizio facevo ad ogni poppata, ma a letto e con salviettine e luci spente per non svegliarla e troppo prima della poppata, con la prima figlia facevo sempre luci spente ma con lavaggio sotto l'acqua, ora non posso perkè mi sveglia l'altra bimba perkè quando ha fame attacca la sirena e non ha pazienza di aspettare nemmeno un secondo. Cmq è qlk notte che non la cambio se non per cacca anche perkè si sveglia quasi niente o una volta..

Qua Gloria ha preso una media di 380 gr alla settimana a parte quest ultima 260gr perkè ha mollato la presa di notte e va bene così, dormo un pochino di piu', però la stanchezza si fa sentire...
e LA FAME NON MI MOLLA MAI! anche voi sempre a stramangiare?????
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da antonellaaustria » 8 apr 2011, 14:51

Buongiorno!
Anche Igor ha fatto il bravo stanotte, dalle 22,30 alle 04,00 ha dormito...poi è stato sveglio un´ora e mezza tra mangiare e guardarsi in giro :emozionee
Però stamattina ha fatto di quelle urla per il maldi pancia,povero cucciolo!

Moky :incrocini tutti per te!

vanessa
:coccola cerca di stare serena, sei sicuramente un´ottima mamma, ma ogni tanto capitano questi momenti, a tutte come dice erele sia al primo figlio che al secondo,terzo,....
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da antonellaaustria » 8 apr 2011, 14:52

Linlin, siii sempre fameeee pure io :che_dici :che_dici
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1484
Iscritto il: 25 giu 2006, 15:27

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da saccottino » 8 apr 2011, 15:02

savina dopo vado a prendere i paracapezzoli d'argento ,ho troppo male :buuu
vanessa le tue ansie sono normalissime,cerca di pensarci meno,non pensare che un tuo errore possa pregiudicare l'educazione di tua figlia,è talmente piccola,fa quello che ti senti di fare non quello che "dovresti" ed entrambe sarete più serene,vedrai che tutto viene da se!
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

Avatar utente
kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17112
Iscritto il: 29 giu 2005, 14:01

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da kitty83 » 8 apr 2011, 15:09

vanessa tranquilla, a me han sempre detto che le mani devono essere fredde, se sono calde significa che il bimbo è troppo coperto!

io invece non ho moolta fame...mi devo obbligare a mangiare così andrò di stimolatori dell'appetito naturali che vanbene con l'allattamento

in compenso sono a +6 kg dal pre-gravidanza :congratulations:
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Avatar utente
saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1484
Iscritto il: 25 giu 2006, 15:27

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da saccottino » 8 apr 2011, 15:19

io invece non ho tanta fame,ho tantissima sete e bevo continuamente acqua ,spremute,succhi,insomma di tutto
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da erele » 8 apr 2011, 15:37

beverona presente! anche di notte,mi prosciuga! :ok ma anche mangiona... :che_dici
uffa oggi come ieri non ne vuola sapere di dormire,ma vuola solo stare attaccata sennò strilla come un'aquila! e le sento pure dal socio perchè non esco a fare una passeggiata...si certo son due giorni che devo farmi una doccia (mi faccio schifo da sola...) mica esco in questi stati! per non parlare di tutto il resto,sono ancora in pigiama,devo accendere una lavatrice da 3 ore ed è ancora là, ecc ecc e non riesco a fare niente.e quel def.... che mi dice porta le bimbe dalla nonna.si genio,a parte che io conciata come una zingara non esco manco morta,ma se la piccola strilla cosa fate? gli dai tu la tetta? o la nonna? :martello :martello :martello
non capisce proprio!!!!
ecco...sta urlando stile Pavarotti....uff....vado........
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da antonellaaustria » 8 apr 2011, 16:37

erele, come ti capisco,anche io sono in pigiama per la maggior parte del tempo, e non perchè non ho voglia di vestirmi..ma non ho tempo :urka . La doccia giusto quando il piccolo dorme e l altro è con il papà alla sera o con i nonni. stamattina uno gridava perchè aveva fame,l altro perchè voleva fare pipì e non riusciva a salire da solo. Sono arrivati quei 5min in cui mi volevo prendere per i capelli..ma poi mi sono calmata...uff! Ho fatto in fretta e furia qualcosina da mangiare a patrick, sapete quella pasta fatta in 5min...invece io ho mangiato quando sono arrivate le nonne (erano uscite per la spesa) e non vi dico che sollievo quando le ho viste :ahaha , mi chiedo come sarà da domenica in cui sarò sempre sola!
Dovete vedere in che stato era la casa :fischia :fischia
Certo che la piccola non la puoi lasciare perchè allatti,ma la grande se hai occasione mandala o portala dalla nonna, se no è veramente duuura!
Kitty come fai tu con tre? Illuminaci :ahaha
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da erele » 8 apr 2011, 17:14

ecco appunto Kitty come fai??? ammettilo che hai 3 baby sitter come i vip!!!
anch'io prima stavo per sclerare,neanche la pipì posso fare più aiutooo!!! dopo 5 ore Emma sembra essersi addormentata..vediamo se riesco a far qualcosa perchè sembra essere passato un uragano in casa,non faccio niente,ma proprio niente da una settimana...vi lascio immaginare... :x:
mia suocera non mi ha mai detto chiamami se hai bisogno,se ne sta a casina sua e se le porto Ele bene,sennò bene lo stesso...che gentile... :che_dici il socio è sempre via e la fa facile,dice cosa vuoi che sia! vorrei fargli provare... :bomba e io scoppio!!! :impiccata:
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2694
Iscritto il: 1 apr 2010, 17:54

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da Vanessa79 » 8 apr 2011, 18:04

Ciao a tutte! Grazie per l'incoraggiamento, oggi va molto meglio! Uscire mi ha fatto bene, uno perchè erano ormai percchi giorni che stavo a casa, anche prima di partorire solo una passeggiatina, due perchè ho incontrato un po' di persone e ho parlato, 2 amici, e il ragazzo che sta sotto di noi, gli ho detto che se la bimba da molto fastidio di venire a suonare ch lamandiamo a lavoarare in miniera! Scherzo, però ci tenevo a dirglielo, lo so sono una ciozza!!!
Po sono riuscita a chiamare uella che dovrà essere la pediatra che peò ha detto che non può farci niente, he è l'usl che decide, ci terrei perchè è stata la pediatra di Ivan, si ricorda ancora, nonostante tanti anni!Al max vado privatamente in attesa che si liberi un posto!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Avatar utente
Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2694
Iscritto il: 1 apr 2010, 17:54

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da Vanessa79 » 8 apr 2011, 18:05

Ah, comunque, TANTO DI CAPPELLO alle bis-tris, non so come fate, davvero, io per fortuna che ho la mamma qui con me, sennò sarei alla frutta.

Discorso fame: io davvero poca, tanta sete ma fame... sono tornata come prima di essere incinta!
E astamattina sono già a -10 kg!!!!!! Anche se ne mancherebbero altrettanti al mio peso di prima, ma con calma... Poi quando roverò il coraggio voglio provarmi i jeans che usavo i primi mesi di gravidanza
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da erele » 8 apr 2011, 18:15

caspita Vanessa già -10kg?! dimmi qual'è il segreto!!!! :-D
hai fatto bene a dire a quello di sotto che se disturba la mandi in miniera,chissà che capiscano!!!
pediatra....ops...devo ancora andare a vedere... :fischia lunedì mattina obbligo il socio a portarmi. sperando di non essere già in ritardo!
io finalmente sto riuscendo a far qualcosa mentre la piccola dorme,chissà se domani riesco ad uscire un pò più tranquilla...(dopo la doccia di stasera però! :risatina: )
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2694
Iscritto il: 1 apr 2010, 17:54

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da Vanessa79 » 8 apr 2011, 18:25

Erele, non ho fatto niente, è che ero davvero gonfia e magnavo tanto, ora che sono tornata quasi normale me ne rendo conto!

Anche a me la pediatra ha "sgridato" perchè ormai :che_dici è grande
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da erele » 8 apr 2011, 18:29

allora era tutta ritenzione,vedi che ti preoccupavi tanto e invece...! :ok
io con Ele ho buttato giù 10kg il primo mese,altri 3 con molta calma e un altro paio me li son tenuti!
vediamo adesso con Emma come andrà...per ora sono a...spetta che vado a pesarmi...circa -6 su 12...bene dai!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1208
Iscritto il: 4 ott 2006, 15:59

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da Moky1980 » 8 apr 2011, 21:49

Buonanotte spanzate! Me ne vado a nanna! Chissà domani cosa mi aspetta!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da erele » 9 apr 2011, 0:38

ma non è passata nessuna stasera?
bè Moky mille :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per te e Giovanni,digli che vogliamo conoscerlo ormai! :prr

ciao a tutte
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5433
Iscritto il: 17 dic 2007, 21:57

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da Missmarple » 9 apr 2011, 8:01

Un saluto velocissimo per tutte!!! :bacio

Un mega in bocca al pupo per Moky!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Vado a fare qualcosina fino a quando LUI dorme.... :sorrisoo

BESOS!!!! :cuore :cuore :cuore
Matteo

Avatar utente
Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1208
Iscritto il: 4 ott 2006, 15:59

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da Moky1980 » 9 apr 2011, 9:09

E come immaginavo soo ancora qua, fra poco parto per l'lultimo monitoraggio!! Chissà se mi ricoverano oggi o domani o addirittura lunedì!!! :pensieroso :pensieroso :pensieroso
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Avatar utente
Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2694
Iscritto il: 1 apr 2010, 17:54

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da Vanessa79 » 9 apr 2011, 9:22

Che nottata, tutto il tempo a spingere e 0 cacca o scoreggine! Poi alle 4.30 finalmente si è addormentata. Ma alle 7 di nuovo svegla. Però almeno aveva fatto la cacca, poi un' oretta fa di nuovo tetta e un quintale di cacca. Oggi compero il sondino, non può soffrire ancora così povera!
:incrocini
Moky
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Bloccato

Torna a “Marzo”