GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINO'10 E' ARRIVATO NATALE, CON MAMMA E PAPA' SARA' UNA FESTA SPECIALE!

Bloccato
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARZOLINO'10 E' ARRIVATO NATALE, CON MAMMA E PAPA' SARA' UNA FESTA SPECIALE!

Messaggio da 05maggio » 1 dic 2010, 15:21

LORENA anche io faccio tutte le cose la mattina....mi piace tenere in ordine la casa....Poi ora la sto ripulendo tutta per bene cosi quando rientro al lavoro è apposto.... :ok sono molto organizzata...
Il pomeriggio non faccio prorpio niente, preparo solo la cena e poi mi godo per bene i bimbi...

Pure io adoro la neve....mi sento più tranquilla e rilassata....a parte quando devo andare ingiro con la macchina.... :fischia
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINO'10 E' ARRIVATO NATALE, CON MAMMA E PAPA' SARA' UNA FESTA SPECIALE!

Messaggio da stele » 1 dic 2010, 16:56

Stefy qual'è il segreto?Io non ce la faccio a fare nulla sono stanca morta tornando da lavoro!
Adesso avrei una caterva di robe da piegare e stirare,la cucina una schifezza,da lavare i pavimenti....ma come mi organizzo?
Mi dici come fai?

FLUORO
: a me l'ha consigliato la pediatra dell'asl un mese fa,ma ancora non l'ho preso!Il pediatra privato mi ha detto nulla ancora.....che faccio?

SCARPINE:io per sfizio le presi due paia al mercato,ma da portare per abbellimento non primi passi.In casa solo calze anche antiscivolo visto che sta in piedi.

Ele batte le maniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,l'ho scoperto oggi.....io!!!!Si perchè mia suocera lo sapeva e si è dimenticata di dirmelo :che_dici
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

leoncina78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leoncina78 » 1 dic 2010, 16:57

Salve ragazze,
Ale bentornataaaaaaaaaa...anche noi stamattina abbiamo fatto splash e desso Zoe se la dorme di brutto!!!
Fluoro il mio pediatra mi ha consigliato di non darlo .....bò ci sono un sacco di pareri in giro e in fin dei conti uno fà un pò come gli pare. Noi siamo a quota 6 dentini e niente fluoro...
Oggi la signorina ha assaggiato apprezzato e divorato la sogliolina al piatto. :clap
Stò cercando di variare il piu possibile la dieta x evitare le carni bianche che sono strapiene di ormoni..... Ma voi lo conoscete questa storia sullo sviluppo anticipato soprattutto delle bambine dovuto proprio agli ormoni presenti nella carne? Stefy sei molto fortunata di poter usare i prodotti della tua fattoria :ok
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 1 dic 2010, 18:03

Leoncina io non ne sapevo niente,come carne bianca le do solo pollo sinceramente!
Io ancora devo introdurre il pesce spero di farlo sabato che sono a casa!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 1 dic 2010, 18:04

Confessate chi è alessia?????????? :spiteful: :hi hi hi hi

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 1 dic 2010, 18:04

Mi rispondo da sola nessuna di voi ahahahahahahahah

elefantina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elefantina80 » 1 dic 2010, 18:07

anche qui la nneve si sta sciogliendo...e io sono un po' giù...penso già a natale e al fatto che non ho niente da mettere nè i soldi da comprare qualcosa che spero non mi serva più...
non so come siete messe voi ma io dei 25 kg messi in gravidanza me ne mancano ancora 7 da perdere :buuu mi sento una schifezza, e nonostante stia a dieta (più per il fegato che per il peso) sono di nuovo ferma a peso :aargh
ora ho la 46, ma prima dei bimbi avevo la 40...non pretendo di arrivare di nuovo a quella taglia, ma almeno di arrivare alla 44 dato che ho diversi vestiti nell'armadio di quella taglia, ora non ho proprio niente da mettere, porto le 48 che avevo comprato ma mi stanno veramente malissimo...uffa...vedermi così mi fa sentire meno me stessa, so di non essere un botolo e che c'è chi sta messo peggio, ma non mi riconosco allo specchio, infatti mi vesto sempre senza neanche specchiarmi altrimenti mi passa la voglia di uscire di casa.
so che i veri problemi sono altri, però faccio veramente fatica ad accettarmi a giorni :buuu
scusate lo sfogo...
Principessa Arianna(7/9/06)-Vulcano Dalila(5/1/08)-tato Patato Paolo(17/03/10)
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 1 dic 2010, 18:10

Elefantina come ti capisco,io finalmente ero scesa a 65 kg che non vedevo da una vita e volevo tornare a 60 kg....invece da quando sono rientrata a lavoro sono aumentata di peso! :buuu

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 2 dic 2010, 14:30

Buon giorno a tutte...
Gabriele ha ancora un po di mal di orecchie e stanotte ha dormito poco poco....ed io pure... :che_dici non sono abbituata... :ahaha
Da noi questa mattina c'erano le strade ghiacciate.... :che_dici non è il massimo andare in giro in macchina...

STELE io sono a casa dal lavoro e intanto non ho nulla da fare....quando rientrero a gennaio ci sarà una signora che verrà a darmi una mano 3 ore a settimana.... :fischia

KILI io ne ho su ancora 8, ma i vestiti di prima mi vanno tutti benissimo...e poi quest'anno va tanto la maglia lunga....cosi il mio culone non si vede..... :fischia :ahaha

Sono troppo inc*****a....mi hanno detto tutti di portare Nicola in piscina....io l'ho iscritto ed adesso nessuno riesce atenermi Gabriele...uffa...anche Luca all'inizio era convinto e adesso mi viene a dire che non riesce a venire a casa.... :aargh col piffero, vieni a casa come eravamo d'accordo..... :martello
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 2 dic 2010, 15:15

Stefy :pistole per tuo marito e chi ti ha suggerito la piscina!Con mille cose che ci sono da fare come facciamo!
Io oggi volevo uscire ma devo accompagnare la suocera per un ecografia.
Sai anche io vorrei chiamare qualcuna che mi viene a fare l'essenziale.Vediamo dal nuovo anno se ci rimettiamo economicamente perchè adesso non è cosa!

lorena04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena04 » 2 dic 2010, 16:45

05maggio non riesci a portare con te gabriele in piscina?
io ci sono andata un paio di volte. Lola va al venerdì e di solito mio marito è a casa in cassa quel giorno. Ma è successo che è andato lavorare. Allora io prendo anche Mila e mentre svesto Lola e nche mentre si lava e io poi l'asciugo e vesto la lascio nel passeggino legata (nello spogliatoio mi lasciano entrare, fanno anche corsi di acquaticità per i bimbi e quindi lasciano entrare i passeggini ma bisogna lasciarli vicino alla porta dello spogliatoio).
Vedo che Mila è brava quando è fuori casa. Sta buona buona nel passeggino e guarda tutto in giro come una curiosa :ahaha
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 2 dic 2010, 18:46

ELEFANTINA mi spiace che tu ti senta cosi... con Alice avevo preso 16 kili e ci ho messo 8 mesi per perderli .. con Isabel ne ho messi 10 per via del diabete e adesso sono tornata pressapoco come prima gravidanza, se volessi essere proprio brava dovrei perdere 2 kiletti ma va benissimo cosi, però c'è da dire che io non ho allattato a lungo purtroppo e cmq tu hai avuto 3 gravidanze ravvicinate! Una cosa importante sarebbe che tu riuscissi a muoverti un pò.. hai la cyclette in casa? riesci a fare qualche passeggiatona? muoversi aiuta a smuovere il metabolismo.. poi ci sono dei prodotti naturali in erboristeria, dei sciroppi, che vanno sciolti in acqua e bevuti durante il giorno, fanno fare tanta pipi e sgonfiano. Poi che dire bisognerebbe limitare il pane e i condimenti almeno, pasta si ma al pomodoro, bistecche alla piastra, tante verdure... dai che ce la fai! :incrocini :coccola
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 2 dic 2010, 19:06

Nuove foto! :sorrisoo :bacio
Felicemente Bis Mamma

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 2 dic 2010, 20:17

Sweet è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!A degli occhi meravigliosi! :emozionee

valeeeee86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeeeee86 » 2 dic 2010, 21:55

Sweet , complimentoni è davvero bellaaaaaaaaaaaaa!!!

Sera a tutte ....
sono stanchissima oggi ... siamo fuori da stamattina alle 8..... siamo andati in friuli a vedere qualche cucina (ci hanno detto che la si risparmia perchè c'è la vendita diretta in fabbrica.....ma che stresssssss sono stanca e pure incavolata, siamo stati in 6 posti diversi e abbiamo visto 6 composizioni completamente diversi perchè ogniuno diceva che quello prima nn aveva fatto bene....e sti arredatori del cavolo erano così convinti del loro mestiere che nn ascoltavano nemmeno quello che io dicevo... :aargh :aargh :aargh !!Immagino già lo stress a Gennaio o Febbraio quando inizierò a girare anche per il resto dell'arredo!

E il mio piccolino oggi in giro tutto il giorno è stato bravissssssssimo, gli ho dato a pranzo la pappa pronta della plasmon con pastica carne e verdure, l'ho assaggiata e nn è male.... un'ottima soluzione per quando pranziamo fuori!!
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 3 dic 2010, 10:03

Buon giorno mamme!!
come state??
Noi abbastanza bene. Gaia sta mettendo i due dentini sopra e sta soffendo un po'. Sopratutto di notte, di sveglia un sacco di volte...
e io sto dormendo veramente poco e male :buuu

SWEET: che meraviglia, Isabel è uno spettacolo!!!

Discorso KILI in più: io ne ho ancora 4,5-5. Vorrei perderli entro gennaio perchè poi coi saldi vorrei comprarmi qualcosa di carino!!! :hi hi hi hi

VALE: se posso darti un consiglio, ti dico come ho fatto io per la cucina.
Anche a me era successo come a te.
Quando hai capito che marca vuoi e che modello, fatti un disegno di come vorresti la composizione della cucina. Poi vai nei vari negozi e chiedi un preventivo esattamente per quella composizione. Io trovavo differenze anche di 1000 euro per la stessa cucina!
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

Ale78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale78 » 3 dic 2010, 11:56

Buongiorno!
ELEFANTINA :coccola a me con Luca successe la stessa cosa... avevo preso 30kg in 7 mesi. E tornata dall'ospedale ne avevo ancora 28!!! Durante l'allattamento persi 0! Insomma ci ho messo quasi due anni a tornare in forma. Poi devo dirti che il mio metabolismo aveva imparato a alvorare così bene che andai sottpeso di brutto. Muoviti... cammina... elimina gli spuntini... e porta pazienza!
Io ora ho ripreso il mio peso... c'è un pò di pancetta molla... ma pazienza!
SWEET Ma che occhi!!!!!!!!!!!
ORGANIZZAZIONE CASA Considerate cha casa nuova è tre volte quella vecchia. Cmq mi ci dedico la mattina. Il pm penso ai panni.
La storia della sviluppo precoce la sapevo... ma sapevo che rigiardava tutti i tipi di carne, anche quella rossa.
Ieri visita di contorllo neuropsicomotoria... ottimo! La signorina fa gran parte delle cose che dovrebbe fare ad un anno. Mi han detto di ingabbiare l'abero perchè potrebbe prima della befana lasciarsi andare!
Un bacione!
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.

elefantina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elefantina80 » 3 dic 2010, 11:58

sweet ha scritto:ELEFANTINA mi spiace che tu ti senta cosi... con Alice avevo preso 16 kili e ci ho messo 8 mesi per perderli .. con Isabel ne ho messi 10 per via del diabete e adesso sono tornata pressapoco come prima gravidanza, se volessi essere proprio brava dovrei perdere 2 kiletti ma va benissimo cosi, però c'è da dire che io non ho allattato a lungo purtroppo e cmq tu hai avuto 3 gravidanze ravvicinate! Una cosa importante sarebbe che tu riuscissi a muoverti un pò.. hai la cyclette in casa? riesci a fare qualche passeggiatona? muoversi aiuta a smuovere il metabolismo.. poi ci sono dei prodotti naturali in erboristeria, dei sciroppi, che vanno sciolti in acqua e bevuti durante il giorno, fanno fare tanta pipi e sgonfiano. Poi che dire bisognerebbe limitare il pane e i condimenti almeno, pasta si ma al pomodoro, bistecche alla piastra, tante verdure... dai che ce la fai! :incrocini :coccola
hai ragione cara, dovrei fare più movimento perchè non esco quasi mai, dato che ogni poco uno dei tre è malato :che_dici ora stiamo prendendo il vaccino batterico in bustine, anche l'anno scorso lo avevamo preso e ci siamo ammalati poochissimo, ma me l'ero scordato quest'anno e abbiamo iniziato tardi a prenderlo, spero faccia effetto ugualmente! :incrocini
io mangio davvero bene, poco pane massimo mezzo al giorno, solo due volte alla settimana pasta senza formaggio grattuggiato (che mi piace damorire uffa...) preferibilmente uso il riso e i sughi lli preparo io una volta al mese e poi li congelo, poi carne solo alla piastra, verdura e spesso pesce. spuntino con clementine o mele, avolte joghurt. dolcetto me lo concedo solo un giorno alla settimana (ieri ad esempio una barretta di kinder bueno :hi hi hi hi )
penso però di essere ancora anche sballata con gli ormoni, anche io mestruo è strano, forte ma di pochissimi giorni e poi qualche giorno di perditine. oggi sto ovulando e mi fanno male da morire le ovaie. secondo me devo ancora rimettermi a posto.

è meravigliosissima Isabel :emozionee , del resto siete veramente belli tutti in famiglia :sorrisoo

bacione

elefantina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elefantina80 » 3 dic 2010, 12:04

Ale78 ha scritto: Ieri visita di contorllo neuropsicomotoria... ottimo! La signorina fa gran parte delle cose che dovrebbe fare ad un anno. Mi han detto di ingabbiare l'abero perchè potrebbe prima della befana lasciarsi andare!
Un bacione!
:yeee :emozionee

paolo solo ora comincia a stare in piedi attaccato al divanto e si sposta di pochissimo, è che devo sempre stargli vicino perchè sennò se perde l'equilibrio cade a ciocco di legno :ahaha

è nella fase "non posso stare un secondo senza la mia mamma che mi dispero" ...sto sclerando, me lo devo portare appresso anche in bagno :che_dici

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 3 dic 2010, 13:28

Grazie ragazze che carine che siete per i complimenti a Isabel! :thank_you: :emozionee

Ma lo sapete che domenica lasciamo le bimbe ai miei e io e mio marito andiamo a San Candido 3 giorni? Ho il matrimonio di una mia cara amica e visto che ci sono 4 ore di macchina ho deciso di non portare le cucciole, soprattutto per Isabel sarebbe stata una gestione un pò complessa e a dire la verità con tutto il freddo che ci sarà là avevo anche timore che si ammalassero se non compravo tutto il necessario da montagna ... un pò d'ansia ce l'ho soprattutto per la nostalgia che sentirò .. è la prima volta che ci allontaniamo da loro per 3 giorni! Però ne vogliamo approffittare e fare quel mini viaggio di nozze che era saltato a settembre ... :incrocini :incrocini :incrocini nell'Hotel c'è anche la piscina panoramica :hi hi hi hi
Felicemente Bis Mamma

Bloccato

Torna a “Marzo”