GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Bloccato
Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da Pluga » 24 nov 2010, 15:07

Nane ciaoooo! Digerito il mac di ieri?

Avatar utente
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5172
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:31

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da LadyRock » 24 nov 2010, 15:12

Pluga ha scritto:Buongiorno a tutte!!
Lady ma Santa non è un uomo!
:perplesso GIUSTO!
Noleggerò una spogliarellista in completino da "SANTA" Claus che porterà i doni a Lisa e lei stessa sarà il regalo per mio marito! :spiteful: :spiteful:
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Avatar utente
Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3466
Iscritto il: 17 lug 2008, 14:09

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da Nane » 24 nov 2010, 18:06

Pluga ha scritto:Nane ciaoooo! Digerito il mac di ieri?
:gnammy: :hi hi hi hi

Vedo che le voci corrono eh?!?!?

:babababa

Bella Grillina.....ci siamo trovate! :ok 2 chiacchierone!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da Dida77 » 25 nov 2010, 9:07

Buongiorno! :sorrisoo
Ieri abbiamo ritirato alcuni esami del sangue della mia mamma: certi valori di flogosi sono rientrati e ci siamo tolti un peso. Eravamo molto preoccupati da una possibile infezione post operatoria....
Sempre ieri ha fatto in H una prima flebo: le avevano detto che avrebbe potuto darle effetti collaterali come frebbe, debolezza e vomito, invece è stata bene :ok ...così siamo andate insieme al Toys a comprere i giocattoli di Natale per Lorenzo :sorrisoo ...e ha pagato lei :075-Grassie:
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2172
Iscritto il: 31 lug 2008, 18:54

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da Laretta81 » 25 nov 2010, 9:24

Dida :yeee son contenta per tua mamma!!!!!! :incrocini
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Avatar utente
Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3466
Iscritto il: 17 lug 2008, 14:09

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da Nane » 25 nov 2010, 10:23

Buongiorno!!!

DIDA!!!! :yeee :yeee :congratulations:

Primo per la mamma......secondo per i regali "scroccati" :prr :hi hi hi hi

Io sta sera visita dal gine....vediamo un po' che mi dice.....sono curiosa di sapere come procede là sotto :hi hi hi hi
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da Dida77 » 25 nov 2010, 11:24

Nane gli :incrocini per la visita sono superflui! Meglio questo :emozionee
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Avatar utente
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6193
Iscritto il: 24 lug 2008, 14:10

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da Friky75 » 25 nov 2010, 13:46

BUONGIORNO!
Dida che belle notizie, io continuo ad essere incrociatissima per la tua mamma :incrocini :incrocini :incrocini
nane attendiamo notizie!
tata io farei come ti ha suggerito la saggia Pluga. La vita è tua, lascia che parlino e viviti in tranquillità la gravidanza (come vanno le perdite????).
Cartoni animati: qui siamo variabili...andiamo dalla Casa di Topolino a Hannah Montana (Greta è già in questa fase, aiuto!), dalla Foresta dei Sogni a Pippi Calzelunghe. Niente Winx o cose strane, il nostro massimo è Tom & Jerry dopo cena :ok e ce lo guardiamo anche io e Pier ridendo come matti!

Ieri sono stata alla visita di controllo, tutto bene ma chiaramente trattandosi di quarto figlio bisogna fare un pochino di attenzione in più. Ultimamente ho spesso la pancia dura e la gine mi ha detto che così non va bene e che quando mi succede devo mollare tutto e fermarmi almeno mezza giornata. Io l'ho guardata così :urka , poi così :perplesso e poi così :ahah . Lei ovviamente sa che non è semplice ma mi ha avvertita, con le contrazioni non si scherza. Il collo dell'utero è ben chiuso ma l'utero è "basso", proprio perchè ormai i tessuti sono rilassati. Dice che questa situazione cambierà nel momento in cui Emma sarà più grande e l'utero salirà da solo, ma per ora devo assolutamente evitare tutti i lavori pesanti e non devo prendere nemmeno più Tommy in braccio. Insomma, complicato da realizzare ma si cercherà di far stare tranquilla Emmina il più possibile :emozionee . Ho già tutto il calendario di esami e visite varie fino a marzo, almeno mi organizzo tranquillamente con la truppa e i nonni.

Lara come vanno i preparativi?
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2172
Iscritto il: 31 lug 2008, 18:54

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da Laretta81 » 25 nov 2010, 14:12

Brava Friky civuole organizzazione!!!!! così potrai stare tranquilla per quanto possibile :bacio
Tata ho pensato e ripensato a quello che ti ho scritto ieri (cioè di parlare con Luca) ma....alla fine ho realizzato che non coincide per niente con quello che sto facendo io :hi hi hi hi mia suocera continua a sparare ca***te su ca***te (per esempio ieri vado a prendere Giulia e fa "ah! adesso appena arriva la primavera mandiamo la nostra bella giuly all'asilo nido così socializza con gli altri bambini"......decide lei.....oppure "e si nella lista invitati per il matrimonio avete messo la mia amica Laura vero???".....decide sempre lei!) sono ca***te rispetto a quello che tua suocera ha detto a voi però mi entrano da una parte e mi escono dall'altra! non ne vale proprio la pena di parlarne e magari discutere con Max.....anche perchè le decisioni le prendiamo comunque noi!!!! e nel vs caso la decisione è già stata presa per cui se le piaccia o no è così!
Fede tutto procede! data 11/06 fissata chiesa e ristorante....domani sarò in ferie e (se non nevica) andrò con mia mamma e un amica a scegliere il vestito......speriamo di trovarlo subito :incrocini
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da Stefy74 » 25 nov 2010, 18:31

Ieri sera Roberto mi ha detto "Ho due notizie, una cattiva e una cattivissima, quale vuoi sapere per prima?" :x:

La cattiva è che dovrà pendolare con Milano per seguire dei clienti alcuni giorni al mese.
La cattivissima è che dovrà stare a Roma per 1 intera settimana al mese da dicembre a marzo :urka :x: :impiccata: Nuovo cliente importante da seguire sul posto.

Praticamente stavo morendo là davanti :congratulations: :bomba

Ma dopo un attimo mi sono ripresa e ho deciso che ce la faremo lo stesso, anche se ancora non so come organizzarmi di mattina, dato che io esco da casa con i piccoli alle 7,20 e Laura ha il bus per la scuola alle 8... :impiccata:

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da Stefy74 » 25 nov 2010, 18:33

Friky mi raccomando, non farmi stare in pensiero :bacio

Tata ma che palle sta gente così invadente :x: Pure io sarei per il mandarli a quel paese e tu farti la tua vita :ok Ma capisco che rode, eccome se rode!

Laura si è stufata di danza, abbiamo pagato fino a dicembre e non vuole più andarci. E lo sapevo io!!!

E ora mi devo tuffare nella nebbia e andarla a recuperare, ovviamente con i nani al seguito...

Buona serata :bacio

Avatar utente
Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3466
Iscritto il: 17 lug 2008, 14:09

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da Nane » 25 nov 2010, 23:07

Buonasera!!! :ciaociao

Stefy :urka io non solo sarei svenuta....ma appena ripresa me lo sarei mangiato.... :impiccata: non so se ce la farei con uno....figurati dopo con 2....tu addirittura 3...nonononono.....però poi razionalizzando....il lavoro è lavoro.....a fine mese ci dobiamo arrivare.....quindi amore vai e porta a casa tanti dindini.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :spiteful:

Friky ho rischiato io il parto prematuro alla 2 gravidanza...anche a cause della vicinanza tra le due....figurati tu al 4°....se arrivi a 37 settimane secondo me è già un miracolo....comunque rallenta un po' e riguardati! :ok :ok

Io sta sera visita.... :-D Collo accorciato al 50% e ampiamente pervio al dito. Chiara è giù bene...il gine ha detto...."guarda che io sono in ferie fino a martedì...quindi stai un po' tranquilla eh?!?!" Comunque...Chiara è 2,5 kg....previsto peso a termine 3,1Kg quindi va benissimo! Per l'ennesima volta lei aveva la mano sul volto....uffa....la mia curiosità dovrà attendere il momento che me la metteranno in braccio.

Poi ci siamo seduti a tavolino.....lui mi ha prescritto gli ultimi esami...poi mi dice "senti....iniziamo i monitoraggi alla 38° settimana....vediamo un po'.....quando sono di guardia io???....mmmmm....ah ecco....io sono in ospedale tutto il giorno il 5 dicembre...ti piace come data???" io così :perplesso non so se non capivo o non volevo capire....poi dico..."ssssi,va bene...." e lui..."ok allora chiama per prenotare il monitoraggio....sarai a 38+1 quindi ok....tu porta la valigia...lasciala in macchina e 'fai l'indiana' al resto ci penso io!" :fischia :fischia :fischia

Non so se mi sono spiegata :spiteful:
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da jordan » 26 nov 2010, 7:56

Buongiorno :bacio

Nane ma ti vuole indurre? Non è meglio lasciare fare alla natura?

Stefy in effetti il lavoro il lavoro... certo che darà dura :incrocini

Friky e come fai a non prendere in braccio Tommy? Immagino sia impossibile! Qui anche Beatrice alla mattina è da prendere in braccio per portarla in bagno se no non si schioda dal letto :che_dici

Lara spero che tu riesca ad andare a vedere l'abito trovando subito quello dei tuoi sogni :incrocini Qui un po' di neve ma niente di che, sta già piovendo e si sta sciogliendo.

Dida sono contenta per tua mamma :ok :incrocini

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da jordan » 26 nov 2010, 8:02

Tata come fa una nonna a dire una cosa del genere non riesco proprio a capirlo :x: Tu ignorala, Luca non te ne avrà parlato per non farti inutilmente agitare, voi avete la vostra bellissima famiglia ed è questo che conta, anche se capisco che sarebbe bello avere l'appoggio di tutti, ma dopo un'affermazione del genere l'unica cosa è passare oltre. Bene per la TN :emozionee

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da jordan » 26 nov 2010, 8:05

Efes novità su notti e allergia? :incrocini

Lady, Pluga, Mama, Pluga :bacio

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da jordan » 26 nov 2010, 8:10

Ro ha fatto la visita di controllo post-operazione ed è tutto ok, anche se deve stare ancora a casa in mutua, ritorna a lavoro il 7.

Il colloquio con le maestre di Beatrice è andato bene, è brava, ordinata, attenta, come tutti si alza per andare a parlare con altri compagni a fine lavoro senza chiedere niente ma sembra sia normale! Si abitueranno a non farlo. L'unico problema è che confonde le lettere con pronuncia assonante tipo M e N, B e P, l'unica soluzione è leggere, leggere, leggere anche a casa, cosa che non ama fare perchè dice che sbaglia e non è capace :che_dici Infatti hanno detto che anche a scuola è un po' ansiosa quando la si interroga perchè ha paura di sbagliare.

Avatar utente
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6193
Iscritto il: 24 lug 2008, 14:10

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da Friky75 » 26 nov 2010, 9:12

Nane ha scritto: Friky ho rischiato io il parto prematuro alla 2 gravidanza...anche a cause della vicinanza tra le due....figurati tu al 4°....se arrivi a 37 settimane secondo me è già un miracolo....
:urka :basta_che_credi: Tesoro, scusa eh, ma meno male che sono al quarto figlio e certe frasi non mi spaventano più di tanto...e per fortuna i "dati" a mia disposizione mi dicono che non c'entra nulla essere al secondo/terzo/quarto figlio...Viola è arrivata a 39+5 e Tommy a 39, mentre Greta era a 37 ed era la prima!!! Sinceramente mi auguro che Emma non faccia scherzi e se ne stia buona buona e IN SALUTE fino al tempo giusto!


Buongiorno a tutte, ho Tommy rognante stamattina quindi scappo e torno con calma! :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Avatar utente
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5172
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:31

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da LadyRock » 26 nov 2010, 9:45

:sberla: :sberla: ma infatti... son frasi da dire a una donna incinta di 21 settimane???
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Avatar utente
mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4938
Iscritto il: 14 ott 2010, 13:57

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da mamamatchi » 26 nov 2010, 13:11

Ciao Marzoline..mi sono un pò persa a leggere gli arretrati..
Tata,non ti conosco,comunque tua suocera è inqualificabile..che si faccia i fatti suoi!Ma tu guarda..e comunque ormai e tardi no? :hi hi hi hi
Per il resto :incrocini per tutte le mamme in attesa..che tutto prosegua bene

JordanLa tua bimba è più che brava per essere in prima,vedrai che poi anche l'insicurezza e l'ansia da prestazione calano!!
Anche Damon in prima andava bene..ma si alzava e interveniva liberamente senza freni..e come lui la maggior parte dei compagnetti!Povere maestre! :ahaha
In compenso l'ansia che aveva per l'ambiente nuovo e per le novità la dimostrava continuando ad andare a fare la pipì..anche a scuola,aveva timore di bagnarsi..cosa che non era mai successa nemmeno alla materna.
Non ti dico a uscire di casa..vestito,bardato sciarpa e cappello..mamma devo fare pipì!
Poi è passato tutto,per fortuna!!
Baci a tutte!
Con la neve come siete messe?Qui stamattina bufera,poi si è sciolta quasi tutta..però fa freddo!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da jordan » 26 nov 2010, 13:20

Va beh dai è stata una gaffe da donna prossima a partorire con la testa altrove!!! Forse in caso di più figli più che la gravidanza più breve è il parto ad essere più veloce... Detto questo anche a me la prima è nata a 37 settimane e la seconda a 38!

Bloccato

Torna a “Marzo”