GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline 09: Simona, ti siamo tutte vicine...

Bloccato
elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La marzolina (09) riapre la danza e Simona ha di nuovo la panza!

Messaggio da elettra » 11 mar 2010, 11:39

elettra ha scritto:Friky :coccola ..ma se come dice Tata glielo dai con la siringa a forza??? lo so che non è bello forzarli ma meglio quello delle flebo di fiosiologica!!!
Jordan, Dida grazie :thank_you: ...così almeno mi sento meno in colpa di tenermela ancora nel lettone!!! :fischia ..io non c'ho neanche provato...sara' che mi piace averla accanto e solo l'idea di dovermi alzare decine di volte mi fa sentire male... :hi hi hi hi
Tata tanti :bacetto per te e Gaia..se 'sta primavera si decide ad arrivare forse la smettiamo con tutti questi malanni!!!..per il matrimonio io vorrei assolutamente farlo d'estate perche' mi piacerebbe fosse all'aperto, quindi i mesi perfetti sarebbero da fine maggio a luglio, max Agosto (settembre no, sia io che il socio ci siamo gia' sposati in quel mese e visto i risultati, evito!)...di idee per il matrimonio ne avrei tremila ma quello che manca il tempo... :che_dici
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 11 mar 2010, 11:40

..,si vede che sto scrivendo con la gnappa in braccio???? :ahaha
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 11 mar 2010, 11:50

Stefy sei pessimerrima :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 mar 2010, 11:56

Pluga ha scritto:Stefy sei pessimerrima :ahaha

:venerdi13: :pipistrello: :hi hi hi hi

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 11 mar 2010, 12:07

Pluga, ti straquotissimo.
Chiamatemi KOALA :ahaha
Lisa preferisce dormire nel suo lettino e migra da me solo al mattino, dal mattino alla sera però ce l'ho sempre addosso :urka
Me la voglio godere il più possibile!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 11 mar 2010, 12:51

Pluga, mi ricordo ancora quando, ancor prima che nascessero i nostri marzolini, ci parlavi del cosleeping e di come in fondo sia la cosa piu' naturale del mondo...
Io non ero d'accordo, mi ero fatta una lista delle cose che avrei fatto/voluto fare e di quelle che non avrei fatto/voluto fare :fischia e il lettone era bandito.... Rieccomi ora a fare la mamma sul serio piu' con il cuore che con le regole... :emozionee
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 11 mar 2010, 13:19

:ahaha Dida, anche ioooo! :ahaha
Mamma dal 09.03.09

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La marzolina (09) riapre la danza e Simona ha di nuovo la pa

Messaggio da Stefy74 » 11 mar 2010, 13:31

Mamme marsupiali vi posso prestare Marco, lui è convinto di essere un koala :che_dici starebbe sempre in braccio, 2 :palla_bravo: :palla_bravo:
E' molto ma molto più bello quando sono grandetti, hanno imparato a esprimersi per bene e insieme si possono fare un sacco di cose piacevoli e interessanti. Secondo me, ovviamente :ahaha

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 11 mar 2010, 13:36

Stefy, Marco peserebbe meno sulla mia colonna vertebrale. Affare fatto.
Tu però non stavi proponendo uno scambio eh? :ahaha
Vedremo come sarà quando crescerà un po'. Spero sia sempre meglio. Ho voglia di giocare con le costruzioni!!!!!!!!!!!!!

Frase di ieri di mio marito:
"Ho sempre pensato che non vedevo l'ora che Lisa dicesse 'Papà, ti voglio bene'. Ora invece non vedo l'ora che dica: 'Papà, ho sonno. Facciamo la nanna?'." :ahah :ahah :ahah
Mamma dal 09.03.09

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 mar 2010, 13:48

Alessio ha capito molto :fischia :ahah

I bambini grandetti sono divertenti, tirano fuori certe frasi da sbellicarsi, Valeria ieri pomeriggio voleva "Un principe ma non quello delle favole che è vestito tutto strano, io voglio un principe con la moto e il giubbotto nero!" :urka :ahah Idee chiare la bambina!!! :ahah

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 11 mar 2010, 13:52

Io sono una via di mezzo tra Stefy e Pluga e le altre che apprezzano il cosleeping... a me piace sbaciucchiarmela e spupazzarmela tutta ma la faccio dormire con me unicamente x non alzarmi di notte :fischia e farei anche volentieri a meno di vivere in simbiosi con lei x tutta la giornata... :che_dici Mi andava bene com'era Beatrice che dormiva tutta notte nel suo lettino e di giorno si divideva tra coccole, giochi da sola e stava anche con nonni & co. Ginevra appena si accorge che non è incollata a me tragedia!!! E vabbè mica siamo tutti uguali, le amo così come sono!

Friky l'humana in effetti fa schifo non sono mai riuscita a darlo alle mie bimbe, spero cmq che basti il gatorade x evitare la disidratazione :incrocini :bacetto

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 11 mar 2010, 13:52

Mamma di Koala all'appello!Tommaso è una mini-cozza, vive attaccato alle mie gambe, nel vero senso della parola! A volte devo staccarlo a forza per fare qualche passo senza rischiare di inciampare!
Io adoro il cosleeping ma sono una di quelle che "si forzano" e fanno dormire i bimbi nel loro lettino per abituarli a dormire da soli...Greta ha dormito pochissimo con me, Viola un mese circa, Tommaso due mesi. Però sono stati in stanza con me fino a un anno (e Tommaso a breve verrà trasferito con le sorelle; in realtà vorrei aspettare che il suo sonno si regolarizzasse perchè credo che sveglierebbe le sorelle :perplesso ). Ammetto che questo mio "metodo" ha funzionato bene perchè è dall'età di un anno che sia Greta sia Viola dormono tutta la notte (a parte quando stanno male). Vedremo se riuscirò a fare la stessa cosa col mio ometto. :sorrisoo
Peeeeeeeeerò: capita che le bimbe vengano a trovarmi al mattino presto, a quel punto me le metto vicino e ci coccoliamo, magari si riaddormentano anche e me le guardo per un pò :emozionee
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 11 mar 2010, 13:53

Lo dicevo anch'io da bambina :urka
Stefy, rassegnati, potrebbe venir su come me!!! :ahah
Mamma dal 09.03.09

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 11 mar 2010, 13:54

E brava Valeria :ahah :ahah Chissà chi ci porteranno a casa come primo fidanzato... io sono tollerante e moderna xò insomma, vedremo :fischia

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 11 mar 2010, 14:01

Stefy adooooro Valeria :ahaha
La Mindi no, è molto coccolona lo stesso anche se è grandetta, ma io vorrei continuamente baciarle quelle guanciotte atomiche però lei adesso fa altro, gioca, si fa i c@zzi suoi e a volte si scoccia se me la volgio pastrugnare. Carlo non parliamone, lui è dissociato disadattato e borderline :che_dici Con Pietro c'è soddisfazione :ok lui ti prende il collo, te lo stringe con tutte e due le manine forte forte, schiaccia la guanciona contro la tua e poi ti bacia in bocca all'infinito e riiiide!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 mar 2010, 14:02

Se arriva con un megafusto con la Ducati Monster le soffio lo zito :fischia :ahah

Meglio che non cipenso che a breve con Laura non si tratterà più di scherzi :x:

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 11 mar 2010, 14:06

Stefy74 ha scritto:Se arriva con un megafusto con la Ducati Monster le soffio lo zito :fischia :ahah

Meglio che non cipenso che a breve con Laura non si tratterà più di scherzi :x:
Beh ma mi sembra il minimo!!!
Prima di dare l'approvazione bisogna pur che mammà lo testi il ragazzino, no??
Pensa che kiul, io avrò da ap-Provare i morosi di Emma e di Carlo :ahah

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 11 mar 2010, 14:07

Friky75 ha scritto:Greta ha dormito pochissimo con me, Viola un mese circa, Tommaso due mesi. Però sono stati in stanza con me fino a un anno....

Ammetto che questo mio "metodo" ha funzionato bene perchè è dall'età di un anno che sia Greta sia Viola dormono tutta la notte

Idee chiare! ...le avevo anch'io! e Lorenzo non aveva mai dormito nel lettone, neanche da piccolissimo; sempre nel suo lettino, dapprima vicino al mio e poi a 7 mesi già nella sua stanza ....ma poi....

Sai che, di problemi non voglio farmene, per ora va bene così poi si vedrà! Sicuramente non fa male alla salute e mamma riposata e bimbo sereno sono un'accoppiata vincente!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 11 mar 2010, 14:08

Ahahaha ma mi fate sempre sbellicare!!!
Allora voi sapete io come la penso sul sonno quindi non mi ripeterò (non voglio che dorma con me) però ora vi dico questa così sapete pure come la pensa mia figlia.
L'altra sera aveva già la febbre e mio marito ritornava più tardi dal lavoro quindi per tranquillità mia l'ho messa nel letto con me. Quando lui è arrivato abbiamo insieme deciso che dato che aveva la febbre la facevamo dormire per un pò con noi per controllare che le scendesse la febbre. Allora lei ha iniziato a piangere come un idrante, proprio con le lacrime. Mi sono spaventata perchè pensavo stesse davvero male. Ho provato a tenerla in braccio, a metterla sdraiata, a pancia sotto, sopra, di lato. Non c'è stato verso, continuava a piangere. Dopo 30 minuti circa di pianti strazianti, ho avuto l'illuminazione. L'ho messa nel suo lettino e nella sua cameretta. 10 secondi dopo stava già russando. Risultato: non vuole stare in letto con noi per dormire!!!! Però la mattina quando si sveglia allora sì, viene e si abbraccia un pò a me un pò a mio marito e inizia a fare la matta... ma vi rendete conto? Chissà da chi ha preso :fischia Pensate che io ci ho messo un sacco ad abituarmi a dormire con qualcuno, e quando è capitato che mio marito non ci fosse di notte ho fatto le mie più belle dormite!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 11 mar 2010, 14:10

Pluga ha scritto: Con Pietro c'è soddisfazione :ok lui ti prende il collo, te lo stringe con tutte e due le manine forte forte, schiaccia la guanciona contro la tua e poi ti bacia in bocca all'infinito e riiiide!
Lo voglio!!!!! Dove si compra?
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Bloccato

Torna a “Marzo”