anche Valentino mette spesso i pugni in bocca, generalmente perchè ha fame. con il caldo le sue poppate non sono cambiate molto, ma dorme mooolto di più. che bello!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA REFLUSSO E COLICHETTE IL MARZOLINO CE L'HA FATTA A FETTE
- elfo
- Expert~GolGirl®

Re: TRA REFLUSSO E COLICHETTE IL MARZOLINO CE L'HA FATTA A FETTE
mi chiamo Antonella...
anche Valentino mette spesso i pugni in bocca, generalmente perchè ha fame. con il caldo le sue poppate non sono cambiate molto, ma dorme mooolto di più. che bello!
non che abbia mai avuto problemi, la notte dorme bene (tra le braccia di mamma e papà), ma almeno dormiamo...ma hanno ancora così tanto bisogno di coccole, perchè negargliele? e poi un'amica psicologa dice che gli uomini più sicuri di se stessi, sono quelli che hanno ricevuto tanto affetto in età infantile! quindi coccole a volontà!! 
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
- ruzzy
- Original~GolGirl®

oggi siamo state dal pediatra: pesa 4,750 gr, è "alta" 56 cm e circonf. cranica 38,5 cm.
insomma procede tutto bene...
devo continuare il ranidil ancora per altre settimane
la dose è passata a 1,5 ml
questione acqua: gli ho chiesto se potevo dargliela un po' con questo caldo e lui mi ha detto un no categorico
mi sembra stranissimo... voi cosa ne pensate?
insomma procede tutto bene...
devo continuare il ranidil ancora per altre settimane
questione acqua: gli ho chiesto se potevo dargliela un po' con questo caldo e lui mi ha detto un no categorico
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
- Friky75
- Master~GolGirl®

ruzzyogni pediatra è "a sè", c'è chi promuove l'allattamento esclusivo e non tollera assolutamente eccezioni e chi è un pò più "moderato".
Secondo me è solo una questione di buon senso, visto il caldo che fa!!
....10 ml di acqua non hanno mai ammazzato nessuno...!!
Secondo me è solo una questione di buon senso, visto il caldo che fa!!
....10 ml di acqua non hanno mai ammazzato nessuno...!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Anche la mia pediatra ha detto un no categorico, solo che a volte lo vedo che ha sete e così le do a Lisa un po' d'acqua con il contagocce (visto che il biberon non lo vuole vedere manco da lontano).ruzzy ha scritto: questione acqua: gli ho chiesto se potevo dargliela un po' con questo caldo e lui mi ha detto un no categoricomi sembra stranissimo... voi cosa ne pensate?
Più che altro per rinfrescarle la bocca.
Mia suocera, da stordita quale è, ha fatto dormire i suoi figli nel lettone per ANNI (non so bene quanti, non ho mai voluto indagareelfo ha scritto:e poi un'amica psicologa dice che gli uomini più sicuri di se stessi, sono quelli che hanno ricevuto tanto affetto in età infantile! quindi coccole a volontà!!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Sociaaaaaa!
Ecco
Ecco
Mamma dal 09.03.09
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

RUZZY io con questo caldo ho iniziato a dare a giuly un pochino di acqua, nn ho chiesto nulla alla pediatra.
ho qui un opuscolo sull'allattamento che mi è stato dato in ospedale (dove sn fissati con l'allattamento al seno) e anche qui consigliano di dare un po di acqua in occasioni particolari come molto caldo o febbre per cui
ho qui un opuscolo sull'allattamento che mi è stato dato in ospedale (dove sn fissati con l'allattamento al seno) e anche qui consigliano di dare un po di acqua in occasioni particolari come molto caldo o febbre per cui
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- Friky75
- Master~GolGirl®

AMORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALadyRock ha scritto:Sociaaaaaa!![]()
Ecco
Domani vaccino, speriamo in bene....
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- concy
- Active~GolGirl®

...di testa mia ...ho preparato un canarino a porzioni super ridottissime...e tra una poppata ed un'altra lei ne prende qualke sorsetto 
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

- Simhona
- Active~GolGirl®

Pluga i twins sono fantastici!
Oggi è stata una bellissima giornata, la piccola al risveglio sorrideva nel suo lettino, il socio l'ha presa in braccio per andare a cambiarla, io sono andata in cucina a preparare il biberon, aveva il culetto rosso, quindi il socio l'ha lasciata senza pannolino.
Mi sono seduta per darle il seno prima del biberon
e mi ha fatto la cacca addosso, che gioia!
E via di lavatrice!!!!
Comunque tutto bene, Milena è fantastica ed io ogni giorno sono sempre più innamorata.
Vado a cucinare la frittata.
Baci ba
Oggi è stata una bellissima giornata, la piccola al risveglio sorrideva nel suo lettino, il socio l'ha presa in braccio per andare a cambiarla, io sono andata in cucina a preparare il biberon, aveva il culetto rosso, quindi il socio l'ha lasciata senza pannolino.
Mi sono seduta per darle il seno prima del biberon
E via di lavatrice!!!!
Comunque tutto bene, Milena è fantastica ed io ogni giorno sono sempre più innamorata.
Vado a cucinare la frittata.
Baci ba
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- Monimoni
- Active~GolGirl®

buona sera marzoline!
boxerina
per erik e tuo marito
stefy
per valeria e marco...
ma che belli i vostri cuccioli!
Lady... mache belle guanciotte la lisa!!!
concy... misa che anche io passo ad un taglio più corto... anche perchè la miri ha preso i miei capelli per giochini da tirare
baci
vado a mangiare quello che il socio ha preparato
boxerina
stefy
ma che belli i vostri cuccioli!
Lady... mache belle guanciotte la lisa!!!
concy... misa che anche io passo ad un taglio più corto... anche perchè la miri ha preso i miei capelli per giochini da tirare
baci
vado a mangiare quello che il socio ha preparato
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009

-
Pluga
- Master~GolGirl®

Concy il taglio è davvero belloconcy ha scritto:...ho messo una fotina...caspita dopo una vita ke li allungo adesso li ho tagliati...nn ci credo ancora...
-
jordan
- Master~GolGirl®

Anch'io vorrei andare dal parrucchiere, taglio più il colore che facevo in gravidanza e dovrebbe andare bene anche in allattamento, se Ginevra continua a dormire ste 3/4 ore al pomeriggio mi organizzo in quelle, se no nelle altre ore è improponibile.
X quanto riguarda l'acqua io non la do, ho provato col cucchiaino ma la sputa... ma poi come si fa a capire se ha sete???
Stefy come stanno Valeria e Marco?
X quanto riguarda l'acqua io non la do, ho provato col cucchiaino ma la sputa... ma poi come si fa a capire se ha sete???
Stefy come stanno Valeria e Marco?
- Friky75
- Master~GolGirl®

Notte ragazze, un bacio al volo. 
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

Buonasera ragazze!
sono a casa da sola con Giulia perchè il socio è andato a lavorare....che balle!!!
fortunatamente oggi pome sono riuscita a riposare per ben due ore insieme alla piccola e adesso mi sento abbastanza bene (anche se a dire la verità dormirei ancora molto volentieri....come rimpiango le mega dormite dei mesi passati
).
anche io vorrei tanto andare dalla parrucchiera ma la mia amica che mi fa i capelli è prossima al parto quindi.....poi mi farei anche un bel giretto dall'estetista....anzi la cosa migliore sarebbe una bella giornata nella spa che c'è vicino a casa mia....insomma un sogno meraviglioso....almeno per ora
sono a casa da sola con Giulia perchè il socio è andato a lavorare....che balle!!!
fortunatamente oggi pome sono riuscita a riposare per ben due ore insieme alla piccola e adesso mi sento abbastanza bene (anche se a dire la verità dormirei ancora molto volentieri....come rimpiango le mega dormite dei mesi passati
anche io vorrei tanto andare dalla parrucchiera ma la mia amica che mi fa i capelli è prossima al parto quindi.....poi mi farei anche un bel giretto dall'estetista....anzi la cosa migliore sarebbe una bella giornata nella spa che c'è vicino a casa mia....insomma un sogno meraviglioso....almeno per ora
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- manugianni
- Original~GolGirl®

matte sta mangiando
notte ciccette mie!
notte ciccette mie!
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
-
jordan
- Master~GolGirl®

- Monimoni
- Active~GolGirl®

stefy perdono! ho confuso valeria con valerio...
mo correggo!

- Monimoni
- Active~GolGirl®

noootte stelline!
ora bagnetto e poi pappa... e poi nanna!
ora bagnetto e poi pappa... e poi nanna!

- Monimoni
- Active~GolGirl®

dimenticavo friky
per la vaccinazione di domani!

-
jordan
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Nottata di m***a
A parte il fatto che Ginevra non ha dormito nel lettino, ma quello è il meno, praticamente si è svegliata un sacco di volte anche nel lettone x' tra il fatto che non respirava bene e che continuava a fare aria non riusciva a dormire bene
Eppure ieri le ho messo la suppostina e si è liberata.
x la vaccinazione di Tommaso.
E si inizia una nuova giornata con uno splendido sole in un magnifico cielo azzurrissimo
e un rognosissimo mal di collo

Nottata di m***a
E si inizia una nuova giornata con uno splendido sole in un magnifico cielo azzurrissimo