ANTONIO di Sesy74 --- 07 febbraio
MATTIA e MARTINA di Fagiolino atteso --- 11 febbraio
VIOLA CECILIA di Magapanciona --- 21 febbraio
SOFIA di Daria --- 26 febbraio
EDOARDO di Cippi63 --- 27 febbraio
ELISABETTA di Stè --- 28 febbraio

Messaggio da Palletta » 26 feb 2009, 15:27
Messaggio da Palletta » 26 feb 2009, 15:29
Messaggio da franci » 26 feb 2009, 15:50
Messaggio da franci » 26 feb 2009, 15:53
Messaggio da Micky77 » 26 feb 2009, 16:03
Messaggio da natalia » 26 feb 2009, 18:25
noooo! ma che presa per il kiul!!! er aun sorrisino furbetto!!! qua c'è il lago...certo anche che dalle tue parti dev'essere bellissimo!!Notta ha scritto:Quella faccina che ride rappresenta una presa per il kiulo?natalia ha scritto:durante l'estate sarebbe bello, no??? puoi venire pure tu da meNotta ha scritto:Sei tu che abiti troppo lontana, quand'è che mi vieni a trovare?natalia ha scritto:Notta, una passeggiata con una gollina!!?? eh no eh!!! mi tradisci!!!!!!!![]()
![]()
io ero seria.. mica abitiamo a km e km di distanza.
Messaggio da MaMMaSiLVia » 26 feb 2009, 20:18
io avrò un cappottino giallo....potrei vestire tutti e 4 figli di giallo anch'essi così sì che non passeremmo inosservati...... :ahah :ahahNotta ha scritto:MammaSilvia, ma per riconoscerti come faccio?
A parte che mi sa che con quattro figli non passi innosservata di sicuro o no?
Messaggio da MaMMaSiLVia » 26 feb 2009, 20:20
natalia ha scritto:noooo! ma che presa per il kiul!!! er aun sorrisino furbetto!!! qua c'è il lago...certo anche che dalle tue parti dev'essere bellissimo!!Notta ha scritto:Quella faccina che ride rappresenta una presa per il kiulo?natalia ha scritto:durante l'estate sarebbe bello, no??? puoi venire pure tu da meNotta ha scritto:Sei tu che abiti troppo lontana, quand'è che mi vieni a trovare?natalia ha scritto:Notta, una passeggiata con una gollina!!?? eh no eh!!! mi tradisci!!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da natalia » 26 feb 2009, 20:50
Messaggio da Notta » 27 feb 2009, 8:40
Messaggio da Notta » 27 feb 2009, 8:42
Si si non ti arrampicare sui vetri adesso..natalia ha scritto:noooo! ma che presa per il kiul!!! er aun sorrisino furbetto!!! qua c'è il lago...certo anche che dalle tue parti dev'essere bellissimo!!Notta ha scritto:Quella faccina che ride rappresenta una presa per il kiulo?natalia ha scritto:durante l'estate sarebbe bello, no??? puoi venire pure tu da meNotta ha scritto:Sei tu che abiti troppo lontana, quand'è che mi vieni a trovare?natalia ha scritto:Notta, una passeggiata con una gollina!!?? eh no eh!!! mi tradisci!!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da Fiorellino78 » 27 feb 2009, 9:17
Messaggio da Fiorellino78 » 27 feb 2009, 9:19
NOI CREDO FAREMO UNA TORTA NEL POMERIGGIO CON QUALCHE PASTICCINO, INVITATI I NONNI, BISNONNI, CUGINETTA E AMICHETTO......Micky77 ha scritto:eh, hai ragione, però mi mancano anche quelle 3 settimane a casa prima del parto, ero tutta presa dalle pulizie, poi lava e stira micro completini,Fiorellino78 ha scritto:tornerei volentieri indietro anche io.....però dal 15 marzo.....evitiamo i dolori![]()
andavo in piscina, a fare compere...![]()
Cosa avete state organizzando per il 1° compleanno?
Noi inviteremo nonni, bisnonna, zii, cugini e madrine, chissà se riuscirò a farceli stare in casa![]()
faremo un rinfresco-cena a buffet, mi piacerebbe riuscire a fare tutto io ma mi sa che dovrò stare alzata anche di notte![]()
il menù è già deciso e la torta pure (da qualche anno),
oggi ho dato il via preparando un bel po' di pasta brisèe per le tartellette che poi congelerò.
Messaggio da Fiorellino78 » 27 feb 2009, 9:20
Messaggio da Fiorellino78 » 27 feb 2009, 9:22
Messaggio da Fiorellino78 » 27 feb 2009, 9:23
Messaggio da Fiorellino78 » 27 feb 2009, 9:25
Messaggio da Fiorellino78 » 27 feb 2009, 11:01
Messaggio da franci » 27 feb 2009, 12:03
Messaggio da franci » 27 feb 2009, 12:04