GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

Re: Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera
evvai Crissyyyyyyyy

Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

Vi racconto una cosina:
ieri la mia MissEsploratriceEvina si è messa in punta di piedi e ha preso dal tavolo di cucina il cucchiaino che era immerso nella mia coppetta di budino al cioccolato
E' subito impazzita per il sapore del cioccolato, che non aveva mai assaggiato... quindi nel pomeriggio le ho dato qualche miniassaggino, diciamo che in tutto avrà mangiato 1 cucchiaino intero di budino.
Al momento del bagnetto aveva brufolini su pancino, collo, mento e guanciotte
oggi passati... sono sicura che sia stato il cioccolato, che ne dite?
Ora aspetterò moooolto a lungo prima di farglielo riassaggiare.......
ieri la mia MissEsploratriceEvina si è messa in punta di piedi e ha preso dal tavolo di cucina il cucchiaino che era immerso nella mia coppetta di budino al cioccolato
E' subito impazzita per il sapore del cioccolato, che non aveva mai assaggiato... quindi nel pomeriggio le ho dato qualche miniassaggino, diciamo che in tutto avrà mangiato 1 cucchiaino intero di budino.
Al momento del bagnetto aveva brufolini su pancino, collo, mento e guanciotte
Ora aspetterò moooolto a lungo prima di farglielo riassaggiare.......
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
-
rosmirk
vedi che dopo aver pranzato con la pancia piena si è più ottimisti
-
crissy1972
A Chiara è un pò che dò un po di cioccolata,non tanta,1 cucchiaino e mezzo al massimo e non sempre ovviamente,e non mi ha mai fatto brufolini,nemmeno con le fragole :prrrr
-
crissy1972
:prrrr :prrrr :prrrrrosmirk ha scritto:Crissy
vedi che dopo aver pranzato con la pancia piena si è più ottimisti
-
rosmirk
anche io a Ilaria ho già provato a dare la cioccolata... soprattutto nel periodo di Pasqua e anche lei non ha avuto ne brufoletti ne puntini... ma penso che comunque sia molto facile che possa dare qualche effetto!!! 
- babymary
- Expert~GolGirl®

Cipo71, e allora tu per punizione ne devi scrivere 20 di motivi :prrrr
crissy1972, bravissima
e grazie per la numero 8 
crissy1972, bravissima
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

heidy è motlo facile che sia stato il cioccolato...io a Giorgia non l'ho ancora dato, ma Giulia (che da sempre soffre di dermatite ed allergie varie) la cioccolata quando la mangia le fa lo stesso effetto!
P.S. ogni tanto la mangia lo stesso...e poi magari mettiamo un pochino di crema...come si fa a rinunciare al cioccolato per tutta la vita?
P.S. ogni tanto la mangia lo stesso...e poi magari mettiamo un pochino di crema...come si fa a rinunciare al cioccolato per tutta la vita?
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- babymary
- Expert~GolGirl®

Guardate dal punto di vista cibo io fino ad ora sono stata fortunatissima, Filippo non mangia tantissimo ma ha sempre e dico sempre anche da picolissimo assaggiato tutto anche cioccolato, fragole, frittura (lo so che molti non approverebbero ma non importa) crema tutto. Per il cioccolato poi va matto (come la mamma) così ogni volta che mi sente scartare un cioccolatino corre per prendere la sua piccolissima porzione (di nascosto dal papi :prrrr ).
- babymary
- Expert~GolGirl®

Pastrocchio77, hai ragione come si fa? 
-
crissy1972
Anche a Chiara abbiamo sempre dato tutto a parte fritture e bibite gasate!
- lalalu
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte allora i miei dieci motivi per essere felice oggi sono:
1) il mio adorato e meraviglioso cri cri
2) il mio dolcissimo marito
3) domani torna finalmente mia madre dopo una settimana di vacanza e visto che abitiamo una sotto e l'altra sopra mi è mancato non vederla in questi giorni
4) questa è una settimana corta e anche la prossima visto il ponte del 25 aprile e del 1 maggio
5) il 25 aprile tra le altre cose è anche il mio 4 anniversario di matrimonio e andiamo a mangiare nello stesso ristorante di quando ci siamo sposati (cosa che facciamo ogni anno)
6) oggi ho mangiato milanese e patatine (il mio piatto preferito)
7) finalmente il mio cri cri si è addormentato e mi posso un po rilassare davanti al pc
8) le ultime parole famose, si è svegliato ma sono riuscita a farlo riaddormentare
9) questa mattina ho sentito al telefono una vecchia amica
10) mi sto gustando un ottimo caffè fatto con la mia nuova macchina per il caffè che smetterò di pagare l'anno prossimo
mando un bacione a tutte voi vi ringrazio del benvenuto e faccio tanti
perchè oggi succedano tante cose belle
3) domani torna finalmente mia madre dopo una settimana di vacanza e visto che abitiamo una sotto e l'altra sopra mi è mancato non vederla in questi giorni
4) questa è una settimana corta e anche la prossima visto il ponte del 25 aprile e del 1 maggio
5) il 25 aprile tra le altre cose è anche il mio 4 anniversario di matrimonio e andiamo a mangiare nello stesso ristorante di quando ci siamo sposati (cosa che facciamo ogni anno)
7) finalmente il mio cri cri si è addormentato e mi posso un po rilassare davanti al pc
8) le ultime parole famose, si è svegliato ma sono riuscita a farlo riaddormentare
10) mi sto gustando un ottimo caffè fatto con la mia nuova macchina per il caffè che smetterò di pagare l'anno prossimo
mando un bacione a tutte voi vi ringrazio del benvenuto e faccio tanti
-
rosmirk
BABY anche io come te sono molto golosa di cioccolata... quindi come fare a negargliela alla piccola???
E anche lei mi tiene d'occhio quando prendo qualcosa da mangiare la vuole subito anche lei... a volte devo farlo di nascosto... 
- Haruko
- Original~GolGirl®

Ciao belle, mia mamma sta bene, nel senso che per ora non ha problemi aprticolari.Siamo in attesa, speriamo solo che la chiamino presto alla biopsia!
Baby io perdo 10 anni di vita ogni volta che li vedo cadere, meno male che la maggior parte delle volte piangono dallo spavento e basta.
Sul lato cibo io non faccio testo, sia Nathan che Amanda mangiano tutto da molto tempo.
Baby io perdo 10 anni di vita ogni volta che li vedo cadere, meno male che la maggior parte delle volte piangono dallo spavento e basta.
Sul lato cibo io non faccio testo, sia Nathan che Amanda mangiano tutto da molto tempo.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
-
rosmirk
LALAU non hai qualche fotina da mettere nell'album... mi piacerebbe vedere il tuo dolce Cricri!
Complimenti per i 10 motivi... mi aggrego alla tua felicità per le settimane corte
Complimenti per i 10 motivi... mi aggrego alla tua felicità per le settimane corte
- babymary
- Expert~GolGirl®

lalalu, quante cose belle
rosmirk, io uguale, sta li che punta la bocca come ci metto dentro qualcosa come fai a non farglielo assaggiare
Haruko, i tuoi fra un pò mangiano la porchetta :prrrr però quella che si fa dalle mie parti che è diversa dal resto dell'Italia
rosmirk, io uguale, sta li che punta la bocca come ci metto dentro qualcosa come fai a non farglielo assaggiare
Haruko, i tuoi fra un pò mangiano la porchetta :prrrr però quella che si fa dalle mie parti che è diversa dal resto dell'Italia
-
rosmirk
Per quanto riguarda le botte... Ilaria se cade e prende una botta ed io sono lontana lei fa finta di niente... frigna ma le passa subito, anche se poi le esce un bernoccolo...
Se invece sono li con lei e cade, anche se ha solo appoggiato il culetto, sembra si sia rotta qualcosa
Se invece sono li con lei e cade, anche se ha solo appoggiato il culetto, sembra si sia rotta qualcosa
-
crissy1972
IL 25 APRILE ANCHE IO FESTEGGIO L'ANNIVERSARIO,I MIEI SONO 11 ANNI PERO'lalalu ha scritto:Ciao a tutte allora i miei dieci motivi per essere felice oggi sono:
8) le ultime parole famose, si è svegliato ma sono riuscita a farlo riaddormentare![]()
mando un bacione a tutte voi vi ringrazio del benvenuto e faccio tanti![]()
![]()
perchè oggi succedano tante cose belle
AUGURI,BUON ANNIVERSARIO IN ANTICIPO!!!!
- PAOLITA
- New~GolGirl®

ciao a tutte passo e vi leggo spesso ma di corsissima...
oggi in questa giornata in cui non riesco a combinare granchè (ci sono per tutti le giornate storte...) provo a scrivere la lista dei 10 motivi...magari mi ritira un pò su il morale (che oggi è sotto le scarpe...)
1. il mio maritino bello e quel salame del mio leo (li metto insieme così nessuno si offende)
2. la mia famiglia (mamma papà fratello e un pò del parentame)
3. la famiglia del mio maritino soprattutto perchè sta arrivando una cucciolina nuova....che nascerà a luglio
4. le mie amiche e amici
5. le panze delle mie amiche (se n'è aggiunta una nuova in questi gg)
6. la mia bella casetta con il giardino (che finiremo di pagare e mettere a posto con la pensione...ma che ci godiamo nel frattempo)
7.il mio lavoro e le colleghe simpatiche e anche le persone che incontro per lavoro (non proprio tutte... ma in fondo sono la ragione del mio lavoro...)
8.le carezze del mio cucciolo , ha imparato mica da tanto e ancora mi prendo qualche schiaffo...però mi sciolgo tutte le volte.....
9. i miei interessi... i libri, la cucina, il fai da te...
10.e il dieci? oddio ci ero quasi riuscita.... ci penserò in questi gg di vacanza che mi concedo fra il 25 aprile e il 01 maggio...o forse può bastare così....
ciao ragazze buon pomeriggio
un bacio a fefi per il secondo...
oggi in questa giornata in cui non riesco a combinare granchè (ci sono per tutti le giornate storte...) provo a scrivere la lista dei 10 motivi...magari mi ritira un pò su il morale (che oggi è sotto le scarpe...)
1. il mio maritino bello e quel salame del mio leo (li metto insieme così nessuno si offende)
2. la mia famiglia (mamma papà fratello e un pò del parentame)
3. la famiglia del mio maritino soprattutto perchè sta arrivando una cucciolina nuova....che nascerà a luglio
4. le mie amiche e amici
5. le panze delle mie amiche (se n'è aggiunta una nuova in questi gg)
6. la mia bella casetta con il giardino (che finiremo di pagare e mettere a posto con la pensione...ma che ci godiamo nel frattempo)
7.il mio lavoro e le colleghe simpatiche e anche le persone che incontro per lavoro (non proprio tutte... ma in fondo sono la ragione del mio lavoro...)
8.le carezze del mio cucciolo , ha imparato mica da tanto e ancora mi prendo qualche schiaffo...però mi sciolgo tutte le volte.....
9. i miei interessi... i libri, la cucina, il fai da te...
10.e il dieci? oddio ci ero quasi riuscita.... ci penserò in questi gg di vacanza che mi concedo fra il 25 aprile e il 01 maggio...o forse può bastare così....
ciao ragazze buon pomeriggio
un bacio a fefi per il secondo...
Leonardo 06/03/2007
- babymary
- Expert~GolGirl®

Il mio patato domani ritorna al nido dopo una settimana passata a casa a causa dell'influenza e febbre
Ha ancora la tosse e il naso che cola ma il pediatra dice che dovrebbe passare con l'aerosol.
Speriamo bene anche perché il cortisone lo agita e non si addormeta più volentieri come prima la sera
Ha ancora la tosse e il naso che cola ma il pediatra dice che dovrebbe passare con l'aerosol.
Speriamo bene anche perché il cortisone lo agita e non si addormeta più volentieri come prima la sera