Ciao Sveta!Ma quanto è bello il tuo ricciolino!?Non sembra cicciotto affatto, ha un musino stupendo!Sveta ha scritto:Ciao, come state?
Io sto cominciando ad orientarmi nel nuovo forum (anche se gli avatar a dx anzichè a sn mi sbalestrano ancora un po'....)
Tra un pochetto vorrei andare a dormire anch'io ma mio marito è uscito senza chiavi per una cena tra vecchi amici e non so a che ora potrebbe tornare!!
Aly: che meraviglia Giulia che dorme tanto! Ieri notte Gabriele si è svegliato alle 2,30 e non c'è stato verso di farlo addormentare fino alle 5,00!! Per fortuna era tantissimo tempo che non faceva più così, speriamo bene per stanotte...
Goldie: ma quanto è avanti Giulio che fa la cacca nel vasino??!!
Cleo: "fase del no" anche Gabri è da un po' che dice "no" a tutto, anche quando vuole dire "si"!!! Ormai ci siamo abituati.....quello che non reggo è solo quando dice no al cibo, è diventato un difficilino e non vuole provare niente di nuovo!!!
Cloclo: grazie del bentornata!!!
Un abbraccio a tutte, in particolare alle prossime mammine!!
P.S.: dal nuovo avatar Gabriele sembra cicciotto ma è solo la foto!! Ormai cresce solo nei capelli, è diventato un ricciolone, per quanto riguarda il peso invece...

Purtroppo Giulio ha fatto solo quell'exploit, ma stiamo a vedere comunque lascia ben sperare