GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!
- Cipo71
- Original~GolGirl®

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!
Un abbraccio Heidi
, per fortuna c'è Eva con te che ti farà superare il brutto momento più velocemente. 
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420
-
elenag
- New~GolGirl®

heidi un abbraccio forte, sicuramente meglio ora che al 4/5 mese....anche se so che dispiace comunque

- mo73
- Active~GolGirl®

può essere la sesta malattia. Controlla se nei prossimi giorni le escono i puntinicrissy1972 ha scritto:la mia piccola ha 38 di febbre,spero sia x i denti,influenza non ne ha,il nasino è libero,non ha ne vomito ne diarrea,anzi è 2 giorni che non va di corpo,stasera le farò una peretta,che dite saranno i denti?
Hilios, sai che il tuo avatar noi l'abbiamo come quadro in cucina
Se sono riuscita a mettere io la foto, ce la puoi fare anche tu.
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
-
elenag
- New~GolGirl®

hili me la sogni anche per me una bambina...
ragazze stasera concerto !!!!!!!!!! andrea lo lasciamo dai miei e poi andiamo la a dormire anche noi ..... ripasso dopo
ragazze stasera concerto !!!!!!!!!! andrea lo lasciamo dai miei e poi andiamo la a dormire anche noi ..... ripasso dopo
- mo73
- Active~GolGirl®

Buon sabato,
Elena buon concerto
Elena buon concerto
-
rosmirk
HEIDI mi spiace
un
e tante
mi raccomando, fatti consolare dalla tua piccola Eva
un
mi raccomando, fatti consolare dalla tua piccola Eva
-
rosmirk
ELENA Buon divertimento per stasera
CRISSY concordo con MO... potrebbe essere la sesta malattia! Anche Ilaria l'ha fatta, prima circa 3 giorni di febbre (38.5/39), poi passata quella le sono usciti i puntini sul tronco... e pochini in viso
CRISSY concordo con MO... potrebbe essere la sesta malattia! Anche Ilaria l'ha fatta, prima circa 3 giorni di febbre (38.5/39), poi passata quella le sono usciti i puntini sul tronco... e pochini in viso
- ivana77
- New~GolGirl®

ciao a tutte...
HEIDI mi spiace tantissimo
io forse da questa sera riuscirò a passare di più visto che mi è arrivato il pc portatile, finalmente
, così riuscirò a collegarmi la sera dopo che Michele si addormenta. stasera erano le 22-30....
TANTISSIMI AUGURI A TUTTI I PICCOLI CHE HANNO GIA' COMPIUTO UN ANNO, A NOI MANCANO ANCORA 20 GIORNI.
ora vado a nanna pure io che sono in piedi dalle 7 e non mi sono ancora fermata.
buona notte a tutti, cucciole e cuccioli.
iva
HEIDI mi spiace tantissimo
io forse da questa sera riuscirò a passare di più visto che mi è arrivato il pc portatile, finalmente
TANTISSIMI AUGURI A TUTTI I PICCOLI CHE HANNO GIA' COMPIUTO UN ANNO, A NOI MANCANO ANCORA 20 GIORNI.
ora vado a nanna pure io che sono in piedi dalle 7 e non mi sono ancora fermata.
buona notte a tutti, cucciole e cuccioli.
iva
Michele è nato il 16 marzo 2007 kg. 3,850 per 50 cm
Michele al 19.03.2011= 103 cm per 18 kg di peso
Michele al 19.03.2011= 103 cm per 18 kg di peso
-
tarantina
buongiorno e buona domenica, oggi sveglia all'alba coi residui del raffreddore e lettino pisciato, e vabbè.... ora è nel box che gioca con un libro e la sua nuova pallina. Gliel'abbiamo comprata ieri da Blockbuster, perchè ha deciso che era sua e guai a chi gliela portava via, se oggi c'è abbastanza sole lo portiamo al parco per giocarci un pò.
Io gli sto facendo un sacco di video perchè la mia famiglia sta a 500 km quindi non può vederlo tutti i giorni, se vi va questo è il filmato di lui che comincia a camminare, è di qualche giorno fa e già oggi è molto più stabile, certo che crescono a vista d'occhio.
Ciao ciao
http://it.youtube.com/watch?v=_nLeUWoXMnQ
Io gli sto facendo un sacco di video perchè la mia famiglia sta a 500 km quindi non può vederlo tutti i giorni, se vi va questo è il filmato di lui che comincia a camminare, è di qualche giorno fa e già oggi è molto più stabile, certo che crescono a vista d'occhio.
Ciao ciao
http://it.youtube.com/watch?v=_nLeUWoXMnQ
- mo73
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte,
Tarantina, ho visto il video. Caspita, Luca cammina veloce e mi sembra anche molto sicuro. Tra qualche giorno, mi sa che gli devi correre dietro
Oggi ultimo giorno ufficiale di maternità, domani torno al lavoro
con la sveglia alle 6,30
Se riesco a collegarmi domani sera, vi aggiorno.

Tarantina, ho visto il video. Caspita, Luca cammina veloce e mi sembra anche molto sicuro. Tra qualche giorno, mi sa che gli devi correre dietro
Oggi ultimo giorno ufficiale di maternità, domani torno al lavoro
Se riesco a collegarmi domani sera, vi aggiorno.
-
rosmirk
Buongiorno a tutte...
oggi sono di nuovo raffreddata... l'ultimo raffreddore mi era passato del tutto giovedi, e oggi sono di nuovo messa male
Sarà colpa di Ilaria che mi fa alzare di notte e così prendo freddo
Tarantina, Luca è veramente velocissimo
MO
per il tuo rientro al lavoro!
oggi sono di nuovo raffreddata... l'ultimo raffreddore mi era passato del tutto giovedi, e oggi sono di nuovo messa male
Sarà colpa di Ilaria che mi fa alzare di notte e così prendo freddo
Tarantina, Luca è veramente velocissimo
MO
- Robyrob
- Active~GolGirl®

Buonasera passo per augurarvi una buona settimana. Con i nuovi ritmi faccio veramente fatica a collegarmi ma spero di prendere presto il ritmo. La mia povera piccina sta mettendo i premolari, uno ha bucato nei giorni scorsi ma l'altro, oltre ai soliti sintomi, oggi le ha causato febbre a 39. Speriamo arrivi presto.
Ho visto Luca di Tarantina, è carinissimo e scheggia alla grande!!! Menomale che è incerto! Tarantina come ti trovi con le redini? Io ci avevo fatto un pensiero ma poi non ne ho fatto ancora nulla.
Rosmirk mi dispiace per il raffreddore, ti capisco io sono stata malata da metà novembre a metà gennaio, una volta guarita ci ricascavo.
Heidi tesoro come stai? Facci sapere qualcosa di domani
per il raschiamento e per l'esame istologico.
Elena come è andato il concerto?
Ivana ti aspettiamo più spesso allora.
Baci a tutte vado a finire di sistemare casa, a presto
Ho visto Luca di Tarantina, è carinissimo e scheggia alla grande!!! Menomale che è incerto! Tarantina come ti trovi con le redini? Io ci avevo fatto un pensiero ma poi non ne ho fatto ancora nulla.
Rosmirk mi dispiace per il raffreddore, ti capisco io sono stata malata da metà novembre a metà gennaio, una volta guarita ci ricascavo.
Heidi tesoro come stai? Facci sapere qualcosa di domani
Elena come è andato il concerto?
Ivana ti aspettiamo più spesso allora.
Baci a tutte vado a finire di sistemare casa, a presto
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- babymary
- Expert~GolGirl®

ieri era il compleanno di Regi
Tanti auguri anche qui bimba
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- hilary76
- New~GolGirl®

Heidymi dispiace tanto, cavolo non ci voleva
era stata proprio una bella sorpresa...ma questo sta anche a significare che puoi rimanere incinta e anche facilmente no? Vedrai che succederà di nuovo e molto presto
mo73grazie per la ricetta cioccolatosa...
elenail concerto?
ho comprato scarpina primi passi per matteo...speriamo bene :prrrr
mo73grazie per la ricetta cioccolatosa...
elenail concerto?
ho comprato scarpina primi passi per matteo...speriamo bene :prrrr
[url=http://lilypie.com]

- babymary
- Expert~GolGirl®

tarantina,
che ridere a vederlo camminare legato :ahah
-
crissy1972
Ieri sera aveva delle macchioline appena sopra al pannolino,stamattina sono quasi sparite,le ho dato supposte di tachipirina,ho fatto bene?Non ho chiamato la pediatra perchè non mi pareva una cosa così grave da doverla chiamare!rosmirk ha scritto:ELENA Buon divertimento per stasera
- susi103
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
Prima di tutto.....Heidi mi dispiace tanto..
Noi abbiamo latitato una settimana in quanto sembrava di stare alla mutua....ci siamo ammalati tutti, il babbo ci ha attaccato l'influenza
prima io con febbre alta, poi Daniel....insomma una tragedia! Oltretutto sta mettendo su i canini....
pensavo che venissero fuori i premolari invece da qualche giorno si vedono i canini che stanno per spuntare!!
Ora stiamo bene, a parte la tosse che è rimasta .....
Ora leggo gli arretrati per bene....
Prima di tutto.....Heidi mi dispiace tanto..
Noi abbiamo latitato una settimana in quanto sembrava di stare alla mutua....ci siamo ammalati tutti, il babbo ci ha attaccato l'influenza
prima io con febbre alta, poi Daniel....insomma una tragedia! Oltretutto sta mettendo su i canini....
Ora stiamo bene, a parte la tosse che è rimasta .....
Ora leggo gli arretrati per bene....
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- babymary
- Expert~GolGirl®

susi103,
per i dentini da vampiro 
- babymary
- Expert~GolGirl®

Bimbe Regi farà il raschiamento giovedi prossimo, le facciamo qualche
Tanto per capirci Regi = Heidi
Tanto per capirci Regi = Heidi
-
crissy1972