GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINI 07 PRIMA ESTATE LE VACANZE CON PAPA' SONO ARRIVATE

Bloccato
Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINI 07 PRIMA ESTATE LE VACANZE CON PAPA' SONO ARRIVATE

Messaggio da Frik » 2 ott 2007, 14:27

Paola, se ti può consolare la prima parola che disse Giulia è stata:"Richard"! Il nome del nostro cane! :urka ed è pure difficile da dire! :aargh
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 2 ott 2007, 15:22

CIAO, ALLORA CI SIETE? PAOLA, MI DISPIACE PER IL COLLOQUIO ANDATO MALE, MA NN ARRENDERTI .. VEDRAI CHE ALLA FINE QLCOSA USCIRA' FUORI! IO CONTINUO A RIPETERMELO .. ANCHE PERCHè SECONDO ME VOGLIONO SPINGERMI A DARE LE DIMISSIONI ..
COL CAVOLO CHE GLI DO' 'STA SODDISFAZIONE, ANCHE PERCHè PERDEREI L'ASSEGNO DI DISOCCUPAZIONE (COSì MI INFORMANO LE DESPERATE HOUSEWIFE)
DEVONO BUTTARMI FUORI DI PESO!
NEL FRATTEMPO MI GUARDO INTORNO E VEDO SE TROVO QLCOSA .. MA NN SO PROPRIO DA DOVE INCOMINCIARE, QUì SI TROVA POCO, A POCHI SOLDINI/M, E NSN CONTRATTO .. MA COME SI TROVA UN LAVORO SERIO? E MAGARI ..DOVE SI TROVA :domanda
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 2 ott 2007, 15:44

Ragazze è proprio una vergogna, e poi dicono che in Italia non si fanno i figli, per forza!Per come siamo trattate da madri!Hai un figlio e solo per questo sei snobbata a qualunque colloquio.Ci sarebbe da spiegarglielo a questi balordi che anche le loro madri li hanno partoriti e poi accuditi! :pistole
Parlavo giusto ieri con una mamma all'asilo di mio figlio, lei è stata licenziata dall'azienda dove lavorava appena hanno suputo che era incinta.Le hanno detto chiaro e tondo che se voleva rimanere...sapeva come fare.Capite?Bello no?
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 2 ott 2007, 15:46

:urka una denuncia nn ci sta? secondo me siii.........

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 2 ott 2007, 16:31

ciao ragazze, ho inserito qualche foto di alessandra, volete vedere come è diventata grande? cliccate sull'avatar e in profilo ho inserito il link per l'album fotografico. mi è sembrato l'unico modo, a proposito .. qualcuna sa come si accede al vecchio gol??

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 2 ott 2007, 16:36

ciao ragazze
anch'io a partire da gennaio sono a piedi con il lavoro, la mia ditta sta fallendo... però non cerco niente finchè Arianna andrà all'asilo perchè dove lo trovo un posto part-time che mi permetta di mantenere 2 asili nido????????

FEFI ho visto che aspetti la dimostrazione del BIMBY io te lo consiglio vivamente perchè è un fenomeno!!!! E poi chiedevi anche per il brodo, io col bimby lo faccio in 30 minuti e poi omogenizzo tutto sempre nel bimby in pochi secondi! Oggi ho pure fatto un omogenizzato alla mela! E poi fa proprio di tutto... ieri ho fatto i muffin eil gelato! Stasera il risotto.

ciao
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 2 ott 2007, 17:28

Hilios che bella Alessandra!E' anche grande! :bacio
Al vecchio gol si accede da qui :
forumoff/

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 2 ott 2007, 17:34

GRAZIE!! ORA TI LASCIO E PROVO DOMANI!
BACIO, HILIOS.

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 2 ott 2007, 17:40

CIAO A TUTTEEEEEEEEEEEE!!!
COME STATE!? CHE MI RACCONTATE!?!?!? I MARZOLINI COME STANNO!?!?!?!?

Io sono rientrata ieri al lavoro -.-.-.-.-
Che tristezza lasciare a casa i miei pargoletti ... però con le ore di allattamento me la cavo a fare 3 ore al mattino e 3 al pomeriggio e quindi diciamo che il distacco non è poi così folle!!!

Il mio TOMMASO è un pupattolo meraviglioso (come i vostri del resto!) di kg. 9.620 e cm 70 ... e udite udite ...

7 MESI - 7 DENTI

precoce il ragazzo eh!?!?!?

Spero di riuscire a venire più spesso a chiacchierare con voi ...
A prestissimo ...
Baci
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 3 ott 2007, 8:08

Ciao ragazze, scusate la latitanza ma sto facendo l'inserimento al nido con Martina. Se riesco passo oggi pomeriggio a raccontarvi un pò di cosine.
Baci, buona giornata coi vostri cucciolini e cuccioline :cuore

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 3 ott 2007, 10:53

BUONGIORNO CARE MAMMINE, CI SONO ANCHE IO COME AL SOLITU PUNTUALE :fischia IN UFFICIO!! LE COSE NN MIGLIORANO, MA OGGI .. FRANCAMENTE, ME NE INFISCHIO!! LO DISSE QUALCUNO .. BO? :domanda
OGGI PORTO ALE DAL PEDIATRA E VEDIAMO UN PO' COME CRESCE IL POLPETTONE .. IERI SERA è ANDATA A LETTO ALLE 20:30 ..LA PESTE.. E QD SIAMO ANDATI NOI 00:30 ERA SVEGLIA E ..RIDEVA E FACEVA IL CAVALLO OHOHOH :urka CHE NOTTATINA RAGà!
PS: STO METTENDO UNA VETRINA NEL MERCATINO DI GOL, DATO CHE HO TANTE COE NUOVE MAI USATE E SPESSO ANCORA CARTELLINATE ..DATA LA MOLE DELLA PUPETTA!! A VOI MAGARI NON INTERESSA, MA SE CONOSCETE QUALCUNO NA CUI PUò .. SIAMO "IO NEGOZIETTO DI FRAGOLA"

:bacio , HILI.

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 3 ott 2007, 19:34

Carissime sono di corsissima ma sono giorni che cerco di scrivere un messaggio come si deve e poi devo scappare e perdo tutto! Non ho neanche modo di leggere gli arretrati spero di farlo al più presto e che stiate tutti bene.

Il battesimo di domenica è andato benissimo ma al prossimo bimbo forse chiameremo il catering che è meglio! Sono ancora stanchissima ma la soddisfazione di aver fatto da me (con l'aiuto di mamma e marito) è tanta. Giorgia ha la tosse e credo stia mettendo anche i dentini sopra quindi sono giorni piuttosto movimentati.
Alla visita dalla pediatra di settimana scorsa era 68 cm per 7600 gr e andava tutto bene, peccato che il giorno dopo ha iniziato a piangere disperatamente per il secondo dentino e ora ci siamo di nuovo.

A presto, baci grandi
Rob
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

Flavia150177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Flavia150177 » 3 ott 2007, 21:48

Buona sera a tutte.... sono giorni che sono collegata, leggo tutto, ma non riesco a scrivere, come ci provo così succede qualcosa che devo scappare.
Qui tutto bene, lunedì siamo andati dalla pediatra è 9050 kg per 69 cm .... un piccolo torello?!?!?!?
Abbiamo iniziato con la pappa serale e con la pastina.... il primo giorno non tanto bene perchè mi hanno fatto comprare la micro pasta.... la sabbiolina insomma..... Non gli è piaciuta. Poi ho comprato i fili d'angelo e gli anellini..... UNA FAVOLAAAAA!!!!!
Sono cmq molto contenta perchè devo dire che, almeno fin'ora, non mi da proprio problemi con la pappa, anzi.... piange quando finisceeee :ahaha :ahaha

ROBY auguri per il battesimo.... effettivamente è molto faticoso organizzare e preparare una festa del genere (l'ho fatto a mia nipote) però cmq alla fine è una grande soddisfazione.... ancora di più quando tutto poi fila liscio e tutti sono contenti.

Adesso vado spero di riuscire a passare domani
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Flavia, mamma di Francesco nato con tc il 10 marzo 2007, Kg 2970 x 50 cm

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 4 ott 2007, 10:26

buongiorno carissime e auguri a GIORGIA per il battesimo e a FRANCESCO per la cena ..e per l'ONOMASTICO :cuore
a noi tutto bene. controllo dal pediatra ok. ale cresce patatona (9100 grammi), la parola esatta è stata CICCIONA, ma ha aggiunto che va tutto bene e ci ha fatto i complimenti per la vivacità!!
ora ho da fare in ufficio . vi lascio e a dopo!!
:bacio , hili.

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 4 ott 2007, 10:58

Buongiorno a tutte! :sorrisoo
Vedo che il post va a rilento, si vede che siamo tutte impegnate con i pupi eh?Vi ricordate alcuni mesi fa?Si arrivava a 50 pagine in meno di una settimana, ora va a finire che il titolo estivo ce lo tiriamo dietro fino a Natale! :ahaha
Complimenti ai vostri torelli!La mia invece non prende tanto peso, eppure mangia come una porcellina!Ma la pediatra dice che va benissimo così, si vede che non assimila tanto.Mi consolo che più da grande almeno non si ritroverà il kiulone che fa provincia. :sorrisoo
Roby io ho preso il catering per il battesimo, se hai abbastanza persone merita perchè poi alla fine a comprare le cose da sola non è che risparmi molto...senza poi contare lo sfinimento a preparare tutto!Vi volevo domandare, ma come si comportano i vostri la sera?La mia durante il giorno è un vero angioletto, la sera si trasforma in Satana!Appena ha mangiato la pappa (dalle 19.30 alle 20 circa) nel seggiolone comincia a gridare.Non ci vuole stare ok, a volte la prendo in braccio mentre ceno io ma si divincola come un serpente e si lamenta lo stesso.Se poi la passo al babbo mentre sparecchio ci trafora i timpani da parte a parte.Si calma solo quando le rendo un pò di tetta però cribbio, non può avere fame mezz'ora dopo una minestra, giusto?Quindi è solo un vizietto, ma cmq poi anche dopo il latte un pò si lagna.Mi dico, sarà sonno?Se provo a metterla giù allora si che urla!Insomma, prima c'eran le coliche, poi la fame, ora cosa??Vi dico solo che nell'ultimo mese ho perso 6 kg (che mi fa pure bene tra l'altro...), a tavola è un vero delirio!In pratica mangio solo al sabato sera che sono da mia suocera e ho un pò di braccia di riserva. :ahaha

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 4 ott 2007, 11:51

ciao haruko, anche ale è un po' ..come dire.. vivace lei però urla per giocare e "canta" ..secondo lei :domanda quando c'è musica in tv e a casa mia è sempre su mtv ... lei "canta" nn so cosa canti, ma è così e cerca anche approvazione da parte nostra ..insomma,è una peste .. anche stanotte ha fatto qs gioco fino alle 5:00 ..io sono a pezzi .. :che_dici mi sarò alzata dal letto almeno 6 volte, almeno dico!! domandina mi viene in mente che qd alessandra urla e si contorce, di solito dopo fa la cacchina (..) mica sarà così anche per amanda?? io la stendo in box o in culla e lei ...prrrruff!
ho scoperto in + che ale è una patita di heidy .. si sveglia puntualmente alle 16:30 e vede il cartone alle 16:45 ..l'altro giorno nn l'hanno dato e si è messa ad urlare davanti alla tv :domanda ma è possibile che sia così a qs età?? mi fa lo stesso davanti ai negozi di giocattoli e sceglie sempre l'orso pooh :domanda ora ne ha uno a casa e lo ama alla follia!!

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 4 ott 2007, 14:33

Che devo dirti, noi non ceniamo più in pace! :buuu
poi Nathan si incavola perchè non sente la tv e urla pure lui, un delirio!
Cmq non è cacchina, è proprio voglia di rompere i maroni!
Ti dirò una cosa, a mio figlio la tv da piccolino non gli interessava granchè,giusto qualche pubblicità ma solo verso i due anni ha iniziato ad apprezzare davvero un bel cartone o simili.E noi che insistevamo, anche perchè quando non ne puoi più, è brutto da dire ma se stanno 10 minuti fermi alla tv almeno tu hai tempo per respirare.Adesso è un'arma impropria!Al mattino non gliela accendo più sennò non fa colazione, non si veste, non vuol nemmeno verire a lavarsi i denti perchè sennò perde un fotogramma di quella baldr...(ehmm non si può dire..) di Dora l'esploratrice! :pistole
Tutti i cartoni li guarda su Sky, a volte mi chiamano per offrirmi il pacchetto cinema, ma di cosa me ne faccio se tanto non riesco nemmeno a seguire quei programmi che ho nel pacchetto base?Per riuscire 1 sera a settimana a vedermi le Desperate o Lost devo partire verso le 20.30 a lisciarlo per vedere un cartone in dvd sennò sky me lo sogno!E purtroppo a quello che sento in giro, sono in buona compagnia di genitori defraudati dai figli del potere del telecomando. :ahaha
Quindi...tienila lontana dalla tv più che puoi e fatti scorpacciate ora dei tuoi programmi preferiti!

barger
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da barger » 4 ott 2007, 14:35

NOVITA' IL MIO CUCCIOLO OGGI PER LA PRIMA VOLTA MI HA CHIAMATO MAMMA PER BEN DUE VOLTE :emozionee :yeee :emozionee :yeee :emozionee :yeee CHE EMOZIONE,PER FORTUNA C'ERA ANCHE MIO MARITO E NON ME LO SONO SOGNATO.
Grazie a una ICSI il 07.04.2007 è nato Federico peso 3930 gr. per 52 cm di vero amore

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 4 ott 2007, 14:36

Haruko, non sai quanto ti capisco! :buuu :buuu :buuu
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 4 ott 2007, 14:37

Barger! :yeee :yeee :yeee
Ti credo perchè l'ha fatto anche Flavia! Non ti dico la mia faccia :urka

Bloccato

Torna a “Marzo”