JO probabilmente le ho ridimensionate troppo. Sai che sun imbranadajordan ha scritto:Ah ma ci sono giàMa perchè sono così piccole, non si vede molto!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Al compimento dei tre anni i marzolini(09) fanno sempre più danni!
- efes
- Expert~GolGirl®
Re: Al compimento dei tre anni i marzolini(09) fanno sempre più danni!
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- efes
- Expert~GolGirl®
Ne ho messe un paio un più, prova a vedere se van meglio
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
-
- Master~GolGirl®
Ahahaha no!!! Son sempre piccoleefes ha scritto:Ne ho messe un paio un più, prova a vedere se van meglio

- efes
- Expert~GolGirl®
AAAAAGGGHHH ma come caspita devo fare con Picasa??? Beata ignoranza...jordan ha scritto:Ahahaha no!!! Son sempre piccoleefes ha scritto:Ne ho messe un paio un più, prova a vedere se van meglio![]()
Cmq si vede che i bimbi sono sorridenti e bellissimi, per voi mi fido sulla parola
![]()
Alessandro ha febbre a 38, è piagnucoloso magari intanto mi puoi spiegare, poi farò con calma in un altro momento

-
- Master~GolGirl®
Manu io ho fatto delle prove aumentando nella casella del ridimensionamento fino a che ho trovato una misura che andava bene, perchè anch'io non ci capisco molto
Adesso non ricordo quanto mettevo perchè da quando ho il pc nuovo non l'ho ancora fatto, è più facile metterle su FB!

-
- Master~GolGirl®
Ah sì che le ho messe anche dal pc nuovo, ho guardato il photoalbum, però erano quelle del cell e quindi di una misura che già andava bene senza ridimensionare.
- Dida77
- Master~GolGirl®
Amiche mie vi lascio un saluto. ♥
Noi tutto ok! Il piccoletto è un angioletto, la notte si dorme e di giorno siamo quasi sempre fuori ...tira anche 4 ore tra una poppata e l'altra e ci consente molta libertà di movimento. Lorenzo è un tesoro, molto affettuoso col fratellino e ...udite udite in via di spannolinamento! ...era l'ora! ...anche se a detta di molti il momento meno adatto!
Domani per noi Festa della Famiglia all'asilo!! Non immaginate quanto siamo felici di partecipare in 4!!!
Baci!!
Noi tutto ok! Il piccoletto è un angioletto, la notte si dorme e di giorno siamo quasi sempre fuori ...tira anche 4 ore tra una poppata e l'altra e ci consente molta libertà di movimento. Lorenzo è un tesoro, molto affettuoso col fratellino e ...udite udite in via di spannolinamento! ...era l'ora! ...anche se a detta di molti il momento meno adatto!

Domani per noi Festa della Famiglia all'asilo!! Non immaginate quanto siamo felici di partecipare in 4!!!

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
-
- Master~GolGirl®
Dida
e bravo Lorenzo

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Bravo Lorenzooooooooooooooo
E bravissima a mamma Dida
Confesso che vi "invidio" proprio, io attualmente me ne scapperei volentieri a 2000 km dai miei pargoli per almeno 1 mese!!!
Oggi Laura ha avuto la pagella. Nonostante una classe di capre che rallenta, di fatto, tutti quanti, le maestre ci hanno rassicurato dicendo che le verifiche di Laura non erano le verifiche degli altri, che lei aveva domande più difficili ed esercizi in più e li ha fatti sempre bene, disordine a parte. Ma pare che il suo problema resti sempre lo stesso, il comportamento. E' isterica e fa la vittima con tutti, i compagni sono cattivi e non le vogliono bene e le maestre pure. Perchè non fanno tutti quello che vuole lei. Ha di nuovo difficoltà a rispettare il turno di parola e vuole rispondere sempre e solo lei. Insomma, anche a scuola si comporta come a casa
I voti sono buoni, tutti 9 e in storia e musica 10, ma mi hanno detto che se fosse tranquilla avrebbe tutti 10. Pare che si agiti per via dei litigi dovuti a problemi di leadership e poi resti a rimuginare tutto il giorno, distraendosi e non facendo il passo per arrivare al 10. Ora, è ovvio che il problema non è prendere 10, il dramma è come riuscire a farle capire che deve mutare atteggiamento verso l'universo
Posso dire che è così da 9 anni e non ne posso più???
Le maestre ci hanno chiesto di agire in modo da farla essere serena. Mi dicessero come lo farei di corsa!!! Le ho provate tutte, dallo psicologo alle attività extrascolastiche, mettendomi testa in giù e piedi in aria per quadrare il cerchio, sacrificando il tempo libero di Marco e Valeria, ma non c'è stata una sola via che abbia funzionato.
Sono proprio inkazzata, a metà anno mi avevano detto che andava meglio e che finalmente aveva imparato a rispettare gli altri. Ha fatto un passo indietro e nessuno, nè noi nè maestre, ha una spiegazione per questa involuzione

Oggi Laura ha avuto la pagella. Nonostante una classe di capre che rallenta, di fatto, tutti quanti, le maestre ci hanno rassicurato dicendo che le verifiche di Laura non erano le verifiche degli altri, che lei aveva domande più difficili ed esercizi in più e li ha fatti sempre bene, disordine a parte. Ma pare che il suo problema resti sempre lo stesso, il comportamento. E' isterica e fa la vittima con tutti, i compagni sono cattivi e non le vogliono bene e le maestre pure. Perchè non fanno tutti quello che vuole lei. Ha di nuovo difficoltà a rispettare il turno di parola e vuole rispondere sempre e solo lei. Insomma, anche a scuola si comporta come a casa

Posso dire che è così da 9 anni e non ne posso più???

Sono proprio inkazzata, a metà anno mi avevano detto che andava meglio e che finalmente aveva imparato a rispettare gli altri. Ha fatto un passo indietro e nessuno, nè noi nè maestre, ha una spiegazione per questa involuzione

- efes
- Expert~GolGirl®
STEFY lo so, hai sempre raccontato del carattere difficile di Laura. Non trastullarti troppo per trovare una soluzione, come dici tu le hai provate tutte. Mi sento di dirti che magari crescendo ridimensiona questa cosa oppure e spero proprio di no rimarrà egocentrica come taaanti adulti. E' proprio questione di temperamento e quello modificarlo è quasi impossibile. Il punto a mio avviso è che lei dovrebbe essere serena.
DIDA belle parole, anche io ho dei giorni cone STEFANIA che scapperei da tutto
Ieri test per l'allergia di Alessandro, tutto negativo
DIDA belle parole, anche io ho dei giorni cone STEFANIA che scapperei da tutto

Ieri test per l'allergia di Alessandro, tutto negativo

-
- Master~GolGirl®
Stefy quoto Manu, adesso è difficile perchè sei tu a dovertene occupare, poi se non cambia saranno problemi di qualcun'altro
Latitate anche voi eh!!! Beh con sto caldo voglia di scrivere zero e poi con gli orari del ricreo estivo di Beatrice ho meno tempo di quando andava a scuola tutto il giorno!!! Però sono contenta che vada eh
Poi le mie piccole hanno una tossaccia che non passa, soprattutto di notte. 

Latitate anche voi eh!!! Beh con sto caldo voglia di scrivere zero e poi con gli orari del ricreo estivo di Beatrice ho meno tempo di quando andava a scuola tutto il giorno!!! Però sono contenta che vada eh

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Noi siamo reduci da un bellissimo WE con amici, in Umbria. Ci siamo rilassati un sacco! Adesso trnare alla realtà quotidiana è pesante. Voglio le ferie e sono lontanissime
Jo hai ragione ma ancora prima che siamo problemi di qualcun altro ne passerà

Jo hai ragione ma ancora prima che siamo problemi di qualcun altro ne passerà

- letizia75
- Expert~GolGirl®
Ciaoooo
Siamo a st gree
Si sta da dio
Baci a tutte
x stefy
Siamo a st gree
Si sta da dio
Baci a tutte

FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Stamattina la sveglia non è suonata, dato che ieri avevo diemnticato di attivarla
e mi sono svegliata alle 7 grazie a un cane che abbaiava. In 20 minuti ho fatto colazione e mi sono lavata e vestita. Mai fatto così in fretta. Sono riuscita ad arrivare in orario ma la giornata è iniziata davvero di corsa!
Letizia buona vacanza

Stamattina la sveglia non è suonata, dato che ieri avevo diemnticato di attivarla

Letizia buona vacanza

- efes
- Expert~GolGirl®
Ciao
LARA augurissimi anche di qua
Domenica siamo stati dalla mamma di mia cognata. Abita in campagna in una corte bellissima con piscina. Grigliata in compagnia e alle quattro bagno
Annasofia si è divertita moltissimo ed immaginatevi Alessandro. Ieri al nido ci ha chiesto cosa avevamo fatto durante il fine settimana perchè era accoppato

LARA augurissimi anche di qua

Domenica siamo stati dalla mamma di mia cognata. Abita in campagna in una corte bellissima con piscina. Grigliata in compagnia e alle quattro bagno

Annasofia si è divertita moltissimo ed immaginatevi Alessandro. Ieri al nido ci ha chiesto cosa avevamo fatto durante il fine settimana perchè era accoppato

- efes
- Expert~GolGirl®
STEFY però io in ferie con il Draghetto e la Chitarina mi stanco di più.
Mi son dimenticata le vacanze riposanti sdraiata al sole con un bel libro. Anzi no peggio, non me le sono dimenticate purtroppo

Mi son dimenticata le vacanze riposanti sdraiata al sole con un bel libro. Anzi no peggio, non me le sono dimenticate purtroppo

-
- Master~GolGirl®
Buongiorno di supercorsa... latito latito latito!
Prossima settimaan son di nuovo a Stoccarda 2 gg. FERIEEEEE!!!!!
Lo scorso WE (quello del 16-17 non ieri l'altro) dovevamo andare al mare da venerdi a lunedi e...... SOCIO con tracheite 39° di febre!!! E tre pargoli su tre SANI (cosa che non capiiterà più per le prossime ducento congiunture astrali.... quindi io ero in feire e ven e lun mi son portata i pargoli in piscina, almeno qualcosa abbiamo fatto.... Però ho proprio bisogno di fuggire sono stanca stanca stanca!
Prossima settimaan son di nuovo a Stoccarda 2 gg. FERIEEEEE!!!!!
Lo scorso WE (quello del 16-17 non ieri l'altro) dovevamo andare al mare da venerdi a lunedi e...... SOCIO con tracheite 39° di febre!!! E tre pargoli su tre SANI (cosa che non capiiterà più per le prossime ducento congiunture astrali.... quindi io ero in feire e ven e lun mi son portata i pargoli in piscina, almeno qualcosa abbiamo fatto.... Però ho proprio bisogno di fuggire sono stanca stanca stanca!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
- efes
- Expert~GolGirl®
PLUGA portami con te
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Anche io ho bisogno di ferie ma non se ne parla prima di agosto