GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera

Bloccato
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera

Messaggio da heidi_k » 6 mag 2008, 23:43

Ecco, stasera mi sono messa d'impegno e ho letto tutti gli arretrati dal ponte in poi :ok

non riesco a rispondere perchè erano troppe pagine, ma almeno sono aggiornata sulle vostre novità!

VICKY per te :incrocini :incrocini :incrocini aspetto trepidante le news!!!

PAOLA ohmammamia povero Lorenzo :coccola fagli tante coccole finchè si sentirà più sicuro...

CRISSY anche a te un incrocino :incrocini perchè non sia troppo difficile togliere la tetta a Chiara
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 7 mag 2008, 10:01

Grazie a tutte ragazze,stasera mi fascerò come prima cosa e poi se non serve evito le pasticche,se no prenderò anche quelle! :ok

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 7 mag 2008, 10:07

Alle + esperte del forum:Perchè posso modificare il mio messaggio solo qui e se scrivo in altri post non posso farlo?

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 7 mag 2008, 10:14

buongiorno a tutte, sono naturalmente di corsissima ed era da pagina 23 che non vi sentivo .. mammamia!! ciao heidi, spero che tutto stia andando per il meglio .. ieri sera stavo oper inviarti un sms e poi ho dovuto ruinunciare .. il empo che manca sempre .. comunque ecco che cosa ti avrei raccontato, per fartii sorridere un po'!!
fragola fa il tg! nel senso che .. è stat sempre attratta da un tale tg ed ora sappianmo perchè .. gianni l'ha trovata ieri, davanti alla tv, felicemente immersa nella imitazione della traduttrice per non udenti :ahaha :ahaha :ahaha ...
aggiornamento dal fronte: qui sempre peggio, si sclera a go go e la mia capa è + folle che mai .. credo che la ricovereranno prima o poi a furia di urlare le scoppierà la vena!n oh, ma eccola che sta x arrivare :che_dici
adios! ... purtroppo devo lasciarvi .. sperio di ripassare presto!
un bacione e tutteeee .. kiss!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 7 mag 2008, 10:24

Buongiorno a tutte mammine... :bacio
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 7 mag 2008, 10:27

Hilio :ahah :ahah :ahah mi ha fatto morire dal ridere Fragola che fa il tg!! :ahah :ahah :ahah
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 7 mag 2008, 10:33

BUONGIORNO

FOTO NUOVE DEL MIO CUCCIOLO!!!

nessuno a orvieto 24-25 maggio???abbiAMO ORGANIZZATO 2 GIORN IIN UMBRIA CON UN PO' DI BAMBINI.....NESSUNA DI VOI A VOGLIA DI VENIRE????

lorenzo un po' meglio, anche se ogni volta che incontrA QUALCUNO è UN CONTINUO DIRE BUA..BUA....spero gli passi e ho suggerito a tutti di non parlarne piu' in sua presenza.....!!!

mobbing??? lunedi' avevo una riunione in ditta per la sicurezza ed essendo io al pronto soccorso con lorenzo non sono andata e non mi è venuto di avvertire...comunque il lunedi' è il mi ogiorno libero....
lo sapete che ho dovuto spedire il foglio del pronto soccorso via fax percheì non credevano a quello che hli avevo detto????? :urka :urka

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 7 mag 2008, 10:39

paola ... che amoreeeeeeeeeeeeeee
paciocchissimo e sorridentissimo ... il ritratto della salute praticamente ...

a tutte ... BUONGIORNO ... arrivo solo ora ... il sito nn andava ... non riuscivo a connettermi!
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 7 mag 2008, 11:14

Ciao marzoline :bacio

HILIOS la tua Fragola è davvero una sagoma!!!! si dice dalle tue parti?? un giorno devi filmarla e renderci partecipi eheheh... ma imita anche con le manine??

CRISSY oltre alla fasciatura controlla che non ti si indurisca il seno, magari basta strizzarlo o tirare un po' di latte per alleviare ma non troppo per non stimolare inutilmente.

PAOLA che splendido avatar, quant'è cresciuto Lorenzo!!!!! :emozionee sono d'accordo che sia meglio non parlare più dell'incidente al gomito, a lui serve cercare di dimenticare quella brutta giornata...

FEFI ti vedo online :bacio

Progressi di Eva: domenica a casa della bisnonna ha imparato a fare i gradini da sola a 4 zampe!! però bisogna controllarla perchè se è capace di salire poi invece vorrebbe lanciarsi giù senza nemmeno guardare dove mette i piedi!! con i cubi colorati che entrano uno nell'altro ora è capace sia di inserirli nella giusta sequenza di colori, sia di impilarne tanti senza farli cadere.
Regressioni: la mattina vuole il biberon di latte solo da me, se glielo dà il papà ne beve pochissimo e poi si lamenta :domanda ovvio che io ne approfitto per coccolarla di piùùùùùù.

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 7 mag 2008, 11:18

BANANA! Che notizia splendida!!!

Anche io mi trovo ad avere piu' timori ora. E' una sensazione strana poi avere un cucciolo dentro e Matteo "fuori"... ti chiedi come farai ad amare un'altra persona allo stesso modo.

Sono molto felice per te.

Vi aggiorno su di me, mentre cucino. Non credo di riuscire a leggere molto indietro e rispondere a tutte... mi dispiace, ma non ce la fo.

Dopo la bellissima settimana a Mauritius, spettacolare e verdissima dove Matteo si e' divertito un mondo con sabbia e mare e uccellini, siamo rientrati e sono arrivati due carissimi amici dall'Italia. Sono rimasti per una settimana e ci siamo girati un po' di posticini per permettergli di visitare Dubai e dintorni. Forse per la stanchezza ho avuto qualche perditina, ma finalmente due gg fa ho visto la gine che con una eco mi ha rassicurato. Tutto ok.
Nel frattempo ho avuto sviluppi per il lavoro. HO comunicato che aspettiamo il secondo. E loro hanno deciso di andare comunque avanti e di iniziare! QUindi i primi di giugno inizio a lavorare!! Sono felicissima, e non vedo l'ora di fare i passi verso il crearmi il mio spazio professionale.

Ecco qui.

HEIDI, ti penso spesso. Un abbraccio forte forte.

Spero di passare ogni tanto. Purtroppo si vede che i forum non sono proprio il mio forte... leggo tanto ma scrivo poi poco...

Vicky :incrocini :incrocini :incrocini
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 7 mag 2008, 11:19

Heidi, :cuore abbiamo scritto in contemporanea.
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 7 mag 2008, 11:23

fefi...che belle le tue vacanze!!!

io non vedo l'ora di staccare un po'

progressi.....lorenzo sa fare lo scivolo da solo e non vuole assolutamente essere sorretto sulla schiena...se non che vorrebbe farlo anche in piedi!!!!! :urka :urka
naturalmente non sale dalle scalette ma dallo scivolo stesso!!

si lava i denti ogni sera..e da solo..mi fa morire dal ridere..i denti sono pochi..noi solo 8, ma è solo per dargli un educazione a lavarli...

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 7 mag 2008, 11:33

crissy1972 ha scritto:Alle + esperte del forum:Perchè posso modificare il mio messaggio solo qui e se scrivo in altri post non posso farlo?
perchè nei gruppi hanno lasciato quest'impostazione mentre negli altri post no per evitare che si scrivano brutte cose e poi si cancellino dopo :ok
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 7 mag 2008, 11:43

hilios, però a te per fortuna non svanisce l'umorismo :ahaha

paola1975, è bellissimo Lorenzo :-D e si lava i denti da solo? Ippo lo faceva prima, quando era più piccolo ora non so perché non lo vuole più fare :pistole Per Orvieto mi dispiace non ci è possibile

brizzi.gianlu, pure io avevo problemi di collegamento

Fefi75, sono contentissima che la vacanza sia andata bene, non vedo l'ora di partire con il mio cucciolo :sorrisoo
Allora bellissime notizie dalla zona utero :ahaha e pure dal lavoro :yeee

Filippo ieri sera era stranissimo, non ha voluto mangiare, voleva che lo prendevo in braccio e subito dopo voleva sciendere, poi si metteva lungo per terra e piangeva, piangeva, piangeva.....
Ho perso la pazienza e l'ho messo in punizione :urka Chiuso da solo dentro il bagno piccolo, speravo si calmasse anche perché gli piace stare in bagno e giocare con tutto quello che trova invece ha pianto ancora di più, alla fine ho rinunciato e mi sono beccata pure la sgridata da Marco perché dice che pretendo troppo :fischia
Dopo i lavaggi nasali (Regi non smetterò mai di ringraziarti e ti penso sempre quando li facciamo :prrrr ) aerosol e compagnia bella, gli ho dato il latte e a nanna, per fortuna si è addormentato subito. All'una era sveglio :urka
Ho dovuto metterlo sul lettone con noi e per fortuna dopo una mezz'ora circa si è addormentato e ha fatto il buono fino al nostro risveglio.

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 7 mag 2008, 11:50

Vicky noi aspettiamo notizie da te e pure conferme da banana :incrocini

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 7 mag 2008, 11:50

:emozionee Buongiorno mammine!! Quarto giorno di ritardo e qua si spera ancora!! E il male alle tette va che è una bellezza :yeee :yeee
Anche Martina si lava i dentini, e poi si pettina, si mette il bavaglino, si toglie le calze i pantaloni e le magliette... Insomma, io non servo più a niente!! :ahaha
I vostri mangiano anche da soli o ancora no??? Martina solamente i pezzettini di pane e di mela, ma il cucchiaino non lo tiene... è presto secondo voi?
Fefi, bentornata! :sorrisoo
Hili, sei una forza della natura!! :sorrisoo
Paola, buonissima serata con Lorenzo
Grazie a tutte per gli incrocini!!!!! :bacio

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 7 mag 2008, 11:52

Vicky1572, pure Ippo mangia da solo pane, biscotti, pezzi di prosciutto insomma cose che può prendere bene con la mano.
Il cucchiaino ci ho provato un paio di vole ma per lo più ci gioca :ahaha

ahhh dimenticato .... tanto senza che lo fai il test.... TE LO DICO IO CHE SEI INCINTA :prrrr

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 7 mag 2008, 11:56

evvaiiiiiii VICKYYYYYY :incrocini :incrocini :incrocini dai con 4 giorni di ritardo FAI IL TEST!!!!!!!! ci vuoi far morire :martello

FEFI che belle notizie, sono felice che il pancino vada bene e che ci siano belle notizie anche per il lavoro!!! caspita che bella vacanzina a Mauritius!!!!!!!

MARY a leggere della serata di Ippo direi che non stava bene... Eva fa così quando ha i dentini o qualche altro malessere... se non fosse che Ippo ha già tutti i denti!! stamattina era di buon umore e giocava?

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 7 mag 2008, 12:00

babymary ha scritto:Vicky1572, pure Ippo mangia da solo pane, biscotti, pezzi di prosciutto insomma cose che può prendere bene con la mano.
Il cucchiaino ci ho provato un paio di vole ma per lo più ci gioca :ahaha
Eva è già da un pezzo che cerca di mangiare da sola, lo fa anche con la mozzarella, il formaggio asiago, la verdura a pezzetti... anche perchè al nido li incoraggiano! adesso schifa il cucchiaino e vuole la forchettina, però è brava e non si è ancora bucata un occhio quando la maneggia :prrrr e si lamenta se le dò da bere dalla tazza col beccuccio, lei vuole il bicchiere di vetro eheheheh!
E un'altra cosa che adora è prendersi da sola il pane dal sacchetto, peccato che si fa fuori metà panino per volta....

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 7 mag 2008, 12:00

Sì Regi oggi sembrava tutto ok, lui però quando sta male fa l'appiccicoso ieri era propio strano e io pure visto le mestruazioni in arrivo :che_dici

Bloccato

Torna a “Marzo”