GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA MARZOLINA (08) HA TANTO DA FARE, MA AD UNA CHIACCHERA NON VUOL RINUNCIARE
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Re: LA MARZOLINA (08) HA TANTO DA FARE, MA AD UNA CHIACCHERA NON
Ho messo nel foto album la mia prima torta su commissione che poi è uguale a quella che avevo preparato per la festa di Zeno. Sta facendo un successone questa torta campo da calcio! Io avrei voglia di fare anche altri soggetti

I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- lenticchia08
- Basic~GolGirl®

Re: LA MARZOLINA (08) HA TANTO DA FARE, MA AD UNA CHIACCHERA NON VUOL RINUNCIARE
BUONGIORNO!!!!!!!!
Qui è praticamente primavera piena, stamattina questo sole mi mette un gran buonumore (anche se so che passerà appena arrivo in ufficio!!!
)
Ieri ho fatto l'ecocardiogramma fetale e le consuete analisi mensili. Tutto ok!!
Al medico che si accingeva a farmi il prelievo ho chiesto cortesemente di predere il mio braccio destro anzichè il sinistro, visto che porto ancora un lividone del minitest al glucosio di lunedì scorso... Allora lui mi fa, scherzando ironico: Accipicchia, non sarò mica stato io?
Al che io, che non aspettavo altro, davanti ai due tirocinanti che lo seguivano e con il qual faceva il superbone: Beh, veramente, io non lo volevo dire, ma visto che me lo chiede, sì, è stato proprio lei!!!!
I due tirocinanti ridacchiavano tra i baffi perchè lui s'è mortificato un po', ma visto che c'era anche un mio amico che lavora lì in ospedale presente non s'è vendicato subito ed ha usato una delicatezza impressionante per il prelievo.....
Il prossimo mese pnso che mi massacrerà il braccio!!!!
Boccaccia mia non sta chiusa un attimo!!

Qui è praticamente primavera piena, stamattina questo sole mi mette un gran buonumore (anche se so che passerà appena arrivo in ufficio!!!
Ieri ho fatto l'ecocardiogramma fetale e le consuete analisi mensili. Tutto ok!!
Al medico che si accingeva a farmi il prelievo ho chiesto cortesemente di predere il mio braccio destro anzichè il sinistro, visto che porto ancora un lividone del minitest al glucosio di lunedì scorso... Allora lui mi fa, scherzando ironico: Accipicchia, non sarò mica stato io?
Al che io, che non aspettavo altro, davanti ai due tirocinanti che lo seguivano e con il qual faceva il superbone: Beh, veramente, io non lo volevo dire, ma visto che me lo chiede, sì, è stato proprio lei!!!!
I due tirocinanti ridacchiavano tra i baffi perchè lui s'è mortificato un po', ma visto che c'era anche un mio amico che lavora lì in ospedale presente non s'è vendicato subito ed ha usato una delicatezza impressionante per il prelievo.....
Il prossimo mese pnso che mi massacrerà il braccio!!!!
Boccaccia mia non sta chiusa un attimo!!
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

ma come!!?????FILA A FARE LA VALIGIA!!!!pulcis ha scritto:Ciao Fiore, oggi al parco giochi mi è preso un po' di panico perché avevo un bel po' di contrazioninon sono per nulla pronta!!!!!!!! valigia ancora da preparare, tutto da tirare fuori, lavare, pulire
da domani comincio a fare qualcosa perché il tempo corre ...
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

Io gli ho preso i 3 anni.....anche se ho visto che no sono proprio taglie abbondanti.....però 4 anni mi sembrava grande.......insomma un dilemma........pulcis ha scritto:Fiore che taglia prendi per Matteo da kiabi? Io domani faccio un salto da Oviesse per veder cosa trovo, poi in caso faccio un bel ordine da kiabi!
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

la pancia è già quasi un pancionepulcis ha scritto:Fiore e la pancina come procede? Cominci già a sentire il piccolino/a?
comunque qualcosa ho sentito....la sera o quando sono seduta, ho sentito i primi "tuffi" o "sfarfallii" come vogliamo chiamarli!!!
non vedo l'ora di sentire meglio però perchè alla morfo manca ancora un mese
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

Re: LA MARZOLINA (08) HA TANTO DA FARE, MA AD UNA CHIACCHERA NON VUOL RINUNCIARE
lenticchia che ridere
pulcis la torta è super!!!
io invece sono a casa perchè matteo da ieri sera ha il virus gastrointestinale......
sembra la casa dell'esorcista.......3 cambi stanotte, miei, suoi e del suo letto....
e stam siamo a quota 2!
la pediatra mi ha dato uno sciroppo, sto aspettando mia mamma che me lo porti...speriamo funzioni perchè non tiene giu niente.....e non vorrei si disidratasse....
per ora stiamo bevendo a mò di uccellino perchè altrimenti vomita ancora
insomma.....un disastro......
pulcis la torta è super!!!
io invece sono a casa perchè matteo da ieri sera ha il virus gastrointestinale......
sembra la casa dell'esorcista.......3 cambi stanotte, miei, suoi e del suo letto....
e stam siamo a quota 2!
la pediatra mi ha dato uno sciroppo, sto aspettando mia mamma che me lo porti...speriamo funzioni perchè non tiene giu niente.....e non vorrei si disidratasse....
per ora stiamo bevendo a mò di uccellino perchè altrimenti vomita ancora
insomma.....un disastro......
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

ciao marzolette.....
Pulcis......come non hai ancora preparato niente?
....via rauss....fare la valigia...... 
bellissima la torta campo di calcio!!
ma poi sopra ci hai messo pure i giocatori?
per le torte.....
ci sto pensando......magari comincio a fare delle prove con la ghiaccia per vedere se mi riescono i pizzi....poi sì congelerò tutto..... 
Pulcis......come non hai ancora preparato niente?
bellissima la torta campo di calcio!!
per le torte.....
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Fiore.....speriamo sia una fratellina.....ultimamente solo maschietti qui tra le ex-marzole..... 
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

bè, matteo dice che nella mia pancia c'è la fratellina mentre nella sua il sorellino o fratellino dipende dalle volte!!!!MaMMaSiLVia ha scritto:Fiore.....speriamo sia una fratellina.....ultimamente solo maschietti qui tra le ex-marzole.....
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

ieri sera mi ha fatto commuovere perchè dopo essere stato male io mi sono messa sulla nostra poltrona
che usiamo quando lui è malato soprattutto e aspettavo che venisse da me,.....
ma lui mi ha detto tutto triste: "ma cosi schiaccio la fratellina"......
e io gli ho detto che non schiacciava niente, che la fratellina era contenta di averlo cosi vicino....e allora è venuto in braccio
e io gli ho detto che non schiacciava niente, che la fratellina era contenta di averlo cosi vicino....e allora è venuto in braccio
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Fiore mi hai fatto commuovereFiorellino78 ha scritto:ieri sera mi ha fatto commuovere perchè dopo essere stato male io mi sono messa sulla nostra poltronache usiamo quando lui è malato soprattutto e aspettavo che venisse da me,.....
tantissimi
lo sciroppo ti è arrivato? comincia a fare effetto?
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

oggi ho comprato un po' di robine, tipo mutande usa e getta e un piagiama (che non era proprio necessario ma mi piaceva così tantoMaMMaSiLVia ha scritto:ciao marzolette.....
Pulcis......come non hai ancora preparato niente?....via rauss....fare la valigia......
bellissima la torta campo di calcio!!ma poi sopra ci hai messo pure i giocatori?
per le torte.....ci sto pensando......magari comincio a fare delle prove con la ghiaccia per vedere se mi riescono i pizzi....poi sì congelerò tutto.....
Devo ancora finire di ricamare il secondo sacchettino per l'ospedale per Pietro
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

hai fatto bene a mortificarlo un po', male non gli ha fatto, anzilenticchia08 ha scritto:BUONGIORNO!!!!!!!!
Qui è praticamente primavera piena, stamattina questo sole mi mette un gran buonumore (anche se so che passerà appena arrivo in ufficio!!!)
Ieri ho fatto l'ecocardiogramma fetale e le consuete analisi mensili. Tutto ok!!![]()
Al che io, che non aspettavo altro, davanti ai due tirocinanti che lo seguivano e con il qual faceva il superbone: Beh, veramente, io non lo volevo dire, ma visto che me lo chiede, sì, è stato proprio lei!!!!![]()
I due tirocinanti ridacchiavano tra i baffi perchè lui s'è mortificato un po', ma visto che c'era anche un mio amico che lavora lì in ospedale presente non s'è vendicato subito ed ha usato una delicatezza impressionante per il prelievo.....![]()
Il prossimo mese pnso che mi massacrerà il braccio!!!!![]()
Boccaccia mia non sta chiusa un attimo!!![]()
![]()
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

ormai dovrebbe mancarti pocoFiorellino78 ha scritto:la pancia è già quasi un pancionepulcis ha scritto:Fiore e la pancina come procede? Cominci già a sentire il piccolino/a?ma la maggior parte è ciccia
![]()
comunque qualcosa ho sentito....la sera o quando sono seduta, ho sentito i primi "tuffi" o "sfarfallii" come vogliamo chiamarli!!!
non vedo l'ora di sentire meglio però perchè alla morfo manca ancora un mese
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

allora aspetto che mi fai tu da cavia prima di ordinareFiorellino78 ha scritto:Io gli ho preso i 3 anni.....anche se ho visto che no sono proprio taglie abbondanti.....però 4 anni mi sembrava grande.......insomma un dilemma........pulcis ha scritto:Fiore che taglia prendi per Matteo da kiabi? Io domani faccio un salto da Oviesse per veder cosa trovo, poi in caso faccio un bel ordine da kiabi!
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Dimenticavo Silvia, niente giocatori sulla torta! Tutte le quattro volte che l'ho fatta i bimbi hanno voluto intorno al campo le bandierine delle squadre di calcio (tre volte Milan e Zeno Verona e Barcellona
- praticamente dalle stalle alle stelle
) e quindi poi mi sembrava troppo sovraffollato anche con i giocatori
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

vado a cercare di rendermi presentabile perchè mi sono addormentata mezz'oretta sul divano e ho una parrucca in testa che non vi dico, poi prendo bici, merenda e palle, vado a prendere i bimbi e poi via a godersi questo bel sole al parco giochi

- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

Si lo sciroppo è arrivato.....peccato che non abbia voluto mangiare niente......
è crollato a letto 40 minuti per poi svegliarsi col mal di pancia e successiva scarica di acqua
adesso è tranquillo....ha mangiato 2 fette biscottate e bevuto un pò......speriamo non faccia uscire tutto di nuovo

è crollato a letto 40 minuti per poi svegliarsi col mal di pancia e successiva scarica di acqua
adesso è tranquillo....ha mangiato 2 fette biscottate e bevuto un pò......speriamo non faccia uscire tutto di nuovo
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

pulcis, da Kiabi sono andata direttamente io!!!
adesso giustamente mio marito ha messo già tutto a lavare......appena matteo sta meglio gli provo una maglietta e ti faccio sapere
per i movimenti....infatti io aspetto......matteo l'ho sentito verso la 19esima settimana......speriamo di sentirlo un pò prima questa volta!!!
visto che non si è voluto svelare....che almeno si faccia sentire
buon pomeriggio al parco!!!anche qui fa un bel calduccio, oggi il sole scalda proprio, gli altri giorni l'aria era comunque fredda........
......e ovviamente noi siamo tappati in casa
adesso giustamente mio marito ha messo già tutto a lavare......appena matteo sta meglio gli provo una maglietta e ti faccio sapere
per i movimenti....infatti io aspetto......matteo l'ho sentito verso la 19esima settimana......speriamo di sentirlo un pò prima questa volta!!!
visto che non si è voluto svelare....che almeno si faccia sentire
buon pomeriggio al parco!!!anche qui fa un bel calduccio, oggi il sole scalda proprio, gli altri giorni l'aria era comunque fredda........
......e ovviamente noi siamo tappati in casa
- soniac
- Original~GolGirl®

ciaooo!
oramai siete lanciate con le rispettive panceee.
a sentirvi mi viene quasi voglia...poi penso a tutta la trafila cacca pappa pipi nanna e mi scappa subito :ahah :ahah :ahah ,
a parte gli scherzi, vi sembra che i cuccioli abbiano già 3 anni?...a me pare impossibile!!
oggi anche mia mamma stava meglio!. e forse se continua a migliorare sabato la dimettono...dopo un mese di ospedale!!!!
cosi sono felice, e grazie dei vostri incoraggiamenti!
ciaooo
oramai siete lanciate con le rispettive panceee.
a sentirvi mi viene quasi voglia...poi penso a tutta la trafila cacca pappa pipi nanna e mi scappa subito :ahah :ahah :ahah ,
a parte gli scherzi, vi sembra che i cuccioli abbiano già 3 anni?...a me pare impossibile!!
oggi anche mia mamma stava meglio!. e forse se continua a migliorare sabato la dimettono...dopo un mese di ospedale!!!!
cosi sono felice, e grazie dei vostri incoraggiamenti!
ciaooo
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008