GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso

Bloccato
hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso

Messaggio da hilios » 30 mag 2008, 10:23

tesoro hai ragione, sono io la prima a dire questo e a sforzarmi di mantenerlo. ma è dira. io esco di casa alle 8.10 e rientro alle 19.00 e anche + tradi, so gia che tra poco l'orario si allungherà ancora e sarò a casa per le 19.30/45 se mi va bene ... sono sola, la mia famiglia è a 200 km da me e tutti sono impegnati tra mia sorella, mia nonna e glia ltri miei nonni ... nn posso permettermi di chiedere nulla a lavoro e condivido con i miei colleghi un'atmosfera allucinante di urla scortesie accuse e offese continue ... nn ho alcun aiuto in casa tranne mia suocera che mintiene ale un paio di orette al mattino, per il resto lei sta con il papà, che esce quando io rientro per andare in palestra (a lavoro) ... nessuno mi fa un favore nemmeno a vedermi morire .. non è un eufemismo, gli unici favori dei miei suoceri consistono nel dirmi di continuo ti tengo alessandra, ma a chi?? tra poco nn mi conosce nemmeno + ... dovrei cambiare casa e nessuno si occupa di prendersi un annuncio o di andare in agenzia, io quando potrei andare? dovrei andare a casa mia dato che mia nonna è molto anziana e non credo sarà con noi ancora a lungo, l'ho detto ma :fischia dovrei ca,mbiarmi l'auto e ho chiesto il favore di occuparsene a gianni che mia ha risposto, no è una cosa tua ... l'ho chiesto a mio padre che l'ha trovata e lui dice che non va bene, ma non mi sembra che per la sua auto siano state avanzate tutte queste obiezioni ... ho chiesto di aiutarmi in alcuni lavori che nn posso fare, compreso portare la mia auto all'autolavaggio dato che io sono a lavoro tutto il giorno e ... niente (sono svariati mesi e oltre a questo sono stati chgiesti altri lavoretti e .. niente) ... nn mi appartiene questo lamentarmi continuo, ma sono davvero alla frutta .. anzi oltre!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 30 mag 2008, 10:23

mo73 ha scritto::yeee :yeee :yeee
Oggi è il mio compleanno!!!! e per festeggiarlo degnamente sono a casa in ferie :hi hi hi hi

Mi ha appena telefonato mia sorella per farmi fare gli auguri dai miei nipoti (5 e 3 anni) e il più piccolo mi ha cantato la canzoncina anche in inglese: Eppi botti ciù ciù, eppi botti ciù ciù :ahah :ahah :ahah
AUGURI!!!!!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 30 mag 2008, 10:26

babymary ha scritto:Filippo oggi era al limite della febbre 36.9 speriamo che non aumenti :incrocini
11 giorni dal moropa
Giorgia ancora fra 37,5 e 38,5 ... che stresss :buuu
Stamattina alle 11.30 mia mamma, santa donna, la porta ancora dal pediatra visto che poi ci sono tre gg di vacanza..

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 30 mag 2008, 10:26

Buon Compleanno Monica!
E BUONGIORNO A TUTTE QUANTE!!
Oggi è venerdi e finalmente da domani a casa con il mio piccolo per 3 giorni!!!! CHE MERAVIGLIA!!!
Per me, è una cosa nuova io per anni ho sempre lavorato domenica e festivi!!!
Buon proseguimento a tutte!!!
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 30 mag 2008, 10:28

auguri monica....per un licissimo compleanno!!!

hilios....mi dispiace tu sia tanto giu' di morale...ma parlarne al maritozzo??????

stanotte dormito a tratti.....lorenzo è molto agitato..e io sempre a chiedermi se sono i denti, il caldo o il suo cambio di orari di nanna...bo??

fato sta che stamattina sono uno straccetto!!

baby...vedrai che oggi andra' meglio...

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 30 mag 2008, 10:32

Haruko ha scritto:Buongiorno e AUGURI MONICA! :yeee :festa
BABY grazie tesoro, ho messo le fotine nuove l'altro giorno ma devo essere sincera son stata un pò pigra con gli scatti ultimamente.
Mi spiace per Ippo, magari è solo un pò di temperatura alta per via della stagione pazzerella.Anche l'altro giorno Nathan sembrava avesse la febbre ma dopo che si fu raffrescato non ce l'aveva più.
E cmq, sarà la solita gola, io sono a iodon spary da due giorni e nemmeno l'acqua deglutisco!
ORATA ma quando parti?
VICKY è bellissimo quando cominciano davvero a dimostrarci il loro amore, ti fanno dimenticare tutto il resto.
HILIOS che dire...mi sembri sempre più abbattuta, non capisco però nemmeno l'atteggiamento di tuo marito che ti ride in faccia quando ti trova a terra.Se non ti aiuta lui nelal gestione di famiglia, chi ti dovrebbe aiutare?

Haru .. ho visto le foto nuove :yeee
I tuoi cuccioli sono meravigliosi!!!! :cuore

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 30 mag 2008, 10:34

QUESTI SONO SOLO ALCUNI ESEMPI .. EH!
è DA AGOSTO CHE NN VADO A TROVARE I MIEI,
I MIEI NONNI SONO A 50 KM DA ME E NON RIESCO AD ANDARLI A TROVARE, DOVREI PROPRIO DATI TT I PROBLEMI CHE HANNO ...

SECONDO TE NON NE HO PARLATO CON LUI?
NON SO + COME DIRLO, L'ULTIMA VOLTA MI HA DETTO: E VAI!
E ALE LA DOVREI LASCIARE CON LUI E I NONNI, CHE IN TRE ADULTI NN SONO CAPACI NEMMENO A FARLE IL BAGNETTO? LA DI LUI DIMESTICHEZZA ARRIVA AL CAMBIO DEL PANNOLINO, QUELLA DEI NONNI NEPPURE LI' ... COME MI AFFIDO? E POI, PERCHè?
SCUSATEMI.

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 30 mag 2008, 10:39

CAMBIAMO ARGOMENTO.
VICKY. VALMONTONE è VICONO A COLEFERRO? IO HO DEGLI AMICI LI' .. PRIMA STAVANO A SEGNI .. LEI è UNA DELLE MIE MIOGLIORI AMICHE E DI SICURO QUELKLA CHE HO + NEL CUORE. ABBIAMO VISSUTO INSIEME DUE ANNI .. POI HA SPOSTAO UN MIO AMICO, ORA VIVONO LI' ED HANNO UN BIMBO PICCOLO, MATTEO, LUGLIO 2007. MI DISPIACE TANTO NN VEDERLA QUASI MAI, MA QUANDO VENGONO A CASERTA SONO PRATICAMENTE RAPITI DALLA LORO FAMIGLIA :prrrr

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 30 mag 2008, 10:53

hilios ha scritto:CAMBIAMO ARGOMENTO.
VICKY. VALMONTONE è VICONO A COLEFERRO? IO HO DEGLI AMICI LI' .. PRIMA STAVANO A SEGNI .. LEI è UNA DELLE MIE MIOGLIORI AMICHE E DI SICURO QUELKLA CHE HO + NEL CUORE. ABBIAMO VISSUTO INSIEME DUE ANNI .. POI HA SPOSTAO UN MIO AMICO, ORA VIVONO LI' ED HANNO UN BIMBO PICCOLO, MATTEO, LUGLIO 2007. MI DISPIACE TANTO NN VEDERLA QUASI MAI, MA QUANDO VENGONO A CASERTA SONO PRATICAMENTE RAPITI DALLA LORO FAMIGLIA :prrrr
Sì!! A 10 minuti di macchina. Martina ha il nido proprio a Colleferro, chissà che non frequenti con quel bimbo che dici :sorrisoo Se ci torni devi farmelo sapere assolutamente! Giura!

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 30 mag 2008, 11:06

davvero!! sarebbe bellissimo! io nn sono mai andata (gianni nn va tanto daccordo con il mio amico .. stendiamo un velo pietoso anche su qs dato che siamo addirittura i loro testimoni i nozze :x: ) comunque, chissà se lameno voi potreste incontrarvi, lei è molto sola lì a coleferro e sarebbe bellissimo che ti conoscesse! se capita, spero prima o poi, ti faccio sapere di sicuro! sai che forse il marito della mia amica òlavoraproprio a valmontone? mi sembra proprio di si!! comunque matteo andrà al nido appena lei trova un lavoro e, sai, in una città in cui nn conosci nessuno è molto difficile, anzi sai cosa? se posso, se ti capita di sentire di qlche lavoro fammi sapere chissà che non sia un segno del destino! io ci tengo tantissimo a lei! ira vado a dirglielo!!

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 30 mag 2008, 11:11

HILIOS mi spiace, vedo che ci puoi fare poco.A questo punto ti posso solo dire..stringi i denti!Di sicuro questo è il momento peggiore,anche nella gestione della bambina intendo perchè sono in una fase che bisogna avere mille occhi, si arrampicano, esplorano e si fanno male di continuo.Ma tra un pò anche Ale sarà più indipendentee avrai alcuni attimi di relax anche tu.Ci son momentacci in cui tutto sembra essere contro di noi e ci sentiamo impotenti.Ma passano, ti assicuro che passano :bacio
PASTROCCHIO grazie! :bacio
Ora voglio rivedere un pò le foto anch'io dei vostri, ultimamente ho avuto poco tempo e son curiosa di vedere come sono cresciuti.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 30 mag 2008, 11:16

hilios ha scritto:davvero!! sarebbe bellissimo! io nn sono mai andata (gianni nn va tanto daccordo con il mio amico .. stendiamo un velo pietoso anche su qs dato che siamo addirittura i loro testimoni i nozze :x: ) comunque, chissà se lameno voi potreste incontrarvi, lei è molto sola lì a coleferro e sarebbe bellissimo che ti conoscesse! se capita, spero prima o poi, ti faccio sapere di sicuro! sai che forse il marito della mia amica òlavoraproprio a valmontone? mi sembra proprio di si!! comunque matteo andrà al nido appena lei trova un lavoro e, sai, in una città in cui nn conosci nessuno è molto difficile, anzi sai cosa? se posso, se ti capita di sentire di qlche lavoro fammi sapere chissà che non sia un segno del destino! io ci tengo tantissimo a lei! ira vado a dirglielo!!
Molto volentieri Hili, oltretutto sto cercando anche io di avvicinarmi a casa col lavoro per cui gli annunci li controllo sempre... Le hai chiesto se ha provato all'Outlet? A volte ci sono delle occasioni da cogliere al volo. Io ci avevo provato e ci ero anche riuscita ma mi avevano proposto tre mesi non retribuiti in stage senza garanzia di assunzione e siccome avevo già questo lavoro non avevo voglia di mettermi in aspettativa senza sapere cosa ne sarebbe stato del mio futuro...

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 30 mag 2008, 11:20

Vi volevo raccontare questa cosa che ieri sera mi ha fatta morire dal ridere:
Ieri sera i bimbi giocavano mentre c'era la tv accesa.Ad un certo punto Nathan faceva qualcosa di male (non ricordo cosa) e per distrarlo mentre facevo zapping gli ho detto "Vieni a vedere che bel film stanno passando, però attento perchè fa paura!" Su AXN passavano Blade2, non molto adatto ma tanto per distrarlo 5 minuti.
A quel punto mi è venuto vicino e mi ha detto "Mamma, hai detto che fa paura, ma è quel film dove c'è Mariano Giusti?"
Ora, per chi non ha Sky forse gli dirà poco, ma per chi soprattutto vede la Fox e in particolare Boris capirà la comicità della sua uscita.Io mi sono piegata in due dal ridere per un'ora!
Per spiegare: Boris è una serie italiana comica che è inziata l'anno scorso.Quest'anno fanno il seguito e nel promo che passava in tv c'era un tizio con la faccia fasciata che veniva sfasciato e rivelava il volto di Corrado Guzzanti mentre una voce diceva pressappoco così " arriverà un nuovo personaggio..Mariano Giusti...e vi farà morire di paura..." :ahaha
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 30 mag 2008, 11:31

hilios..posso solo abbracciartie e dirti che passera' presto

la mia "capa" mi ha detto adesso che la tipa che mi doveva sostituire per i 15 giorni di ferie..ha cambiato idea....
e io.."quindi?"
"quindi vediamo se puoi andare..."
e io..." vediamo invece se mi fai storie , che non mi prendo 15 giorni di ferie ...ma 2 mesi di maternita' facoltativa"
io ho prenotato, che credi!!
mi ha attaccato sul viso.....
che giornata di c@@@a

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 30 mag 2008, 11:37

paola1975 ha scritto:hiliosla mia "capa" mi ha detto adesso che la tipa che mi doveva sostituire per i 15 giorni di ferie..ha cambiato idea....
e io.."quindi?"
e io..." vediamo invece se mi fai storie , che non mi prendo 15 giorni di ferie ...ma 2 mesi di maternita' facoltativa"
che giornata di c@@@a
Paola, purtroppo i capi hanno sempre il coltello dalla parte del manico, ti consiglio cautela... Certo però che questa sostituta è pure una bella rogna!! :grrr
Ti auguro che si concluda nel migliore dei modi, comunque! :incrocini

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 30 mag 2008, 11:43

paola1975 ha scritto:la mia "capa" mi ha detto adesso che la tipa che mi doveva sostituire per i 15 giorni di ferie..ha cambiato idea....
e io.."quindi?"
che giornata di c@@@a
Paola, purtroppo i capi hanno sempre il coltello dalla parte del manico, ti consiglio cautela... Certo però che questa sostituta è pure una bella rogna!! :grrr
Ti auguro che si concluda nel migliore dei modi, comunque! :incrocini

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 30 mag 2008, 11:56

paola1975 ha scritto:hilios..posso solo abbracciartie e dirti che passera' presto

la mia "capa" mi ha detto adesso che la tipa che mi doveva sostituire per i 15 giorni di ferie..ha cambiato idea....
e io.."quindi?"
che giornata di c@@@a
noi non sappiamo nulla delle ferie, figurati un po'!!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 30 mag 2008, 12:07

paola1975, :urka :coccola

hilios, neanche noi ma tanto prenotiamo lo stesso. Loro ci dicono che chiaudiamo alle 19 dell'ultimo giorno lavorativo
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 30 mag 2008, 12:16

Haruko ha scritto:HILIOS mi spiace, vedo che ci puoi fare poco.A questo punto ti posso solo dire..stringi i denti!Di sicuro questo è il momento peggiore,anche nella gestione della bambina intendo perchè sono in una fase che bisogna avere mille occhi, si arrampicano, esplorano e si fanno male di continuo.Ma tra un pò anche Ale sarà più indipendentee avrai alcuni attimi di relax anche tu.Ci son momentacci in cui tutto sembra essere contro di noi e ci sentiamo impotenti.Ma passano, ti assicuro che passano :bacio
PASTROCCHIO grazie! :bacio
Ora voglio rivedere un pò le foto anch'io dei vostri, ultimamente ho avuto poco tempo e son curiosa di vedere come sono cresciuti.

haru io sono un po' in dietro ... è da dicembre che non aggiorno l'album... :fischia

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 30 mag 2008, 12:18

paola :urka :urka :urka alla sostituta :pistole :martello

Bloccato

Torna a “Marzo”