Sono decisamente stanca,non ho dorimito come si deve e poi sveglia definitiva alle 6 x tutti visto che alle 7 dovevamo essere all asilo

Io e un´altra mamma abbiamo dovuto consegnare il vario materiale natalizio agli altri genitori e incassare,poi ovviamente andare alla posta a pagare (x fortuna l ha fatto lei) L orario era dalle 7 alle 9,peró alla fine noi siamo rimaste fino alle 10.00 perchè certi genitori non avevano proprio fretta

La vice direttrice ci fa di prendere il 10% della somma totale e metterlo nella cassa dell asilo...e la mamma che era lì con me mi fa..ma tu sei capace,io non so farlo

Poi tornata a casa,ho fatto in tempo a stirare ancora un paio di cose dei bimbi che voglio portare giù,diciamo che ora sono a posto,o almeno spero....

erele, sì hai ragione dovrei cambiare fotografo, ma è l unico che c è qua nella zona

La ragazza che conosco,ha fatto un calndario con la foto delle bimbe,una foto bianco e nero della grande bimba e poi due tazze da thè con la foto delle bimbe....totale 83euro...