GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Bloccato
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da antonellaaustria » 21 dic 2011, 14:32

Ciao!
Sono decisamente stanca,non ho dorimito come si deve e poi sveglia definitiva alle 6 x tutti visto che alle 7 dovevamo essere all asilo :che_dici
Io e un´altra mamma abbiamo dovuto consegnare il vario materiale natalizio agli altri genitori e incassare,poi ovviamente andare alla posta a pagare (x fortuna l ha fatto lei) L orario era dalle 7 alle 9,peró alla fine noi siamo rimaste fino alle 10.00 perchè certi genitori non avevano proprio fretta :aargh Meno male che Igor ha fatto il bravo,ad un certo punto verso la fine si è addormentato in braccio :cuore
La vice direttrice ci fa di prendere il 10% della somma totale e metterlo nella cassa dell asilo...e la mamma che era lì con me mi fa..ma tu sei capace,io non so farlo :ahaha :urka ,stavo morendo..ma si può non saperlo :martello

Poi tornata a casa,ho fatto in tempo a stirare ancora un paio di cose dei bimbi che voglio portare giù,diciamo che ora sono a posto,o almeno spero.... :fischia Poi riprendere Patrick all asilo e corsa al super perchè a quanto pare si fa un regalino alle maestre,e siccome il nostro gruppo non si è organizzato in tempo,ciascuno porta qualcosa :martello Io ho preso dei cioccolatini, messo sopra il nastro e incollato una coccinella di legno e un maialino di vetro come portafortuna :ok

erele, sì hai ragione dovrei cambiare fotografo, ma è l unico che c è qua nella zona :che_dici Pensa te che loro hanno fatto queste foto per l asilo...hanno incassato la bellezza di 609euro...solo oggi e solo da noi :urka
La ragazza che conosco,ha fatto un calndario con la foto delle bimbe,una foto bianco e nero della grande bimba e poi due tazze da thè con la foto delle bimbe....totale 83euro... :impiccata: Meno male che io non mi ero annunciata in tempo,se no rischiavo di prendere altre cose senza pensarci bene a quanto mi sarebbe costato il tutto!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 21 dic 2011, 14:51

wow che mattinata intensa! :impiccata: te credo che sei stanca!
scusa ma questa non sa fare il 10%??? un genio proprio! sai che non ti so dire se la nostra classe farà qualche regalo alle maestre?quando hanno fatto la cena per decidere io non c'ero e poi non ho saputo niente,mah spero solo di non fare la figuraccia di essere l'unica che non lo fa! :fischia
io invece ho dormito finchè ho potuto,dovevo recuperare un pò! e infatti non ho ancor fatto niente,ne preparato per andare via...mi sa che lo farò 5 minuti prima di partire! :fischia
ok metto via due cose finchè le pupe dormono,per fortuna e poi ci prepariamo e andiamo alla recita di natale...meglio che mi porto i fazzoletti! :buuu :emozionee prima se riesco passiamo dal fotografo a farci stampare un paio di foto,domani comprerò le cornicette!
ci sentiamo stasera! :bacio
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 21 dic 2011, 18:02

erele, sì non sapeva fare il 10% :ahaha
Poco fa arriva mio marito dal lavoro e mi fa...allora sei andata a prendere gli stivaletti e io..no...e lui mi fa allora ci vai domani mattina appena accompagni patrick all asilo :clap :hi hi hi hi
Penso che partiamo domani dopo che ritiro Patrick dall asilo...uff che ansia,non so xkè,ma vabbeh come andrà andrà!
L unica cosa è che sono contentissima di vedere i miei genitori per il resto.........

Allora com é andata la recita,chissà che emozione :emozionee :emozionee

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 21 dic 2011, 22:37

Ciao..sono di nuovo qua
Finalmente li ho addormentati tutti :ahah ,marito compreso!
Oggi mentre scrivevo il messaggio Igor si era svegliato,poi lui sì è riaddormentato ecco Patrick... :che_dici
E´stata lunga questa giornata!
Domani lo sarà ancora di più :fischia , ma finalmento vedrò la mai mamma e mio papà :cuore

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 21 dic 2011, 22:39

Sono passata più che altro per augurarvi buone feste, mi raccomando fate le brave e ci sentiamo fra una decina di giorni! :cuore
Mi mancherete :bacio

:merry_xmas: :merry_xmas: :merry_xmas: :merry_xmas:
:pain35: :pain35: :pain35: :pain35: :pain35: :pain35:

:Auguri_1: :Auguri_1: :Auguri_1: :Auguri_1:

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 21 dic 2011, 22:41

Mi raccomando non scrivete troppo se no poi al ritono mi ci vorrà un secolo per leggere gli arretrati :prr :prr :risatina: :risatina: :bacio :bacio

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 21 dic 2011, 22:52

antonellaaustria ha scritto:Sono passata più che altro per augurarvi buone feste, mi raccomando fate le brave e ci sentiamo fra una decina di giorni! :cuore
Mi mancherete :bacio

tesoroooo! come farò senza di te? :buuu divertiti più che puoi,ma torna presto! :prr
e domattina via di corsa a prendere gli stivaletti prima che il marito cambi idea! :spiteful:
la recita è andata benissimo,erano un amore tutti vestiti di bianco che cantavano le canzoni,sono stati bravi! a parte Eleonora che era una mummia e non cantava niente! :ahaha poi guardava in giro,si tirava su le maniche del vestito con un'eleganza da scaricatore di porto...insomma...però avevo il magone,non so come ho fatto a non piangere! :emozionee :emozionee :emozionee
abbiamo fatto un pò di foto e due video,ma sono venuti brutti,eravamo lontani e c'era poca luce quindi non si vede niente e son sfuocati...che nervi! :nonegiusto vediamo se riesco a mettere quello meno peggio...

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 21 dic 2011, 22:53

buon natale e buon anno nuovo a tutti voi! :59_natale2: :59_albero_natale: :59_natale1: :59_natale3: :59_natale4: :smnatale: :madnoel: :gift: :pain35: :sm1: :merry_xmas: :Auguri_1: :Auguri_2: :festa_1: :Banana-Santa: :bacio

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 22 dic 2011, 23:09

ecco lo sapevo,va via Anto e io rimango qua da solaaaaaaaa!!!!!! :buuu
ho deciso che non scrivo più se non torna qualcuna delle altre... :permaloso: :permaloso: :permaloso:

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 23 dic 2011, 17:23

ci sono anch'iooooooooo, ere non ti lascio sola!

La colpa della mia latitanza è della pulcetta, sono un paio di giorni che si sveglia alle 4.00 e gioca fino alle 6.00 :argh :argh e poi si riaddormenta e si risveglia comodamente intorno alle 10.00/11.00 ma io non posso ovviamente fare questi orari, la sera quando potrei avere qualche minuto di pace ho sonnissimo, adesso fortunatamente dorme!

Anche noi ieri recita di Mattia, sono stati bravissimi, lui insieme al gruppetto che fa musica si è esibito con due brani musicali ha suonato le maracas, era troppo forte quanta energi ci metteva e poi accompagnava con i movimenti del corpo!

Per il resto tutto ok, siamo pronti per le feste in famiglia...

Anto, sarai sicuramente in viaggio, spero stia andando tutto bene e goditi la tua famiglia! :cuore

Grazie per i consigli sull'allattamento, Saccottino ho eliminato la poppata del pomeriggio diciamo quella che l'aiutava a fare il pisolino, infatti adesso fa una gran fatica ad addormentarsi! Erele, quanto a smettere di allattare mi riferivo proprio al fatto che lei cerca la tetta e non al fatto di far andar via il latte!

Anch'io ho visto dei bei stivali, ma aspetto i saldi tanto ne ho! :hi hi hi hi
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 23 dic 2011, 23:16

Mickey almeno tu! :ok bravo Mattia alla recita! Eleonora invece era un pò mummietta,ma lo sapevo,è tutta sua mamma! :risatina: dì alla pulcetta che non sono giusti gli orari che fa! anche Emma è un pò strana ultimamente,ma non sono denti,mah...ho così tanto bisogno di dormire... :buuu e ogni tanto mi "lamento" e Eleonora mi guarda triste e mi dice ma mamma io sono stata brava e ti ho fatta dormire! :emozionee ma si amore mio sei brava finalmente!che tesoro! :cuore
ah scusa avevo capito che non riuscivi a tirare via il latte,che ne avevi ancora...per quello ti avevo detto della pastiglia.no no fai come dice saccottino allora! :ok

qua la febbre di Ele è salita fino a 39.2 aveva un faccino povera cucciola! se non si riprende non avrà nemmeno la forza di scartare i regali! abbiamo chiesto a Babbo Natale di passare stanotte visto che in giornata andiamo dai miei,il 25 col papà e il 26 con la mamma...quindi mille regali anche là! :hi hi hi hi

speriamo stanotte vada tutto bene perchè il socio è dovuto andare a lavorare fino domattina...5 operai in tutta la fabbrica... :che_dici :argh

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 24 dic 2011, 9:20

erele, come stanno le piccoline! La mia anche questa mattina ha fatto le bizze, dalle 5.00 alle 7.00 e adesso se la dorme, ieri siamo andati a letto all'1.00 fai tu!

BEne vado a fare gli ultimi pacchetti e auguro a te e a chiunque passi di qua una felice e serena vigilia! :bacio

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 24 dic 2011, 10:55

stamattina la febbre è scesa anche se non l'ho misurata,eravamo troppo impegnate a scartare i regali!!! :-D Emma invece è caldina....mmmmhhhhh :argh adesso con calma le misuro entrambe. stanotte 76565469 risvegli di tutte due, poi per aiutare Babbo Natale coi regali sono andata a dormire alle 2.30 quindi sono :impiccata:
Ele ha scartato tutta contenta ma poi buttava in parte il regalo finchè non ha trovato il computer che aveva chiesto nella letterina e non l'ha più mollato! Emma invece si è presa bene con carte e fiocchi,i regali li ha quasi snobbati! :risatina: ora metto una fotina

poi devo ancora preparare praticamente tutto che nel pome si parte dai miei,non ce la farò mai ma devo farcela!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 24 dic 2011, 11:43

ecco tutte due con 38 di febbre! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 25 dic 2011, 0:29

febbre delle bimbe scesa,solo Emma ancora un pò...in compenso io ho 39,3...... :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
meno male che qua qualcuno mi può aiutare con le bimbe domani...però che due @@!!!!

BUON NATALE AI FAVOLOSI MARZOLINI,ALLE LORO BELLE MAMME E A TUTTE LE FAMIGLIE!!!
:pain35: :pain35: :pain35:

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 26 dic 2011, 15:44

BUON NATALE MARZOLINE!

io pure Isabella con febbre!! uffi
la piu' piccola con la tosse e io mal di gola!

alla recita Isabella invece piangeva come una disperata ed è finia "dietro le quinte" in braccio alla maestra quindi.. ho guardato i bimbi degli altri!! quindi niente lacrime! uffi! sarà x l anno prox! :ahaha

qua pioggia di regali! aiuuuuuuutoooooooo
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 30 dic 2011, 9:38

Buongiorno mie care,

vedo che da qui da quando maca Antonella non passa più nessuno!!! :ahaha

In questi giorni sono stata presa per il lavoro mercoledì sono stata via dalle 9.00 alle 21.00 abbiamo portato in giro per location un tipo italo-tedesco che si sposerà in Puglia ad agosto, ieri la pulcetta me l'ha fatta pagare ed è stata tutto il giorno una cozza! Ieri pomeriggio io e Mattia e i miei siamo andati ad un matrimonio (un secondo) chiesa ed aperitivo in un bar (il socio e la pulcetta a casa a dormire). Questa mattina mi sono imposta di svegliarmi prima per passare a salutarvi, ma ci ha pensato lei che alle 6.00 si è svegliata e non ne ha voluto sapere, adesso è di là che dorme con il papi che è tornato dal turno di notte e tra un'oretta ho un appuntamento in ufficio!

LinLin ricordo che lo scorso anno all'asilo nido un paio di bambini cominciarono a piangere appena videro i genitori, Mattia lo fece a metà recita però poi si riprese econtinuò, quest'anno invece sono stati tutti bravissimi! Vedrai che il prossim o anno andrà meglio!

Adesso scappo vado ad impastare il panettone gastronomico per domani sera e poi in ufficio!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 31 dic 2011, 13:09

ci sono io! però un pò non posso fare monologhi,e un pò sono stata presa dall'influenza:
ho la febbre da 8 giorni e non scende,non mangio da altrettanto,ho perso 2,5kg, mi viene sempre da vomitare, tanto raffreddore e tanta tosse che non mi fa dormire e a forza di tossire mi sembra di essermi rotta una costola, vi giuro! il dotto continuava a dirmi bevi lo sciroppo e fai i vapori sulla pentola...si vabbè...sai dove te la puoi mettere la pentola? allora ieri sono andata in ps (6 oreeeeee!!!! ) mi hanno fatto i raggi ma non hanno visto niente,forse avrò un muscolo strappato,boh. analisi del sangue e pressione tutto ok pur non mangiando da venerdì scorso,della serie mi han guardata tipo ma cosa sei venuta a fare qua? però almeno mi hanno dato l'antibiotico e il cortisone per la tosse... che ho da settembre! c'era un medico nero che mi ha fatto aspettare perchè chiamava a casa per fare gli auguri,secondo me voleva tornare nel suo villaggio di capanne di bambù a fare riti voodoo...aveva una voglia di fare....
bè insomma fatto sta che io continuo a non mangiare,a vomitare, a tossire, a non dormire, non riesco a stare in piedi,mi fa male tutto perfino i denti, le ossa, gli occhi! e la casa è un cesso inguardabile,non viene pulita da praticamente 2 settimane tra una cosa e l'altra...se mi metto a spazzare credo che svengo a metà pavimento...
si ok il socio mi ha aiutata molto i primi giorni,ora si è stufato alla grande anche perchè anche lui non è messo bene e quindi nessuno fa! perchè "qualcuna" non ha mica detto se ti serve una mano...noooo anzi ha pure chiamato al telefono per sapere come stavamo pur di non venire di qua...cioè vabbè...si è offerta di aiutarci la zia del socio ma lei no...bah

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 2 gen 2012, 18:31

Erele mi dispiace tanto leggere del vostro stato! Certo che 6 ore in PS...
Adesso come stai? E le bimbe? Effettivamente noi mamme non dovremmo mai ammalarci, perchè poi chi pensa ai nostri bimbi??? Da quando sono mamma, mi rendo conto che davvero ammalarsi diventa quasi un lusso!
Spero vada un pò meglio!

Noi tutto ok, a parte marito raffreddatissimo e qquesta notte ha dormito sul divano! La pulcetta la sra di San Silvestro ha fatto le2.15 come noi, il fratello sarebbe già crollato, lei invece a quanto pare adora la vita mondana!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 3 gen 2012, 0:28

eheh Mickey anche io quando ero piccola così facevo le ore piccole come i grandi,mia mamma mi metteva nel lettino e io praticamente saltavo fuori! :prr

io sto forse un pò meglio,finalmente senza febbre,credo...non la misuro più! e un pò più "capisco dove sono" anche se sono talmente raffreddata che ho tanto mal di testa,son tutta chiusa,e ho ancora tantissima tosse che spesso è così forte da provocarmi i conati di vomito... :x: però almeno riesco a mangiare qualcosa finalmente,ovviamente in bianco e porzioni mini,perchè tanto non sento i sapori e non mi piace niente! oh son 10 giorni che vado avanti,più la laringite qualche settimana fa,più le due tate che si alternano la febbre,ora il socio è messo malissimo povero,è uno straccio! insomma qua non se ne esce da almeno due mesi...BASTAAAAAAA :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

comunque tra la pediatra prima,il mio dott che è anche pediatra l'altro giorno e la sostituta della pediatra oggi,tutti hanno detto una cosa diversa,di prendere medicine diverse,di fare cose diverse...e io a chi devo credere??? vi gioro che non ci capisco più niente di cosa è meglio fare o no... :pensieroso

Antoooooo sei tornata!!!! :yeee :bacetto ma come anche tu i bimbi con la febbre? racconta! (ho letto di là)

Bloccato

Torna a “Marzo”