GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE
Buongiorno 
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

saccottino ha scritto:ah ieri la pediatra ha guardato in bocca ad Eva e ho chiesto se c'era ombra di dentini ma mi ha detto che non c'era nulla,ecco alla faccia di chi da ormai 3 mesi quando vede le mani in bocca mi dice che sono i denti
- erele
- Expert~GolGirl®

buongiorno...uff io oggi credevo che quell'altro fosse a casa e invece si alza all'alba e mi fa oh guarda che vado a fare un giro in moto in montagna con mio zio,torno il pomeriggio...
e io a casa da sola a stirare e tenere le bimbe...uff che stufaaaaaaa!!!
Saccottino ma quanta roba devi comprare su internet?
io non ho mai preso niente,ho paura che non sia quello che voglio io,o se sono vestiti di sbagliare la taglia...no no!
ecco allora niente dentini...anche Emma ha sempre le mani (o qualsiasi altra cosa che trova in giro) in bocca infatti rispondo a tutti che non sono i denti ma fa così da quando è nata...
Saccottino ma quanta roba devi comprare su internet?
ecco allora niente dentini...anche Emma ha sempre le mani (o qualsiasi altra cosa che trova in giro) in bocca infatti rispondo a tutti che non sono i denti ma fa così da quando è nata...
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- Federica82
- Active~GolGirl®

ere vendono case vicino a te?
ho preso una decisione....mi trasferisco così I soci se ne vanno in moto, in montagna e dove cavolo pare a loro assieme e noi due ci facciamo compagnia!!!! mi pare giusto no???
ho preso una decisione....mi trasferisco così I soci se ne vanno in moto, in montagna e dove cavolo pare a loro assieme e noi due ci facciamo compagnia!!!! mi pare giusto no???
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

- Federica82
- Active~GolGirl®

buongiorno a tutteeeeeeee 

- Federica82
- Active~GolGirl®

saccottino ha scritto:kittymi sa che mi oriento su quella allora,se e quando hai tempo mi diresti il diametro interno?
quindi tu ci hai messo solo un sacco?
devo fare un sacco di ordini on line,uno è questo appunto,ma rimanderò al mio rientro dal mare,fermatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mmmm non posso io sono peggio di te...il socio si porta via la carta di credito

- erele
- Expert~GolGirl®

siiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! vieni pure!!!Federica82 ha scritto:ere vendono case vicino a te?
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

erele, uffi che palle però anche il socio...quando se ne escono con queste cose all ultimo momento anche a me mi girano di brutto 
-
panedistelle
- New~GolGirl®

Buongiorno! La mia metà invece daa quando c'è Marco non lo schiodi nemmeno con un piede di porco. Ha la moto e gli amici lo invitano ma lui no perchè si sente in colpa (e sinceramente non ne ha voglia). Allora ogni tanto lascio Marco da mia mamma e me lo porto via io in moto (altrimenti fa la muffa) 
- cla81
- Active~GolGirl®

buongiornoo
avevo scritto un papiro mi si è cancellato quindi vi faccio un riepilogo
- crisi in casa quasi risolta
più innamorati di prima
- decisione presa : abolisco la pediatra e faccio da me, da 2 gg niente LA, mi faceva sempre male il seno, ho il latte perchè mai dovrei comprarlo?? e niente più svezzamento visto che Gabri non sembra gradire,proviamo l'autosvezzamento,cioè quando Gabri sarà pronto mangerà quello che mangiamo noi
- niente asilo non mi va di pagare per lasciare tutto il gg mio figlio in un passeggino (che devo pure comprare io !) facciamo la doamnda al nido comunale e intanto che aspettiamo il posto a casa con una tata (magari rumena così Gabri impara la lingua del padre!)
saccottino la cmax è favolosaaa sopratutto con i pupi non c'è l'ho ma la vorrei avere (so che non si fa ma la sabbia te la mando io per ringraziarti dei consigli che ci dai)
erele
al socio la prox volta tu in beauty farm e lui a stirare!
vado a leggere gli arretrati, anche se Gabri stamani è una cozza e devo andare a recuperarlo...gl iho comprato una locomotiva gigante di quelle gonfiabili da giardino e ci ho messo i suoi giochi dentro ci sta 2 minuti poi piange
meno male l'ho pagata 20euro se compravo il box da 100 mi sparavo
avevo scritto un papiro mi si è cancellato quindi vi faccio un riepilogo
- crisi in casa quasi risolta
- decisione presa : abolisco la pediatra e faccio da me, da 2 gg niente LA, mi faceva sempre male il seno, ho il latte perchè mai dovrei comprarlo?? e niente più svezzamento visto che Gabri non sembra gradire,proviamo l'autosvezzamento,cioè quando Gabri sarà pronto mangerà quello che mangiamo noi
- niente asilo non mi va di pagare per lasciare tutto il gg mio figlio in un passeggino (che devo pure comprare io !) facciamo la doamnda al nido comunale e intanto che aspettiamo il posto a casa con una tata (magari rumena così Gabri impara la lingua del padre!)
saccottino la cmax è favolosaaa sopratutto con i pupi non c'è l'ho ma la vorrei avere (so che non si fa ma la sabbia te la mando io per ringraziarti dei consigli che ci dai)
erele
vado a leggere gli arretrati, anche se Gabri stamani è una cozza e devo andare a recuperarlo...gl iho comprato una locomotiva gigante di quelle gonfiabili da giardino e ci ho messo i suoi giochi dentro ci sta 2 minuti poi piange
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm
- erele
- Expert~GolGirl®

- crisi in casa quasi risoltapiù innamorati di prima
![]()
evviva!!!
da 2 gg niente LA, mi faceva sempre male il seno, ho il latte perchè mai dovrei comprarlo??
spero riuscirai a trovare una brava baby-sitter...ma scusa all'asilo tengono i bambini nel passeggino???
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Mamma mia, Caterina ha ricominciato come ieri pomeriggio, solo ora si addormentata con un po' di tetta! Le penso tutte è: ma può essere che fino a ieri le davo la frutta la mattina e ho inziato a darla il pomeriggio?
Cla brava su tutto, soprattutto su LA e asilo!!!
Anche Caterina se non le va di stare giù da sola dura solo2 minuti
Cla brava su tutto, soprattutto su LA e asilo!!!
Anche Caterina se non le va di stare giù da sola dura solo2 minuti
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- cla81
- Active~GolGirl®

si ere in quello dove ho trovato posto si, cosi piccoli non hanno dove metterli ma poi dico perchè devo portarlo io? e cosa vi pago a fare?
si per LA come per tante altre cose vi devo ringraziare perchè è consigliandosi e confrontandosi con voi che trovo il coraggio di impormi con pediatra (in relatà la ignoro..) e suocere-mamme.
scena al super ieri :
mamma super fi*a con bambina super elegante che mi fissa..e io super zingara con bambino piangente al seguito :
LEI : ci conosciamooo? abbiamo partorito insieme?
IO : (penso: no ho partorito con mio marito) .. dico : non so lui è nato il 14/03
LEI : no lei il 14/05, ah si ci siamo incontrate al vaccino
IO : ciao Rebecca come sei bella,come sei attiva
LEI : si si dice già mamma
IO :
ah ok
va bè ciao eh
ma secondo voi una bambina di 3 mesi??? non ci credevo manco se la sentivo ... comunque Gabri parla...............dice DE DI DE DI o MAAAAA ma di solito dice solo NDE NDE NDE NDE vorrà dire qualcosa????????
vane gabriel idem si è appena addormentato da stamattina alle 06.30 ha mangiato o meglio dire ha voluto la tetta almeno 10 volte e ha dormito mezzora alle 10
la prendo con filosofia non faccio nullaaaa sto al pc e gioco con lui !!
si per LA come per tante altre cose vi devo ringraziare perchè è consigliandosi e confrontandosi con voi che trovo il coraggio di impormi con pediatra (in relatà la ignoro..) e suocere-mamme.
scena al super ieri :
mamma super fi*a con bambina super elegante che mi fissa..e io super zingara con bambino piangente al seguito :
LEI : ci conosciamooo? abbiamo partorito insieme?
IO : (penso: no ho partorito con mio marito) .. dico : non so lui è nato il 14/03
LEI : no lei il 14/05, ah si ci siamo incontrate al vaccino
IO : ciao Rebecca come sei bella,come sei attiva
LEI : si si dice già mamma
IO :
ma secondo voi una bambina di 3 mesi??? non ci credevo manco se la sentivo ... comunque Gabri parla...............dice DE DI DE DI o MAAAAA ma di solito dice solo NDE NDE NDE NDE vorrà dire qualcosa????????
vane gabriel idem si è appena addormentato da stamattina alle 06.30 ha mangiato o meglio dire ha voluto la tetta almeno 10 volte e ha dormito mezzora alle 10
- erele
- Expert~GolGirl®

cla...non l'ho ancora detto a nessuno perchè mi prenderebbero per matta...
però Emma dice MAMMA già da un pò!!!
si bè lo dice senza farlo apposta,lo dice insieme ad altri gorgheggi...però è così bello!!!

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Beh anche Caterina, però deve essere in braccio, con la bocca sulla spalla e saltellare 
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- erele
- Expert~GolGirl®

- cla81
- Active~GolGirl®

si anche Gabri ogni tanto dice ma ma mi mi ma ma come Caterina quando saltella ma questa era proprio convinta che la figlia la chiamasse !!!! esageraaataaaaa
- saccottino
- Original~GolGirl®

cla
bravissima per tutto sono fiera di te davvero brava ,non è facile quando tutti ti vengono contro .bravissima anche per aver sistemato le cose in casa adesso mi raccomando recupera gli arretrati
per la sabbia magari me la vengo a prendere io farò questo sforzo
.adesso ci sono i miei in sardegna sono rimasti a bocca aperta ,prima o poi ci verremo anche noi 
per la sabbia magari me la vengo a prendere io farò questo sforzo
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Ma certo che scrivete..sempre quando io non posso
cla81, sono contentissima che tutto vada bene e soprattutto che è passata la crisi,capitano momenti no a tutti penso
Cmq che tristezza se tengono i bimbi nel passeggino
,fai benissimo a cercare allora una beby sitter cosí magari gli fa imparare anche qualcosa!
Sì anche igor dice ma ma ma...quindi per me significa mamma
, Patrick ha detto pa pa pa..per prima,adesso siamo uno a uno
Nel mio paese dicono,se il bimbo prima dice mamma allora il prox sarà femmina,se dice papà sarà maschio :ahah :ahah
cla81, sono contentissima che tutto vada bene e soprattutto che è passata la crisi,capitano momenti no a tutti penso
Cmq che tristezza se tengono i bimbi nel passeggino
Sì anche igor dice ma ma ma...quindi per me significa mamma
Nel mio paese dicono,se il bimbo prima dice mamma allora il prox sarà femmina,se dice papà sarà maschio :ahah :ahah
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Sì..... la Sardegna è MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!
mi manca da morire!!!
mi manca da morire!!!