GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini siete pronti? Tutti in partenza per mare e monti!

Bloccato
letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzolini siete pronti? Tutti in partenza per mare e monti!

Messaggio da letizia75 » 8 lug 2009, 16:05

SONO AL VOLO
BACI
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 8 lug 2009, 16:15

STEFY, MI SPIACE PER LA NOTTE IN BIANCO..MANNAGGIA...
CMQ FABRI MANGIA ANCORA 2 VOLTE
LUI CIUCCAI POCO, IO SONO COSTRETTA A BERE LITRI E LITRI DI ACQUA PER IL LATTE, MA LA SERA UN GOCCIO DI LA E A VOLTE LASCIA ANCHE QUELLO (DOPO IL MIO NATURALMENTE)
E' CHE MI SEMBRA DI AVERNE COSI' POCO...

BACI
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 8 lug 2009, 16:15

Ci sono ma non so bene cosa dire.
Stanotte Lisa ha ronfato beata... e mio marito non ha chiuso occhio per colpa del lavoro.
Mi spiace vederlo così.
Secondo me se si licenzia fa solo bene.
Si prende un anno di pausa... nel frattempo può saltare fuori qualcosa di (sicuramente) meglio.
E, se non salta fuori, lo assumo come babysitter full time e lo pago in natura :ahaha
Uhm...
Vabbè.
Qualcosa succederà.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 8 lug 2009, 16:38

...strano ma vero...Roby dorme ancora, doveva essere già sveglia da un'ora e invece... :yeee

Lady ke ottimismo !! di questi tempi è quasi un corvo bianco ...sull'argomento......
...è comunque vero ke il cuore ci diventa piccolo piccolo nel vederli stanki e affaticati... staccate la spina per qualke giorno :sorrisoo

Ciao Boxerina...pensa ke siamo stati ad Hannover (germania alta) e speravamo di trovare una temperatura più decente, cmq più fresca rispetto alla ns...e invece anche lì un caldo atroce e ancora di più giornate lunghissime, sino alle 22:30 quando poi finalmente arrivava la frescura della sera.

Visto ke sono a casa vi leggo ciò ke ci ha prescritto il ns pediatra:

I° settimana: latte materno + crema istantanea al riso e/o mais e tapioca (4/6 cucchiai in 150/160 di latte tiepido, questo alle ore 14:30;
II° settimana latte materno + brodo vegetale , 200/250 gr , con 5/6 cucchiai di crema di riso o mais e tapioca ed 1 cucchiaio di olio di oliva (sempre alle 14:30)
dalla III° settimana latte materno (solo alle 6:30/ 10/30- 22:30 ) + brodo vegetale alle 14:30 con aggiunta di parmigiano + liofilizzato di carni bianche e anche mela o pera grattuggiata; mentre in pomeriggio alle 17:30 : farina lattea alla frutta con 1/2 frutta fresca grattuggiata.
Questo è quanto ...da qui ad un mese....
(tutto completo di descrizione dettagliata anche di come preparare il brodino :ahaha )

Intanto abbiamo concluso la prima settimana ed è stato un aborto...tutto buttato nella spazzatura :urka
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 lug 2009, 16:41

Concy, lo svezzamento per alcuni bimbi è molto difficile :coccola
Poi mettici che le due creme che ti ha dato il pediatra sono le meno saporite... semolino e multicereali vanno meglio ma evidentemente il tuo è della scuola Glutine-NO :ahaha :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 lug 2009, 16:43

Lady :coccola ti capisco. Roberto lavora tutto il giorno fuori, rientra verso le 20,30 e spessissimo sta su fino alle 3 di notte per continuare. Anche nel WE accade frequentemente.
A me rodono le budella ma Roberto dice che è fortunato ad avere il lavoro per il quale ha studiato e non si lamenta mai.

Spero che tuo marito possa allentare un pò :incrocini

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 8 lug 2009, 16:52

Stefy, in effetti sulla ricetta mi evidenzia a caratteri cubitali ASSICURARSI KE SIANO PRIVE DI GLUTINE :ahaha dice ke le faremo assaggiare qualcosa dopo i 6 mesi :domanda
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 8 lug 2009, 17:01

Ho letto tutti gli arretrati e non ricordo nulla, se non il viaggio allucinante di Efes!!!!

Noi tutto bene, si muore di caldo ed io di mal di testa, un bacio. :cuore
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 8 lug 2009, 17:12

Ciao vi leggo dal cel, la visita e'alle 18 per cui vi aggiorno dopo...ho un'ansia assurda,il pediatra e'riuscito a far crollare le mie certezze in 5 minuti l'altra volta...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 8 lug 2009, 17:21

Friky come ti capisco, anch'io ero agitatissima quando era successo, e lo sarò anche la prox volta :incrocini :incrocini :incrocini

Bentornata Boxerina!!!

Concy mi sembra un po' rigida come tabella di marcia, tipo la mia pediatra :martello :ahaha

Oggi passeggiata nel passeggino fronte strada con schienalino un po' alzato e finalmente Ginevra ha gradito :yeee si è anche addormentata :ok

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 8 lug 2009, 17:23

Cmq Friky se è aumentato :ok se no cmq non è ancora detto che devi dare l'aggiunta, io mi ero presa un'altra settimana...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 lug 2009, 17:28

Friky75 ha scritto:Ciao vi leggo dal cel, la visita e'alle 18 per cui vi aggiorno dopo...ho un'ansia assurda,il pediatra e'riuscito a far crollare le mie certezze in 5 minuti l'altra volta...
:bacio :incrocini :incrocini :incrocini

io ti suggerirei di seguire il tuo istinto di mamma, in ogni caso :ok

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 8 lug 2009, 17:33

concy ha scritto: Lady ke ottimismo !! di questi tempi è quasi un corvo bianco ...sull'argomento......
La realtà è che la sua ditta va malissimo.
Se lui se ne va ora, avrà la "buonauscita". Se aspetta troppo, avrà un calcio in cu.lo e basta.
Sembrerò ottimista ma... va tutto così male che prima o poi deve iniziare ad andare meglio, quindi magari tra un anno troverà il lavoro dei suoi sogni.
Vederlo soffrire per un lavoro che non sopporta più è davvero demoralizzante, tanto vale andarsene e concentrarsi su altro.

Socia, tanti :incrocini
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 lug 2009, 17:37

LadyRock ha scritto:Vederlo soffrire per un lavoro che non sopporta più è davvero demoralizzante, tanto vale andarsene e concentrarsi su altro.
Beh questo mi pare sensato. Nel frattempo ce la fareste solo col tuo stipendio? Ma lui sta cercando qualcosa di diverso, sebbene lavori ancora?

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 8 lug 2009, 17:39

Lady se ve lo potete permettere fa bene a lasciarlo, che poi se veramente rischia di non prendere neanche la liquidazione meglio giocare d'anticipo.

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 8 lug 2009, 17:48

ma perchè il mal di testa non passa??
quante tachipirine si possono prendere?
io oggi mi sento davvero impazzire ... e mi dispiace x emma, ma io non ce la faccio a giocare tutto il giorno, mi sento troppo malmessa, e lei si annoia ... tra un po' provo a portarla a fare un giro (se me regge la pompa ... come dicono qui).

boxerina: bentornata!! quando leggo quello che fa erik, mi sembra che emma sia proprio un po' impeditina :ahaha però poi penso: meglio così!! c'è tutto il tempo x correrle dietro!! :ahaha
sai che avrei proprio bisogno di chiederti un consigliuccio? :fischia

friky: :incrocini e quoto stefy: affidati anche al tuo istinto di mamma!!
istinto ben allenato, aggiungerei!!

lady: anche il socio a volte si fa delle giornatacce e spesso anche delle nottate x un ufficio che non lo valorizza nemmeno un po', a me dispiace sempre tanto, soprattutto xchè è inevitabile non portarsi a casa le tensioni.
e anche io, come te, penso sempre che quel lavoro gli fa talmente schifetto che non può non trovarne uno migliore, ma la realtà è che davvero non lo trova.
tuo marito, come te, lavora nel settore della grafica?
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 8 lug 2009, 17:52

frutta: i pareri dei pediatri sono così discordanti, che le mie due pediatra sostengono l'una l'opposto dell'altra. una consiglia di darle la frutta (la frutta a merenda per me è un modo di tirarla un po' avanti con gli orari e riuscire a darle la V poppata, altrimenti emma ne farebbe 4 sostanziose e stop.) e l'altra invece dice "solo lm fino a 6 mesi".
io un pochino gliela sto dando, a merenda, pera e oggi abbiamo inserito anche la mela.
a fine mese poi parlerò con "quella contraria" alla frutta per chiederle invece di iniziare a organizzare un piano di svezzamento... cosa che vorrei fare ad agosto, se possibile, perchè a settembre ci sarà già l'inserimento del nido e non voglio stravolgerle troppo la vita tutta insieme.
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 8 lug 2009, 18:01

Esse, se posso esserti utile...
E goditi quella stella di tua figlia, che dev'essere un angelo! E anche se rompono un po' meno all'inizio... è tutto di guadagnato! Tanto alla fine imparano tutti le stesse cose.
Anche l'unico che non imparava mai a parlare, Federico, che è stato zitto fin dopo i due anni, alla fine ha imparato. E spesso, ora, ci diciamo che non era tanto male.... :fischia :ahaha :ahaha :ahaha
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 8 lug 2009, 18:02

Friky, :incrocini :incrocini :incrocini per la visita!

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 8 lug 2009, 18:05

Lady, se la vita lavorativa di tuo marito è così insopportabile, credo che faccia bene a lasciare il posto, per quanto il momento sia veramente cupo.
Se si arriva al punto di portarsi sempre appresso le tensioni che si accumulano sul lavoro, andando a rovinare la propria vita non lavorativa, non ci sono alternative.
In bocca al lupo, anche perché riesca a prendere questa decisione, che è comunque difficilissima.

Bloccato

Torna a “Marzo”