GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Bloccato
pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Messaggio da pinky72 » 27 set 2007, 15:25

Ma Primavera, io penso che Ale vada benissimo, Costantino non e' grosso ma ha una pancetta bella tonda, sembra essere incinto :ahaha e poi il mio e' un po' nanetto...79cm.
2aprile, auguroni per la casa, spero che riuscirete a trovare la vostra meritata serenita'!
Lucy, come ti ho detto anche a me piace parecchio la cucina azzurrina!!! Complimenti!
Goldi, ti capisco anch'io a pensare all'inverno a farmi giornate in casa con Costantino sclero :buuu , per fortuna qui andiamo ancora al mare....ehh non voglio mica farvi invidia :prrrr
Country, Disneyland, che bellezza vedrai che vi divertirete tutti!!! La tua nipotina come sta?
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 27 set 2007, 15:30

eccomi...
ieri il mio pc dava i numeri....non si connetteva!!!!

e brava Lucyyyyyyyyyyyyyyyyyy...azzurra è troppo bella!!!!!!!
Ma il piano è in laminato? perchè alla fine anche io l'ho fatto così...sembra mamo rosa...è carino...l'okite costa una fucilata!!!!

Sono strafelice per la casa...2 aprile...e siete bellissime!!!!

Cinzia tanti :incrocini :incrocini

Melissa..non ne parliamo...mi deve vedere inca@òata per far qualcosa!
Chiara si addormenta solo con me...ed infatti ho già detto che il secondo sarà tutto di giuse!!!!! sennò come faccio con due????

Roby...niente nausee per ora!!!!!!!! :prrrr la casa procede..i muri son tutti su ora inizieremo con gli impianti, le porte scrorrevoli sono montate e devo scegliere i sanitari...per gli infissi aspetiamo preventivi...

Countryyyyyyy ho bisogno di te?? allora ho scelto il piano cottua...ma mi fa schifo...è quello classico dell'ariston con le griglie nere....quelli della smeg son buoni??? mi piacciono perchè sono tutti in inox...

vado a combinar qualcosa...devo vedere le cose di chiara dell'anno scorso se le vanno bene oppure no...qui fa già freddo...14°...che palleeeeeeeeeeee
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 27 set 2007, 16:28

Buonasera ragazze!!!

Ma che cavolo di freddo fa oggi???Ho dovuto tirare fuori le cose spesse dall'armadio...ma si può???E' troppo presto!!

Pinky...anche Teo ha una panciotta mica male...assomiglia alla mamma!!! :prrrr

Big...se vuoi un consiglio sincero stai o su ariston o su rex per l'icasso...smeg va bene non mi ha mai dato problemi, ma a distanza negli anni trovi + i ricambi ariston e rex che non quelli smeg, tutto qui!Il tuo è un 4 fuochi?Ma smeg ha un piano con le griglie tutte in inox?Un po' te lo sconsiglio visto che con le pentole riscihi di rigarlo tutto...ma hai visto un piano in vetro-ceramica o normale?Fammi avere queste info, anche in mp che poi ti do una dritta... :bacio

Scappo che mi sta entrando gente...chi l'avrebbe mai detto con sto diluvio universale??? :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 28 set 2007, 11:00

:urka :urka :urka ragazze, dove siete??

Un grosso bacio a tutte!Spero di leggervi presto! :bacio

eleococci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eleococci » 28 set 2007, 11:22

eccoci..
ho fatto la morfologica ed il pupo o la pupa ha deciso di non svelarsi è stato tutto il tempo con la manina in mezzo alle gambe :ahah :ahah ed io che stavolta ero proprio curiosa :hi hi hi hi
abbiamo deciso i nomi sarà SUSANNA o GIULIO :yeee
questa l'ho fatta a pagamento ed ora sto cercando di prenotarle una con la mutua :incrocini

Melissa il mio maritino gestisce benissimo il momento nanna con Gabriele..gli cambia il panno ..gli mette il pigiamino e lo infila nel suo lettino nella sua cameretta..gli spene la luce e lui si addormenta :emozionee ma è bravo il mio cucciolo..non il suo papà :hi hi hi hi

2aprile complimenti per la casa :yeee

Lucy..mi raccomando le foto della cucina....ho fatto il pane con semi di zucca e semini di sesamo ed 1/3 di farina integrale :fischia BONOOOOOOOOOOOOOOO
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 28 set 2007, 11:31

:yeee per la morfologica!!!Sono contenta che sia tutto ok!

Un :bacio

2aprile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 2aprile » 28 set 2007, 11:47

Buongiorno marzoline,

stamattina non sono molto in forma mi gira continuamente la testa e di conseguenza nausea :x: penso sia dovuto ad una cattiva digestione di ieri sera, perchè qui da noi fa un freddo micidiale e ieri sera non riuscivo a scaldarmi! Oggi accendo il riscaldamento cavoli! Poi mi devono anche arrivare le rosse quindi.........

eleococci sono contenta che la morfologia sia andata bene, il tuo piccolo/a vuole tenerti sulle spine eh! A me tutte e due le gravidanze sono state un sopresa fino all'ottavo mese, anzi per Viola il mio ginecologo mi aveva detto che era un maschio, avevo già preso cose per maschietto e tutti ormai lo chiamavamo Stefano, non ti dico la sopresa, io sinceramente ero felicissima di un'altra femminuccia ma Greta ha pianto per due giorni, ancora adesso mi dice che vuole un fratellino, NOOOOOOOOOO MAI!!!!!!!!!!!!!!

Un bacione a tutte

:bacio
Greta 08/01/99, Viola 21/03/06

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 28 set 2007, 12:02

Forza 2aprile!!!Il fratellino per Greta!!!! :prrrr

2aprile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 2aprile » 28 set 2007, 12:24

Country macchè scherziamo, piuttosto faccio vita da monaca! Vabbè che in questo mesetto ho praticato molto l'astinenza :fischia

2aprile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 2aprile » 28 set 2007, 12:25

e poi Country non posso permettermelo devo comprare il Bimby :prrrr

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 28 set 2007, 12:36

Buongiorno a tutte belle mammine!
ma che freddoooooo sto tremando qua in ufficio, domani mi metto il maglione!!!
Oggi ho deciso che farò il cambio stagione... tanto non credo che mi serviranno a molto le cannottierine e i pinocchietti... meglio un bel maglione caldo!
La fine dell'estate a me non mi mette mai tristezza, anche se io la adoro. Però il fatto è che l'autunno è troppo bello!! MI piace tantissimo passeggiare nei viali con tutte le foglie che diventano rosse, mi piacciono da morire i colori dell'autunno e ho voglia di andare per una bella castagnata.
Solo che mi viene anche voglia di chiudermi in casina mia al calduccio... mi impigrisco un po'. Menomale che ho la palestra!!!! :prrrr

Country, ti ho scovata sul forum della cucina.... e ti ho avvisata... STACCI LONTANA MENTRE SEI A DIETAAAAAAAA :ahaha
Visto che stai dando consulenze gratis ( :hi hi hi hi ) ne approfitto subito. Ho scelto gli elettrodomestici in bianco antico della Ariston molto belli davvero. Mi piacevano però moltissimo anche quelli della Candy (soprattutto il fuoco a 5 posti). Solo che il colore mi piace di più quello della Ariston. Ho scelto bene?

E poi ho preso il frigo bianco marmorizzato della LG... dimmi che è un buon frigo... pleaseeeeee :hi hi hi hi
Ma andate a Dineyland Parigi o vai proprio alla fonte negli USA?

2aprile non parlare nello stesso post di gravidanza e nausea... non si sa mai!!! :ahah

Ele a te invece non ti ho ancora scovata sul forum... hai provato la mia ricetta della treccia di pane con i semini? Lascia un messaggio lì così ti becco!!
Evviva per la morfo.. speriamo sia Susanna!!! :yeee :yeee

Big si, il piano è in laminato... l'okite non l'ho proprio considerata.. .già spendiamo uno sproposito così... :fischia

Pink che bello il mare dalle tue parti.... noi non abbiamo fatto le isole, solo l'isoletta di Elafonissos... meravigliosa! Che invidia... qua moriamo dal freddo!!!!

Roberta evvai con i progressi del piccolo dormiglione ( :incrocini )

Primavera la decisione finale è stata lunga e contrastata... però ora che l'ho presa mi sento davvero bene e soddisfatta!!!!
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 28 set 2007, 12:37

2aprile ha scritto:e poi Country non posso permettermelo devo comprare il Bimby :prrrr

NOOOO IL BIMBY NOOOOOOOOOOOOO :urka :urka :urka :urka :urka :urka :ahaha :ahaha
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 28 set 2007, 15:15

ele: anche io tifo per la femminuccia :festa dai countrymamma facciamo una olaaaa per susanna

2 Aprile: allora sarà un maschietto :prrrr le premesse sembra che ci sono, nausea e manca poco alle rosse :prrrr

Lucy: sofferta???? dai che alla fine presumo che hai scelto quella giusta.. :yeee

Roberta: :incrocini per la tua amica, come và con il socio?

Cinzia: aggiornaci e tanti :incrocini :incrocini per tuo marito

Goldie: è bellissimo Giulio con il grembiulino da cuoco

Melissa : allora con la questione ORDINI come te la stai cavando??

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 28 set 2007, 15:16

bigstar un bacione e tanti :incrocini :incrocini per il tuo piccolo cucciolo

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 28 set 2007, 15:18

Pinky: un bacione :coccola

teamali
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da teamali » 28 set 2007, 17:42

ciao ragazze scusate ma faccio veramente fatica ad avere tempo x stare qui, micol sta bene io anche , psicologicamente un pò stanca ma più che altro dai mille sbattimenti che mi devo fare qui a milano.
stasera lui si prenderà micol per il week sto già male è solo la seconda volta,ma è dura.
voi state bene? gli arretrati nn riesco a leggerli, ma mi mancate tantissimo....
bacio

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 28 set 2007, 18:37

Tea..cara :coccola forza...sei una mamma meravigliosa!

Ci manchi tanto anche tu! :bacio

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 28 set 2007, 18:41

Lucyfantasy ha scritto:
2aprile ha scritto:e poi Country non posso permettermelo devo comprare il Bimby :prrrr

NOOOO IL BIMBY NOOOOOOOOOOOOO :urka :urka :urka :urka :urka :urka :ahaha :ahaha

Perchè no?????E' il mio terzo figlio!!!Senza di lui non riuscirei a fare niente in cucina!!!! :prrrr

Aly.76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aly.76 » 30 set 2007, 0:40

Ciao a tutte ragazze!!
finalmente trovo un momento x scrivere.....scusate ma sono davvero stanca....
ma nn solo fisicamente.....purtroppo sto passando un periodo un po' difficile....
la gestione di tutto mi sta uccidendo....nn riesco a star dietro a tutto....e mi sembra sempre di dover correre x fare anche le piu' piccole cose.
in tutto cio', c'è un'altro grosso PROBLEMA.....il NON AIUTO da parte di mio marito!!
NN so bene cosa stia succedendo tra di noi....ma qualcosa sta accadendo....siamo sempre + lontani, ed io mi ritrovo sempre a dover fare tutto da sola.....soprattutto con le bambine.
sembra che a lui nn interessi nulla al di fuori del suo lavoro, o delle sue menate al computer o della sua biciclettata alla domenica mattina.
io e le bimbe siamo solo un contorno, anzi direi + che altro un intralcio alle sue cose.....
lo so è assurdo ma credetemi è cosi'......ed io comincio a stufarmi un pochino della situazione!!
Ormai facciamo vite separate.....nn riusciamo nemmeno a parlare, xchè lui è sempre stanco e la sera crolla sul divano, e poi comunque qualsiasi cosa io dica è sempre sbagliata.....quindi....

scusate ma sono un po' cosi' in questi giorni.....mi passano x la testa tanti pensieri.....e sento davvero che mi sta sfuggendo qualcosa......
la cosa poi che + mi dispiace è vedere come si comporta con le bimbe......le tratta con aria di sufficienza, ed è sempre scontroso come se gli dessero fastidio......
nn è assolutamente presente in casa, fa finta di nn vedere cio' che c'è da fare ogni giorno(anzi....cio' che io faccio ogni giorno) ed ha il coraggio pure di lamentarsi x le cose + stupide!!
io spero tanto che questo periodo passi in fretta, xchè mi sento davvero DA SOLA......(anzi....se forssi davvero da sola forse farei meno fatica....)

Spero che voi stiate tutte bene......perdonatemi se nn sono molto presente......ma proprio nn me la sento.....

un bacione grande a tutte......vi voglio bene!! :cuore
Oº°‘¨Martina 15/08/2001 ore 14.43 kg 3.360 x 49,5¨‘°ºO
Oº°‘¨Giulia 14/03/2006 ore 3.02 kg 3.060 x 47,5¨‘°ºO
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 1 ott 2007, 9:15

Buongiorno belle!
Scrivo sperando che la pacchia duri perchè sono le 9 e il nano dorme ancoooora!!! :yeee
Ieri siamo tornati da Brescia ed era agitatissimo, sarà quindi perchè si è addormentato alle 22..
Ho uno scoop:
HO PRESO LA PATENTE!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Un pericolo in più sulla strada..
Forza Bigstar adesso tocca a te, se ce l'ho fatta io.... :fischia
Aly ma non sarà una sua reazione (sbagliata) al fatto che hai ripreso a lavorare?Visto che già non gli andava..Certo che per quanto riguarda il trattamento alle bambine non ha scusanti. :bomba

Acc si è svegliato alle altre rispondo più tardi!!!
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Bloccato

Torna a “Marzo”