GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Bloccato
hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da hilios » 7 mar 2008, 10:34

viste foto pastrocchio!! che belle le tue bimbe :cuore , giulia è proprio una signorinella!! e che bella panzarotta anche giorgia eh? mi ricorda qualcuna che conosco :fischia
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 7 mar 2008, 11:07

Concordo con Hilios, Giorgia è ciccionissima, da morsi! :cuore
Si somiglia con Giulia, non nei colori ma per esempio nel taglio degli occhi.
Hilios sei entrata anche tu nel magico mondo dei Teletubbies??Oddio come li odio!!Per fortuna a Nathan non piacciono più, ma tremo al pensiero che si possa ricominciare da capo con Amanda.
Posso dire una cosa?Tinky Winky è gay!!!!! :hi hi hi hi
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 7 mar 2008, 11:14

si .. sicuramente è gay! la voce, la borsa, ... :che_dici
fragola va pazza per questi mostriciattoli .. per me sono dei nani alieni con una tv nella pancia .. niente è + lontano dall'essere umano .. ma lei va pazza!! basta che le dici teeleetaabbies! ed è tutta felice!! :-D ora non vuole + nemmeno heidi :buuu
e poi sai ceh le piace? barbie feritopia ... ma che cacchio è?? ama quella pubblicità e quella di "bella sara".. un cavallo credo :domanda ... per fortuna ora è piccola ancora per queste cose*, che comunque, insieme alla antonella clerici, sono quanto di + lontano dall'essere umano .. lo ribadisco!

*faccio sempre in tempo a farle cambiare idea, io ho sempre odiato barbie (amata da mia sorella, invece) e per adesso le ho comprato una palla :ok

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 7 mar 2008, 11:40

:yeee BUON PRIMO COMPLEANNO ILARIA DI ROSMIRK!!!!!!!!!!!!! :yeee

eh brava Haruko che va a fare la maniaca al Lidl :ahah

tanti :incrocini :incrocini :incrocini ai marzolini alle prese con i virus gastro-intestinali... MO come stanno oggi i bimbi??

HILIOS io a Eva la mattina dò il latte fresco intero Granarolo, come consigliato dalla pediatra faccio 180 di latte + 60 di acqua + 1 misurino di Nidex (dolcificante). Compro il litro di latte e dura 2-3 giorni, con quello che avanza faccio il budino per la gioia del Baffetto!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 7 mar 2008, 12:00

IO NON L'HO ALLUNGATO CON ACQUA, DATO CHE FRAGOLA GìA 12 MESI COMPIUTI E CHE HO PRESO IL FRESCO PARZIALMENTE SCREMATO .. AVRO' SBAGLIATO?? LEI COMUNQUE PRENDEVA IL MIO DA QUANDO AVEVA 10 MESI, CHE è UN LATTUCCIO DA 12 A 36 MESI .. :domanda

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 7 mar 2008, 12:01

ho visto le foto di Martina di VICKY e di Giulia&Giorgia di PASTROCCHIO :yeee :yeee :yeee

ragazze, non solo marzoline e marzolini sono bambini super, ma anche noi mamme ci difendiamo bene eh!!!! :-D

Ragazze stamattina ho fatto il primo prelievo delle beta... risultato oggi pomeriggio... prossimo prelievo tra 2 settimane... vi incrociate ancora un pochetto per me plisss??
Mi ha presa un po' male fare le beta in questa occasione, poi al laboratorio mi hanno pure fatto compilare un foglio con data u.m., motivo delle beta etc. :buuu per fortuna poi Marco mi ha consolata dicendo "non essere triste perchè noi ci proviamo a fare un altro bambino"...

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 7 mar 2008, 12:04

PER HEIDI: :incrocini

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 7 mar 2008, 12:09

BUONGIORNO

AUGURI A ILARIA :yeee :yeee :festa
Greta prende il latte fresco da metà novembre non ha mai avuto nessun problema
compro il Granarolo Più Giorni Intero anche perchè lo beviamo anche noi!!
Metto dentro 5 biscottini e se lo scola tutto!! :yeee
Martina e Giulia&Giorgia son bellissime!!!
HEIDI :incrocini
A dopo...
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 7 mar 2008, 12:14

Heidy tutti per te! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Ragazze grazie 1000 per i complimenti! :emozionee
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 7 mar 2008, 12:16

QUINDI LO DAI INTERO SENZA ALLUNGARLO? SE A ME è ADDIRITTURA MEZZA CREMA, NON DOVREBBE FAR DANNO ... grazie e speriamo che contionui a prenderlo :ok

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 7 mar 2008, 12:21

Per il latte vaccino: prima non ho scritto che la pediatra ha consigliato di diluirlo e poi ogni 10 giorni aumentare di 10 il latte e togliere 10 di acqua, fino ad arrivare a solo latte all'anno compiuto. Però non sto aumentando le dosi perchè a Eva è uscita la dermatite ai polsi da quando beve il latte vaccino :domanda

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 7 mar 2008, 12:24

dermatite e che ha detto la pediatra?

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 7 mar 2008, 12:32

Anche io all inizio lo allungavo con l acqua questo per 1 mesetto circa poi da allora solo latte!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 7 mar 2008, 12:56

sono tronata con una pessiam notizia, almeno er me!
il nuovo ufficio è stato preso e il mio capo sta gia pagando l'affitto ... questo significa che ttra breve dovrò trasferirmi e che la sera rincaserò non prima delle 19.15 .. se mi va bene :buuu quetsa è una vera tragedia dato ceh ale al massimo alle 19 mangia e se torno così tardi chi le farà da mangiare, chi la laverà .. o mio dio, come devo fare ... il part time non me lo daranno mai e poi lo stpendio intero ci serve proprio ... oddioooo!!! come faccio? sono depressa.

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 7 mar 2008, 13:13

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Per te Heidi!!!

Grazie ragazze per i complimenti a Martina e a me :emozionee
Anche io ho allungato per un pò il latte. Prima 50%, poi sempre meno e ora la pulce se ne scola 220 gr MINIMO!! Senza biscotti però. Paola, saranno troppi 5??????????? :prrrr
Ragazze, buona FESTA DELLA DONNA a tutte, vi abbraccio fortissimo, buon week end! :bacio

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 7 mar 2008, 13:13

HILI :coccola uhm che brutta notizia.... dai che adesso cerchiamo di pensare a come organizzare le cose :coccola
il bagnetto magari potrebbe farlo Giannipapino prima di andare al lavoro serale, così quando tu arrivi Ale è già pronta... e poi ad 1 anno può iniziare a mangiare le stesse cose dei grandi e questo facilita un po'... magari se stai ai fornelli nel weekend e surgeli un po' di pietanze da tirare fuori dal freezer la mattina prima di uscire, poi è più semplice :ok

per la dermatite di Eva: non ho chiamato la pediatra appositamente (più che altro dovrei stare al telefono ore dall'ufficio per trovare libero) perchè lei sa bene che Eva ha la tendenza all'eczema e l'ha constatato nell'ultima visita, ed è già in cura con pomatine varie... in realtà non ci sono reazioni allergiche tipo diarrea o orticaria che suggeriscano di interrompere immediatamente... il giorno 18 marzo ho comunque la visita pediatra allergologica e sentiamo cosa ci dicono lì :incrocini

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 7 mar 2008, 13:17

Scusate, volevo ricordare alle golline di Roma che il 5 e 6 aprile c'è Bimbinfiera!!!

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 7 mar 2008, 13:27

grazie per il sostegno, sono davvero preoccupata!! gianni quiando va a lavoro la sera esce intorno alle 18 e non ha mai fatto il bagnetto, se le vede immergersi sott'acqua gli becca un infarto .. è sicuro! mia suocera ancora peggio, dubito che abbia mai fatto il bagnetto ai suoi figli .. e sinceramente povera donna non oposso chiederle questo impegno, comunque va per i 70 annio e, per quanto bene possa portarli, si capisce che sono sempre tanti! e se scivola nel lago che fa la pulce (a fare il bagnetto a fragola servono le pinne) ... per la pappa sarà che continuerà a darle omogeneizzati o frullati .. hanno paura che soffochi :che_dici ma chi?? ieri le ho fatto un sughetto con la polpa a pezzi e s'è pappata tutto, cipolle e semi dei pomodori inclusi! in legumi glieli ho frullati solo una volta .. quindi?? perchè dovrebbe soffocare? :domanda mah!??
vabbuò, c'è di peggio! e se mi facci vedere in difficoltà organizzative da giannipapino, il bis ce lo scordiamo!! allora, vedi ceh ho pensato:
cucino e congelo (come quella lì di zelig :-D chi la ricorda??) già in monoporzione inizio da ora frullandfo grosso, poi + grosso , poi schiacciando solo, poi + niente! e il bagnetto passa al dopo cena! però un aiuto in casa mi serve per forza a questo punto, diciamo cghe forse me lo posso permettere una volta a settimana .. mentre io cucino e congelo lei mi pulisce casa :ok
che ne pensi??
dermatite di eva hai provato la vea olio? è buopna perchè è anche commestibile. io l'ho usata per le screpolature sul viso, ma il bimbo della mia amica monica ha la dermatite e si gartta a sangue, lei ce lo immerge proprio! funziona!!

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 7 mar 2008, 14:31

Hilios vedrai che una soluzione la trovi.Io le ho spostato pian piano l'orario della pappa serale, tanto ora sono grandi per farlo.Per me era un problema rientrare per darle cena alle 19, così piano piano l'ho abituata e ora già mangia a tavola con noi verso le 19.45.Non solo, come diceva Heidi va bene anche la roba da grandi, io il brodino l'ho già abolito, mangia quello che mangiamo noi.Il bagnetto lo puoi spostare prima della nanna che anche concilia il sonno. :ok
Concordo poi per l'aiuto una volta a settimana, ti assicuro che ti sentirai un'altra!
Heidi tanti :incrocini :incrocini sia per Eva che per tutto il resto!
LATTE:la mia se ci metto i biscotti non lo beve.Ci ho riprovato anche stamani, senza si scola un bibe, come ci ho messo i plasmon ha iniziato a fare " no no " col capino ed è finito al cane come sempre.E' una purista del latte come me, ci piace solo puro. :ahaha
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 7 mar 2008, 14:36

heidi_k ha scritto:Per il latte vaccino: prima non ho scritto che la pediatra ha consigliato di diluirlo e poi ogni 10 giorni aumentare di 10 il latte e togliere 10 di acqua, fino ad arrivare a solo latte all'anno compiuto. Però non sto aumentando le dosi perchè a Eva è uscita la dermatite ai polsi da quando beve il latte vaccino :domanda

Anche a me era successa la stessa cosa con Giulia, che poi negli anno si è rivelata una Allergica!
Infatti il pediatra con Giorgia mi farà iniziare prima un periodo con latte di crescita, prima di passare a quello vaccino! :domanda
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Bloccato

Torna a “Marzo”