GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno
Re: Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno
a me funziona bene gol
- Haruko
- Original~GolGirl®
Mi ero persa gli altri festeggiati e pure Cipo.
AUGURISSIMI A TUTTI!!!
Hilios bella l'idea delle federe, stasera tanto ho il banco prova, ho tipo 5 lavatrici da stirare.
AUGURISSIMI A TUTTI!!!

Hilios bella l'idea delle federe, stasera tanto ho il banco prova, ho tipo 5 lavatrici da stirare.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
auguri a tutti i marzolini che oggi fanno il complemeseeeeeee

Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- Cipo71
- Original~GolGirl®
Ma che avete capitooo!!!!!!
Sono nata il 19 Marzoooooo!!!!!
del 1971 

Sono nata il 19 Marzoooooo!!!!!

Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420
- hilios
- Original~GolGirl®
giusto!! certo che sto proprio fuori eh? si vede che non ho dormito,
beh, auguri per i tuoi 36 anni e 9 mesi!! :prrrr

mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
ops scusa Cipo! :prrrr
- hilios
- Original~GolGirl®
ciao e a + tardi! 

- Cipo71
- Original~GolGirl®
hilios ha scritto:giusto!! certo che sto proprio fuori eh? si vede che non ho dormito,![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420
si, bella l'idea delle federe... e poi a gennaio quando la suocera non mi stirerà più perchè mi tiene Ilaria, penso che imparerò pure io a stendere e piegare bene le cose lavate!!!
ai malati
auguroni a tutti quelli che festeggiano il complemese (oggi la mia nipotina compie 1 MESE!!!)
e io l'accompagno dal pediatra per la prima visita... 

auguroni a tutti quelli che festeggiano il complemese (oggi la mia nipotina compie 1 MESE!!!)

-
- Active~GolGirl®

- hilios
- Original~GolGirl®
grassie 

- orata
- Master~GolGirl®
Buongiorno
auguri ai festeggiati... per noi dimani sarà il complimese! Mamma mia siamo vicino ad un anno! Chissà chi sarà il primo marzolino 2007 a fare i primi passi! Ci sono bambini che camminano a 9 mesi quindi magari qualcuno ora parte!!!
IL mio è molto agile nei movimenti ma i suoi 10 kili non lo aiutano di certo....

auguri ai festeggiati... per noi dimani sarà il complimese! Mamma mia siamo vicino ad un anno! Chissà chi sarà il primo marzolino 2007 a fare i primi passi! Ci sono bambini che camminano a 9 mesi quindi magari qualcuno ora parte!!!
IL mio è molto agile nei movimenti ma i suoi 10 kili non lo aiutano di certo....

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- hilios
- Original~GolGirl®
ahahahaha! dimenticavo fatto importantissimo accaduto ieri sera FRAGOLONZA IL PESO MASSIMO MUOVE DEI PASSETTI ... certo non da sola, devo sempre tenerla!! ma .. raga .. per una che + che smuovere il culetto dal tappeto ha imparato a tirare a sè il tappeto
allora, vi racconto, da ieri mattina gianni metteva i piedini sui suoi e camminava, ieri sera l'ho messa a terra tenendola da sotto le braccia e ha accennato dei passettini timidoni
poi, + tardi, voleva venire da me e nella sua furbizia infinita ha pensato di fare un solo, enorme passettone ... insomma una specie di spaccata!! ma è un progresso, no?
ah, ancora ABBIAMO UN NUOVO DENTINO, sopra a destra

allora, vi racconto, da ieri mattina gianni metteva i piedini sui suoi e camminava, ieri sera l'ho messa a terra tenendola da sotto le braccia e ha accennato dei passettini timidoni

ah, ancora ABBIAMO UN NUOVO DENTINO, sopra a destra

- orata
- Master~GolGirl®
BRAVA FRAGOLONA!!!!! Eh sì le bimbe sono più sveglie!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- hilios
- Original~GolGirl®
sveglie? si .. speriamo che non lo sia troppo anche stanotteorata ha scritto:BRAVA FRAGOLONA!!!!! Eh sì le bimbe sono più sveglie!

il pediatra mi consigliava una soluzione nebulizzata per i dentini che si chiama oral spray .. mi sembra .. qualcuno sa il nome giusto?
- Robyrob
- Active~GolGirl®
Giorgia è un mesetto che muove i primi passi appoggiandosi al divano, praticamente va da un divano all'altro tanto velocemente maggiore è l'interesse per la cosa che cerca di raggiungere ovvero cellulare, telecomando, scatola dei fazzoletti di carta, insomma qualunque cosa le sia proibita. Se la teniamo con le braccia fa dei brevi tratti ma ancora non è particolarmente coordinata e io confesso che non ho fretta di farmi spaccare la schiena perchè la tengo.
Riguardo allo stirare anch'io come Heidi stendo tutto molto molto bene e poi ritiro. Generalmente noi stiriamo prima di uscire ed indossare i vestiti anche perchè lo spazio è così ridotto che sicuramente se riponessi i vestiti stirati negli armadi si sciuperebbero. Inutile dire che ciascuno si stira i suoi, comprese le camicie. Ma qui è stato un colpo di fortuna: sopo la prima che ho stirato Cesare ha detto che era molto più bravo lui di me e da allora gliele stiro solo se sono particolarmente generosa o in caso di trasferta.
Riguardo allo stirare anch'io come Heidi stendo tutto molto molto bene e poi ritiro. Generalmente noi stiriamo prima di uscire ed indossare i vestiti anche perchè lo spazio è così ridotto che sicuramente se riponessi i vestiti stirati negli armadi si sciuperebbero. Inutile dire che ciascuno si stira i suoi, comprese le camicie. Ma qui è stato un colpo di fortuna: sopo la prima che ho stirato Cesare ha detto che era molto più bravo lui di me e da allora gliele stiro solo se sono particolarmente generosa o in caso di trasferta.
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- hilios
- Original~GolGirl®
mammamia, speriamo di dormire stanotte ..
domani la mia amica mi porta l'altalena per alessandra
madonna ragazze, che pena .. aveva le mani blu e quellas tr-za che gliene fa di tutti i colori, ma come si fa? mi dispiace troppo e non so che cosa fare per lei. oggi mi ha detto ti prego di starmi vicina quando saremo nel nuovo ufficio quasi piangendo .. io non so come si può essere così .
ma ora non voglio tediarvi, me ne vado a casa da fragola e ci sentiamo domani.
bacio, hili.
domani la mia amica mi porta l'altalena per alessandra

ma ora non voglio tediarvi, me ne vado a casa da fragola e ci sentiamo domani.
bacio, hili.
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
Ehi ma che progressi che fanno alcune marzoline
io ne parlavo prima con Marco: Eva è ancora inchiodata dal punto di vista psicomotorio, soprattutto perchè invece di lanciarsi nello sperimentare i movimenti si frustra e se la prende e abbandona lì
però giorno dopo giorno la vedo cresciuta nei piccoli gesti, nella precisione nell'afferrare gli oggetti piccini, nelle espressioni del viso, nel modo di farci capire a gesti e versi che cosa desidera (soprattutto il nostro bicchiere dell'acqua per bere). Addirittura stasera ha avuto dal papà un pezzetto di pane, ed è riuscita a staccarne un pezzettino piccolo con le dita e se lo è messo in bocca. E' riuscita a mangiare da sola anche del formaggio Emmentaler! Quindi continuo a ripetere a Marco che Eva avrà i suoi tempi e possiamo solo incoraggiarla e mostrarle come può fare alcuni movimenti.
Oggi pomeriggio seduta di fisioterapia respiratoria
è stato molto utile e abbiamo visto come si fa correttamente il lavaggio nasale, quindi ora cambieremo il metodo. Scriverò un post nell'Angolo del Bebè perchè credo interessi a molte mamme. Vi dico solo che d'ora in poi dovremo usare un siringone da cavallo
HILIOS un grande
alla tua collega, è tipico di certa gente prendersela con chi è più indifeso e la tua capa spero avrà una ricompensa dalla vita per questi suoi atteggiamenti odiosi.

io ne parlavo prima con Marco: Eva è ancora inchiodata dal punto di vista psicomotorio, soprattutto perchè invece di lanciarsi nello sperimentare i movimenti si frustra e se la prende e abbandona lì

Oggi pomeriggio seduta di fisioterapia respiratoria

HILIOS un grande

Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
- agnese
- New~GolGirl®
BUONA SERA RAGAZZUOLE
VI RICORDATE DI ME????????????
E DELLA MIA PICCOLA ALYSON?????????
AUGURI A TUTTI E PER TUTTO
Scusate ma sarò velocissima:sapete che da settembre ho ripreso il lavoro e visto che faccio asa a domicilio non ho più possibilità di collegarmi.Solo quando sono a casa che poi torno di sera e mi ruba tutto il tempo la mia cucciola.poi la casa e mio maritino che il computer tiene occupato fino a mezza notte e cosi non ci riesco più.
Comunque,velocemente su di noi:
Alyson pesa 9,400 kg e alta 74 cm.
abbiamo due dentini sotto,gattonare:va come spedita mi raggiunge in un attimo ovunque io sia,si aggrappa al tavolo,divano sedie e c.t. e fa dei passi laterali, se la tieni per la mano o per il tronco lei cammina e devo dire abbastanza bene e decisa,non vuole stare seduta nemmeno quando mangia :la merenda la fa stando in piedi e tenendosi con una mano al mobile con l'altra tenta di prendere il cucchiaino e mettersi in bocca da sola.
Questi giorni abbiamo avuto un po di vomito e tosse e la voce giù ma più che fermenti latici e aerosol con fluibron e acqua fisiologica non le ho dato niente.al asilo si diverte da morire e domani ce la festa col babbo natale.sta diventando una chiacchierona e vagabonda:col freddo che fa lei fuori dorme beata tranquilla.
Scusate ma mi sono persa una nuova entry???????
benvenuta rosmirk
Na ora scappo a farmi una doccia
vi mano un grande bacio a tutti

VI RICORDATE DI ME????????????
E DELLA MIA PICCOLA ALYSON?????????
AUGURI A TUTTI E PER TUTTO
Scusate ma sarò velocissima:sapete che da settembre ho ripreso il lavoro e visto che faccio asa a domicilio non ho più possibilità di collegarmi.Solo quando sono a casa che poi torno di sera e mi ruba tutto il tempo la mia cucciola.poi la casa e mio maritino che il computer tiene occupato fino a mezza notte e cosi non ci riesco più.
Comunque,velocemente su di noi:
Alyson pesa 9,400 kg e alta 74 cm.
abbiamo due dentini sotto,gattonare:va come spedita mi raggiunge in un attimo ovunque io sia,si aggrappa al tavolo,divano sedie e c.t. e fa dei passi laterali, se la tieni per la mano o per il tronco lei cammina e devo dire abbastanza bene e decisa,non vuole stare seduta nemmeno quando mangia :la merenda la fa stando in piedi e tenendosi con una mano al mobile con l'altra tenta di prendere il cucchiaino e mettersi in bocca da sola.
Questi giorni abbiamo avuto un po di vomito e tosse e la voce giù ma più che fermenti latici e aerosol con fluibron e acqua fisiologica non le ho dato niente.al asilo si diverte da morire e domani ce la festa col babbo natale.sta diventando una chiacchierona e vagabonda:col freddo che fa lei fuori dorme beata tranquilla.
Scusate ma mi sono persa una nuova entry???????
benvenuta rosmirk

Na ora scappo a farmi una doccia
vi mano un grande bacio a tutti

ALYSON: amore di 4.200kg 54 cm.è nata 30.marzo 2007 ore 23.17
- agnese
- New~GolGirl®
IL PANE :LO ADORA ,e sapete che fa anche bene :pane duro massaggia per bene le gengive
AEROSOL: lavaggi nasali li odia in qualsiasi modo li fai :basta che tocchi il naso lei urla come una matta
AEROSOL: lavaggi nasali li odia in qualsiasi modo li fai :basta che tocchi il naso lei urla come una matta
ALYSON: amore di 4.200kg 54 cm.è nata 30.marzo 2007 ore 23.17