GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'INVERNO STA ARRIVANDO E LE COCCOLE DEI MARZOLINI '10 CI SCALDERANNO

Bloccato
Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'INVERNO STA ARRIVANDO E LE COCCOLE DEI MARZOLINI '10 CI SCALDERANNO

Messaggio da Enjoy » 13 feb 2012, 18:58

Ciao!
oggi siamo tutti a casa con l'influenza intestinale...
L'ha presa Gaia e poi l'ha equamente distribuita a tutti :che_dici

E' vero domani è San Valentino.... :emozionee
Ho paura che noi potremo mangiare solo riso in bianco visto come siamo messi :x:
5MAGGIO tu invece cosa prepari di buono?
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

valeeeee86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeeeee86 » 13 feb 2012, 19:55

anche io influenza intestinale e spero di nn attaccarla ai piccoli che si sono appena ripresi! :impiccata:
cmq domani sera cenetta in bianco , ho già detto al maritino di rassegnarsi :ahah :ahah :ahah
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 13 feb 2012, 20:40

Enjoy ha scritto:Ciao!
oggi siamo tutti a casa con l'influenza intestinale...
L'ha presa Gaia e poi l'ha equamente distribuita a tutti :che_dici

E' vero domani è San Valentino.... :emozionee
Ho paura che noi potremo mangiare solo riso in bianco visto come siamo messi :x:
5MAGGIO tu invece cosa prepari di buono?
. Preparerò tartine con crema di gamberetti e crema di olive, spaghetti con pesce e mousse al cioccolato con peperonci, mi faro aiutare dai bimbi ad apparecchiare la tavola... :-D
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 14 feb 2012, 6:28

Buongiornooooo!
Noi sta sera niente festeggiamenti il marito lavora :argh
Però io ho avuto il mio bel regalo....a chi posso offrire?
http://www.carusoshop.it/amministrazion ... co310r.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Lui a Natale si è cuccato il Samsung galaxy S II e compleanno portafoglio e portachiavi...totale 500 eurini...che dite può bastare per i regali di un anno vero????? :che_dici

Ieri abbiamo iscritto Eleonora all'asilo :buuu :cuore
La mia bimba cresce e io ancora non mi rendo conto di essere mamma!
L'abbiamo portata con noi,quando la Direttrice l'ha vista ha detto "che bella bimba vivace"....le ha smontato l'asilo :ahah Secondo me se andavamo via nemmno se ne accorgeva mia figlia! :ahaha
E' stato troppo emozionante!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 14 feb 2012, 8:49

STELE bellissima... :-D
E' si il tempo vola... :buuu i bimbi crescono.... :buuu
Noi si stasera festeggiamo, ma più che altro colgo l'occasione per fare una bella cenetta a base di pesce... :fischia
Non vi so dire come andrà a finire però perche Luca stonotte è stato chiamato per andare subito a Cremona in cantiere perchè c'è stato un incendio...chissà in che condizioni arriverà stasera.... :che_dici

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 14 feb 2012, 9:49

Buongiorno ragazze!
e vi auguro tanto amore e serenità :cuore

nuvola: :yeee per nico che non ha bronchite fai bene tenerlo a casa ancora per un pò. immagino la scena dei coriandoli............. la bellezza dei bimbi e che si entusiasmano anche per le piccole cose................ :emozionee

enjoy: mannaggia tutti con l'influenza intestinale :coccola .......... vabbhe cara così potrai fare menù unico in bianco.....speriamo che passi in fretta :incrocini

stele: eleonora all'asilo........... :emozionee allora cara stele vorrei un bel cappuccino caldo con cioccolata.....grazie :risatina:

vale. coma hai preso l'influenza? :coccola si hai ragione speriamo che non la prendano i bimbi :incrocini

05maggio: ottimo il menù :clap e poi quello che conta di più che stiate tutti e 4 insieme :emozionee anche se il socio arriverà distrutto dal lavoro
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 14 feb 2012, 14:45

BUON SAN VALENTINO :cuore :cuore :cuore

STELE, che bel regalo!!! :clap

5MAGGIO, ottimo menù, che brava! :ok

PICCOLALUNA, sì per noi menù in bianco :aargh
Però guardo il lato positivo...sto dimagrendo!! :hi hi hi hi
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 14 feb 2012, 15:37

Buon S. Valentino a tutte :cuore :cuore :cuore
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 14 feb 2012, 17:14

Ciao a tutte....e quasi tutto pronto per stasera....speriamo di fare bella figura e che sia tutto buono....Voglio che sia tutto prefetto per stasera...Luca si merita un po' di coccole in questo periodo con tutta la fatticaccia che sta facendo per il lavoro....so che non serve per forza che sia San Valentino ma visto che c'era ne ho approfittato.... :hi hi hi hi
....Dimenticavo....poi sabato vado io a farmi fare un po' di coccole in un centro estetico....regalo fatto da Luca un anno fa.... :fischia

ENJOI ecc io in questi giorni sto mangiando taaaaanto colpa anche del carnevale e di mia mamma che sta facendo frittelle e chiacchiere tutti i giorni... :che_dici

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 15 feb 2012, 11:16

Buon giorno a tutte...
La serata di ieri è stata a dir poco fanstatstca :-D ...e ho deciso fare queste sorprese più spesso...
I bimbi hanno mangiato prima, lavati e impigiamati mi hanno aiutato ad apparecchiare la tavola :emozionee ...arrivato il socio gli abbiamo consegnato il disegno e il regalo, loro si sono messi a guardare la tv e noi abbiamo cenato e chiacchierato tranquillamente...era tutto buonissimo e il socio mi ha fatto i complimenti perche non se l'aspettava... :cuore
La prossima volta voglio fare cena a base di involtini primavera, spaghetti di soia e pollo alle mandorle.... :fischia

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 15 feb 2012, 11:57

05maggio, che bello :-D :cuore
Noi pizza :risatina:
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

lorena04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena04 » 15 feb 2012, 18:57

ciao a tutte :sorrisoo
noi ieri niente di particolare....ho fatto solo la torta al cioccolato... ma non è venuta neanche tanto bene....

il mio uomo non è per le feste... preferisce festeggiare in altri momenti

ma gli auguri alle mie donnine non sono mancati :cuore

05maggio bene...vi siete trattati coi fiocchi! ci vuole... la mia maggiore non mi aiuto quasi mai, dice sempre che mi aiuta e poi se la svigna.... :fischia
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!

lorena04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena04 » 15 feb 2012, 19:03

stele ha scritto: Ieri abbiamo iscritto Eleonora all'asilo :buuu :cuore
L'abbiamo portata con noi,quando la Direttrice l'ha vista ha detto "che bella bimba vivace"....le ha smontato l'asilo :ahah Secondo me se andavamo via nemmno se ne accorgeva mia figlia! :ahaha
ma l'hai iscritta al nido o sezione primavera (quella dei bimbi di due anni) o alla materna coi bimbi di 3anni??

perchè io sono ancora indecisa: :domanda ho la possibilità (visto che è tra i nati entro aprile) di iscriverla come anticipataria alla materna statale con i bimbi di 3 anni.... ma ho paura di affrettare troppo le cose e i suoi tempi...
le mie amiche mi dicono di iscriverla... ma non la vedo pronta, non parla, non sa dire ancora cacca o pipì e all'asilo vogliono già i bimbi spannolinati....

che sia meglio fare un altro anno di nido (però i suoi amichetti del nido della sua sezione l'anno prox non ci saranno)....ed iscriverla l'anno prox quando è il momento dei nati nel 2010?? :pensieroso

lorena04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena04 » 15 feb 2012, 19:08

nuvola bello il carnevale da voi :sorrisoo qui in paese si festeggia domenica
Mila la vesto con un vestito da pagliaccio e con la parrucca rossa :ahaha
Lola da principessa vestito dell anno scorso (non ho più fatto il vestito da trilly,lei non gli interessava più)...

enjoymi dispiace che state tutti male :coccola bella la cenetta in bianco :ahaha bastava solo la ciliegina rossa ed eravate in tema di s.valentino :ahaha

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 16 feb 2012, 7:20

lorena04 ha scritto:
ma l'hai iscritta al nido o sezione primavera (quella dei bimbi di due anni) o alla materna coi bimbi di 3anni??

perchè io sono ancora indecisa: :domanda ho la possibilità (visto che è tra i nati entro aprile) di iscriverla come anticipataria alla materna statale con i bimbi di 3 anni.... ma ho paura di affrettare troppo le cose e i suoi tempi...
le mie amiche mi dicono di iscriverla... ma non la vedo pronta, non parla, non sa dire ancora cacca o pipì e all'asilo vogliono già i bimbi spannolinati....

che sia meglio fare un altro anno di nido (però i suoi amichetti del nido della sua sezione l'anno prox non ci saranno)....ed iscriverla l'anno prox quando è il momento dei nati nel 2010?? :pensieroso
Anche io potevo scegliere!Mi hanno detto che sen nata entro febbraio ero obbligata alla sezione primavera,ma essendo nata a marzo potevo scegliere....ho scelto direttamente la sezione con i bimbi di 3 anni :hi hi hi hi ma questo perchè è molto avanti.La direttrice l'ha vista ed è d'accordo.Per il pannolino da noi non c'è bisogno,almeno al riguardo non mi hanno detto nulla.Ho accennato al fatto che spero di toglierlo in estate e mi ha detto "ok tranquill"....prova a chiedere se ora fai l'iscrizione con i bimbi di 3 anni e poi non riesci a togliere il pannolino in estate se possono poi spostarla alla primavera!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 16 feb 2012, 10:04

Gabriele l'ho già iscritto alla sezione piccolissimi...cmq sarà in classe con bimbi che vanno dai tre anni ai 5 anni.... :ok
Lui non parla ancora, ma tutti mi hanno detto che c'e tempo...al nido dove sta andando gli stanno già insegnato a stare sul vasino e ha gia fatto parecchie volte pipi e cacca...a casa lo sto mettendo la sera... :ok Conto di spannolinarlo dopo l'operazione al pisellino...
Nicola non aveva ancora due anni ed era già spannolinato... :-D
Gabriele poi è avvantaggiato dal fatto che va sempre in bagno con Nicola e secondo me questo gli sarà molto utile...

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 16 feb 2012, 11:24

Buongiorno ragazze!

oggi ha ripreso a nevicare...........speriamo duri poco.................c'è tanta di quella neve accumulata che credo si scioglierà ad aprile...............

tanto per non farmi mancare niente l'herpes sulla guancia è di dimesioni spaventose............ ieri pomeriggio sono dovuta scappare da mia cugina che è dermatologa la quale mi ha prescritto un forte antivirale.........in questi giorni sono da mia madre che abita al centro, così non ho problemi ad andare e tornare dal lavoro, visto che non prendo la macchina che non ha le gomme termiche ed è seppeliita sotto cumuli di neve. il socio è a roma ( ogni settimana deve andare per lavoro)

ieri siccome era nato un altro focolaio di herpes sul viso non sapevo a chi lasciare virginia, allora ho detto a mia madre ( 80anni con problemi di deambulazione) io devo andare a farmi vedere questo maledetto herpes per avere l'antivirale che altrimenti in famacia non mi danno; quindi tu devi stare con virginia. mia madre è sbiancata perchè la sua preoccupazione è che non può seguirla per tutta casa............... poi per fortuna ho chiesto la cortesia alla signora che abita nello stesso palazzo di mamma che mi conosce da quando sono nata. è stata anche lei, così per fortuna ho potuto fare tutto.........

ragazze care .........il rischio di trasmissione del virus a virginia è altissimo..................
solo questo ci manca
:bacio
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 16 feb 2012, 12:45

piccolaluna, tesoro mi dispiace, capisco la tua preoccupazione per l'herpes e la paura di attaccarlo, ma non ci sono dei farmaici che possono bloccare il contagio? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Nico l'ho iscritto alla materna come pre-iscrizione, da noi, o almeno non nell'asilo dove andra' nico, quindi lui potra' essere preso solo dopo che ha compiuto i 3 anni e deve essere spannolato, la struttura e' abilitata per bambini spannolati come tutt le materne qui da noi.
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

lorena04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena04 » 16 feb 2012, 15:13

stele ha scritto:
lorena04 ha scritto:

Anche io potevo scegliere!Mi hanno detto che sen nata entro febbraio ero obbligata alla sezione primavera,ma essendo nata a marzo potevo scegliere....ho scelto direttamente la sezione con i bimbi di 3 anni :hi hi hi hi ma questo perchè è molto avanti.La direttrice l'ha vista ed è d'accordo.Per il pannolino da noi non c'è bisogno,almeno al riguardo non mi hanno detto nulla.Ho accennato al fatto che spero di toglierlo in estate e mi ha detto "ok tranquill"....prova a chiedere se ora fai l'iscrizione con i bimbi di 3 anni e poi non riesci a togliere il pannolino in estate se possono poi spostarla alla primavera!
no in questa scuola niente sezione primavera ma solo quella dei 3 anni. Non so come si svolgerà l'anno perchè è la PRIMA VOLTA che accettano bimbi anticipatari... è in via SPERIMENTALE....
GIà quando sono andata all incontro il direttore mi ha sconsigliato di iscriverla (non l'hanno vista la bimba) ma perchè è di marzo e secondo loro ancora piccola :perplesso

lorena04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena04 » 16 feb 2012, 15:24

ho tempo solo domani per iscriverla....... è vero però, potevo andare a far vedere la bimba alle insegnanti.... mi sono presa troppo tardi.... :martello
non vorrei affrettare troppo i suoi tempi..... e se poi si troverà male e mi faranno sempre notare che è piccola o indietro rispetto agli altri.... conosco l'ambiente.... ho già avuto esperienze a riguardo con Lola dalle sue maestre dell asilo

Bloccato

Torna a “Marzo”