GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Rispondi
bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da bigstar2blu » 15 ott 2010, 15:04

sarav73 ha scritto:
bigstar2blu ha scritto:Sara come sta tua mamma? :bacio

La mamma sta benino, per ora la chemio non le ha dato grossi maleeeseri graiz eper il pensiero :cuore
ma scherzi? ci pensavo e poi siamo marzoline no?? da ben 6 anni quasi....(ussegnù come passa il tempo!!) sempre vicine nei momenti di bisogno|!!!!! :cuore
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 18 ott 2010, 16:29

bigstar2blu ha scritto:........e poi siamo marzoline no?? da ben 6 anni quasi....(ussegnù come passa il tempo!!) sempre vicine nei momenti di bisogno|!!!!! :cuore

Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quasi 6 anni????? Non riesco a crederci.

Ormai siamo una famiglia!! :sorrisoo

Buon inizio settimana (piovoso) a tutte!

P.S. per mamme di maschi: ma anche i vostri non vivono senza insetti mutanti, dinosauri (mutanti anche loro!), Gormiti, etc.???
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 18 ott 2010, 16:35

Sveta ha scritto:
bigstar2blu ha scritto:........e poi siamo marzoline no?? da ben 6 anni quasi....(ussegnù come passa il tempo!!) sempre vicine nei momenti di bisogno|!!!!! :cuore

Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quasi 6 anni????? Non riesco a crederci.

Ormai siamo una famiglia!! :sorrisoo

Buon inizio settimana (piovoso) a tutte!

P.S. per mamme di maschi: ma anche i vostri non vivono senza insetti mutanti, dinosauri (mutanti anche loro!), Gormiti, etc.???
Mamma mia quanto tempo!! Ormai siamo pochissime, ed io ho dei periodi in cui latito tanto...ma si potrebbe fare un piccolo radsuno :hi hi hi hi

Sveta: anche i miei ometti nonv iovno senza modtri gormiti & Co :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 18 ott 2010, 16:36

Big come procede la scuola guida????
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 18 ott 2010, 20:39

Ciao a tutte!
Sara sono contenta che tua mamma stia affrontando bene la cosa, certe chemio comiciano a dar fastidio verso la fine, per cui è più facile tollerarle, poi c'è da dire che dipende molto dalle persone, alcuni reggono meglio di altri...mi auguro che sia il caso della tua mamma! :incrocini :incrocini
Big bravissima, vai così...bella carica!!! :yeee :yeee :clap

Quasi sei anni di "marzolinato"? :urka !Urca!A volte pensare come stanno passando gli anni mi angoscia un po'..

Discorso maschietti: :hi hi hi hi macchinine, trenini, dinosauri ovunque..i Gormiti no perchè non glieli ho mai fatti vedere, sa cosa sono, ma non mi ha mai dimostrato di desiderarli o altro.
Meno male!
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 19 ott 2010, 17:26

Ciao a tutte!!!!
Passo di corsa per lasciarvi un saluto...la cate ha avuto la scarlattina e abbiamo avuto due gironate davvero tremende con tanto di notte in preda al delirio ...mi giardava e faceva dei sorrisini tipo ubriaco che mi sono davvero spaventata..... Ora è passata e stamattina è tornata all'asilo. la marti per ora tiente botta, speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini
Un bacione a tutte...con più calma ripasso e vi leggo per bene, per ora vi ringrazio dei complimenti per le mie bimbe :cuore :cuore e dò il bentornato a sara augurandole di cuore che le cose per sua mamma vadano a posto prestissimo!!!!

Mammma mia qausi sei anni di militanza del gruppo marzolino.....quanto tempo e che bello essere ancora qui, pensarsi, chiedersi come vanno le cose, consigliarsi e sentrirsi comunque sempre vicine!!!!
Bacionissimi!!!!! :bacio :bacio :bacio
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 20 ott 2010, 20:17

SCUOLA GUIDA: procedo...anche se questa settimana andrò giusto alle lezioni...ma tocchero poco il libro perchè...udite udite :hi hi hi hi sono diventata la PASTICCERA ufficiale di un ristorante di genova!!!!!!
per questo fine settimana devo fare ben tre torte: 1 battesimo e 2 compleanni!!!! :yeee
sono contentissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

scappo....ceno e poi inzio le decorazioni!

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 21 ott 2010, 6:29

bigstar2blu ha scritto:SCUOLA GUIDA: procedo...anche se questa settimana andrò giusto alle lezioni...ma tocchero poco il libro perchè...udite udite :hi hi hi hi sono diventata la PASTICCERA ufficiale di un ristorante di genova!!!!!!
per questo fine settimana devo fare ben tre torte: 1 battesimo e 2 compleanni!!!! :yeee
sono contentissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

scappo....ceno e poi inzio le decorazioni!
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Fantastico!!!!!!!!!!!!!!! SEi un portento!!!! :clap :clap :clap :clap

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 21 ott 2010, 6:30

Melissa76 ha scritto:Ciao a tutte!!!!
Passo di corsa per lasciarvi un saluto...la cate ha avuto la scarlattina e abbiamo avuto due gironate davvero tremende con tanto di notte in preda al delirio ...mi giardava e faceva dei sorrisini tipo ubriaco che mi sono davvero spaventata..... Ora è passata e stamattina è tornata all'asilo. la marti per ora tiente botta, speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini
Un bacione a tutte...con più calma ripasso e vi leggo per bene, per ora vi ringrazio dei complimenti per le mie bimbe :cuore :cuore e dò il bentornato a sara augurandole di cuore che le cose per sua mamma vadano a posto prestissimo!!!!

Mammma mia qausi sei anni di militanza del gruppo marzolino.....quanto tempo e che bello essere ancora qui, pensarsi, chiedersi come vanno le cose, consigliarsi e sentrirsi comunque sempre vicine!!!!
Bacionissimi!!!!! :bacio :bacio :bacio

Povera piccola...per fortuna ora è guarita! :bacio

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 21 ott 2010, 10:32

Melissa ...ma povera Cate!Meno male che le è passata..La scarlattina è pesantuccia per i bimbi. :coccola
Big sei un portentooo!Che bello e che soddisfazione, vero?
Potere fare quello che ti piace come lavoro è la cosa più bella che ci sia! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 21 ott 2010, 21:04

Goldie ha scritto:Melissa ...ma povera Cate!Meno male che le è passata..La scarlattina è pesantuccia per i bimbi. :coccola
Big sei un portentooo!Che bello e che soddisfazione, vero?
Potere fare quello che ti piace come lavoro è la cosa più bella che ci sia! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
vero vero vero!!!

io mi devo scusare con Melissa....non ho chiesto nulla di Caterina....povera stella...chissà come è stata male.... dalle un bacino da parte mia! :coccola

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 24 ott 2010, 22:41

ho pubblicato alcune mie ultime torte....
quella di winnie the pooh a forma di uno e le prime due per il ristorante le ho fatte tutte ieri!!!
ieri sera ero :impiccata:

vi piacciono?

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 25 ott 2010, 8:38

bigstar2blu ha scritto:ho pubblicato alcune mie ultime torte....
quella di winnie the pooh a forma di uno e le prime due per il ristorante le ho fatte tutte ieri!!!
ieri sera ero :impiccata:

vi piacciono?
Big sono fantastiche!!! Sei davvero brava :clap :clap :clap
Ma come fai a fare tutte queste cose con le bimbe in giro per casa :perplesso ... sei un portento!!!

Ah proposito come procede scuola guida?

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 25 ott 2010, 13:18

Big..sono stupende!!Son tutte bellissime, ma quella di Winnie è spettacolare! :-D :-D :clap :clap

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 25 ott 2010, 15:09

scuola guida procede.....studio quando vado a teoria e a casa cerco di fare schede nel tempo libero....speriamo bene

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 25 ott 2010, 16:26

Big le tue torte sono meravigliose!!! Le consegni anche a distanza? :fischia :ahaha io l'8 Dicembre avrei un battesimo.....

Buon inizio settimana a tutte!!

La ns. speriamo sia meglio della precedente visto che si sono ammalati sia Nicolò (bravissimo) che mio marito (terribile!!!!!!), c'è mancato poco che si mettesse addirittura a far testamento per un po' di febbre e mal di testa.... uomini!!!! ....poi ieri sera, dopo due giorni a letto, mi ha chiesto se per cena andavo a prendergli il gnocco fritto (una sfoglia salata e fritta che si mangia con i salumi, proprio una cena leggerina da convalescente!)

Melissa meglio Caterina? La scarlattina è antipatica anche perchè può sempre tornare!! La Benni l'ha già avuta due volte.
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 25 ott 2010, 20:39

Sveta, nooo..gnocco fritto per la convalescenza noooooooooo!!! :ahaha :ahaha
Non ho parole,meno male che per Nicolò il cromosoma Y è ancora silente!!!!

Ho visto le fotine dei tuoi bimbi, sono stupendi e Nicolò è un amore!
Ho guardato anche quelle di Melissa: hai due bimbe strepitose!Che donnina la Cate! :urka

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 26 ott 2010, 11:00

Ciao belle!!!
Questo clima mi fa venire una tristezza, ma mi tengo su con le mie due pazzoidi che mi fanno morire dal ridere!!!! La Marti è sempre più buffa, la cate ci gioca un sacco e la fa ridere tantissimo e lei l'adora letteralmente, tant'è che la cate stessa a volte mentre giocano e la marti la guarda ammirata mi dice " Mamma ma lei mi ama!" :sorrisoo . Grazie atutte per esservi interessate della salute di cate, la scarlattina è passata, ma dopo 7 giorni di antibiotico stamattina aveva di nuovo naso chiuso e tosse...speriamo bene!
BIG: sei davvero straordinaria non so come fai a fare tutte quelle cose insieme e seguire le bimbe!!!Comgratulazioni per il tuo nuovo lavoro!!!! :clap
Sveta: gli uomini ammalati non si reggono proprio, fanno troppe storie. tuo marito poi li batte tutti... lo gnocco fritto per la convalescenza poi mi mancava proprio, manco fosse incinto!!!!! :ahaha
Goldie: grazie per i complimenti alle bimbe....mi inorgoglisco :cuore
Non vi ho detto che sto mandando cate in èalestra due volte a settimana a fare un corso di psicomotricità, le piace molto e serve a scaricare la sua enrgie infinita.....i vosrti fanno qualche aatività pomeridiana?
bacioni a tutte. mi scuso se ho fatto degli errori ma ho la marti in braccio ed è difficile scrivere parando i suoi colpi
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 27 ott 2010, 9:36

eccomiiiiiiiiiiii
ciao ragazze, qui tutto procede, oggi il tempo è bello ma fa un freddo cane....
Le bimbe stanno bene, il mio lavoro procede e scuola guida pure anche se un po' a rilento...ma cerco di studiare negli spazi di tempo libero...o la sera prima che i miei okki si chiudano dal sonno!!!

attività: Oggi abbiamo la seconda prova di danza propedeutica, danza gioco. Sembra che le piaccia. Fa anche un'orario abbastanza buono ,dalle 16 alle 17. Stasera se poi mi da la conferma definitiva, le vado a comprare tutto l'occorente: body,calze a maglia e scarpine.Carinaaa!! poi metto foto!

io domani ho da fare una torta con una motocross,per il 5 una torta scorpione, per l'8 una estathè e per il21 una per un raduno delle fiat 500 (80 persone!).

Sveta...non so se si possono consegnare a distanza...anche perchè me ne stanno chiedendo un po'...ma non so se esiste un corriere che le porti "sane" a distanza.... mi dovrei informare! :domanda

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 30 ott 2010, 16:25

Ciao, ci sono eh!?
Ho letto velocemente e non ricordo un tubo :martello
Io sto bene, giovedì ho fatto la TN e, con un valore di1,5 mm, direi che sono tranquilla.
Poi ho fatto anche la visita dalla gine: tutto perfetto, misure corrispondenti all'epoca gestazionale, distacco completamente riassorbito....insomma, per ora va.
Anna non sa ancora nulla e spero che non si accorga di nulla fino a natale almeno anche se la panza c'è (ho messo due fotine).
Un bacio a tutte, stasera ristorante messicano sola soletta col maritino.
:bacio
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Rispondi

Torna a “Marzo”