io ed efes siamo zona mantova, pluga e stefy di parma...ma non c'è nessuna marzolina in zona modena, bologna, mantova, parma, non si piò organizzare un pomeriggio in zona? per non fare un intero weekend fuori...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINI(09), CHE CASOTTO, DENTI, PAPPE, UN QUARANTOTTO!
- zerlina79
- Basic~GolGirl®

Re: MARZOLINI(09), CHE CASOTTO, DENTI, PAPPE, UN QUARANTOTTO!
Carolina 13.4.2006
Guendalina 3.3.2009
Guendalina 3.3.2009
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ufficialmente: Marco striscia tipo "Soldato Jane" :ahah non si può dire che gattoni perchè non tiene su il bacino ma arranca con le gambette a rana. Fa crepare dal ridere :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

zerlina79 ha scritto:io ed efes siamo zona mantova, pluga e stefy di parma...ma non c'è nessuna marzolina in zona modena, bologna, mantova, parma, non si piò organizzare un pomeriggio in zona? per non fare un intero weekend fuori...
- zerlina79
- Basic~GolGirl®

io ci sto!facciamolo!
Carolina 13.4.2006
Guendalina 3.3.2009
Guendalina 3.3.2009
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Ciaaaaaaaaaao!!!
Un bacio a tutte! Ieri ho passato tutto il pomeriggio qui e non ho mai avuto il tempo per scrivere due righe.
Allora:
dopo 3 notti INTERE di sonno, stanotte... da incubo!
Ho anche bloccato mio marito che voleva mettere Lisa nel lettone, ero incazzatissima e stanca. L'ho lasciata piangere.
E stamattina cosa scopro?
Lisa ha le gengive tagliate! Sento la punta di un dentino
Povera Zucchina.
Volevo chiedervi una cosa: ma qui c'è un'emergenza cacca!
Torno tra poco
Un bacio a tutte! Ieri ho passato tutto il pomeriggio qui e non ho mai avuto il tempo per scrivere due righe.
Allora:
dopo 3 notti INTERE di sonno, stanotte... da incubo!
Ho anche bloccato mio marito che voleva mettere Lisa nel lettone, ero incazzatissima e stanca. L'ho lasciata piangere.
E stamattina cosa scopro?
Lisa ha le gengive tagliate! Sento la punta di un dentino
Volevo chiedervi una cosa: ma qui c'è un'emergenza cacca!
Torno tra poco
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- ruzzy
- Original~GolGirl®

magari potremmo approfittare di uno di questi bei pomeriggi che ci restano prima dell'arrivo del vero autunno...
solo un pomeriggio/merenda... niente di impegnativo per fare due chiacchiere e stare insieme...
che ve ne pare?
è fattibile per voi?
stefy, pluga, zerlina, efes verreste?
solo un pomeriggio/merenda... niente di impegnativo per fare due chiacchiere e stare insieme...
che ve ne pare?
è fattibile per voi?
stefy, pluga, zerlina, efes verreste?
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
- efes
- Expert~GolGirl®

ZERLINA :ahah :ahah :ahah
Ragazze ma come farei senza di voi?!?
Presentiiiiii
Ragazze ma come farei senza di voi?!?
Presentiiiiii
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- zerlina79
- Basic~GolGirl®

efes ultimo mp per te
Carolina 13.4.2006
Guendalina 3.3.2009
Guendalina 3.3.2009
- zerlina79
- Basic~GolGirl®

a me PAVMA andrebbe benone!stefy, pluga, zerlina, efes verreste?
Carolina 13.4.2006
Guendalina 3.3.2009
Guendalina 3.3.2009
- ruzzy
- Original~GolGirl®

allora chiediamo a stefy o a pluga un posto carino dove potremmo passare il pomeriggio!
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
- zerlina79
- Basic~GolGirl®

beh, si può passeggiare al parco (che è proprio vicinissimo al centro) e poi andarci a prendere una pastaallora chiediamo a stefy o a pluga un posto carino dove potremmo passare il pomeriggio!
Carolina 13.4.2006
Guendalina 3.3.2009
Guendalina 3.3.2009
- Monimoni
- Active~GolGirl®

ciaooo!
siamo tornate ora dal vaccino pneumo e meningo... e per ora è tutto tranquillo.
classica scenata isterica alla puntura e poi tanti sorrisoni... speriamo continui così!
Ruzzy anche io sono un po' in ansia per il nido e le malattia che porterà... ma che dobbiamo fare? tanto amore e tante coccole e tanta pazienza!
anche io stamattina ho sentito del bimbo di 3 mesi... solo dopo hanno approfondito la notizia dicendo che si trattava di un bimbo nato alla 26 settimana e con polmonite cronica... poverino... ci mancava solo questa influeanza
io ho chiesto anche al medico che ha vaccinato la miri oggi, e dice che è consigliato ai bimbi dai 6 mesi se hanno già dei problemi... e quindi per evitare ulterioro complicazioni i pediatri possono consigliare il vaccino... che tra l'altro è ancora sperimentale e fatto in fretta e furia...
baciotti
siamo tornate ora dal vaccino pneumo e meningo... e per ora è tutto tranquillo.
classica scenata isterica alla puntura e poi tanti sorrisoni... speriamo continui così!
Ruzzy anche io sono un po' in ansia per il nido e le malattia che porterà... ma che dobbiamo fare? tanto amore e tante coccole e tanta pazienza!
anche io stamattina ho sentito del bimbo di 3 mesi... solo dopo hanno approfondito la notizia dicendo che si trattava di un bimbo nato alla 26 settimana e con polmonite cronica... poverino... ci mancava solo questa influeanza
io ho chiesto anche al medico che ha vaccinato la miri oggi, e dice che è consigliato ai bimbi dai 6 mesi se hanno già dei problemi... e quindi per evitare ulterioro complicazioni i pediatri possono consigliare il vaccino... che tra l'altro è ancora sperimentale e fatto in fretta e furia...
baciotti
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009

- efes
- Expert~GolGirl®

RUZZY dici con i soci?
Per me andrebbe bene la domenica perchè da domani riprendo a lavorare
Se si fa la domenica prendo sù anche il socio e gli faccio attaccar gancio coi vostri, va bene?
Per me andrebbe bene la domenica perchè da domani riprendo a lavorare
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
- efes
- Expert~GolGirl®

Che ridere, mi figuro già la scena del nostro incontro... Tipo in aeroporto con un mega cartello con scritto EFES :ahah

- elettra
- Original~GolGirl®

Scusate lo sfogo ma sara' che dopo tre giorni chiusa dentro casa sono un po' nevrastenica, pero' la gente è davvero assurda!!!!
ma solo mia madre mi ha insegnato a non rompere le p@lle alla gente dopo pranzo????
alle 14.40 ha tel. lo zio del socio per sapere come stava riccardo, dopo 10 minuti la rappresentante per sapere se il bimby è arrivato, alle 15.10 un amica di mia madre per sapere come stavano i piccoli e per finire 2 minuti fa un bello scampanellio alla porta di casa..erano quelli della folletto!!!
riccardo dorme ancora, ginevra si è svegliata alla seconda telefonata e a me girano da morire!!!

di solito stacco il tel.ma aspetto la chiamata del corriere e così mi sono detta "ma tanto chi vuoi che chiami a quest'ora!"...sono deficente!!!
ma solo mia madre mi ha insegnato a non rompere le p@lle alla gente dopo pranzo????
alle 14.40 ha tel. lo zio del socio per sapere come stava riccardo, dopo 10 minuti la rappresentante per sapere se il bimby è arrivato, alle 15.10 un amica di mia madre per sapere come stavano i piccoli e per finire 2 minuti fa un bello scampanellio alla porta di casa..erano quelli della folletto!!!
riccardo dorme ancora, ginevra si è svegliata alla seconda telefonata e a me girano da morire!!!
di solito stacco il tel.ma aspetto la chiamata del corriere e così mi sono detta "ma tanto chi vuoi che chiami a quest'ora!"...sono deficente!!!
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta

- efes
- Expert~GolGirl®

Ragazze, lo dico piano, il mio draghetto dorme dalle 14
Adesso scappo, vado a comprare il sacco nanna per la bimba di una mia amica, che domenica ha fatto il Battesimo con la nostra Guendalina
a tutte, tutte
Adesso scappo, vado a comprare il sacco nanna per la bimba di una mia amica, che domenica ha fatto il Battesimo con la nostra Guendalina
-
jordan
- Master~GolGirl®

Anch'io voglio comprare il sacco nanna x Ginevra, ma nei negozi non lo trovo, solo su internet...
Elettra che scassaballe veramente
- Friky75
- Master~GolGirl®

Passo al volo, ho letto gli arretrati...in pratica state organizzando un semi-raduno in quel di Mantova...
CATIVEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
SCHERZI A PARTE, in effetti so quanto sia difficile muoversi con la truppa al seguito...vedete voi, io la mia proposta l'ho fatta. Se volete farlo da un'altra parte ditemelo che mi organizzo e costringo mio marito ad accompagnarmi!
Scappoooooooooo!!!
SCHERZI A PARTE, in effetti so quanto sia difficile muoversi con la truppa al seguito...vedete voi, io la mia proposta l'ho fatta. Se volete farlo da un'altra parte ditemelo che mi organizzo e costringo mio marito ad accompagnarmi!
Scappoooooooooo!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- elettra
- Original~GolGirl®

Jordan li vicino da te non c'è un negozio Kiabi???? perche' li ne hanno centinaia uno piu' bello dell'altro!!!jordan ha scritto:Anch'io voglio comprare il sacco nanna x Ginevra, ma nei negozi non lo trovo, solo su internet...
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

ci riprovo dopo, il trio non me la dà vinta