GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini siete pronti? Tutti in partenza per mare e monti!

Bloccato
jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Marzolini siete pronti? Tutti in partenza per mare e monti!

Messaggio da jordan » 8 lug 2009, 10:46

Stefy :coccola Anche Ginevra penso si svegli x l'aria nella pancia x' si agita tutta e fa scoreggine e ciuccia x riaddormentarsi, xò non so quanto mangia, mai fatto doppia pesata. Quando passerà sto problema vedremo se era x quello o se sono proprio così :urka spero sia quello :che_dici

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 8 lug 2009, 11:19

Ragazze notte da :impiccata:
ESSE scusa, ieri non ti ho più risposto, ma son dovuta scappare.
FRIKY oggi per la stanchezza ho il pianto facile e leggendo il tuo messaggio sono qui a fontana. Grazie di :cuore
Vedo che mi hai preso alla lettera, magari col prossimo mi inserirai con le altre. Grazie mille ancora
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 8 lug 2009, 11:22

Sì BIJOUX proprio così. Grazie, non sapevo non fossero consentiti. Proverò a modificarlo, se non riesco ti faccio un fischio. Grazieee
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 8 lug 2009, 11:25

buongiorno!!!
anche io nottataccia, ma non x emma ... sono andata a dormire col mal di testa e non passa, nemmeno con 2 tachipirine, mi sono svegliata ogni 30-40 minuti convinta che fosse l'orario di svegliarsi, poi non riuscivo + a riaddormentarmi. quando alle 6 è suonata la sveglia x andare in ufficio mi sentivo così male che al solo tentativo di alzarmi mi veniva da "gomitare" ( :ahaha ).
alle 7 si è svegliata emma e me l'ha dovuta portare il socio perchè io non riuscivo a stare in piedi. per fortuna poi dopo aver mangiato si è riaddormentata fino alle 9.30, ed io con lei. ma ho ancora questo mal di testa fortissimo, e oggi la vedo durissima con lei e con l'ufficio (sono collegata con loro così posso lavorare anche da casa :che_dici )

stefy: la tua nottata però è stata decisamente peggio!! :urka
ma cosa aveva valeria? come mai non voleva dormire?

jordan: io farei il secondo subitissimo!!!! però ovviamente x te sarebbe il terzo e quindi il tuo discorso fila alla perfezione!! che strano: esistono uomini che farebbero figli a raffica e altri che invece devono farsi un po' pregare! :fischia
io credo che il secondo lo metteremo in cantiere verso l'inizio del nuovo anno, sperando che non ci metta tanto quanto emma ad arrivare e che la gravidanza sia un po' + semplice! il mio solo problema è non avere aiuti ...

friky: quoto tutto quello che hai scritto a efes!!

efes: è vero, la tua firma aveva il ticker per la crescita di alessandro, e non si possono mettere. sono stata proprio a toglierlo e me ne ero pure dimenticata! :che_dici

lady: ma chi sono i tuoi vicini? i seguaci di jacko? appassionati di bungee jumping senza protezioni? la gente è proprio folle. io a volte ho paura che emma possa cadermi stando in braccio, visto che all'improvvisosi dimenca come un'anguilla. e assolutamente anche io non la faccio tenere a nessuno in prossimità di balconi e parapetti ...

uffa, ma solo io ho problemi a scrivere nelle finestre di gol???
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 8 lug 2009, 11:31

efes ha scritto:Sì BIJOUX proprio così. Grazie, non sapevo non fossero consentiti. Proverò a modificarlo, se non riesco ti faccio un fischio. Grazieee
se hai bisogno di una mano con la firma o con le foto: chiedi pure! :ok
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 8 lug 2009, 11:41

Esse grazie, ci sono riuscita

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 8 lug 2009, 11:47

Care amiche, quando sto con voi mi sento meglio, adesso devo andare.
Grazie di :cuore a tutte

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 8 lug 2009, 11:58

Efes aspettiamo fotine!!! :sorrisoo

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 8 lug 2009, 12:45

buongiorno care...
sostegno morale per le nottate di stefy...anche noi vorremmo avere il secondo anche se vorrei prima che finissero le nottate con Roby...si sveglia ancora due volte...ma il problema è...finiranno ?? :domanda
Fricky speriamo bene per la pesata :incrocini
Lady è anche vero ke siamo diventate super apprensive, io almeno lo sono diventata in maniera super...quindi ad ogni cosa si reagisce sempre con gli okki di fuori...ma certo però ke la gente è sc**a...

poi mi succede sempre di fare brutti sogni...ma proprio terribili e spessissimo :impiccata:

Fricky il ns pediatra ci ha già prescritto anche la frutta a partire dalla prox settimana, perkè dici ke è ancora presto?
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 lug 2009, 12:55

Jordan la doppia pesata non l'ho fatta di notte, mi mancherebbe solo quella :ahaha :x:

Concy ma certo che le nottate finiranno :ok però bisogna passare oltre i 12/15 mesi :impiccata:
Per la frutta è prestino nel senso che adesso si tende a mantenere il latte materno in esclusiva fino ai 6 mesi compiuti. Col latte artificiale invece si inizia a 5 mesi compiuti.
Ma poi ogni pediatra è un mondo a sè :che_dici

Friky :incrocini :incrocini :incrocini

Esse come va adesso? :incrocini

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 8 lug 2009, 13:14

Buondì!

A volte ritornano! :ahaha :ahaha :ahaha
Finalmente siamo tornati a casa, in una casa decente, dopo i lavori per dividere le stanze dei due omaccioni :yeee
Che dire... siamo stati a lungo in italia per il battesimo ed un matrimonio, poi sono rimasta un po' giù con i pupi... a stancarmi!
Sarò strana, ma, nonostante qui sia sola con i miei sbattimenti e zero aiuti, quanto sto meglio a casa mia!!!!
E quanto abbiamo sofferto il caldo in italy.... :x: quasi quasi stamattina ero contenta dei 13 gradi che ci sono qui.
Mah, a dire il vero un po' estremi, per essere luglio.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 8 lug 2009, 13:20

Leggo di bimbi "irrequieti" (tra virgolette perché con i vostri non mi permetto, ma il mio lo definisco proprio spaccab@lle :hi hi hi hi ): posso darvi panforte a volontà!
Erik di dormire a lungo di notte non ci pensa proprio, se va di lusso fa 5 ore consecutive, la sera vorrebbe andare a nanna tardi (ed io inizio presto a lottare, perché dopo una certa ora... le 9, per me :fischia , i bimbi in giro mi scatenano istinti omicidi) e al mattino spesso tra le 6:30 e le 7 non ne vuole più sapere di stare a nanna :pistole

Di giorno dorme, se va bene, un'oretta all'ora di pranzo; per il resto è tutto un su e giù, sdraietta-palestrina-pavimento infarciti da luuuuunghe sessioni di trasporto in braccio.
Si gira e si rigira, prende le cose in mano e sta diventando un campione nell'afferrare al volo le cose mentre passiamo vicino a scaffali, mobili, libreria.... non ha ancora capito che la mamma prima o poi gli ingessa le manine :ahaha

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 8 lug 2009, 13:29

Efes, ti leggo un po' sconsolata.... dai, animo!
Peccato che non abbia filmati di me al 1. figlio, ti farebbero sentire meno sola.
Ora, nonostante la jena che mi ritrovo, la senescenza mi ha resa più "resistente all'urto", ma mi rileggo alla perfezione nelle tue parole.
So bene che non è facile, ma l'unico trucco è imparare a sbattersene almeno un po' se piangono, non dormono, non mangiano, ecc. ecc.
Sbattersene soprattutto di quello che ti dicono gli altri, degli interventi a gamba tesa del tipo "non dorme? ahhh, il mio dormiva tutta la notte dal 1 giorno e faceva pure 3 pisolini da 3 ore l'uno di giorno", cose che deprimono, a meno che non scatenino in te direttamente la follia omicida.

Erik non dorme per una beata m@xxa tutta la notte, non ne ha intenzione e credo che non l'avrà mai; per non pormi obiettivi, che fallirebbero regolarmente e miseramente, penso sempre che verso i 3-4 anni migliorerà.... :hi hi hi hi , guardo "il grande" che fino ai due anni e mezzo ha chiamato puntuale come un orologio alle 5 per avere il suo latte :grrr , e spero che pure Erik si decida a farlo... ho cambiato prospettiva :sorrisoo

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 8 lug 2009, 13:39

Buongiorno a tutte!(anche se ormai è tanto che è giorno!!) :bacio
Stefy :coccola
Friky :incrocini per la pesata!
Efes, Boxerina: bentornate!! :bacio
Scusate, ma ho letto non so quante pagine di arretrati insieme e adesso non ricordo più niente! :martello
Ieri abbiamo fatto il tagliando dal pediatra, Lorenzo pesa 6,200 kg ed è lungo 62 cm, nonostante sia molto più piccolo dei vostri il ped. ha detto che è perfettamente in media con le tabelle di crescita e che se continua a crescere così bene solo con il mio latte non c'è bisogno di aggiunte di frutta o altro almeno fino al 5° mese! :yeee
Anche noi pensiamo al secondo figlio, ma non nell'immediato, credo che faremo passare almeno un altro anno! :ok
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 8 lug 2009, 13:48

Ciao swami!

Ah ah, me la sono tirata... oggi non ha dormito un'ora a pranzo, bensì mezz'ora!
Feeeestaaaaaa! :ahah :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 lug 2009, 13:51

Swami che bello Lory nell'avatar :congratulations:

Io invece di pensare a un altro figlio sto carezzando l'idea di regalarne uno dei miei :ahah
Scherzo eh! :fischia o no? :spiteful:

Boxi, ti capisco benissimo! Pure io sto molto meglio a casa mia che non giù a Palermo con i parenti-serpenti e quelli improvvisamente desiderosi di vedere nipoti di cui si scordano per 11 mesi all'anno :x:
Erik è guarito per bene, direi :ahaha

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 8 lug 2009, 13:53

Noi invece partiremo a breve con le aggiunte di cibo diverso dal latte.
Non so ancora cosa abbia in mente, ma il gastroenterologo che ora segue Erik per il reflusso il mese scorso ci aveva anticipato che verso i 4 mesi inizieremo a proporgli qualcosa, sperando così verso i 6 mesi di essere in grado di spararsi per bene la pappa e cercando di ridurre gli svomitazzi.

Boh, a me fa strano l'idea di non dargli solo latte ancora per un bel po'....
anche se la settimana scorsa è arrivato a mettere le mani sulla carota sbucciata per suo fratello e se l'è ciucciata di gusto :ahaha

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 8 lug 2009, 14:37

:bacio buongiorno! Marco ha dormito dalle 22 alle 8.30! Ormai sono 2 settimane che di notte dorme dalle 8 alle 10 ore. Dite che posso pensare che continuerà? Non ha neanche sofferto il cambio da Milano al mare! Friky com'è andata? A che ora ce l'hai? Bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 8 lug 2009, 15:12

BOXERINA grazie del conforto. Ma sì anch'io mi dico che con il secondo sarò meno esaurita e andrà meglio :incrocini

Ciao SWAMI.

STEFY 15 mesi?!? Sto già sclerando dopo quattro. Sai cosa? Mi consolo pensando che il tempo passa in fretta.

Ragazze qui ho ancora la connessione remota e caricare le foto è una mezza impresa. Appena il draghetto mi lascia un po' di tempo, ci riprovo

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 8 lug 2009, 15:17

NANE te lo auguro di cuore. Ma purtroppo mi sa che qualche regressione dobbiamo aspettarcela :impiccata:

FRIKY com'è andata?

STEFY, causa reflusso la pediatra dice che dovremmo iniziare le pappe fra una decina di giorni. In più il mese scorso ci ha prescritto un latte antireflusso da dare la sera dopo il mio e il mio draghetto sta decisamente meglio. Però lui non ha quasi mai gomitato, ha l'acido che gli continua a salire in bocca anche a distanza di quattro ore dalla poppata. Povero aveva tutto l'esofago irritato così vai col ranidil. Sì sì ogni pediatra ha le proprie teorie

Bloccato

Torna a “Marzo”