GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINI 07 PRIMA ESTATE LE VACANZE CON PAPA' SONO ARRIVATE

Bloccato
elenag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: MARZOLINI 07 PRIMA ESTATE LE VACANZE CON PAPA' SONO ARRIVATE

Messaggio da elenag » 25 set 2007, 13:40

ciao a tutte ho appena messo andrea a fare un po di nanna prima di andare in negozio....
stamattina anche andrea si alzava in piedi nel triciclo ....
oggi a mnagito quasi tutta la minestra con omo prosciutto e formaggino e poi dato che apriva ancora la bocca mezzo dessert alla banana..... che bocca!!!!!!!!!!!!!!

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 25 set 2007, 14:26

Grazie per i complimenti a Martina!! :bacio

BENARRIVATA ASIRAM :yeee :yeee :yeee

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 25 set 2007, 15:57

Benvenuta ASIRAM :bacio

Ciao a tutte.....dopo un fine settimana senza collegamento ADSL :aargh , rieccomi qua :hi hi hi hi .......ho letto di pupi che fanno cose dell'altro mondo :urka ancora un po' e vi fanno i salti mortali con avvitamento :ahaha .....noi andiamo molto più lentamente, abbiamo appena imparato a stare sedute da sole :ok ( ancora un po' tentennanti e non abbiamo capito che se ci sporgiamo troppo su un lato per afferrare un giochino lontano.......il crollo è inevitabile :fischia ).......e nessun dente all'orizzonte..........però ci spariamo delle dormite tutto d'un fiato dalle 21:20 alle 8 :yeee :yeee :yeee

Un bacione a tutte!!!!
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 25 set 2007, 16:00

Cipo71 ha scritto:ci spariamo delle dormite tutto d'un fiato dalle 21:20 alle 8 :yeee :yeee
Cipo mi pare che i vostri progressi siano i migliori :hi hi hi hi
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 25 set 2007, 16:03

Frik ha scritto:
Cipo71 ha scritto: Cipo mi pare che i vostri progressi siano i migliori :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

Naty70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naty70 » 25 set 2007, 16:59

........CREDO DI AVER PERSO IL CERVELLO :ahaha :ahaha :ahaha
IERI SERA MI SONO DECISA E HO ORDINATO SU EBAY................... UN ABITO DA SPOSA :urka
...............CAVOLIKKIO MICA POSSO MORIRE CON IL DESIDERIO DI INDOSSARNE UNO :ahah
ERA UN OCCASIONE E MI SONO DETTA...SE MI SPOSA..AVREMO RISPARMIATO SULL'ABITO :ok ...SE NON MI SPOSA :aargh LO INDOSSO..VADO DA UN FOTOGRAFO E MI FACCIO FARE UN BEL SERVIZIO :ahaha :prrrr ..COSI ALLE MIE CUCCIOLE QUANDO SARANNO GRANDI POTRO' DIRE..."LA VOSTRA MAMMA SAREBBE STATA PROPRIO UNA BELLA SPOSINA" :che_dici
Martina 29/11/2004
Rachele 13/03/2007

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 25 set 2007, 19:10

Naty :urka T'immagini se apre lui il pacco? :ahaha :ahaha :ahaha
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007

Naty70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naty70 » 25 set 2007, 19:31

:ahah :ahah :ahah GLI PRENDE UNA SINCOPEEE :vomitino_1:
ADESSO è A TARANTO CON LA NAVE...TORNERA' VENERDI...SPERIAMO CHE ARRIVI PRIMA IL PACCO :tropporidere :grande_risata
QUI DA ME C'è MAMMA..NON IMMAGINA NEPPURE MINIMAMENTE DI QUANTO SIA FULMINATA SUA FIGLIA :prrrr
Martina 29/11/2004
Rachele 13/03/2007

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 26 set 2007, 8:32

Ciao Naty, secondo me dovresti farlo aprire a lui!! sarebbe un modo molto molto carino per fargli capire il tuo desiderio qual'è... Hai visto mai che scatta la scintilla e ti dice di sì? :cuore AUGURI!!

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 26 set 2007, 9:46

...Oppure potrebbe restituirlo al corriere dicendo che si sono sicuramente sbagliati! :prrrr :prrrr
Scherzo, eh! :-D Ma perchè non glielo dici che ti piacerebbe?Sono sicura che sarebbe contento! Qui uomini sono sempre tiepidi per queste cose, ma poi si fanno prendere dall'entusiasmo :che_dici

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 26 set 2007, 10:18

asiram benvenuta carissima!! starai benecon noi!!
raccontaci un po' di te!
cipo anche noi senza denti :hi hi hi hi e nemmeno all'orizzonte ..
naty sei grandissima!! dove abiti?? quando arriva il pacco e lo apre tuo (quasi)marito ..perchè è certo che sarà così .. voglio esserci, magari mi nascondi in ripostiglio :hi hi hi hi comunque hai avuto un'idea bellissima .. e se quando lui rientra ti fai trovare vestita da sposa? vedrai che si emozionerà e te lo chiederà ..come in un film :yeee
:-D
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Naty70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naty70 » 26 set 2007, 10:55

Hilios ...come in un film?............... :domanda
.secondo me invece mi guarderebbe esclamando... MA NON è ANCORA CARNEVALE :ahaha
..OPPURE... MI POTREBBE DIRE... "CANDID CAMERA???" :prrrr
FRIK..ASPETTO A DIRGLIELO SOLO PERCHE QUALCHE MESE FA GIA PROVAI AD ENTRARE IN ARGOMENTO :fischia MA IL SOCIO SEMBRAVA ESSERE UN TANTINO ALLERGICO :aargh
ADESSO ASPETTO CHE SBARCHI..VERSO META' NOVEMBRE...E A QUEL PUNTO NON MI SCAPPA PIU' :hi hi hi hi ..SE POI FACCIAMO UN MEGA RADUNO MARZOLINE...CI VENGO CON QUEL VESTITO :ahah COSI MI RICONOSCERETE SUBITO :hi hi hi hi :prrrr
Martina 29/11/2004
Rachele 13/03/2007

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 26 set 2007, 11:25

Ari-ciao!! Siamo state a fare il richiamo dello pneumo e Martina è stata abbastanza buona... Quando ha sentito il liquido ha iniziato a piangere un pò, ma è giustificata và anche la dottoressa ha detto che è uno dei più fastidiosi :coccola Ora l'ho messa a dormire un pochino, speriamo non salga la febbre e non spunti l'odioso gnocchetto sulla coscia :incrocini
Qua il tempo fa piuttosto schifino... c'è vento freddo e si alternano sole e nuvoloni neri. Com'è da voi?

:bacio

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 26 set 2007, 12:22

ciao vicky, da me il tempo è come da te ..credo ..ieri pioggia, stamane sole e ora fa freddo ..ma in casa fa caldo. nn so come vestire la fragola .. ma è solo lei a sudare tanto?? specie in testa .. :domanda eppure ha una maglietta cotone manica lunga ..meno di così :domanda ??

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 26 set 2007, 12:36

Io in casa la vesto con pantaloni di cotone e magliettina a maniche corte (fino alla settimana scorsa portava i pagliaccetti che lasciavano scoperte le gambe... come cambia il tempo! :che_dici ), ma per uscire le infilo calze, scarpine e addirittura un giacchino in cotone. Peccato, ci piaceva tanto il caldo! :sorrisoo

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 26 set 2007, 12:40

io non ci sono e COME LA LASCIO LA TROVO ... quindi la metto la manica lunga, perchè l'altro giorno aveva le braccia ghiacciate :x:

Flavia150177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Flavia150177 » 26 set 2007, 12:44

Buongiorno a tutte.... come si va'???
Qui è davvero un grandissimo caos.... da quando sono tornati a casa i miei Francesco è diventato impossibile. Sarà che vede più gente che va e viene, poi siamo spesso dentro da mia madre, la quale (e non dico niente perchè ha bisogno di distrarsi) lo prende spesso in braccio e lo sfrena a più non posso. Alla fine cmq sta dormendo pochissimo, vuole stare sempre in braccio, non posso allontanarmi dalla stanza dove si trova che inizia a piangere o urlare come un pazzo... già dalla mattina mi scoppia la testa. La sera arrivo così stanca e stremata che la notte non mi sveglio più per controllare Francesco o per andare dentro da mia madre e vedere se è tutto ok. Mi addormento verso le 24.30 / 1.00 e mi sveglio direttamente alle 6 nel completo panico.... non sono andata da mamma e non ho sentito Francesco che si è girato. Non esco di casa da una settimana.... mi sento in gabbia, mi sento scoppiare e credo che cmq alla fine anche Francesco stia risentendo di questa cosa. Eravamo abituati ad uscire tutti i pomeriggi... sì andavamo da mio padre, ma almeno prendevamo un po' d'aria, adesso invece niente.... Se riesco a staccarmi e non piove, vorrei cercare di uscire un po' oggi pomeriggio.... ma dubito tantissimo.
Cmq per il resto tutto bene..... continua a mangiare come un porcellino, sembra sempre un morto di fame :ahaha non ti può vedere con un bicchiere o un cucchiaino in mano che si fionda subito e lo vuole.... pensa che sia per lui e non vi dico la reazione quando poi capisce che non lo è :ahaha :ahaha
Non si sta 5 secondi fermo e ormai per lui alzarsi in piedi nella culla è diventato un gioco semplicissimo.... nel box non ci riesce perchè non ha punti dove poggiarsi.
Ok.... adesso vado perchè si è svegliato e deve fare la pappa
Spero di ritornare dopo tra voi.... BACIIIIIIIIIIIII

Naty.... bellissima idea quella dell'abito.... sono sicura che il tuo socio resterà a bocca aperta.... poi bisogna vedere in che senso :ahah :ahah :ahah
Flavia, mamma di Francesco nato con tc il 10 marzo 2007, Kg 2970 x 50 cm

Flavia150177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Flavia150177 » 26 set 2007, 12:48

Fino all'altro ieri Francesco stava con pagliaccetti o completini manica corta e pantaloncino, però senza body sotto.... suda come un pazzo, sembra sempre che qualcuno lo mette in un vasca da bagno
Ieri invece gli ho messo il body a canotta, maglia mancia lunga e pantalone lungo. Stamattina, lasciato il body e di nuovo completino manica e gamba corta. Insomma, stiamo impazzendo insieme al tempo.
Cmq di certo se esco ci metto manica lunga e gamba lunga..... calzini e scarpe non mancano mai.... :ahaha per una fissata di abinamenti e scarpe come me, mio figlio non poteva essere da meno :ahaha :ahaha
Flavia, mamma di Francesco nato con tc il 10 marzo 2007, Kg 2970 x 50 cm

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 26 set 2007, 14:43

BIMBE SONO AL LAVORO!!GIA...UNA SOSTIUZIONE!!!
E A CHILOMETRI DA CASA..COSI' IN UN ORA HO LASCIATO LORENZO CON LE NONNE EHO PRESO L'AUTOBUS...PIANGENDO!!
LA MAMMA MI HA CHIAMATO E LORENZO PIANGEVA..PERCHE' SUO NONNO AVEVA SMESSO DI GIOCARE CON LUI... :buuu ..INSOMMA DI ME NON GLI FREGA NULLA!!!
IO INVECE SPERO CHE SIA PER POCO E CHE IL MIO NEGOZINO RIAPRA..MA LE ASPETTATIVE NON SONO DELLE MIGLIORI!!!
VACCINI AIUTO...
IO HO FATTO SOLO L'ESAVALENTE..ESSENDO LORENZO NATO PICCOLO LA PEDIATRA HA PREFERITO ASPETTARE PER MENINGOCOCCO E PNEUMOCOCCO...DITEMI VOI..A QUESTO PUNTO NON SO SE FARLI O ASPETTARE L'ANNO E FARE UN RICHIAMO IN MENO

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 26 set 2007, 15:46

CIAO PAOLA, ANCHE TU A LAVORO DUNQUE??!
VACCINO ANCHE ALE HA FATTO L'ESAVALENTE E POI BASTA .. MI HANNO DETTO CHE DEVO RICHIAMARE ALL'ASL PER GENNAIO ... :domanda BO?!? CMQ IL MIO PEDIATRA NN MI HA DETTO NULLA CIRCA IL PNEUMO ED IL MENINGO, SO CHE IN GENERE NN CONSIGLIA IL MENINGO PERCHè DOPO VA SEMPRE RIFATTO .. :domanda HA VALENZA PER UN BREVE PERIODO :domanda MA FORSE SONO IO A NN AVER CAPITO .. :fischia PROBABILE EH?!!
ORA CHE SENTO TE, ..FORSE NON CI HA PARLATO DI 'STI VACCINI PERCHè ALE è NATA PICCOLETTA (2800) MA LORENZO?
ILLUMINATEMI .. CMQ LA PROX SETTIMANA VADO ANCHE IO E CHIEDO DIRETTAMENTE A LUI.

COME DICEVO ALTROVE, CI VEDIAMO DOPO .. FACCIO UN GIRETTO SU IKEA PER VEDERE ALCUNE COSE URGANTISSIME A CASA MIA!!
CIAO!

DOMANDINA MI HANNO DETTO CHE QD SCRIVO NN SI CAPISCE NULLA .. X VIA DELLE ABBREVIAZIONI, ORA STO CERCANDO DI RIMEDIARE :sorrisoo MA VOI MI CAPITE?? :cuore .

Bloccato

Torna a “Marzo”