GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Bloccato
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Messaggio da heidi_k » 19 dic 2007, 10:12

Buongiorno marzoline, io stamattina sono impegnata nel recupero crediti :x: :x: :x: inutile dire che potrei scrivere uno "stupidario" di tutte le risposte che ricevo... la migliore degli ultimi giorni è stata la seguente:
"Mi può far sapere quando pagate le nostre fatture n° x e y che sono scadute da un pezzo?"
"Mi spiace ma non posso dirle nulla PERCHè ABBIAMO LA CALDAIA ROTTA"
:domanda :urka :pistole

Vabbè. Eva sta bene a parte la tosse, oggi si è svegliata ridendo e con una faccia strappabaci dopo 12 ore di nanna filata!!!!!!! Ho avuto un attimo di preoccupazione perchè tirandola su dal lettino ho visto che aveva una crosta tipo sangue rappreso sul lobo dell'orecchio, abbiamo controllato e pulito con del cotone bagnato e..... che schifo, era cerume mummificato!!! ha dormito tutta notte sul lato, e si vede che il calore ha sciolto un residuato bellico e l'ha fatto uscire.....
Oggi vado a prenderla alle 12.30 così nel primo pomeriggio la porto alla De Marchi a fare la seduta di fisioterapia respiratoria. Avevo pensato di andare con la metropolitana, ma l'idea che a contatto con la gente possa prendersi l'influenza che è appena iniziata (quella vera) mi ha fatto subito propendere per un tragitto in auto in mezzo al traffico natalizio.
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 19 dic 2007, 10:16

susi103 ha scritto: Parole non riusciamo ad impararne...l'unica cosa che dice ripetutamente è: Bèh!, che chissà cosa stà a significare....aveva iniziato a dire mama, ma la persa per strada... :urka

Vizio non sò se qualche vs bimbo ne ha ma Daniel adesso che ha i suoi otto denti, ha trovato il giochetto di farli "cioccare" , lui si diverte tantissimo ma io impazzisco!!!!
Anche qui Eva è una copiona :prrrr
aveva iniziato a balbettare "mamma" ma poi non l'ha più detto... anzi pare che dica la parolina magica solo quando io non ci sono... per esempio l'altra sera quando sono andata a fare la spesa pare abbia detto "mamma" cercandomi con lo sguardo. Per il resto, dice solo papapapa e poi si esprime a risate e grugniti come uno scimpanzè.

I denti non li fa cioccare ma li digrigna..... arghhhhh fa venire la pelle d'oca!!!!

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 19 dic 2007, 10:18

ROBY mi raccomando rimettiti presto :incrocini :incrocini :incrocini hai provato a coadiuvare le cure con un bel ciclo di spremute di arancia quotidiane?? anche 2 kiwi al giorno danno una bella botta di vitamine!

CIPO io mi consolo pensando che ci sono taaaanti bimbi che gattonano tardissimo e magari camminano il mese seguente :fischia

ROSMIRK, HILIOS, CRISSY, HARUKO e chi arriva man mano :bacio

chissà PAOLA75 se riuscirà ad avere la connessione e a raggiungerci :incrocini uno di questi giorni

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 19 dic 2007, 10:39

Ciao a tutte!Ieri non mi funzionava gol tutto il giorno.Vedendo voi che avete scritto ne deduco che sia stata colpa mia quindi.
Questi dentini vedo che fanno dannare un pò tutti, io ieri ho comprato la Camilia e gliel'ho data ma per ora non le fa nulla.Vediamo in proseguo come va.
HEIDI raccontaci altre di queste perle , sono favolose!
:ahaha immagino che starai lì a subirti le scuse più assurde.
Per la dieta hai ragione, quando si sgarra meglio farlo una volta sola ma farlo per bene per levarsi la voglia sennò resta quel qualcosa di incompleto.Cmq io son messa bene a feste, non amo i dolci e in particolare quelli di Natale mi fanno quasi tutti schifo.Mettiamoci poi che siamo a pranzo da mia suocera che sta alla cucina come una scimmia sta all'eleganza e le tentazioni calano bruscamente. :ahaha
ROBY riposati e stai al calduccio! :bacio
ROSMIRK non mi parlare di stiraggio!Anche questa settimana sono stata incasinata e ho un quintale di roba arretrata.
Ho letto di Golline che non stirano mai, ma come fanno?Vorrei proprio apprendere questa tecnica. :buuu
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 19 dic 2007, 10:48

buongiorno a tutte,ho visto che parlavate di rutine,noi non seguiamo molto gli orari,alla mattina possono essere le 8 come le nove,colazione (tetta) giochi e poi verso le 11 riposino da mezzora o 1 ora,poi a mezzogiorno mezzogiorno e mezzo pappa,gioco,a volte x la 1 e mezza fa il riposino,a volte invece parte alle 15 circa,merenda alle 16 alle 17 riposino di ,mezzora,19 pappa e poi gioco sino alle 23-24 e poi nanna,il bagnetto una sera sì una no!Questi orari sono approssimativi,non sono sempre gli stessi,non le piace avere orari fissi!

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 19 dic 2007, 11:02

Haruko ha scritto: Mettiamoci poi che siamo a pranzo da mia suocera che sta alla cucina come una scimmia sta all'eleganza e le tentazioni calano bruscamente. :ahaha
:ahah :ahah :ahah
be' dai speriamo che l'anno prossimo tu non sia più a dieta e possa goderti un Natale luculliano!!!!!!

Per lo stiraggio io non stiro mai :fischia però dipende dallo stile di abbigliamento forse... Marco è grafico - designer e per esigenze di look professionale deve sempre essere in jeans e maglietta :ahaha ciò che conta è la ricercatezza del disegno stampato sulla t-shirt, o la rarità delle scarpe (le ultime regalate direttamente dalla Nike)... io mi limito a stendere bene gli indumenti sullo stendino e voilà! se dovesse mettere giacca e cravatta sarei nei vostri stessi problemi. Dal canto mio, io mi vesto molto casual con jeans o gonne invernali di velluto, e magliette - maglioncini, e anche qui ho la mia tecnica per stendere il bucato. certo, le poche volte che stende Marco mi ritrovo con i vestiti in condizioni raccappriccianti...
Non dovendo stirare i vestiti, va a finire che anche strofinacci e lenzuola vengono ripiegate bene e stop :fischia l'asse da stiro deve essere spolverata le poche volte che l'usiamo.

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 19 dic 2007, 11:04

buongiorno a TUTTE!!
come al solito non vi sto dietro!!
stanotte fragole, come fa ultimamente, sio è svegliata 4-5- volte almeno e giù a piangere e urlare disperatamenteb mamma!! non so + che fare, mio marito dice mettila nel letto con noi, ma io sono stata stoica e, in piedi accanto a lei quasi tutta notte sono riuscita a farla addormentare di volta in volta, ora sono morta :che_dici !
capa è e resterà una str*za e ora sta perseguitando quella povera disperata della sua odiata collega .. che poveretta non sta manco bene, ho parlato di lei qualche tempo fa per quella faccenda della invalidità, non so se qualcuno lo ricorda .. ma, cacchio, devi essere proprio una me. per mettere in difficoltà una persona malata .. io non ho parole.
nanna è una tragedia sempre + grande, vuole sempre bere e anche adesso che prende il latte la sera si sveglia in continuazione .. che devo fare?? beve anche mezzo litro :urka e naturalmente non esiste un pannolino che ti tiene 500 ml di liquido e si bagna tutta e devo cambiarla dal body al pigiamino nel cuore della notte .. il problema sono sicuramente i denti, ma non c'è nulla da fare, nè con tachipirina, nè con cremine dentali .. solo in braccio a me pare calmarsi e continua a mordere nel vuoto ..
denti per ricollegarci all'argomento, fragola ha avuto una fase preparatoria lunghissima, da agosto ad ora e all'imporovviso ha messo fuori un dente sotto e subito un altro e ha la bocca rovinata dal gonfiore gengivale .. fa rumore anche lei, ma i dentini di sopra ancora non sono fuori .. e allora come è che li fa cioccare?? forse devo guardare meglio ..
routine ho provato a cambiare, tanto era sveglia .. e anche noi! alla fine ho fatto tardi lo stesso :che_dici ..riproverò fiduciosa.
pranzo di natale dalla suocera :aargh no comment! .. ho già comment troppo altrove!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 19 dic 2007, 11:08

heidi_k ha scritto:Per lo stiraggio io non stiro mai :fischia però dipende dallo stile di abbigliamento forse...

anche noi stesso stile, gianni ha messo giacca solo al matrimonio e nemmeno troppo convinto .. io dovrei vestirmi in tailleur ma me ne frego .. quindi :fischia restano le cosette di fragola e giusto qualche t-shirt nostra .. e pure mi pesa! se lo faccio fare a mia suocera, con il ritmo di "allargamento in casa mia" che ha preso da quando è nata ale, finisce che me la ritrovo a dormire sul divano e nemmeno me ne accorgo :ahaha

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 19 dic 2007, 11:08

Oggi Chiara fa 9 MESI :yeee :yeee :yeee :yeee

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 19 dic 2007, 11:10

crissy1972 ha scritto:Oggi Chiara fa 9 MESI :yeee :yeee :yeee :yeee
AUGURI

E AUGURI ANCHE A NOI, CHE NE FACCIAMO 10!!

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 19 dic 2007, 11:13

hilios ha scritto:
AUGURI

E AUGURI ANCHE A NOI, CHE NE FACCIAMO 10!!
Auguri anche a voi di sicuro :yeee :yeee :yeee

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 19 dic 2007, 11:15

Auguri x i loro 9 MESI
anche a
Matteo di Fefi75
Rocco di Tà
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 19 dic 2007, 11:17

hilios ha scritto:
heidi_k ha scritto:Per lo stiraggio io non stiro mai :fischia però dipende dallo stile di abbigliamento forse...

anche noi stesso stile, gianni ha messo giacca solo al matrimonio e nemmeno troppo convinto .. io dovrei vestirmi in tailleur ma me ne frego .. quindi :fischia restano le cosette di fragola e giusto qualche t-shirt nostra .. e pure mi pesa! se lo faccio fare a mia suocera, con il ritmo di "allargamento in casa mia" che ha preso da quando è nata ale, finisce che me la ritrovo a dormire sul divano e nemmeno me ne accorgo :ahaha
Anche noi portiamo molte cose di maglia, mio marito avrà giusto 2 camicie (che quando se le mette vanno dritte da mia suocera allo stiraggio).Io cerco di stendere bene ma i jeans quando li togli dalla lavatrice sono schifosi, a me piacciono belli dritti senza increspature.Mio marito vive di t-shirt sotto i golf e pure quelle mi piacciono siano belle in piega.Ok lo ammetto sono una fanatica, :prrrr io stiro anche le mutande e i calzini (a parte quelle in microfibra), e pure i canovacci!Stiro pure i body alla piccola.Sono malata? :pauraaaa
Però..ho un'amica che stira anche i collant...io quelli no. :ahaha
Ecco mia suocera non è Vissani, però stira in maniera impeccabile.E per forza, ha lavorato 30 anni in una dotta di confezioni di abiti per bambini.
Buon complemese a Chiara! :festa
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 19 dic 2007, 11:17

E auguri x i suoi 10 MESi a
Lorenzo di Paola1975 :yeee :yeee :yeee :yeee

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 19 dic 2007, 11:22

:yeee AUGURIIIIIII!!!!!!!!!! :yeee

Io e Chiara siamo nate lo stesso giorno :-D .......solo a 36 anni di distanza :urka :x: :urka
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 19 dic 2007, 11:24

:yeee AUGURI FRAGOLAAAAAAA!!!!!!!!! :yeee

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 19 dic 2007, 11:26

Mio marito ha invece solo camicie......estate ed inverno....... e quindi una camicia al giorno evvai di stiraggio folleeeeee!!!!!!!!!! :x:

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 19 dic 2007, 11:30

Cipo71 ha scritto:
crissy1972 ha scritto:Oggi Chiara fa 9 MESI :yeee
:yeee AUGURIIIIIII!!!!!!!!!! :yeee

Io e Chiara siamo nate lo stesso giorno :-D .......solo a 36 anni di distanza :urka :x: :urka
Allora BUON COMPLEANNO CIPO!!! :festa :festa :festa

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 19 dic 2007, 11:35

anche mia suocera non è vissani, ma lei pensa di si :che_dici .. ma comunque non è male, è la VARIETA' che le manca ... vabbè!
anche io prima stiravo tutto, ora cerco di limitare o faccio delle furbate (*) incredibili .. stiro la mengliette con sopra le federe così non fanno gli aloni del vapore e mi ritrovo anche le federe stirate :ok sono un genio :hi hi hi hi e un genio piuttosto fortunato dato che il marito si accontenta :sorrisoo !
mia nonna, in compenso, stira i collant e gli stracci per togliere la polvere .. e le presine della cucina :urka .. ma lei è unn caso umano!

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 19 dic 2007, 11:44

auguri cipo!

fragola e lorenzo di paola1975 sono nate lo stesso giorno di massimo troisi e di un mio amico, tale fabio, il + fortunato ragazzo del mondo .. a qualsiasi cosa gioca .. lui VINCE!! è straordinario. gianni ha preso il biglietto da un amico che al suo bar ha fatto dei cesti bellissimi, i cesti sono tre, ma ci ha già detto "contane due, tanto uno lo vince fabio .. come ogni anno!" speriamo che anche fragola e lorenzo allora siano così fortunati, mi sa che ci serve proprio!! :-D

ps: a me oggi gol non va tanto bene, a voi :domanda

Bloccato

Torna a “Marzo”