GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Bloccato
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da antonellaaustria » 15 dic 2011, 22:32

erele, :risatina: andiamo bene io e te tra i bimbi...stessa situazione...cmq a Igor è spuntato il 4° dentino, si vede un pò,poverino però chissá che male!
Eh lo so,potevo dirle di no..ma poi so che nei prox giorni saró occupatissima con gli ultimi regali e valigie quindi sarà ancora peggio!
:ok vai di macchinetta al socio...x il mio é un regalo azzeccatissimo visto che in estate glieli taglio sempre io e gli crescono veramente in fretta...non ne vale la pena di andare ogni volta dal parru!
E´vero il week alle terme non è male..solo che costa veramente tanto,quasi quasi ti fai 3giorni al mare con le offerte che danno ogni tanto!
Io ho fatto da madrina a sua cugina x la cresima e avevo ricevuto in regalo da lei un buono x le terme di 200euro,abbiamo fatto una notte..mezza pensione, e ci é venuto a costare 120euro a xsona...io lo trovo una cosa da pazzi era inclusa l entrata alle terme,ma poi più niente..ne massaggio in omaggio ne sauna... :che_dici
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 15 dic 2011, 22:39

ah bè allora no se costa così tanto e non danno niente!
quando partite? allora avete parlato su quanto restare,se tornare ecc come dicevi tempo fa? o decidete al momento?
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 15 dic 2011, 23:00

ciao ragazze eccomi :-D oggi giornata piena,stamattina abbiamo accompagnato il nostro ometto tutti e tre appassionatamente a scuola era tutto felice,poi di corsa a comprere i regali che aveva chiesto e poi siamo stati a scuola per la recita :emozionee ha cantato e ballato 2 canzoni e poi detto una poesia insieme agli altri bambini ,fantastico :yeee
mentre ballava ci cercava con lo sguardo e io che purtroppo pur sgomitando non sono riuscita a sedermi avanti ma ero in quarta fila mi alzavo per farmi vedere da lui con le bestemmie di tutti quelli dietro di me :fischia :risatina: appena mi vedeva si rasserenava e si riempiva di gioia e indicava alla sua amichetta dove eravamo.Eva ha ballato quasi tutto il tempo era tutta felice.
siamo stati a mangiare al mc donald(ebbene si ogni tanto anche noi ci concediamo qualche schifezza) con il suo amichetto di classe preferito e la sua mamma,non vi dico la felicità.e io ne ho poi approfittato per prendere qualche regalino e le scarpe a loris e finalmente ho preso la prima bambola per eva :-D :yeee non vi dico che fatica trovare una bambola senza ciuccio e senza biberon(lo sapete che sono una rompina su queste cose,ormai mi conoscete :hi hi hi hi ),insomma tutta la giornata in giro .
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 15 dic 2011, 23:11

che bella giornata saccottino! :ok che emozione vedere il proprio bimbo eh? :emozionee noi saremo in una chiesa e con la fortuna che ho sarò in millesima fila...mi sa che andiamo lì 2 ore prima a prendere il posto! :fischia :risatina:
che bambola hai preso per Eva? guarda che ce ne sono tante senza bibe e ciuccio,soprattutto quelle di stoffa morbide...o ne hai presa una rigida? io spero tanto di andare domani pomeriggio col socio a prendere le ultime cose...magari senza bimbe... :spiteful:

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 15 dic 2011, 23:48

ereleeffettivamenete noi gli altri anni andavamo prima,ma ci facevano comunque aspettare fuori al freddo e al gelo e poi la ressa quest'anno con la piccola non me la sono sentita di stare troppo fuori.tu se riesci vai prima così ti piazzi davanti,vedrai che bello :emozionee
le ho preso una bambola con corpo morbido e braccia testa e gambe rigide,era quella che aveva il visino più simpatico non da mostriciattolo,ma davvero senza biberon e ciuccio davvero pochissime poi questa era scontata al 50% :fischia adesso è in garage e non mi ricordo assolutamente come si chiama ,domani guardo e se riesco ti metto un link,io sono ancora mooolto inesperta sulle bambole,però ieri che ho ordinato dei pannolini lavabili per eva ne ho preso anche uno per la bambola :hi hi hi hi non vedo l'ora di giocarci,perchè per il momento oenso che giocheremo io e loris,anche se lei la guardava sorridendo .adesso mi mancano 3 macchinine di cars 2 che ha chiesto nella letterina ,ma non riesco a trovarle,stavo guardando in rete ma l'unico dove le ho trovate ci mette 5 giorni lavorativi,mi sa che non facciamo in tempo :buuu va bè vedremo

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 16 dic 2011, 8:27

buongiorno
io passo ma tante volte non scrivo e non faccio nemmeno tempo a leggere tutti gli arretrati! uffiiiiii
ma ciiiii sonooooo

Ho letto che Igor ha messo il 4°dentino! Anche noi! infatti ieri Gloria non voleva saperne di mangiare! pure poca tetta! poverina :cuore

Saccottino ho letto che sei stata alla recita di Loris! Noi domani abbiamo quella di Isabella.. ho già il fazzoletto pronto! :buuu

Per il resto Natale mi ha già stancato uffi! Regali non sono ancora riuscita afarne come avrei voluto e non ho voglia di diventare pazza.. ma il marito vuole farli a tutti e .. devo andare IO naturalmente.. che stress! altro che spirito natalizio!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 16 dic 2011, 8:27

ohhhhhhhhhh qui Glori non gattona ancora.. è una PIGRONAAAAA!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 16 dic 2011, 9:47

ciao lin lin l'importante è che sia tutto ok :sorrisoo ,fai bene a prepararti con i fazzoletti,è troppo emozionante poi la prima recita lo è ancora di più,io singhiozzavo proprio il primo anno,l'anno scorso avevo la scusa degli ormoni :fischia quest'anno non avevo più scuse ,poi lui era felicissimo che ci fosse la sorellina ad applaudirlo :cuore
per il gattonamento ogni bimbo decide quali sono le sue priorità,eva gattona in modo strano con una gamba in avanti e una indietro :risatina: non da manuale insomma,ma raggiunge comunque il suo obiettivo,prima strisciava all'indietro,insomma un pò strana la ragazza :hi hi hi hi
io invece devo decidermi ad impacchettare i regali,mi riduco sempre all'ultimo :che_dici del tipo il 24 sera ma quest'anno con la piccoletta che la sera si sveglia mille volte non posso permettermi di farlo,quando si sveglia se non la prendo subito io(tetta o comunque IO in braccio)si sveglia completamente pensando sia giorno ed è finita perchè poi ci metto un sacco per riaddormentarla,invece così me la cavo velocemente,così va avanti fino a mezzanotte,ecco perchè sono al pc altrimenti ronferei o farei altro :fischia
oggi aspetto il corriere,mi devono arrivare i pannolini lavabili che ho ordinato :-D e poi sono un rottame stamattina,ho i muscoli delle cosce che mi fanno male tantissimo,stamattina non riuscivo a scendere le scale,questo perchè ieri alla recita sono stata sempre accovacciata sule gambe perchè le panche erano quelle basse e non vedevo bene allora accovacciata ero un pò più in alto,poi tenendo anche eva in braccio non vi dico che male,ma per vedere il mio amore e per farmi vedere da lui questo ed altro :emozionee
un bacio a tutte donzelle!!! :ciaociao

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 16 dic 2011, 11:03

Ciao ragazze! uffa ho sempre pochissimo tempo,ora devo pulire un pò finchè il piccoletto fa il riposino..non ne voleva sapere! cmq oggi compie 9 mesi :cuore , di già..come vola il tempo!

Se no x il resto anche io sono un pò come Linlin,questo natale mi ha giá stufata :fischia ...scusate eh a chi non vede l ora! Io tra le corse x i regali e pochissima voglia di partire giú stile famiglia del mulino bianco, mi sento male...sono già nervosa eppure dovrebbe essere un momento così bello!
Bah, erele con il marito non ho più parlato di quanto staremo giù...lui vede che solo se nomina la croazia io cambio faccia allora cerca di non parlare nemmeno e io pure :fischia So solo che lavora fino al 23 e poi sicuramente in giornata partiremo :buuu :buuu
Invece la suocera,parla,parla,parlaaaaaaaaa non la sopporto più,io non ho nessunissima voglia di andare..se non la smette le metto un cerotto sulla bocca :hi hi hi hi

Saccottino, che bella la recita,che emozione... :buuu :emozionee , io sarei sicuramente in un fiume di lacrime!
:risatina: ho immaginato la scena mentre cercavi la bambola senza ciuccio e bibe...solo tu potevi desiderare una cosa del genere :caduta_sedia:
Sai che anche Igor ogni tanto gattona come Eva...una gamba normalmente sul ginocchio e l altra fa tipo dei passi..boh non so come spiegare,buffissimo!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 16 dic 2011, 14:40

auguri Igor! :festa mamma mia come vola il tempo... ah si ho capito come gattona,che ridere! :ahah
senti ma alla suocera altrochè cerotto,mettile direttamente il silicone! :fischia cavolo però se non avete voglia di andare giù...chissà che belle feste che passerete... :che_dici
ciao Linlin! ah quanto vorrei che anche Emma non gattonasse ancora...bei tempi... :fischia :risatina:
saccottino solo tu potevi girare mezzo mondo per trovare una bambola senza bibe e ciuccio! :ahah che matta!potevi prenderne una qualsiasi e buttare quei due accessori!

Emma stanotte ha deciso gentilmente di svegliarsi alle 4.40 e di piangere ininterrottamente per due ore...le ho pure dato uno sculaccione! non so mica cos'abbia....ma io sono troppo stanca,io sarei una dormigliona da 10-12 ore e dormirne solo 4 per me è un suicidio,per qualche volta si può fare,ma non ogni notte...anche stamattina,dopo che si era riaddormentata mi sono un pò appisolata ma ho finito per alzarmi tardissimo e Ele l'ho portata a scuola in super ritardo che avevano già chiuso le porte...non si può continuare così!!! :argh questo w.e vorrei chiedere il cambio al socio ma per tutta la settimana si è alzato alle 5 per andare a lavoro quindi sarà ko anche lui...

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 16 dic 2011, 22:02

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi ormai voi mi conoscete bene ,ma qualcuno potrebbe anche pensare che io sia una rompina,ma io sono fatta così se ho delle idee le porto avanti,ma dall'altra parte rispetto assolutamente chi non la pensa come me ,non di certo dico che chi fa diversamente da me sbaglia ci mancherebbe,però alle volte vengo fraintesa uffa,passo per bacchettona :che_dici e che ci posso fare se sono convinta di una cosa mica posso fingere per accontentare gli altri e poi il mondo è bello perchè è vario ,no? :ok
erele tesoro mi dispiace tanto ,ma sei riuscita a capire cosa ha la piccola? ma chissà perchè si lamenta,ci credo che sei esausta ,forza dai speriamo che stanotte vada meglio :coccola
Anto auguri al piccolo(si fa per dire piccolo :risatina: ) davvero com vola il tempo,ma vi ricordate 9mesi fa tutte balene spiaggiate che non vedevamo l'ora di partorire :emozionee
per la partenza cerca di parlare con tuo marito così almeno sai cosa ti aspetta :impiccata: speriamo sia breve la permanenza dai!

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 16 dic 2011, 22:19

Eccomi...stanca ma ci sono :ok

saccottino, noo dai x me non sei assolutamente rompina,ognuno di noi ha le sue idee o le sue fissazioni quindi vai tranquilla e poi non potevi dire cosa migliore...il mondo è bello perchè vario! Però quella della bambola mi hai fatto morire....non mi sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere :ahah :ahah

erele, mannaggia che notte,mi dispiace! Speriamo che stanotte vada meglio....ti capisco,non dormire è dura! Proprio oggi quando sono uscita a comprare il colore per i capelli (questa volta me lo faccio da sola) ho incontrato una che conosco e mi fa "ha un viso proprio stanco,stai bene"....hmmm sí sto bene, a parte il poco dormire :fischia

Cmq stasera il marito mi fa " noi torniamo subito dopo capodanno,vero?" :risatina: io felicissima ovviamente,anche prima non mi dispiacere affatto!
L ha detto anche davanti ai suoceri..lei è rimasta così :urka e io :tie :hi hi hi hi

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 16 dic 2011, 22:22

Igor mi morde sempre i capezzoli dopo un pò :argh ,ma che maleeeee! poi ogni volta che lo fa mi fissa e ghigna :martello

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 16 dic 2011, 23:52

saccottino non dicevo che sei bacchettona,solo come dice Anto a me non sarebbe mai e poi mai venuto in mente di cercare la bambola senza ciuccio! :risatina: tu hai le tue idee che tra l'altro ammiro tantissimo,vorrei anch'io essere attenta a tutte quelle cose di cui racconti...e invece sono molto più pratica e spiccia,diciamo free! :prr è vero, il mondo è bello perchè è vario...(tranne me e Anto con relativi figli-mariti-suoceri e tutto il resto che siamo trooooppo uguali! :ahah :ahah :ahah )
Anto anche a me chiedono se sto bene...soprattutto quando non sono truccata che ho una faccia bianchissima con due occhiaie verdi così...uno spettacolo! :che_dici
dai speriamo che possiate tornare in fretta se non state bene là...e :tie alla suocera! :permaloso: così poi passi di qua! come faccio a stare tanti giorni senza la mia sorellina??? :buuu :bacetto

oh speriamo che stanotte vada meglio perchè non ce la posso fare! :impiccata: :incrocini :incrocini :incrocini scappo,ogni minuto è prezioso! :ciaociao

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 16 dic 2011, 23:54

:urka ho appena visto il meteo per la settimana prossima...super freddissimo! martedì mettono -5° alle 8 di mattina (quando devo portare Ele a scuola :che_dici ) e al max 3,5°! :freddo :freddo :freddo :freddo :freddo non è che posso stare a nanna :camera: :buonanotte tutto il giorno? :fischia :hi hi hi hi

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 17 dic 2011, 8:40

Buongiorno belle mammine! oggi sono abb mattiniera, siccome i bimbi giocano (non ci posso credere) sul tappeto allora io passo x un salutino :risatina:
Oggi dovremmo andare a prendere i pc nuvo, :incrocini , questo mi sta innervosendo di brutto,si spegne da solo,si blocca..uffi!

erele, com è andata la notte? siiiii io spero che si ritorna magari anche prima :fischia e poi non dirlo a me..come faró senza di voi? ci sono troppo abituata,siete come una droga :cuore

Anche io ho guardato stamattina la meteo..qua danno fino a mercoledì neve e freddo,aiutoooo! adesso c è un ventaccio che non ti dico,fa freddissimo!

Stanotte Igor si è svegliato 12947578 volte e ha sempre ciucciato :impiccata:

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 17 dic 2011, 8:42

Chissà se oggi riuscirò a farmi il colore...senza magari sporcare tutto il bagno :fischia :che_dici

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 17 dic 2011, 11:17

buongiorno!
ieri sera c'era un vento terribile che faceva ululare tutta la casa vvvvuuuuuuuuuuuu!!! miii che paura sembrava di essere in un film dell'orrore! e avevo paura che svegliasse le bimbe! invece hanno dormito tranquille fino a tardi! :yeee il freddo invece non l'ho ancora sentito,non sono ancora uscita ma per tutta la settimana avremo -4° -5°.... :freddo io voglio l'estate!!!
oh no io ho provato una volta solo a farmi il colore a casa...non è venuto fuori niente,ci ho messo 3 ore e in bagno era come scoppiata una bomba...no no mai più!!! :x:

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 17 dic 2011, 17:33

Stanotte Igor si è svegliato 12947578 volte e ha sempre ciucciato

mi sa che si sono messi d'accordo la mia pulcetta questa notte mi ha fatto impazzire però in compenso lei e il papi si sono svegliati alle 11.00!!!

Ed io ne ho approfittato per fare un pò di shopping, mentre MAttia è rimasto con la nonna perchè si è alzato con una forte tosse e mi dispiaciuto che non sia andato all'asilo perchè oggi facevano la festa di Natale e arrivava Topolino che gli dava un piccolo ricordo (non so come mai non Babbo Natale) ma ho preferito non mandarlo per salvaguardarlo visto che il 22 c'è la recita e anche io come voi prevedo fiumi di lacrime, cos' come era successo lo scorso anno al nido... erano stati bravissimi se pensiamo che l'età dei bambini oscillava dai 15 a 2 anni e mezzo!

Noi ancora non abbiamo concluso niente per la casa ci siamo presi due giorni di tempo per fare un giro per le banche e verificare che ci concedino il mutuo visto che adesso non lavorando la nostra situazione economia è cambiata! :incrocini :incrocini E solo dopo aver avuto la certezza che c'è qualche banca che ci concede il mutuo potremo fare il compromesso!

Ragazze qui di freddo neanche l'ombra oscialliamo sui 15°, anche se con l'avvicinarsi del Natale mi piacerebbe facesse un pochino più freddo! :fischia
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 17 dic 2011, 22:11

Ciao..eccomi!
Oggi ho ricevuto il mio regalo di natale...pc nuovo :yeee :yeee , ora bisogna solo installarlo! Patrick mi ha già detto che è suo :che_dici :risatina:

Poi alla sera sono venuti il cognato e la sua ragazza con i regalini ai bimbi e a noi...mi hanno comprato una cosa che manco so dove mettere o x cosa....tipo una cascata di legno.. :ahaha e al marito due bicchieri uno con il suo nome x la birra e l altro con tette :che_dici per il thé! Igor ha ricevuto quell elefante che butta fuori le palline e Patrick un apparecchio con il volante che si collega alla tv e puó fare tipo le corse in macchina (ci sono diversi giochini), solo che è a partire dai 5 anni e non è molto facile x lui!
Poi lei mi ha fatto il colore ai capelli :ok , meno male se no io combinavo di quei pasticci :risatina:

Bloccato

Torna a “Marzo”