GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Bloccato
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da Dida77 » 19 dic 2011, 9:45

Noi ieri recita di Natale! ...la prima di Lorenzo! :emozionee :emozionee ...piccolinoooo!! :cuore

Lorenzo, accompagnato dal suo papà (tutti i bambini più piccoli (entrati a scuola 1 anno avanti) erano accompagnati sul palco da un genitore con lo stesso abito :-D ), impersonava uno dei pastori!
Le scenografie erano state fatte da un gruppo di genitori tra cui Luca e devo dire che erano davvero belle!!!
Gli abiti di scena realizzati da una sarta erano bellissimi ...e i bambini tutti insieme, il loro impegno, le loro emozioni erano davvero emozionanti e commeventi!
Lorenzo era col suo papà, perciò io ero tranquilla, nessuna ansia, nessuna preoccupazione, solo il piacetre di assistere alla sua prima recita!
Alla fine della recita Lorenzo era stanchissimo e si è addormentato sul seggiolino ancor prima di mettere in moto la macchina!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 19 dic 2011, 12:01

Ciao :cuore

NANE mi spiace tantissimo, ti auguro di star meglio presto :coccola
Dai almeno stai lontano anche dalla suocerata :prr

JO hai fatto davvero bene a prenotare l'intervento :ok
Una mamma è sempre un po' in apprensione

LARA bentornata. Ti auguro di passare un Natale speciale come desideri.

Annasofia ha preso il raffreddore :x:
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 19 dic 2011, 12:05

LadyRock ha scritto::urka Efes, non dirmi che hai vinto un altro anno di notti in bianco :urka
Mamma mia, ti sono virtualmente molto vicina.
LADY con Alessandro le notti da incubo son durate più di due anni, da bassissimi e altini...
Annasofia e lo dico piano è completamente diversa. Lei poverina si lamenta poco e quando le sale il latte mentre dorme, fa un versolino e lo rimanda giù, ma continua a dormire. Sono io che dopo quell'episodio di cianosi non sono più tanto tranquilla ed a ogni rumoretto la guardo.
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 19 dic 2011, 12:06

FRIKY immagino che il tempo non basti mai, ma stai con noi.
Ti penso spesso

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 19 dic 2011, 14:03

Buongiorno amiche!!!!
Scusate ma ho avuto una settimanina un pò piena. Siamo di nuovo passati nel tunnel dei vari raffreddori/tosse... prima Gaia poi Massimo, il quale deve ancora uscirene e quindi via con pediatra, asilo, insomma le solite...
Peraltro Massimo sono già due volte che la sera parte con un pianto disperato di dolore, suppongo proprio per i denti, mi sa che il primo è in agguato... per farlo calmare gli ho dovuto mettere la tachipirina poverino, era veramente disperato.
Anche noi abbiamo fatto la visita, chi ha fb può vedere il video di una parte della recita, il più belllo.... che emozione :cuore
Dida ho visto le foto che hai pubblicato, che carini Lorenzo e il papà vestiti da pastorelli!!!!! E bene per l'annuncio! In effetti credo sia una delle cose che danno più ansia....
Jordan che dirti... innanzitutto meno male che è semplicemente una voglia!!! Poi hai fatto bene ad iscriverla, capisco che la cosa possa crearti ansia da una parte, ma secondo me poi Penelope ti ringrazierà quando sarà più grande. Credo cheda adolescente ne patirebbe di più, poi magari una volta grande accetterebbe la cosa ma fargliela togliere credo sia la cosa migliore!
Efes mamma mia chissà che spavento!!!! E comunque conosco tante ragazze i cui figli soffrivano di reflusso ma dormivano la notte :incrocini :incrocini per le tue prossime future notti!!
Lara :cuore
Un bacio a tutte quante...
Sentite ho appena sentito al telefono la mia stcons Nane le ho chiesto un pochino cosa cavolo è successo. Mi diceva che le è venuto un forte mal di pancia ed è andata al ps, lì dopo gli accertamenti le hanno detto che era la cistifellea, l'hanno operata subito in laparoscopia, e meno male! Le hanno detto che era già piena di sangue e pus e aveva pure i calcoli... ovviamente le ho subito detto che se le inventa tutte pur di non stare a casa con i suoceri :ahaha ... piuttosto era un pò dispiaciuta per il fatto che oggi che è il compleanno di Chiara non potrà passarlo con lei... povera... quindi intanto...
AUGURI CHIARA PER IL TUO PRIMO ANNO!!!!
La prima sorellina minore dei nostri marzolini che fa il compleanno :emozionee
Ora scappo, finalmente Massi si è addormentato e vado a pulir verdure.....
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 19 dic 2011, 19:43

Ciao ragazze.
Finalmente ho internet sul cell. Che dire...una bella batosta. nn me lo aspettavo proprio. E che male. vi assicuro che partorire è stato molto meglio.
Ora sono un po' rinco e dolorante. Non so quando mi manderanno a casa.

vi mando a tutte un mega bacio e grazie x i vostri pensieri.
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 20 dic 2011, 7:54

Buongiorno a tutte :bacio

Nane :coccola il peggio è passato, adesso pensa a riprenderti per tornare presto dai tuoi cuccioli :bacio E auguri per ieri a Chiara!!! :festa :emozionee Quando tornerai a casa festeggerete insieme non preoccuparti! :cuore

Efes allora :incrocini che Annasofia continui così nonostante il reflusso!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 20 dic 2011, 8:16

Ho finalmente finito di comprare e impacchettare i regali di Natale, mi mancano solo da fare i biglietti di auguri con le foto delle bimbe per i nonni.

Quest'anno non mi sono immersa nell'atmosfera natalizia come gli altri anni, sì certo abbiamo addobbato casa come al solito, fatto i regali e pensato a tutti ma non siamo ancora riusciti a fare i biscotti e i panini di natale tutti insieme e il tempo per canzoni e film natalizi è limitato!!! Vediamo se nelle vacanze ci riusciamo.

Domani recita natalizia di Beatrice :emozionee

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 20 dic 2011, 11:32

Buongiorno.
Oggi va decisamente meglio. Tolto drenaggio e catetere , mi sono alzata, ho bevuto un po' di te. Domani dovrebbero dimettermi. Insomma potrei stare meglio ma non mi lamento. L'unica cosa è che ho dovuto disdire un paio di colloqui fissati per questa settimana.

Jo io dovevo comprarli sta settimana i regali di natale. Mi sa che se il socio non riesce li faremo poi . Solo dobbiamo pensare ai bimbi. Vedremo...
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 20 dic 2011, 11:39

Nane :coccola
...sono contenta di sapere che va un po' meglio!
Spero che a casa poi tu abbia un po' di aiuto, per riprendersi da un intervento c'è bisogno sempre di un po' di tempo e di riposo, non ti affaticare!
Ti abbraccio :bacetto

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 20 dic 2011, 11:42

Domani ho l'eco pre-morfologica :incrocini ...e mi diranno "eccolo qui il suo 100% maschio!!" ...perchè sono sicura che è un maschio! :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 dic 2011, 15:00

Nane :urka :bacetto Un abbraccio forte forte :bacio

Dida :vaiii: :cuore :incrocini Maschio o femmina, sarà un nanetto fortunato ad avere una mamma come te :bacio

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 20 dic 2011, 20:55

nane :bacio :bacio :bacio
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 20 dic 2011, 22:14

Ciao ragazze! Un saluto veloce, nane coraggio!!! Ti sono vicina :cuore :incrocini :incrocini
Lety grazie per mp, sei stata molto gentile :sorrisoo
Vi spiego brevemente cosa sta succedendo....fa un po senso detta così ma nn trovo altre parole per spiegarvi la cosa se nnqueste....giulia sta perdendo le unghie.....ha iniziato venerdi....alla base dell unghia, dove c è la lunetta si sollevano, lei con le dita pian piano le stacca.....l ho portata da un dermatologo privato che sostiene che nn è nulla di che e che è dovuto dalla febbre avuta circa 5 sett fa.....domani mattina provo di nuvo a chiamare la pediatra...è da due gg che la cerco ma nn riesco mai a prendere la linea :bomba qualcuna di voi ha info da darmi?????
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 21 dic 2011, 8:05

Lara penso che il dermatologo ne sappia più della pediatra in questo caso quindi puoi stare tranquilla, ricresceranno :ok Cmq per stare più serena io chiederei a lei se ha qualche nome di dermatologo pediatrico per sentire un altro parere :bacio

Dida :incrocini per l'eco!

Nane come stai? Ti dimettono oggi? :incrocini

Sono un po' preoccupata per Ginevra, berrebbe solo latte, vuole stare spesso in braccio, sembra stanca e irritabile, essendo nata da poco la sorellina potrebbe essere dovuto a quello... però boh, col fatto che il tempo da dedicare a lei è poco rispetto a prima e che ci siamo più preoccupati della salute di Penelope ultimamente non vorrei trascurare nulla. Intanto anche Ginevra deve fare un eco dietro al ginocchio perchè le è spuntato un bozzo, la pediatra dice che è una ciste e finchè non da fastidio lei non la toccherebbe, già st'estate avevo notato un piccolo rigonfiamento ma poi tra una cosa e l'altra non ci ho più pensato, nelle scorse settimane ci ho fatto caso ancora mettendole la crema perchè le è ritornata la DA.

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 21 dic 2011, 10:46

JO grazie per il consiglio! :ok
anche Giuly ultimamente è solo lei e latte, ed è sempre più bisognosa di attenzioni pur essendo ancora figlia unica!!! facci sapere come va l'eco mi raccomando! e tantissimi :incrocini sia per Ginevra che per Penelope!
Nane :bacetto
Lady che meraviglia la foto di Lisa e il panettone che hai messo in fb :emozionee
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 21 dic 2011, 14:21

Buon pomeriggio!!! :sorrisoo

Passo al volo per aggiornarvi sulla premorfologica di stamani!
50 minuti di ecografia dettagliatissima con un medico calmo e disponibile che mi spiegava tutto quello che si vedeva immagine per immagine :sorrisoo
Le misure sono tutte nella norma :ok è lungo 18cm circa e pesa intorno ai 180gr
Confermato MASCHIO :cuore ...e sono felice! :emozionee Si chiamerà ALESSANDRO

Appena usciti dallo studio medico siamo andati a comprargli il regalino di natale: un carillon morbido della brevi :emozionee
L'avevo comprato anche a Lorenzo e ogni sera a letto me lo appoggiavo sulla pancia per farglielo ascoltare :emozionee ...alla nascita era la sua ninnananna preferita :ok

:bacio a tutte!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 dic 2011, 16:27

:cuore :vaiii: Ciao Alessandro! :bacio :cuore
Dida sono davvero tanto felice per te :emozionee

Jordan certo che pure tu ne hai di gatte da pelare! Ginevra sarà gelosa, ovviamente :incrocini :incrocini :incrocini per tutto.

Laretta penso che il dermatologo abbia ragione, vedrai che passerà :incrocini

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNAT

Messaggio da Pluga » 21 dic 2011, 21:09

Buonasera a tutte!
Un abbraccio speciale a Nane e in bocca al lupo!
Complimenti per Alessandro, allora!!!
Jo secondo me un po' di regressione ci sta ed è fisiologica, qualceh coccola in più e passa!

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 21 dic 2011, 21:40

:clap :clap :clap dida!!!

lara..non so aiutarti... :coccola
vado, mi chiamano :bomba
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Bloccato

Torna a “Marzo”