GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER EVITARE L'EFFETTO RIPIENO LA MARZOLINA FA DECOUPAGE IN UN BALENO

Bloccato
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PER EVITARE L'EFFETTO RIPIENO LA MARZOLINA FA DECOUPAGE IN UN BALENO

Messaggio da Dida77 » 19 ott 2010, 11:23

Stefy74 ha scritto:Ciao :sorrisoo

Dida :incrocini :incrocini :incrocini L'intervento stabilizzerà la colonna e quindi tua madre non avrà più dolori alla schiena? Spero proprio che possa rimettersi in sesto e iniziare la chemio :incrocini :incrocini :incrocini
Per te un mega abbraccione :bacio
Si, esatto! Ma a parte il dolore, l'intervento mira ad eliminare il rischio di lesioni al midollo osseo ( :x: ) che potrebbero essere provocate dal cedimento della vertebra in oggetto. A seguito dell'intervento potrà togliere il busto che la sorregge e riprendere gradualmente (e con opportuno riguardo) le normali attività. Magari in primavera potrà tornare anche ad andare in bicicletta ..che a lei piace tanto! :cuore
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 19 ott 2010, 11:23

Buongiorno!
Stefy il tema di Laura è carinissimo e lei ti conosce davvero bene...mi ha colpita la parte degli autori preferiti, di solito un bambino non nota queste cose ma evidentemente in casa "masticate" libri di continuo e questa è una cosa bellissima!
Io e Pierre parliamo in tedesco per non farci capire :ahaha Lui l'inglese non l'ha studiato quindi seeempre più difficile! (anche perchè Greta l'inglese lo sta già studiando, non si sa mai... :spiteful: ).
Oggi è il secondo giorno possibile per ricevere la famosa telefonata....uno è già passato. ancora domani e se Dio vuole l'attesa è finita. Poi, ovviamente, si sa che son tutte statistiche, ma almeno mi evito l'amniocentesi che proprio non vorrei fare! :incrocini
dida mi sembrano buone notizie, spero che tua mamma si rimetta presto per cominciare la chemio e sconfiggere il bast@rdissimo mieloma.
:incrocini per Alessandro e complimenti alla signorina Chiara per il caratterino che ha già tirato fuori...
VAdo che ho millemila cose da fare!!! :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 19 ott 2010, 11:26

Friky :incrocini per la telefonata da non ricevere!

Nane :emozionee la sindrome del nido! Ma bada a non stancarti troppo :sberla:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 ott 2010, 11:33

Friky vedrai che il telefono NON squillerà :ok :incrocini :incrocini :incrocini
Pure Laura studia l'inglese ma ancora non è in grado di capirci, per fortuna!!! Non ce la posso fare col tedesco :ahah
Sì, hai fatto centro, a casa nostra i libri sono ovunque, Laura legge tantissimo e io pure, parliamo spesso di trame e autori, come se lei fosse già grande. Sta venendo su bene e ne sono felicissima, specialmente se guardo a 2 anni fa e vedo come è cambiata in meglio. E' stato un lavoro intenso e faticoso da parte nostra come genitori e pure da parte sua che ha recepito tutto quanto. Non so se ricordate che l'ho portata per un anno intero da una psicologa infantile e con le maetsre abbiamo lavorato insieme per smussare tanti lati del carattere spigolosi e certe reazioni di panico o gelosia incontenibili. Siamo stati pure fortunati a trovare gli insegnanti intelligenti e davvero bravi che hanno collaborato alla grande. E' stato un percorso lungo e difficile ma abbiamo toccato con mano i risultati :sorrisoo

Dida :incrocini speriamo che in primavera possa tornare ad andare in bici :cuore :incrocini
Lei com'è adesso caratterialmente? Sta lottando o la cosa l'ha abbattuta?

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 19 ott 2010, 11:33

Friky!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Vado a stendere :impiccata:
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 19 ott 2010, 11:37

Stefy, davvero tanti tanti e sinceri complimenti per il vostro impegno come genitori. Sono certa che avete saputo cogliere lo spirito di libertà e di individualità di Laura e che siete riusciti a tirare fuori il meglio da lei, ciò che cmq aveva già dentro! :ok

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 19 ott 2010, 11:52

Stefy74 ha scritto: Dida :incrocini speriamo che in primavera possa tornare ad andare in bici :cuore :incrocini
Lei com'è adesso caratterialmente? Sta lottando o la cosa l'ha abbattuta?
Lei è serena e forte. E' consapevole. Non chiede mai informazioni a mio padre per paura di disturbarlo, di creargli ancora maggiore apprensione per il fatto di non dover solo affrontare la cosa ma anche lo stato d'animo di mia madre (questo è cio' che pansa lei ...e non si sbaglia su mio padre, lo fa per "proteggerlo") Chiede a me le informazioni, perchè sa che non le nascondo nulla, perchè ci sono passata prima di lei e sento quello che sente lei, so che si affronta meglio con consapevolezza, so che si ha un'inaspettata serenità e forza che ci sostiene. La cosa che maggiormente teme è l'intervento, questo pensiero la disturba, ma affronta tutto con coraggio. Conta su di me! Sul fatto che io sia lì con lei! Le dà serenità sapere che sono in casa con lei, che gode anche durante questo periodo di malattia della presenza di Lorenzo ...e non smette di fare la nonna nè la mamma: lei si preoccupa per me! ...che anch'io non sono poi un fiore e mi stanco assai! e per Lorenzo, che non vuole che lo lasci per andare a Bologna con lei ..perchè Lorenzo ha bisogno della sua mamma, ma anch'io ho bisogno della mia ...e lei di me!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 ott 2010, 11:56

Dida :cuore ma che famiglia meraviglisa :emozionee
Spero con tutto il cuore che vada benissimo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 19 ott 2010, 13:10

Stefy74 ha scritto:Ciao :sorrisoo

Lara è verissimo ceh io eROby parliamo in inglese per organizzare uscite e week-end. E' l'unica per sopravvivere, altrimenti Laura si inserisce nelle discussioni e finisce a litigio percè si deve fare come dice lei :che_dici

Spero che la maestra dopo aver letto il temino di Laura non mi classifichi come pazza da legare :ahah

:incrocini :incrocini :incrocini per Alessandro e un :bacio per tutte
Anche noi nel nostro piccolo lo facciamo!!!! per esempio quando chiedo a max se vuole il dolce dopo cena glielo chiedo in inglese così la belva non lo capisce :spiteful:
Efes ma veramente?????????????? ma come si fa a chiamared un bimbo Attila!?!?!?! povero cucciolo......
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 19 ott 2010, 13:20

Dida è una grande donna ma sopratutto una grande mamma, ora capisco da chi hai preso! rinnovo i miei :incrocini per tutto!

Stefy anche io mi associo alle altre nel complimentarmi con voi per i risultati ottenuti con Laura! bravi!!!

per divagare un po......prima in pausa pranzo ho parlato un po con mio papà....in questi giorni è saltato fuori che mia sorella (di 24 anni) soffre di L.E.S. (lupus eritematoso sistemico) è stata in cura all'ospedale di Bg ma le han dato una cura piena zeppa di controindicazioni di ogni tipo! quindi non contenti di questo primo parere (e dietro parecchie insistenze della sottoscritta) sono andati al gaetano pini a milano da un famoso immunologo reumatologo (nominativo sempre fornito da me tramite il prof che mi ha in cura) beh.....la malattia purtroppo è stata confermata, ma le è stata prescritta una cura aggiornata (la precedente è stata infatti definita troppo vecchia!) e con pochissime controindicazioni.....ora continuo a :incrocini le dita per lei e a sperare che vada tt bene! ....cmq sia, la sc**a che si fa sempre in 4 per dare una mano in famiglia è sempre la sottoscritta.... :che_dici

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 19 ott 2010, 13:24

ah!!!!! una piccola grande soddisfazione però oggi l'ho avuta!!!!
sono andata a parlare con il mio papà del matrimonio e gli ho chiesto se sarebbe stato disposto a darci una mano dal punto di vista economico, gli ho anche spiegato che ai suoceri non intendiamo chiedere niente perchè ci avevano già aiutato parecchio con la casa e................ha detto che si accolla tt le spese del ricevimento!!!!! ma la cosa più bella e che mi ha riempito il cuore di gioia è stato il vederlo di nuovo con le lacrime agli occhi come quando è nata la mia bambina..... :emozionee

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 19 ott 2010, 14:54

Lara questa è una bellissima notizia ...soprattutto le lacrime di gioia sincera di tuo padre! :cuore

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 19 ott 2010, 15:23

Dida77 ha scritto:Lara questa è una bellissima notizia ...soprattutto le lacrime di gioia sincera di tuo padre! :cuore
è vero!!! :emozionee :cuore
.....e in fondo mi basta davvero poco per dimenticare tutto quello che non va....!

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 19 ott 2010, 15:28

Buongiorno tesore!
Dida sono contenta per la tua mamma e spero che con l'intervento si rimetta e possa iniziare la cura... ti credo che dici di essere così legata a tua mamma, è una donna meravigliosa...
Fiky :incrocini
Lara ottimo per il discorso con tuo papà!!!! :yeee Meno male qualche buona notizia ogni tanto!!! Per tua sorella mi dispiace, anche mia mamma soffre di Les... ogni tanto fa qualche esame, per fortuna non è una forma grave alla fine e non fa nemmeno cure per ora, ma avevo sentito che la cura per questa malattia spesso si rilevava controproducente perchè portava altre patologie e disturbi, e questo era anche il motivo per il quale eravamo tutti preoccupati che mia madre l'avesse, già che ha mille acciacchi e la cura in sostanza più che farle bene l'avrebbe danneggiata... meno male che per tua sorella hanno trovato una cura migliore!!! :yeee
Stefy ho riso mezz'ora quando ho letto il tema di Laura. Come sempre mi stupisce quella bimba, è arguta e ti ha inquadrato proprio bene!
Moni bene per la nuova mansione (e si spera per il nuovo stipendio!!!)

Io ho Gaia raffreddatissima e ho fatto una nottata di cacca, ho dormito se tutto va bene 2 ore con lei attaccata al collo.... io non ho ancora consegnato la lettera ai miei capi, credo che lo farò domani... sempre se ci sarò. Venerdì scorso un mio coetaneo, con il quale siamo cresciuti insieme e abbiamo fatto elementari e medie, si è suicidato gettandosi dal quinto piano di un palazzo. Sono rimasta sconvolta e domani c'è il funerale... ora vedo un attimo, mi farebbe piacere andarci, proverò a chiedere ferie...
Un bacio a tutte quante!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 19 ott 2010, 15:29

Ciao :cuore

DIDA tantissimi :incrocini Sei veramente speciale, ti stringo forte

FRIKY dai che non ti chiamano. (A proposito, vi ricordate che a mia cugina era risultato un valore di rischio elevato della tn combinata con il btest? beh, sono arrivate le risposte della villo qualche giorno fa ed è tutto ok. E' un maschietto :emozionee Così la piccola Giulia aspetta il fratellino Michele)

LARA ebbene sì l'hanno chiamato proprio Attila. :yeee Sono felice che tu sia riuscita ad emozionare il tuo papà.

NANE ti devi riposare eh...

STEFY sei un mostro di cultura, io fra poco non riesco nemmeno a parlare italiano, alla sera arrivo distrutta e non connetto :perplesso

Non ho resistito, alla coop ho comprato i pampers, quelli nuovi e devo dire che sono fantastici. Mi ero ripromessa di non comprarli più da quando una gollina scriveva sul forum che l'azienda che li produce fa atroci esperimenti sugli animali, ma sono caduta nuovamente nel peccato :x:
voi cosa ne pensate?

Ho scritto questa mail alla Geox e vedete un po' cosa mi rispondono :domanda
Buongiorno, lo scorso agosto compro al mio bambino un paio di scarpe da ginnastica della collezzione primaverile IN SALDO. Nel mese di settembre, lo porto al parco e gli si bagnano completamente i piedi. Porto al negozio scarpe e scontrino e mi si riscontra un difetto di mancata impermeabilità. Mi devono sostituire le scarpe, il problema è che quel modello era finito così mi fanno un buono da poter usare entro un anno. A mio avviso però resto comunque danneggiata perchè mi viene detto che tale buono non posso usarlo durante il periodo dei saldi. Ma perche??? Le prime scarpe le avevo prese in saldo così da poter risparmiare un po'. Ora se non avete un altro paio di scarpe uguale non deve ricadere su me il difetto delle vostre calzature. Così facendo devo comunque aggiungervi almeno 25 euro. Mi pare un'ingiustizia.

Attendo vostra cortese risposta.

Gentile Sig.ra,

Il venditore, dove avete effettuato l’acquisto, è responsabile quando il difetto di conformità dei prodotti venduti si manifesta entro il periodo di 2 anni dalla data di vendita.

Rimaniamo comunque a Sua completa disposizione e La salutiamo cordialmente.

Ma cosa significa? Sembra quasi che non abbiamo nemmeno letto la mail :bomba
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 19 ott 2010, 15:31

MONI tanti :incrocini per la tua nuova mansione.

TATA che cosa ci racconti, si rimane senza parole.
Che Gaia guarisca presto
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 19 ott 2010, 16:06

Efes, a me è capitato pure che in un negozio portando indietro merce comprata non a saldo (scontrino alla mano con tanto do data e prezzo) fosse valutata nel periodo dei saldi al prezzo scontato :che_dici
Non mi meraviglio, ma :aargh

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 19 ott 2010, 16:20

Efes ma è sc**a??? Non ha capito?

Ragazze voi vi ricordate di Deb? Io è da una vita che non la leggo più, nè su Gol nè su Facebook, dove pubblicava una miriade di robe tutti i santi giorni. Chissà che le è successo, non è da lei... mah!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 19 ott 2010, 16:22

che rimbambiti!!! ma come diavolo si fa a dare una risposta del genere senza nemmeno accennare ai punti che hai segnalato nella mail???? fossi in te risponderei nuovamente sottolineando le domande!!! non lascerei cadere la cosa insomma! :martello

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 19 ott 2010, 16:24

10 minuti e me ne vado a casa che bello!!!!
ragazze vi saluto, vi auguro una buona serata!
a domani :bacio

Bloccato

Torna a “Marzo”