GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA REFLUSSO E COLICHETTE IL MARZOLINO CE L'HA FATTA A FETTE

Bloccato
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA REFLUSSO E COLICHETTE IL MARZOLINO CE L'HA FATTA A FETTE

Messaggio da Friky75 » 5 giu 2009, 23:19

Che meraviglia elettra!!! Allora buon viaggio verso il tuo regalo domani!!!

Passavo per augurarvi la buona notte care amiche, a domani... :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 6 giu 2009, 0:45

Arieccomi, mi sono letta 6 pagine di arretrati...pant pant.
Allora la pupona anche oggi niente febbre, nel pomeriggio ero ad un centro con mia mamma e ho visto che aveva fatto la cacchina, la porto a cambiare e la linguetta rossa che fuoriusciva dall'ombelico è rimasta attaccata alla garzetta, usciva parecchio sangue, in più era ricoperta di cacca, ed in più ha iniziato a piangere per la fame.

Mii invece che urlare, o mettermi a piangere io stessa, ho preso il biberon ed ho detto a mamma di darglielo, ho tamponato la ferita con l'acqua ossigenata, ed ho pulito tutto, dopodichè volevo svenire.

Siamo anadate dalla pediatra la quale mi ha confermato il granuloma, e mi ha detto che era meglio passare in ospedale per farlo bruciare con il nitrato d'argento.

In ospedale il chirurgo l'ha disinfettata con il betadine e mi ha deto di mettere eosina per dieci gg. e non ha bruciato nulla perche il pezzetto si è staccato da solo.

Ora stramazzerò nel letto e mi sa che russerò anche :sorrisoo

Lady, auguri per l'anniversario :congratulations:
Lety :incrocini per il vaccino!

Stefy io pure leggo un pò di tutto ma ultimamente ho letto tutti i libri di Amelie Nothomb e me ne sono innamorata.

Ruzzy
sei grande!

Nane evviva gli sposi!

Friky notte :bacio

Notte fanciulle.
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 6 giu 2009, 8:16

Ecchime qui, notte movimentata, Tommaso era agitatino...comunque ora dorme ancora dopo aver mangiato alle 6,30.
Ieri ero di corsa e non ho fatto gli auguri alla mia socia e i complimenti a nane...io l'anello l'ho avuto il giorno del mio compleanno,circa un mese prima di sposarmi..non è che sia una che ama i gioielli, ma QUELLO in particolare aveva un valore per me, significava che stavo davvero per compiere il grande passo...

Oggi mio marito lavora, quindi come tutti i giorni faremo una lunga passeggiata e staremo all'aperto fino all'ora di pranzo. Poi nanna e poi parco. Insomma, niente di eclatante ma loro sono contente...
Buona giornata a tutte, magari ci sentiamo dopo!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 6 giu 2009, 9:31

BUONGIORNO :cuore

Beh Friky anche le nostre giornate sono così, meno male che x mezza giornata Beatrice è all'asilo, io non so veramente come fai tutti con tutti a casa!!! Infatti a Luglio mi sa che mi ricoverano :impiccata: X' veramente Bea richiede molte più attenzioni di prima, e fa di tutto x farmi innervosire e provocarmi quando non posso starle dietro :martello Va beh, passerà :sorrisoo

Elettra che bellissimo regalo!

Io l'anello ancora non l'ho avuto :che_dici Xò se porta sf**a come quello che avevo avuto dall'ultimo ex meglio così :hi hi hi hi

A dopo :bacio

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 6 giu 2009, 9:34

Simo un bel momento di panico :urka brava che hai saputo gestirlo al meglio :ok :bacio

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 6 giu 2009, 10:30

brava simo! ora la tua "piccolina" guarirà alla grande :clap deve solo cicatrizzare vero?

stasera se va a votà :spiteful:
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 6 giu 2009, 10:48

tutto bene adesso, meno male!!!!

Ma anche i vostri piccoli fanno la cacchina nel momento esatto che gli mettete il pannolino pulito???

Io le bomboniere le ho prese da Emergency, sono delle candele profumate di cannella a forma di cuore, ed i sacchettini dei confetti li ho fatti fare semplicissimi.
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 6 giu 2009, 10:49

Buongiorno....forse ho capito cos'ha Marco...

eri sera siamo stati allo stadio a vedere l'addio al calcio di Candela....abbiamo lasciato Marco con i nonni e il LA.

Tornati a casa dormiva....le mie tette erano durissime e allora ho deciso di tirarmi il latte....

AIUTO!!! Ditemi se è normale che è uscito trasparente....sembrava acqua.....poi piano piano diventava un po' più bianco ma sempre molto trasparente....dite che è normale....o forse è x quello che è da una settimana che non dorme più tutta la notte....mentre erano quasi 2 sett che lo faceva?????

con il LA sta notte ha fatto 7 ore filate!!!!

HELP!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 6 giu 2009, 13:32

AMORAAAAAAAAAAA TI VEDOOOOOOO!!!!!!!Come sta Lisha-rpei? :fuck:

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 6 giu 2009, 13:34

nane potrebbe essere un calo momentaneo nella produzione di latte...magari prova a far la doppia pesata per sicurezza ma vedrai che è solo una coincidenza...

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 6 giu 2009, 13:43

ciao donzelle come state???
qui tt ok, ieri la visita è andata benone, Giuly è cresciuta parecchio sia di peso che in lunghezza :yeee
nn vi dico cosa ha fatto la stronzuocera...stavo per commettere un omicidio ma mi sn trattenuta....

Simo meno male che l'ombelico di Milena è guarito :clap
Lady quello di Lisa come va? anche lei aveva un problema simile giusto???
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 6 giu 2009, 13:47

Stefy74 ha scritto:
Pluga ha scritto:Stefy x la saga di Twilight quasi tutte le giugnette 07 hanno il trip, c'è chi l'ha letto 4 volte x tutti e 4 i volumi :che_dici e dicono che sia mooooolto accattivante :ok
no, 4 volte no! :ahaha

devo finire 1000 splendidi soli e poi mi tocca comprare un nuovo libro :fischia

Ora che Harry Potter è finito :buuu devo cambiare lidi :ahaha (ovviamente mi piace il fantasy ma di qualità)

I vostri autori preferiti?
Io mi svenerei per Herman Hesse, Montale, Bufalino, Holderlin... :sorrisoo
Poi leggo molto volentieri la Zimmer Bradley, ovviamente sua maestà JKRowling, e sua eminenza Michael Ende :sorrisoo
Stefy io adoro la saga di twilight è bellissimaaaaaaaaaaaa
1000 splendidi soli invece lo dovrei finire,lo stavo leggendo in gravidanza ma era un po troppo duro e l'ho lasciato perdere. harry è semplicemente un mito :hi hi hi hi

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 6 giu 2009, 13:53

Eccomi.
Che paura ieri!!!
All'ora di cena Lisa stava stranamente dormendo nell'ovetto (non lo fa mai in casa) e ha iniziato a lamentarsi nel dormiveglia.
Le ho cambiato il pannolino e scottava! Misuro la febbre: 38 :x:
Oddio, e adesso. Calma. Magari le passa...
Dopo 20 minuti era a 39! :buuu :buuu PANICO!
Lisa era tutta molle, intontita e scottava tutta, soprattutto dietro la testa, la nuca in fiamme.
Assurdo, come nel panico, il primo pensiero è corso alla mia Socia e ho chiesto aiuto a lei :sorrisoo :cuore
Intanto le ho dato le gocce di tachipirina (e pure qui avevo il dubbio se le gocce vanno date direttamente in bocca o van sciolte nell'acqua!).
Poi ho chiamato l'ospedale: mi han detto che vanno date 3 gocce di tachipirina x chilo (la mia pediatra mi aveva detto 5, vabbè) e hanno detto di aspettare 4 ore e vedere, casomai di portarla là se c'era ancora febbre al mattino.
Non potevo nemmeno andare troppo in panico perchè mio marito era più in panico di me.
Dopo mezzora dalla tachipirina Lisa ha fatto una portentosa sudata, la temperatura è scesa, lei ha aperto gli occhi, ha sorriso e aveva FAMEEEE!
Credevo di fare la notte in bianco, invece un po' ha dormito. Stamattina era bella fresca, ora invece mi pare le stia venendo ancora.
Boh.
Controllo e torno.

Intanto una statua d'oro alla mia Socia, ecco.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 6 giu 2009, 13:58

Lady speriamo che le passi del tutto :incrocini :incrocini
:yeee :yeee per la socia :clap

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 6 giu 2009, 14:09

Daii socia,non esagerare che mi fai arrossire...ho solo provato a tranquillizzarti...

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 6 giu 2009, 14:10

LADY :incrocini :incrocini PER LISA

IERI VACCINI E PER ORA NIENTE FEBBRE :incrocini

OGGI PORTIAMO FEDE AD UNA FESTA DI COMPLEANNO, QUI BRUTTO E SUPER VENTO

BACUI
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 6 giu 2009, 14:27

Lisa sta dormendo e non mi va di disturbarla col termometro.
Maaaaaa... voi dove la misurate la temperatura? Io la misuro sotto l'ascella o tra le mille pieghe che ha in giro per il corpo (Sharpei mica per niente :sorrisoo )

E' un po' calda, la tengo d'occhio.
Stanotte le ho dato una poppata aggiuntiva perchè aveva sete e con la sudata che ha fatto doveva idratarsi - e se la mia pediatra non è d'accordo... me la inchiappetto!!! :martello
Anzi secondo me a Lisa è venuta la febbre proprio per il nervoso della visita del giorno prima.
Era rimasta agitata perchè le ha ravanato la pancia un po' rudemente, di sicuro ieri aveva mal di pancia e s'è scaricata 3 volte e poi a furia di piangere si sarà fatta venire la febbre.
Non so... a parte il mal di pancia di ieri mi pare stare bene per il resto.
Poi magari ha sentito che ero incazzzzata anche io per mio padre (quasi quasi vi racconto cos'è successo).

Chissà se lunedì potrò farle fare le vaccinazioni, speriamo stia bene :incrocini

Simona, ma... allora sto robo nell'ombelico si STACCA?? Uh mamma chissà che paura t'è venuta!

Laretta, vorrai mica non raccontarci della stronzuocera!?
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 6 giu 2009, 14:37

Hai ragione Lady....mo racconto...tanto il socio dorme sul divano!
ieri mi si è attaccata alle chiappe e ha voluto venire con me alla visita dalla pediatra (a fare lo sa solo lei....la grande donna che deve rendersi utile se no questa nuora sciagurata nn sa tenere sua figlia...).
arriva il mio turno, prendo la carrozzina conb giulia, entro e pam...prontamente mi chiudo la porta alle spalle e la lascio fuori! la pediatra visita la piccola, la pesa la misura e io la rivesto tt okj, giuly nn ha pianto per niente.
inizio a tartassare la doct di domande e giuly inizia a rognare...nulla di incontrollabile s'intende ma da fuori si sente un bel TOC TOC....e senza che nessuno dice "Avanti" sta oca si fionda nello studio dicendo "posso rendermi utile???" MA UTILE DE CHE?????????????????? A FAR COSA????????????????????
arriva e prende in braccio Giulia che inizia a urlare come una matta e io dentro di me ringhiavo tipo cosi :aargh :aargh fortunatamente avevo finito le mie domande, le ho letteralmente strappato la bambina dalle braccia e me ne sono andata a grandi passi (lei ha le gambe corte, faceva fatica a starmi dietro) mi sembrava di avere un cagnolino al giunzaglio.....l'avrei abbandonato volentieri per la strada :aargh :fuck:

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 6 giu 2009, 14:44

:martello credevate che il racconto fosse finito eh???
e invece NO! finita la visita nn avevo voglia di andare a casa quindi me ne sono andata al parco. lei ovviamente nn poteva tornare a casa NO mi ha dovuto seguire....qui inizia a chiedere "LARA MA QUANDO RICOMINCI A LAVORARE???" :bomba "E CHI TIENE GIULIA QUANDO LAVORERAI??" :bomba :bomba senza nemmeno darmi il tempo di rispondere ha iniziato a programmare la mia vita da fine gennaio 2010 a quando giulia compirà 3 anni e andrà all'asilo....dicendo che lei nn si iscriverà piu in palestra l'anno prossimo perchè dovrà tenere la nipotina, la terrà lei per 4 giorni la settimana poi il 5 giorno la farà tenere a mia mamma che abita lontano e nn potrà venire tt i giorni quindi 1 giorno a settimana è piu che sufficiente, poi noi andremo a trovarli alla domenica cosi saranno apposto anche loro
MA VI RENDETE CONTO?????????????????? Adesso ho anche la segretaria che mi organizza la vita, sia la mia che quella di MIA figlia :urka giuro che prima o poi la picchio

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 6 giu 2009, 14:45

dai formiamo il club anti stronzuocere! :pistole
la capa è sicuramente Lady, io farò la vice chi vuole unirsi a noi?????????

Bloccato

Torna a “Marzo”