Messaggio da hilios » 18 dic 2007, 16:50
Messaggio da susi103 » 18 dic 2007, 16:57
Bèh, mi sà che di casi umani ne abbiamo due allorahilios ha scritto:beh, io glielo faccio ..anche ad ale piace tanto e secondo me è proprio il modo per prender meno freddo possibile, sicuramente meno che stare mezza nuda tra pannolino, piedini, collo e mani e viso .. ma mio marito... è un caso umano ..
![]()
Messaggio da rosmirk » 18 dic 2007, 16:59
Messaggio da rosmirk » 18 dic 2007, 17:02
Messaggio da Cipo71 » 18 dic 2007, 17:18
Messaggio da rosmirk » 18 dic 2007, 17:25
Messaggio da Cipo71 » 18 dic 2007, 17:36
Messaggio da rosmirk » 18 dic 2007, 17:50
Messaggio da Cipo71 » 18 dic 2007, 19:54
Messaggio da heidi_k » 18 dic 2007, 20:51
bravo Daniel che mangia tuttosusi103 ha scritto:
Oggi a pranzo gli ho dato l'uovo....pensavo che gli facesso schifo ed invece se l'he pappato per benino nella minestra!!! :prrrr e bravo piccoletto di bocca buona!!!!
Finalmente da domani per 4 giorni sono a casuccia così mi posso dedicare al mio bimbo e anche al marituzzo![]()
Domani riesco anche a fargli assaggiare il brodo di carne...e vedremo la sua reazione!!
Messaggio da heidi_k » 18 dic 2007, 20:57
sì fai un tentativo e magari aggiusti di conseguenza anche gli altri orarihilios ha scritto: raga, sto pensando una cosa ..
al mattino faccio sempre ritardo a lavoro perchè ale si tira su alle 8.00, ma è inutile alzarmi presto perchè lei dalle 6-6.30 in poi frigna fino alle 7-7.30 e non combino nulla comunque, ho pensato che domattina se fa così la tiro su a quell'ora e le faccio fare colazione così mi anticipo su tutto e alla sera (limitando i danni dei ritardi che fa con i nonni) torniamo a un orario decenteche ne pensate??
Noi lo facciamo sempre, anche se l'unica cosa che davvero necessita il lavaggio è il faccino pieno di croste di pappa e di moccio del naso... però abbiamo sempre insistito con le abitudini, e per lei bagnetto = tra poco si va a nanna. Quando è un po' agitatina il bagnetto serve anche per rilassarla, se invece è molto stanca facciamo una versione breve.hilios ha scritto: domandina ma tutte fate bagnetto tutte le sere? chiedo perchè mio marito mi opprime dicendo che la lavo troppo.. prende freddo
![]()
Messaggio da heidi_k » 18 dic 2007, 21:01
Messaggio da Cipo71 » 19 dic 2007, 8:44
Heidi, ma Eva sta carponi?.......intendo sulle ginocchia e braccia? Sara nemmeno quello.......solo sulla pancia e con le braccia si tira su per benino, fino a che sono completamente stese.......i piedini li sbatte tipo nuoto :ahahheidi_k ha scritto:CIPO di sicuro Sara ha male per i dentini, poi magari escono tutti insiemelo sai che nemmeno Eva gattona ancora? io sono fiduciosa che prima o poi si schioderà dalla sua pigrizia... di solito fa qualche tentativo sulle braccia a pancia in giù e poi piange stizzita con l'aria di gridare "non ce la faaaacciooooo!!!!!"
Messaggio da rosmirk » 19 dic 2007, 8:59
Messaggio da rosmirk » 19 dic 2007, 9:15
Messaggio da Robyrob » 19 dic 2007, 9:38
Messaggio da susi103 » 19 dic 2007, 9:44
Grazie mille Heidi. Speriamo che la piccola Eva gradiscaheidi_k ha scritto: bravo Daniel che mangia tuttoquindi anche io spero che sabato mangi volentieri la minestra con l'uovo quando l'assaggerà per la 1° volta
![]()
SUSI passa delle belle giornate a casa!!!!!!!!
Messaggio da susi103 » 19 dic 2007, 9:50
Messaggio da Robyrob » 19 dic 2007, 9:50
Messaggio da Cipo71 » 19 dic 2007, 10:03
Diciamo una via di mezzo tra la considerazione ed il rimproveroRobyrob ha scritto:Cipo è impossibile tenere la casa come prima con i cuccioli. Ma la sua era una considerazione o un rimprovero? Nel secondo caso il al mio avrei dato ferro, fazzoletto e ricordato qual era il cassetto in cui riporlo. Ma non hai nessuno che ti aiuta? Per quanto ci riguarda la signora delle pulizie rappresenta i migliori soldi spesi nel mese.
Lo faccio cara, io ho messo per primo proprio un dentino sopra e a 11 mesirosmirk ha scritto:Cipo, controlla anche i dentini sopra... non solo quelli sotto... Una mia amica continuava a controllare solo quelli inferiori e diceva: non si sente nulla... e scherzetto... la scorsa settimana alla sua bimba (11 mesi e mezzo e non gattona e non si tira su) è spuntato uno superiore