GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AccendiL'Albero,VieniVicino,Sarà1NataleMagico Marzolino'06

Bloccato
countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AccendiL'Albero,VieniVicino,Sarà1NataleMagico Marzolino'06

Messaggio da countrymamma » 7 feb 2008, 17:20

Anche per noi le cose stanno andando meglio...

In barba al primo giorno di quresima ( :buuu ) ieri Luca è andato a fare la visita medica per il nuovo lavoro, pare tutto ok...domani deve tornare per gli esami delle urine e del sangue...ultimo scoglio!Se il medico del lavoro dà l'ok...prossima settimana gli comunicheranno quando comincia! :incrocini
Dicevo...ieri io avevo il nego chiuso, lui è tornato alle 4 dalla visita...bene..abbiamo lasciato i bimbi da mia suocera e siamo andati a festeggiare S. Valentino in anticipo!!Ci siamo fatti una bella passeggiata, un po' di shopping...cenetta a due e poi alle 8.30 siamo andati a riprendere i cuccioli!

Era tanto che non stavamo un po' insieme da soli...e devo dirvi che sono stata proprio bene :emozionee da rifare al più presto!!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 7 feb 2008, 17:21

roberta77 ha scritto:CLOCCLO... Mi sono dimenticata di dirti che quando avevo guardato le vostre foto avevo notato un tuo grande dimagrimento.... COMPLIMENTI!!!!! :yeee
Lei si che è una dietolina modello!!! :buuu :buuu :buuu :buuu io sono un disastro!!!

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 7 feb 2008, 17:23

Ho visto anche che è passata Vale!!!Alla faccia del torello Lorenzo...grandino, eh??

Speriamo di rileggerti presto...aspettiamo il racconto dettagliato!! :bacio

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 7 feb 2008, 17:24

Eccoci...a pag 25 ci siamo arrivate...ora qualcuna mi venga in soccorso!! :bacio

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 7 feb 2008, 20:39

x goldie
anche filippo ha paura del camion dell'immondizia e ogni volta che lo vede dice: "via via pussa"
...come dargli torto eh :ahah

ciao a tutte , passo veloce stasera e vi saluto tutte.
domani parto x un week end lungo :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

cinzia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinzia78 » 7 feb 2008, 22:25

Ciao ragazze ! Eccomi qua già tornata .... :buuu Purtroppo è già finita la nostra mini-vacanza e dire che siamo stata davvero moooolto bene è poco . L'hotel è ottimo, si mangia divinamente e fare il bagno di sera , di fuori mentre ti piove in testa è stupendo . Ale si è divertito da matti , ha da subito messo i braccioli e voleva stare a galla da solo ,faceva persino il morto ... non si contano i bagni che ha fatto fra pomeriggio e sera . Ieri mi sono concessa un massaggio "ayurweda" che mi ha ridato 10 anni :hi hi hi hi .

Martedì è venuta a trovarmi Melissa e mi ha fatto un gran piacere rincontrarla . Mi ha raccontato della Cate (troooppo forte !) , ma purtroppo non l'ho potuta vedere xchè come Ale stava facendo la pennica pomeridiana.
ALESSANDRO è nato il 22 marzo '06 alle 19.13 ..... 4.150 kg.x 54 cm. di puro burro !!!
Why be normal ?

cinzia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinzia78 » 7 feb 2008, 22:32

SILVIA non ho parole , ti abbraccio molto forte , stasera dirò una preghierina speciale x la tua mammina . Guarda i tuoi bimbi , trova la forza in loro e cerca di essere speciale come lo è stata tua mamma x te .... :cuore

ROBY :yeee è davvero una bella notizia .... :incrocini dai , forza !

NEWMAMY buon we ! Dove vai di bello ?!

VALEEEEEEE !!!! alla faccia del piccolino ! Aspettiamo il racconto !

BIG come va la "pacifica" ?

COUNTRY , LUCY , GOLDIE , CLOCCLO :bacio
ALESSANDRO è nato il 22 marzo '06 alle 19.13 ..... 4.150 kg.x 54 cm. di puro burro !!!
Why be normal ?

cinzia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinzia78 » 7 feb 2008, 22:34

EHI , ma ragazze !
E' da qualche giorno che ci penso .....
è tantissimo che non si legge + PINKY , dalla Grecia . Qualcuna ha il cell. ? Se no gli mando un MP ... :fischia
Why be normal ?

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 8 feb 2008, 14:36

eccomi....

diciamo che la pacifica con me è stata clemente...oggi mi sento già molto meglio...

Roby..sono felice sai di sapere che va meglio e che ci state riprovando...Matteo ne sarà senzaltro supefelice!

Cinzia...bentornataaaaaaaaaaaaaaa....poi mi dici bene dov'è che sei andata così non si sà mai che dopo il parto mi regalo un mini week end anche io con i due pargoletti al seguito!!!
Se ad Ale pice l'acqua il mio consiglio è di portarlo in piscina ogni tanto....così da fargli prendere sempre più confidenza con l'acqua...Chiara con i braccioli oramai va spedita...sembra un pesciolino!!!
E' vero..pinky...ma sarà finita la loro stagione lavorativa e non ricordo se a casa aveva il pc :domanda

Ste sono felice per tuo marito ...ecchecaspita..la fortuna deve un po' girare no?

parlando di fortuna...stamattina me n'è successa una...son rimasta fuori di casa...con chiara per fortuna....
la chiave dentro nella serratura e mi sono letteralmente smin@@ta un dito per scassinare la porta..alla fine...dopo 40 minuti con una lastra sono riuscita ad aprirla....

ora vado a fare il MMF per decorare la torta del compleanno di chiara....
a dopo bimbe belle!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 8 feb 2008, 16:32

Buongiorno ragazze!!!

Cinzia!!!Evviva che vi siete riposati...ci voleva, vero?? :bacio

Mari...ora la pacifica mi sa che sta arrivando a me...oggi sto :x:
fammi poi sapere come ti viene il MMF..io ci ho provato 3 volte ed ho buttato tutto! :buuu

Scappo a fare qualcosa che quando arriva mio fratello in negozio, scappo a casa che sto troppo male!!Tanto a casa ci sono Luca ed i bimbi che stanno aspettando il pediatra...hanno una tosse allucinante! :bacio

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 10 feb 2008, 19:32

ECCOMI!
sono di fretta stasera. prometto di ripassare domani con calma.

x cinzia
siamo andati nelle marche (zona s. benedetto).
tempo meraviglioso, un w.e. splendido!!!!!!!
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 10 feb 2008, 23:36

Ciao a tutte,
in questi giorni ho approfittato del bel tempo per stare fuori il più possibile col nano e i risultati si sono visti:dopo tre pomeriggi al parco l'orario di addormentamento si è riportato sulle 21 ( avolte nemmeno), mi piace vederlo sfiancarsi ben benino :hi hi hi hi .
Poi almeno ricomincia a stare un po' in mezzo ai suoi simili.
In questi giorni è tutto un po' così, mia nonna è sempre uguale, oggi ho rivisto mia suocera per la prima volta dai primi di gennaio e abbiamo portato Giulio in ospedale, anche se non so se sia stata più felice o rattristata..
Domani mattina operano mio zio per sostituirgli una valvola cardiaca e sistemare un aneurisma..
Può bastare?
Martedì devo ritirare l'esito della mia tac e vista l'aria che tira mi domando se non sarebbe meglio farsi un bel viaggetto a Lourdes, prima.
Ce ne sarebbero altre ma ve le risparmio, se no..
Va beh che è un anno bisesto, ma buon Dio, non siamo nemmeno a marzo..! :urka
Cinzia sono contenta che vi siate rilassati..
Bigstar come va tra i "pacificati"?Rimanere chiusi fuori ?è il mio terrore col nano.
Country sono contentissima per tuo marito, speriamo che ora si rilassi un po' anche lui :incrocini
Roberta..non so perchè, ma me lo aspettavo, era un po' che non parlavi della cosa e ...mi puzzava un po'!! :ahaha :fischia
Se potete recuperare tutto quello che vi serve a ricostituire la vostra famigliola, fatelo!
Bravi.
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 11 feb 2008, 9:34

Goldie... :coccola coraggio, cara!!Vedrai che almeno la tua tac sarà perfetta!!!Non può sempre andare tutto storto! :incrocini

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 11 feb 2008, 9:43

Forza Goldie... :incrocini

Ciao ragazze... oggi vado dal pediatra a vedere quanti grammi ha preso Matte!!! :ahaha
Passo oggi pomeriggiocon calma!!!

Baci a tutte!!!! :bacio
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 11 feb 2008, 11:00

chiara ha la cistite...stanotte ha pianto disperatamente fino alle tre...poi ho chiamato il pronto soccorso e mi hanno detto di metterle un lonarid...e meno male che dopo poco ha fatto effetto e ha dormito...

oggi vado dalla pediatra per richieste e domani esami urine completo....

ora ogni volta che deve fare pipì è uno strazio....

in più ha inizio di raffreddore e tosse....
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 11 feb 2008, 13:45

Ciao belle mammine.

Che bello rileggervi ogni tanto! Ripenso spesso al nostro piccolo radunino di giugno scorso e mi piacerebbe davvero ripetere quest'anno... magari con qualche altra marzolina che lo scorso anno ci ha dato buca.

Che ne dite? Perchè non organizziamo un altro raduno sperando che sia meno mini dello scorso?

Ormai anche i nostri cucciolini sono grandicelli e si divertirebbero davvero tanto anche loro se si ritrovassero a una festicciola con i loro amici marzolini!

E daiiiiiii :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Io sto guardando il sole e mi sta gia assalendo la voglia di partire con il mio camperino dopo la sosta invernale. Sto scalpitando!!!!

A fine mese accompagno mia sorella (approposito.... è già di 17 settimane!!!! :yeee ) e i miei bimbi a Cento (Ferrara) e li mollo tutti lì per il fine settimana, mi tengo solo Mr Potato! Faremo la nostra prima uscita del 2008 in camper (se non piove ovviamente...)

Poi il secondo fine settimana di marzo invece scapperemo io e il maritino da soli (è il regalo di compleanno che ho chiesto a mia sorella e mia mamma... tenermi tutti i mostriciattoli per un fine settimana) e andremo a un raduno di camperisti a "Sotto il Monte (BG)".

Per Pasqua... stiamo guardando... VOGLIO PARTIREEEEEEE

SE NON FACCIAMO UN RADUNO VI VENGO A TROVARE A UNA A UNA! :prrrr :prrrr
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 11 feb 2008, 14:04

Ragazze eccomi qua ci sono ancora!Non vi dimenticate di me....

I miei bimbi stanno bene, questa mattina Teo ha fatto il vaccino e pertanto è a casa da scuola Enrico invece è gia' nel mondo dei sogni.

Goldie tieni duro e questi sono tutti per te :incrocini

Big speriamo guarisca presto la piccola, povera.... :bacio e la panciotta come va?

Roby attendiamo News sul peso del pupo

Lucy dai si facciamo il raduno .......basta non a fine giugno perche' noi quasi sicuramente non ci saremo e neppure la settimana di PAsqua, saremo ad Eurodisney :yeee

Vado a vedere cosa sta facendo TEo sento rumori strani
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 11 feb 2008, 14:23

bigstar2blu ha scritto:chiara ha la cistite...stanotte ha pianto disperatamente fino alle tre...poi ho chiamato il pronto soccorso e mi hanno detto di metterle un lonarid...e meno male che dopo poco ha fatto effetto e ha dormito...

BIG... Oggi ho visto la mia vicina che ha una bimba di quasi 3 anni e anche lei mi ha detto che le è venuta la cistite.. Le sta dando una bustina di non so che cosa e dice che è migliorata parecchio... Pensa che mi ha detto che piangeva come una disperata ogni volta che doveva fare la pipì... Immagino anche la piccola Chiaretta che male.... :coccola
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 11 feb 2008, 16:02

bigstar2blu ha scritto:chiara ha la cistite...stanotte ha pianto disperatamente fino alle tre...poi ho chiamato il pronto soccorso e mi hanno detto di metterle un lonarid...e meno male che dopo poco ha fatto effetto e ha dormito...

Cucciola :coccola facci sapere che dice la pediatra, ok?

Sai che anche alla bimba della mia amica era venuta la cistite proprio quando aveva cominciato lo spannolinamento...mah...comunque tantissimi :incrocini perchè passi infretta, io ne soffro di cistite e fa davvero un male cane!!!

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 11 feb 2008, 16:06

roberta77 ha scritto:Ciao ragazze... oggi vado dal pediatra a vedere quanti grammi ha preso Matte!!! :ahaha
Passo oggi pomeriggiocon calma!!!

Baci a tutte!!!! :bacio
Ciao stelassa...anche a te...che ha detto la pediatra?

Matteuccio?Cresce?

Il nostro ha cominciato sabato l'antibiotico...e via di diarrea...son 2 giorni che non mangia! :buuu però è allegro e spensierato e ne combina di ogni sorta e colore! :cuore ora lascio passare ancora oggi e poi risento il pediatra!! :incrocini

:bacio

Bloccato

Torna a “Marzo”