GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini 07 che il vostro primo Natale sia tanto speciale

Bloccato
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzolini 07 che il vostro primo Natale sia tanto speciale

Messaggio da heidi_k » 21 nov 2007, 12:20

grazie FRIK :bacio

evviva i dentini!!!!!!!!!! anche i 2 incisivi superiori centrali di Eva hanno bucato i giorni scorsi, così il superiore laterale non si sentirà solo :ahaha
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

cristina72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cristina72 » 21 nov 2007, 13:45

Heidi, prova a sentire il pediatra cosa ti consiglia di fare.
Certo è che almeno te al nido la bambina la porti sana e si ammala fuori (con il freddo che fa :urka ), invece molti portano i bambini malati, ma non perchè non se ne accorgono ma perchè non possono fare altro.
Io gli :pistole

Ciao e ..... in bocca al lupo.
Matilde (28/10/04) e Lucrezia (23/3/07)
Quando vedo le mie bambine "mi illumino di immenso"!!!!!!!!!!
***** Stefano e Cristina 10/07/2000 *****

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 21 nov 2007, 14:16

NIDO O NON NIDO i bimbi si ammalano comunque... è abbastanza un colpo d'aria, un raffreddore in casa o tra i nonni, stare con gli amichetti, andare al supermercato... i virus sono ovunque!!!! intanto sti benedetti bimbi crescono che ci volete fare... io ad esempio ogni 20 giorni ho entrambi con il raffreddore non li porto al nido ma la prima frequenta lo "spazio bimbo" che è una specie di ludoteca per bimbi e mamme e poi mi trovo con le mie amiche che hanno altri bimbi almeno 2/3 v la settimana. ma mica possiamo tenerli in una campana di vetro!

VICKY non togliere niente prendila solo con comodo se viene tanto meglio!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 21 nov 2007, 14:18

ragazze sono entusiasta perchè sto iniziando una nuova attività di vendita a tempo perso... ora vediamo come va il periodo di addestramento poi decido se continuare o no! E' un articolo a me molto caro che consiglio a tutte!!! IL BIMBY!!!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 21 nov 2007, 15:02

Buon pomeriggio a tutte ragazze.
Vi aggiorno:ieri sera tornata a casa ho notato con piacere che il compagnuccio dopo avermi visto così agitata si era deciso a... passare l'aspirapolvere! sono stata molto felice, almeno un passettino in avanti. Stamattina poi ho glissato le sue avances, credevo mi fosse partito il ciclo e invece vado in bagno e...niente. Poi oggi sono tornate perdite scure :domanda così non ho fatto partire il persona.
Ci capisco poco con questo ciclo, è da quasi 3 settimane che questo strano spotting non mi lascia tregua.

Rosmirk: complimenti neozia!
Donna delle pulizie: ragazze ce l'ho già e viene 2 volte alla settimana! mia aiuta nei lavori quotidiani e poi mia suocera quando mi tiene il principe, 2 gg alla settimana mi stira; non dovrei lamentarmi, lo so, ma la casa è su 3 piani e da pulire c'è tanto, tantissimo, ma mi sto convincendo che dove arrivo arrivo e il resto si farà con calma.
Tempo per mamma e papà: sabato alcuni amici festeggiano un compleanno con cena in disco; ho già chiesto a mia mamma di tenere Gianlu, così io e il papi usciamo e cerco di coccolarmelo un po'.
Sono stata brava? ho studiato bene le lezioni di ieri delle mie marzoline?

Orata: io sono una fanatica del bimby, a casa ho l'ultimo uscito, quello tutto digitale e lo adoro! ci faccio anche le pappe di Gianlu e giusto ieri sera mi ha preparato uno splendido risotto al radicchio.
è un ottimo aiuto, ma costicchia veramente tanto :fischia
un'amica di mia mamma è una rappresentante.

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 21 nov 2007, 15:39

ragazze,sto uscendo,ci sentiamo domani,buona serata a tutte! :bacio :bacio :bacio

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 21 nov 2007, 16:15

Ragazze, volevo chiedervi una cosa indiscreta.
Avete già perso tutti i chili della gravidanza???
spiego: io ne avevo accumulati alla fine 30 :fischia e ad oggi mi sono rimasti 3 chiletti che non ne vogliono sapere di andarsene.
Voi, come siete messe? :bacio

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 21 nov 2007, 16:24

Brava banana, hai studiato bene :sorrisoo Soprattutto per la cena in disco, ci verrei anch'io! :ahaha
kili: io faccio una dieta omeopatica, tempo fa questa dottoressa ha scoperto che sono intollerante ad alcuni alimenti.Ho perso non solo i kili di questa gravidanza ma anche di quella precedente, mi sto rimettendo i jeans di circa 4 anni fa ed è una grande soddisfazione. :sorrisoo
Anzi, ora consiglio a tutti di fare una visita per le intolleranze, ne abbiamo + di quante si pensi.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 21 nov 2007, 16:30

Haruko ha scritto:Brava banana, hai studiato bene :sorrisoo Soprattutto per la cena in disco, ci verrei anch'io! :ahaha
kili: io faccio una dieta omeopatica, tempo fa questa dottoressa ha scoperto che sono intollerante ad alcuni alimenti.Ho perso non solo i kili di questa gravidanza ma anche di quella precedente, mi sto rimettendo i jeans di circa 4 anni fa ed è una grande soddisfazione. :sorrisoo
Anzi, ora consiglio a tutti di fare una visita per le intolleranze, ne abbiamo + di quante si pensi.
Haruko, tempo fa, quasi 5/6 anni fa' feci anche io la visita per le intolleranze alimentari e mi trovai bene; a pensarci bene potrei rifarla dato che lavoro in un centro omeopatico, è proprio vero il calzolaio va sempre in giro con le calze rotte :ahaha

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 21 nov 2007, 16:34

Buon pomeriggio a tutte!

Banana: bene! Abbiamo fatto un passo in avanti...sono contenta per te!!! :ok E buona serata per sabato!!! Mi piacerebbe anche a me...ma sinceramente con la stanchezza che ho messo su ultimamente non sò nemmeno se sopporterei la cena :che_dici
Per quanto riguarda i chili presi, io in gravidanza sono stata abbastanza fortunata, ne avevo presi in tutto otto, diciamo che la dieta per il diabete gestazionale è stata di grande aiuto.....poi però ne ho presi 5 dopo il parto...ed ora me ne rimangono 3 pure a me....che non se ne vogliono andare!! :aargh

Rosmirk: complimentoni Zia!!

Orata: in bocca al lupo per il lavoro a tempo perso!!!! Ma quanto costa il Bimby??? :domanda

Heidi: mi dispiace tanto per la tua piccola Eva, speriamo passi in fretta anche questa...

Novità: finalmente Daniel ha imparato a sgranocchiare per benino il comino di pane Ferrarese....si diverte tanto!!!
L'unica cosa che ieri sera, mi sono presa un bel "Cazziatone" da mio marito perchè ha detto che ne avevaa mangiato troppo..... :fischia ma i bambini non sono mica come gli animali che mangiano fino lo sfinimento!!?!?!?! e poi un pezzetto di lungo un dito se lo è mangiato durante la giornata mica in dieci minuti? :domanda Va bè sti mariti....il mio alle volte sembra che debba per forza trovare il motivo per rompermi le b...e!!!! :pistole

Vado a slavoricchiare.....baci
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 21 nov 2007, 16:59

Eccomi di ritorno dalla pediatra...
:aargh :aargh :aargh
Eva ha la BRONCHIOLITE :x:
secondo la pediatra è stato senz'altro un raffreddore attaccato da un adulto... per fortuna dopo averla auscultata le ha fatto subito uno spruzzo di Broncovaleas e l'ha riauscultata e i bronchi si erano aperti, quindi abbiamo scampato la gita al pronto soccorso per fare l'esame di saturazione (non voglio manco sapere come si svolge!!)... domani la ricontrolla :incrocini
Per fortuna che non ha la febbre ed è tutta bella allegra e cerca di aggrapparsi a me per tirarsi in piedi :emozionee

Urge giretto a Lourdes!

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 21 nov 2007, 17:08

BANANA io in gravidanza ho preso circa 10kg ed era tutta pancia, avevo dovuto fare la dieta da 1700kcal per il diabete gestazionale... poi in allattamento ho preso un paio di chiletti, ma riprendendo a lavorare ed essendo sempre di corsa adesso sono più magra di prima della gravidanza. Hanno aiutato anche un paio di virus intestinali...
Quoto Haruko circa le intolleranze alimentari, fai il test :ok
Evviva il tuo socio che passa l'aspirapolvere :yeee :yeee

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 21 nov 2007, 17:08

Mamma Heidi_k .......almeno è tranquilla povera cucciola!!!! L'esame di saturazione non so nemmeno io come si svolge ...meglio cosi! :incrocini
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 21 nov 2007, 17:33

Heidi la bronchiolite è abbastanza comune nei neonati.L'esame l'ha fatto fare la mia più cara amica alla sua piccola più o meno all'età delle nostre e non è doloroso, cmq sono contenta che non sia necessario! :sorrisoo :incrocini :cuore
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 21 nov 2007, 17:37

Heidi mi spiace tanto, povera Eva pure la bronchiolite!Cmq concordo con Frik, è abbastanza comune nei neonati.Un bel rottorio però!Bacioni alla piccolina :bacio :bacio
Banana lavori in un centro omeopatico?Allora devi farlo per forza il test! :ok Io ho un controllo venerdì mattina, mi rimette sulla bilancia e si vede se c'è qualcosa di nuovo.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 21 nov 2007, 18:02

Povera Eva, appena finito un malanno rincappa subito in un altro. tantissime :coccola

Anche io i chiletti della gravidanza li ho persi senza dieta, solo avendo sempre un triliardo di cose da fare con solo 24 ore al giorno, avete ragione venerdì chiedo alla dottoressa delle intolleranze 10 minutini per me, sperando che anche questi 3 chiletti se ne vadano, almeno ritorno nel peso pre gravidanza.

cristina72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cristina72 » 21 nov 2007, 18:09

Il Bimby è fantastico, io a casa ce l'ho ma perchè l'ho fregato a mia madre con la nascita di Matilde.
Per le pappe è fantastico ma anche per fare tante altre cosine....
Anzi, adesso sappiamo a chi rivolgerci!!
Costa tanto, motivo per cui l'ho preso in prestito da mia madre, diciamo così.....
Non credo che glielo renderò.

La bronchiolite è molto comune, anche Matilde ne era soggetta fino hai 2 anni, poi basta.
Fai bene a tenerla controllata, anche la tua pediatra è stata gentile a volerla vedere anche il giorno dopo. Non tutti lo fanno!!!
All'esame di saturazione non ci sono mai arrivata con Matilde.

Per l'influenza, quella si prende, pazienza, poi passa. Vorrà dire che si farà gli anticorpi, occorre tener duro
Vuoi che ti prenotiamo davvero un volo per Lourdes??? Ovviamente scherzo, tieni duro, passerà.
Forse alla Maldive sarebbe meglio!!!!

Ciao a tutte le mamme e spero di ritrovarvi domani .......
Matilde (28/10/04) e Lucrezia (23/3/07)
Quando vedo le mie bambine "mi illumino di immenso"!!!!!!!!!!
***** Stefano e Cristina 10/07/2000 *****

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 21 nov 2007, 18:29

Tra poco si esce :yeee e ritorno a casa dai miei uomini.
Il principe ha già fatto la pappa dalla nonna :sorrisoo
Domattina andiamo a casa dell'ostetrica che mi ha seguito per il travaglio a casa e durante il parto, ci fa una lezione sullo svezzamento e nell'occasione le faccio vedere Gianluca, l'ultima volta che l'ha visto aveva appena 4 giorni :bacio

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 21 nov 2007, 20:17

grazie ragazze, mi confortate tanto :emozionee

Mentre Eva mangiava la pappa per cena l'abbiamo un po' presa in giro dicendole "non ti fai mancare mai niente tu eh?? vuoi sempre tutto!!" :ahah che dobbiamo fare? ridiamoci su...

Anche domani io e Marco faremo i turni per lavorare: io andrò di mattina e lui di pomeriggio :ok in questi frangenti è dura non avere nessuno che ce la può tenere, soprattutto perchè è da fine settembre che ne ha una dietro l'altra!!

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 21 nov 2007, 20:55

Heidi, anch'io è Leo facciamo spesso i turni per andare a lavorare e di bimbe ne abbiamo due quindi si raddoppiano anche gli imprevisti.Ti consiglio di trovare anche una baby sitter che sia disposta a venire ad ore, per tamponare i malanni di stagione ed altre amenità!Ma non preoccuparti che col tempo tutto migliorerà :sorrisoo :cuore
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

Bloccato

Torna a “Marzo”