GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Bloccato
saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da saccottino » 13 dic 2011, 20:58

erele ha scritto:
altrimenti ci facciamo compagnia tutte e tre (io,te e erele)

ma anche no! :prr
brutta antipatica :permaloso: :prr
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 13 dic 2011, 21:04

anto anche eva è una cozza non deve perdermi di vista e possibilmente devo stare seduta con lei a terra,ma ogni tanto mi tocca pur far qualcosa in casa.riesce a stare un attimo staccata da me quando torna il fratello da scuola perchè lei va in estasi appena lo vede :emozionee .
per i punti meno male dai che è passato almeno non ci pensi più e ottima scelta per il regalo di tua madre,sicuramente sarà molto gradito!
ma lin lin :domanda cara tutto bene?

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 13 dic 2011, 21:15

saccottino ha scritto:
erele ha scritto:

:permaloso: :permaloso: :permaloso: ...vedrai che prima o poi tu cercherai noi x :hi hi hi hi farti compagnia :tie
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 13 dic 2011, 21:27

saccottino, sì è vero,anche lui ora vuole che io stia a terra a giocarci...ma come dici tu ogni tanto devo pur fare qualcosa...ma la maggior parte delle volte riesco solo mentre dorme :ok Quando torna Patrick...non riesco a fare poi molto,il piccolo lo adora..ma lui ogni tanto è anche capace a tirargli qualche pugno,gli strappa i giochi di mano perchè sono suoi :argh e allora devo avere sempre gli occhi ben aperti. In più Patrick vuole che ci giochi anche con lui...alla fine non combino niente!
Però poi quando vado a prenderlo all asilo con il piccolo,sa come vendersi (patrick)....ci raggiunge e incominicia "ciao fratellino,dai che ti dò un bacino" e tutti gli altri che lo guardano con ammirazione e dicono com é bravo il fratello maggiore :che_dici ...seee tempo di arrivare a casa cambia atteggiamento!
Solo se piange lui va a consolarlo oppure quando si sveglia appena è il primo che schizza in camera a dargli il bacino! Poi sì, giocano al cucuc....sono bellissimi da vedere :emozionee , però pugni,spintoni e strappi di giochi non mancano mai!
Lo so devo avere ancora pazienza,entrambi sono piccolini alla fine!

E´vero Linlin chissá che fine ha fatto,speriamo tutto ok :incrocini

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 13 dic 2011, 21:50

anto anche loris gli strappa le cose ,o meglio eva prende i giochi di loris perchè ovviamente anche se ne ha una cesta piena sono più attraenti quelli che non può prendere :che_dici ,e lui se li va a riprendere in maniera un pò brusca :argh
oggi eva aveva un pezzetto di legno di un gioco di loris e con i denti ha staccato un pezzetto :che_dici ,sono riuscita a toglierlo dalla bocca per fortuna anche perchè era un pò appuntito.
oggi le ho fatto assaggiare un pò di mela grattuggiata(avevo in casa una vaschetta già fatta)ha fatto una faccia schifatissima e poi non ha aperto più la bocca,avrà pensato ma questa è sc**a prima mi fa mangiare la mela a morsi e poi frullata :domanda vabbè se lìè pappata subito loris :risatina:

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 13 dic 2011, 22:03

saccottino, :ahaha mitica, beh sicuramente ha più voglia i mangiarsela a morsi :-D , anche Igor schifa le cose grattugiate!

uffa ho i crampi allo stomaco..che posso prendere? :domanda

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 14 dic 2011, 15:44

anto come va lo stomaco oggi?
oggi ho loris a casa ,stamattina si è svegliato dicendo che aveva mal di pancia,gli ho dato dei granulini omeopatici che lo aiutano a scaricarsi e dopo un pò è andato in bagno,poi più niente.temo che sia un pò agitato per domani visto che ci sarà la recita di natale a scuola e deve cantare,lui dice di no,ma conoscendolo è supersensibile come la mamma :emozionee
speriamo non abbia più niente che io già preparo i fazzoletti per domani :hi hi hi hi :emozionee non vedo l'ora di vedere il mio piccolo ometto nella sua ultima recita alla materna :buuu mamma come crescono in fretta!

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 14 dic 2011, 20:59

Buona sera :sorrisoo

saccottino, sì va...diciamo un pò di corse in bagno dopo mi fanno stare meglio :risatina: :che_dici

:emozionee per la recita di domani...mi raccomando eh i fazzoletti,già ti immagino :buuu

Oggi sono sfinita, stancaaaaa!!
Patrick non voleva fare il riposino, Igor che piange sempre..non so veramente più cosa gli succede,se sono i dentini o se poverino anche lui ha mal di pancia...chi lo sá..prima Patrick,poi io e forse ora ha beccato pure lui :argh
Sono in ballo dalle 6.20 e meno male che stasera sono crollati presto, se no li buttavo dalla finestra :fischia :hi hi hi hi

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 14 dic 2011, 21:00

Ah sì....poi pure mi sono dovuta sentire che li ho viziati troppo.......ma vaffan....... :bomba

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 14 dic 2011, 21:48

chi ti ha detto che li hai viziati troppo? :aargh :pistole :bomba :martello e già che mamma snaturata invece di coccolarli dovevi mandarli ai lavoro forzati,cosù non li viziavi :che_dici ma roba da matti!!!

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 14 dic 2011, 23:57

Buonasera belle mammine,

ci sono anch'io a farvi compagnia, sto traducendo un articolo dall'italiano all'ingese di un matrimonio ebraico che si è tenuto sulle coste pugliesi, lei libica lui svedese, ma residenti in cina, ho troppo sonno e non riesco più a connettere, finisco domani, ma prima di andare a letto sono passata a salutarvi!
Siamo in piena crisi per via della casa, non sappiamo cosa fare, ci vogliono troppi soldini e poi non abbiamo ancora fissato il rogito per la vendita della nostra casa, poi c'è la storia del nuovo lavoro che richiede un piccolo investimento e poi ovviamente non so come andrà, etc etc, beh un pochino di pensieri! :pensieroso

Non parliamo di gelosie riguardo ai giochi, Ginevra non può toccare niente, appena il tipino se ne accorge si fionda a strapparglielo dalle mani, a parte questo è abbastanza tranquillo!

Finalmente oggi la pulcetta si è decia a pronunciare la parolina magina: mmmmmaammmmaaa!! :cuore L'avrà ripetuta un paio di vole ed io mi sono sciolta!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 15 dic 2011, 1:32

ciao ragazze! ero passata ma non avevo tempo per scrivere...uh adesso che Emma gattona non ho mezzo secondo libero,a meno che non la metta nel seggiolone,ma non dura mica tanto!
Anto bello il regalo per tua mamma,ho capito qual'è,quando vediamo quel massaggiatore nei negozi Ele e il socio si siedono sempre! :risatina: e io guardo...
eh si certo li hai proprio viziati i tuoi figli...mavaff... :martello anch'io ogni tanto mi sento dire così e che sono sempre a casa a far niente...sisi prova tu a stare tutto il giorno con tutte due e poi ne riparliamo! :permaloso:
eeeh anche qua Eleonora tira i pugni in testa a Emma o le strappa i giochi di mano perchè sono suoi...normale amministrazione tra sorelle (o fratelli) ne so qualcosa... :fischia e il bello è che Emma ha già capito come funziona e anche se Ele non le fa male,non fa niente,lei piange lo stesso come una matta per fare la vittima! è incredibile! :ahaha e come dici tu quando c'è gente è tutta dolce che le dà i bacini...brutta fetentona che non è altro!!! :che_dici
saccottino anche Emma ha schifato la mela grattuggiata,dovevi vedere che facce! era una mela rossa succosa ma se le avessi proposto lombrichi forse avrebbe gradito di più! :ahah è abituata troppo bene con gli omo di frutta,per me sono comodissimi perchè ho mille gusti che magari di frutta fresca non comprerei mai,e poi quando vado in giro vuoi mettere darle due cucchiaiate piuttosto che star lì a tagliare pezzi,sbrodolarsi....no no,lo sai che sono una super pratica,quello che mi può aiutare a far prima ben venga!
oh chissà che emozione vedere la recita...sicuramente sarà stato agitato,amore! poi raccontaci...così io mi "preparo psicologicamente" per settimana prossima che ci sarà la recita di Eleonora,andremo in una chiesa perchè a scuola non ci stanno tutti,non hanno una grande palestra o auditorium... e saranno sul "palco" a cantare tutti vestiti di bianco...oddio mi viene il magone solo a pensarci!!! :buuu :emozionee
mia suocera subito ha chiesto se può venire anche lei ma sul biglietto che ci hanno dato c'è scritto solo genitori...e mò?

mickey wow che lavoro! io tra inglese,ebraico,svezia,cina...non ci capirei più niente! :risatina:
immagino che tu abbia un pò di pensieri,sappiamo bene che periodo è e i soldi non crescono sugli alberi,dovete pensare bene a cosa fare,ti lascio mille :incrocini che possiate fare tutto quello che volete!
eh che emozione quando dice mamma?troppo bello!!! :emozionee .....poi invece non vedrai l'ora che stia zitta e non ti chiami ogni 5 minuti! ahahah! :ahah

noi oggi visita di controllo dalla pediatra 2 sett prima perchè sennò cadrebbe nelle feste, come avete letto è una silhouette: 10.450kg per 77cm! tutto bene,anche la tosse che ha e non la abbandona mai è "colpa" della scuola materna,anche Ele ce l'ha e non si può far niente,poi anche il periodo di influenze...speriamo che non becchino quella seria! :incrocini
già che c'eravamo si è beccata mezza visita anche Ele per via della tosse,ma perchè in questi ultimi giorni diceva che aveva male alle orecchie,e come pensavamo è colpa sua che non vuole soffiarsi il naso anche se lo sa fare benissimo,ma invece tira su e il muco le va fino alle orecchie... :sberla: chissà se adesso che gliel'ha detto la dottoressa capisce cosa deve fare,a noi mica ci ascolta! e poi le ha visto le mani che sono piene di eczema e mi ha dato il cortisone..tutta sua mamma...poverina,speriamo le resti in maniera lieve sennò sarà un calvario la sua vita... :buuu so benissimo che ci sono malattie più gravi,ok è un altro discorso,ma per esempio quando ti rompi un braccio (esempio a caso) ti fa male un mese o quello che è,e poi passa,questo tipo di disturbo invece ce l'hai 24 su 24 ogni giorno dell'anno per tutta la vita,è di un fastidioso noioso e irritante che non vi dico...mai un giorno in cui stai bene...a me condiziona la vita, l'umore, il carattere...non è mica facile! mah speriamo bene.......

vado a nanna che sono ko,domattina finalmente parrucchiera! ciao bambole!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 15 dic 2011, 1:35

antonellaaustria ha scritto:
saccottino ha scritto:
erele ha scritto:

:permaloso: :permaloso: :permaloso: ...vedrai che prima o poi tu cercherai noi x :hi hi hi hi farti compagnia :tie

ma noooo! io intendevo che non voglio farvi compagnia di notte perchè preferisco dormire! :prr logico che se ci trovassimo tutte sveglie per colpa di qualcuno.... :che_dici vi farei mooooolto volentieri compagnia,ma ci mancherebbe!
:abbraccione1:

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 15 dic 2011, 9:12

Ciao,eccomi alla fine ieri sera sono andata abb presto a nanna pure io,ero stracotta!
Prevedo un´altra giornata cosí,Igor nervosissimo stamattina,non riuscivo nemmeno a vestire Patrick per l asilo che piangeva tutto il tempo :impiccata:
Poi mi ha chiamato quella ragazza se oggi poteva passare con le bimbe...sinceramente ho detto una bugia,cioè che non ci sono,non ce la faccio,vorrei proprio che i bimbi si riposassero e magari io con loro...so che sono cattiva.....ma ho proprio bisogno di un pò di tranquillità dopo questi giorni!

Chi mi ha detto che ho viziato i bimbi??? La suocera :bomba
Solo perchè Patrick non voleva stare da lei,alla fine é sceso solo a patto che ci andassi anche io. Non voleva farsi togliere le scarpe da lei ma da me,non voleva darle il bacino (ma ha anche ragione), Igor ogni volta che mi vede nei paraggi vuole che sia io a tenerlo se no piange...ecco queste cose...e secondo lei io li ho viziati,ma le ho detto che magari lei si pone in modo sbagliato verso Patrick :tie Ma voi sapete come sono i bimbi,soprattutto se non stanno bene o hanno sonno....piangono x ogni minima cosa e vogliono maggiormente la mamma!

mickey14, :incrocini x tutto! siiii è bellissimo sentirsi chiamare mamma.... :buuu :emozionee

erele, :coccola a Ele, speriamo che non avrá stessi tuoi problemi di pelle...cucciola! Che dire di Emma... :clap :clap

Stamattina ho messo Igor sul tappeto x preparare il latte a Patrick ed è andato gattonando da solo verso l albero di Natale :-D ...ma poi basta non voleva più ripetere :che_dici , troppa fatica!!!

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 15 dic 2011, 9:18

erele ha scritto: e il bello è che Emma ha già capito come funziona e anche se Ele non le fa male,non fa niente,lei piange lo stesso come una matta per fare la vittima! è incredibile

!

verooooo anche Igor, a volte Patrick manco lo tocca ma è solo vicino lui si arrabbia e comincia a piangere..ma proprio da arrabbiato,diventa tutto rosso :risatina:

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 15 dic 2011, 13:27

secondo lei io li ho viziati,ma le ho detto che magari lei si pone in modo sbagliato verso Patrick

esatto!!!!!!! :yeee brava!!!!!
e poi è vero che quando sono stanchi o fastidiosi c'è solo la mamma,non c'è papà,nonna o altro che tenga!

:vaiii: bravo Igor che ha gattonato!!! anche Emma ha fatto solo un pezzettino il primo giorno e poi più niente,il giorno dopo un pò di più e poi è partita...quindi attenta che è ora!!!! :prr

io volevo andare a dormire presto ma ho fatto due lavori,poi prepara, metti, fai ecc e come al solito era tardissimo,alle 2 Emma era disperata (può essere che faccia gli incubi?) non voleva tornare nel lettino e solo dopo un pò si è calmata in braccio...insomma stamattina mi sono svegliata con un colpo di tosse di Emma alle....9.30!!! :urka e quindi anche Ele a casa perchè ora che le preparavo tutte due,la portavo ecc stava lì solo un paio d'ore,allora oggi ferie :fischia
poi sono andata dalla parru,solito colore e scalati un pò,mi avevano proposto le meches ma non ho avuto il coraggio!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 15 dic 2011, 13:28

domandona da un milione di dollari: cosa regalo a mia mamma (e compagno) e a mio papà (e compagna) ??? e sopratutto cosa regalo al socio??????????? :pensieroso

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 15 dic 2011, 21:38

Ciao!
Alla fine è venuta la ragazza con le bimbe,mi sentivo una m..... a darle buca e poi visto che i bimbi giocano volentieri insieme so che li avrei fatti contenti!
Sono arrivate alle 12.20 e andate via alle 16.30......... :impiccata: e io che pensavo di riposare un pochino oggi :ahah

erele, :ok per il parrucchiere....anche io dovrei,almeno il colore che spunta qualche capello bianco :fischia e non mi piace x niente!

Uff i regali...ke dilemma...sono proprio a corto di idee...ma vorresti un regalo x tutti e due oppure x ognuno qualcosa di diverso??

Io al marito regalo la macchinetta x tagliarsi i capelli...che quella che abbiamo non funziona bene e lui ha detto che gli serve..quindi non ci penso più! pensavo un week alle terme prima che mi dicesse della macchinetta!

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 15 dic 2011, 21:54

Cmq ha gattonato di nuovo al pome....l albero di natale lo attira di brutto :che_dici :risatina: , quando lo raggiunge e io lo sposto diventa proprio arrabbiato :hi hi hi hi

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 15 dic 2011, 22:05

eccomi,passo ora che ho mezzo minuto libero...oggi giornata pesante,Emma ha pianto tutto il pomeriggio,Ele fa i capricci,il socio se ne va tutto il pomeriggio e la sera lasciandomi sola...insomma :impiccata: mi sa che stasera Emma si becca una bella suppostina omeopatica almeno si spera che dorma,visto oggi che si è addormentata solo alle 6 passate...la vedo male per stanotte,meglio prevenire! :fischia
bè Anto scusa ma se non volevi quella ragazza,la facevi venire un altro giorno,non c'è mica niente di male a dire no una volta!
per i regali non so,credo che farò una cornice con la foto delle bimbe,come ogni anno ormai...però stavolta sono in due! :hi hi hi hi
sai che pensavo anch'io alla macchinetta per tagliarsi i capelli per il socio! :ok perchè è assurdo che vada dalla parru solo per fare zzzzzzzzzzzzzz con la macchinetta no? :che_dici solo che adesso c'è sua cugina qua vicino che fa la parrucchiera che glieli taglia in garage...non so quindi se ne vale la pena... :domanda
il weekend alle terme???? :-D uhmmmmm quasi quasi lo propongo al socio come regalo suo per me! :spiteful: :spiteful: :spiteful:
eheheh te l'avevo detto ieri che era solo una prova e poi avrebbe gattonato meglio! :prr ora si che sei a posto...se non avevi tempo prima,adesso proprio zero!!! :tafazzi:
anche qua albero di natale,scopa sporca e fili attacati nella spina della corrente da tirare e staccare, tutto sono le sue cose preferite :che_dici

Bloccato

Torna a “Marzo”