GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Rispondi
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da Goldie » 22 set 2010, 11:10

SVETA! :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :yeee :yeee
Che belle notizie!
Quando ti sarai un po' assestata coi nuovi ritmi, facci sapere com'è andata, com'è Nicolò e...foto, foto! :hi hi hi hi
Lucy che bello che tu sia riuscita comunque a passare di qua!Spero che i problemi si risolvano e che non tocchino la tua famiglia troppo da vicino...incrocini a iosa con tutto il cuore!

Qui il tempo tiene ancora, in questi giorni sto pochissimo a casa e di conseguenza mi collego raramente, oggi mi sto dedicando a una cosa disumana...:sto lavando il divano.
Giuro che se Giulio ci versa anche solo dell'acqua da domani, me lo mangiooooooo!
Che fatica!
Ci sentiamo presto
bacibà
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 30 set 2010, 20:29

Passo per un salutino veloce, domani parto per andare a Brescia qualche giorno.
Qui tutto bene, il nano sta superando una piccola crisi da "ho voglia di stare a casa" ma niente di eclatante.
Voi?
Ragazze..su!Siete vergognose, se andiamo avanti così questo topic lo chiudiamo quando andranno alle elementari!! :ahaha :ahaha
Baci :bacio
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 1 ott 2010, 15:08

Ciao a tutte!
Negli ultimi giorni ho fatto fativca a passare che la marti ha avuto dei pomeriggi un po' critici, dormiva poco ed era un po' noiosa.... probabilmente mangiando di più ha avuto problemi di digestione che le disturbavano il sonno, oggi sembra andare meglio, infatti domre già da oltre due ore!!!! :clap
Per il resto va tutto bene, la cate va all'asilo volentieri anche se si è già beccata tosse e raffreddore...vorrei riuscire a lasciarla un po' più a lungo, ma oltre le due non riusciamo ad andare per ora...le viene un po' di crisi di sonno e di conseguenza voglia di casa.... Ora ogni giorno spostiamo il rientro di qaulche minuto e vediamo un po' se arriva almeno all'ora di merenda. Non voglio certo forzare la mano e rischiare di rimangiarmi tutto quello che abbiamo conquistato l'anno scorso!!!!

Sveta:Tante congratulazioni e benvenuto a Nicolò!!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Lucy:Che bello risentirti!!!!! Ti pensavo proprio qaulche giorno fa..... spero che tutto si risolva e ritorviate la serenità. Tanti baci e mille :incrocini :incrocini :incrocini
Goldie:qualche momento di crisi capita, basta dargli il giousto peso e tutto passa!!!! Eh sì, qui arriviamo alle elementari di questo passo......coraggio cerchiamo di passare più spesso!!!!!
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 1 ott 2010, 16:41

Ciao, do anch'io il mio piccolo contributo alla continuazione di questo topic :prr :prr :prr :prr :prr

gvorrei scrivere di più ma, mentre alla notte non ha problemi a dormire :incrocini :incrocini , di pomeriggio Nicolò fa fatica ad addormentarsi e quindi non riesco a mollarlo (è qui in braccio infatti.... ) in più anche Gabri sta perdendo l'abitudine al sonnellino e mi tormenta per giocare! :impiccata: :impiccata: Oggi però, almeno lui, è crollato, stamattina è andato in "gita" in centro per il festival francescano e adesso smaltisce l'emozione...

Appena riesco aggiorno un po' foto ed avatar!

Buon we a tutte :bacio :bacio :bacio
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 2 ott 2010, 18:05

Ciao belle!!!!
Sto mettendo un po' di foto nell'album.....quando vi va fateci un giro ( la password è melissa)
Mi godo una mezz'oretta di libertà, visto che la marti fa un pisolino pre-cena e la cate è uscita con carlo...ogni tanto ci vuole!!!! Oggi poi mi è andata di lusso....mi sono concessa anche una camminata con mia sorella subito dopo pranzo, la casa è uno schifo, ma visto che c'era un po' di sole e che ogni tanto ne sento davvero il bisogno ho mollato tutto in mezzo e lasciato le binbe a carlo e sono fuggita!!!! :sorrisoo
Sveta: direi che tu eri super giustificata per l'assenza dal forum soprattutto in questi primi tempi in cui è arrivato anche Nicolò!!! Cmq mi fa piacere sentirti...anche la Cate i primi tempi faceva fatica a dormire di giorno, poi si è regolarizzata e non mi ha dato più problemi, vedrai che andrà così anche per te!!! :bacio
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 2 ott 2010, 18:32

Fatto, album aggiornato con qaulche nuova foto!!!
Baci a tutte!!!!!! :bacio

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 4 ott 2010, 6:30

Buon giorno Marzoline!!! :cuore
Vi ricordate di me??? Ho latitatao tanto, un po' per vagabondismo :fischia e un po' anche per qlc problema di salute di mia mamma... ogni spero che stiate tutte bene, vedoi che il post è un po' smorto...vediamo di smuoverlo un pochetto. :yeee

Enrico cresce, ogni giorno sempre di piu' ed a parte il fatto che a volte è cocciuto ed orgoglioso diciamo che è bravino, gioca tantissimo con il fratello, e ultimamente sta diventando sempre piu' autonomo, si lava da solo, si veste da solo, va in bagno da solo...ma ancora non siamo riuscciti a togliere il pannolo di notte :impiccata: vabbe' porima o poi ce la faremo :incrocini

Melissa ora vado a vedere le fotine :emozionee

PS : Alcune di Voi le avevo come contatti su FB, ma ho disattivato l'account quindi ho perso tutte :martello
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 4 ott 2010, 12:03

Ciao Sara, bentornata :sorrisoo

Melissa complimenti per le tue bimbe :bacio :bacio sono proprio belle!!!

Si nota che i bimbi sono all'asilo e Nicolò dorme??!! :fischia :fischia :fischia Finalmente un po' di tempo per me senza sentirmi in colpa perchè sto trascurando qualcuno o non sto pulendo la casa!!!! Perchè gli uomini non hanno queste paranoie che abbiamo noi e mettersi davanti al pc o alla tv trascurando tutto il resto per loro non è un problema????????!!! :perplesso :aargh :aargh :aargh

Ops, dimenticavo che devo stendere!!!!! Corro!
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 4 ott 2010, 12:04

P.S.: vi ricordate come si fa a comprimere le foto?? Vorrei cambiare avatar ma non ricordo più come fare!!!!

grazie grazie

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 4 ott 2010, 13:55

ciao ragazze....qui siamo in piena alluvione...un macello...piove a dirotto da stamattina...
ho visto le foto...Melissa...siete bellissime!!!!
Sara bentornataaaaaaaaaaaa!
Sveta....sai ogni tanto anche io mi tappo gli okki e mi rilasso un pokino!

qui a parte il diluvio tutto procede bene a parte anche la rivolota degli elettrodomestici in rivolta: lavatrice, pc e da ieri sera anche il mio bimby.... :buuu :buuu
le bimbe crescono....noemi è sempre più monella....chiara sempre più signorinella...
ho passato una settimana di nausee e pensavo già al terzo....ma per fortuna era un falso allarme...infatti stamattina mi sono arrivarte le rosse!!!! :yeee :yeee
vado le bimbe reclamano!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 4 ott 2010, 15:10

Ragazze grazie per il benvenuto!!!

Sveta complimenti pe ril Terzo cucciolino!! :emozionee
Anche a me piacerebbe avere il terzo sperando in una bimba,, ma il socio non ci sente :sberla:

Big. ma che è successo al Bimby???
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 4 ott 2010, 16:45

Eccomi di nuovo!!

Ho finalmente aggiornato un po' l'album e quindi vi posso presentare Nicolò! :sorrisoo

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 4 ott 2010, 16:52

Sveta ha scritto:Eccomi di nuovo!!

Ho finalmente aggiornato un po' l'album e quindi vi posso presentare Nicolò! :sorrisoo

Che amore :emozionee

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 4 ott 2010, 17:03

Melissa76 ha scritto:Fatto, album aggiornato con qaulche nuova foto!!!
Baci a tutte!!!!!! :bacio
Melissa che belle donine !!! :cuore

Big ho sbirciato anche nelle tue fotine :fischia che belle le tue bambine!!!! :emozionee
E anche le tue torte sono spettacolari :congratulations:

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 4 ott 2010, 18:28

il mio bimby non funziona più a caldo....quindi va in assistenza domani e speriamo bene perchè quando si rompe qcs sappiamo cosa costa....speriamo quindi di non spendere troppo....ma se fosse la scheda son 300 eurini.... :buuu
e pensare che il 18 ho una torta prenotata :buuu

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 4 ott 2010, 18:45

bigstar2blu ha scritto:il mio bimby non funziona più a caldo....quindi va in assistenza domani e speriamo bene perchè quando si rompe qcs sappiamo cosa costa....speriamo quindi di non spendere troppo....ma se fosse la scheda son 300 eurini.... :buuu
e pensare che il 18 ho una torta prenotata :buuu
Urka speriamo non sia nulla di grave :incrocini :incrocini

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 6 ott 2010, 14:28

udite udite................
finalmente anche il quadrupede federico
si è trasformato improvvisamente in bipede :congratulations:
il piccolo di casa ha deciso, dopo mesi e mesi passati a camminare appoggiandosi a mobili e divano, di lasciarsi andare e.............
C A M M I N A R E da solo!!!!!!!
l'autonomia è ancora ridotta, nel senso cHe fa 3/4 passetti e poi torna quadrupede ma finalmente si è lasciato andare :ok
ovviamente quando vuole andare a tutta velocità va a 4 zampe ma, x una mamma, è sempre una gran soddisfazione ed emozione vederlo camminare :emozionee
alla veneranda età di 15 mesi, posso dire che finalmente federico CAMMINAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! :yeee
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 6 ott 2010, 14:40

Oh, brave! :clap Vi siete messe d'impegno!
Complimenti quindi a Federico di Newmamy :-D che ha guadagnato la posizione eretta dei sapiens :ahaha
auguri a Big per il suo Bimby :incrocini
Bentornata a Sarav e un ciao veloce a Melissa e Sveta, ora sono un po' di corsa, ma prometto di mettermi lì con calma più tardi!
Baciiiii

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 6 ott 2010, 14:41

newmamy ha scritto:udite udite................
finalmente anche il quadrupede federico
si è trasformato improvvisamente in bipede :congratulations:
il piccolo di casa ha deciso, dopo mesi e mesi passati a camminare appoggiandosi a mobili e divano, di lasciarsi andare e.............
C A M M I N A R E da solo!!!!!!!
l'autonomia è ancora ridotta, nel senso cHe fa 3/4 passetti e poi torna quadrupede ma finalmente si è lasciato andare :ok
ovviamente quando vuole andare a tutta velocità va a 4 zampe ma, x una mamma, è sempre una gran soddisfazione ed emozione vederlo camminare :emozionee
alla veneranda età di 15 mesi, posso dire che finalmente federico CAMMINAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! :yeee
:yeee :yeee :yeee

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 6 ott 2010, 17:07

E bravo Federicooooo!!!! :clap
vederli fare i primi passi è sempre un'emozione grande!!!

io oggi ho un'emicrania paura...non mi passa...che dulur!
Oggi ho torteggiato un po'...per un bimbo che compie 7 anni...tortina dei gormiti!!!
Ho un'intera montagna di roba da stirare paura....che voglia.....
Ah...avrei deciso di iscrivermi per la patente....ho una paura fottuta...devo solo trovare il coraggio di oltrepassare quella porta ed iscrivermi....ma la mia paura è di non riuscire poi a studiare...di non avere il tempo....dite che ce la faccio andando solo alle lezioni 3 volte a settimana....al max posso farmi dei quiz su internet....ma qui a casa è praticamente impossibile con tutte e due....Non so...ho na caga impressionante...ma DEVO.....Devo prenderla...
vabbhè vado... a presto ragazzuole..

Rispondi

Torna a “Marzo”