Bruna anche a me scoccia parecchio, comunque non ti preoccupare, era solo che ti ho tanto pensato nei mesi passatibruna_ ha scritto:marzoline, sto soffrendo troppo, non ce la faccio a stare qui in ufficio lontana dal piccolo, sono io che devo fare "l'inserimento" dopo le vacanze più di lui, mi viene da piangere![]()
Lui da ieri è a casa nostra con il nonno, che è venuto per tenerlo prima che inizi il nido. Domani e dopo domani ci andrà mezza giornata e poi da lunedì a tempo pieno.
Pulcis, ti rispondo in MP, non è per le altre ovviamente, ma putroppo GOL non è protetto in alcun modo in termini di privacy e mi è capitato di essere letta da persone estranee al nostro gruppo...è per quetso motivo che vi ho "lasciate" per tanti mesi, sono tornata perchè mi mancavate![]()
Sinceramente penso che una volta che un gruppo è formato tipo "le matrzoline 08" dovrbbero trovare un modo per "chiuderlo" e non dare l'accesso a tutti, invece non solo basta iscriversi a gol per accedere ai nostri discorsi, ma più semplicemente basta digitare su google poche parole chiave per trovarci....ecco ora mi toglieranno l'accesso