GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Bloccato
Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da Vicky1572 » 6 mar 2008, 12:19

Ciao a tutte marzoline!!
Innanzitutto mi scuso con tutte per la latitanza, ma ho ripreso il lavoro a tempo pieno e vi giuro che è un delirio!!
Comunque va tutto bene, come sapete Martina ha compiuto già il primo anno (con tanto di festa in famiglia e torta particolarissima) e tra influenze intestinali, raffreddori (che puntualmente attacca anche a me), asilo nido e orari strettissimi, andiamo avanti.
Ho letto che Heidi è in dolce attesa, le faccio tantissime felicitazioni :yeee
Piano piano leggerò anche in resto, datemi solo un pochino di tempo. Magari scriverò poco, però ci sono :bacio
Un bacio speciale a tutte e ai vostri bambini. A presto!!

Vicky

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 6 mar 2008, 12:35

ciao vicky e ben tornata, messe foto del compleanno di marty?
ORA VADO A VEDERE ..
io oggi non ci capisco + nulla, non riesco a capire perchè non mi arrivano le mail di notifica delle vostre risposte .. così ogni volta devp fare aggiorna e se scrivo da altre parti divento pazza!!
vicky, vedo che ti stai aggiornando piano piano, ma sei rimasta indietro sulla vicenda di heidi .. ma la vedo on line, quindi ti racconterà lei, se no qui non ci si capisce + niente!
niente dolce attesa per nessuna ancora .. ma c'è qualcuna che "ci sta lavorando su" :cuore
monika, mia compagna nell'ignoranza quindi??!! :sorrisoo
:bacio , hili.
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 6 mar 2008, 12:37

bellissima marty, ..ma niente foto del compleanno??

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 6 mar 2008, 12:42

Ciao Hili!! Quanto mi siete mancate!
Per le foto, ci sto lavorando ... ti dicevo che il tempo è pochino... ma appena posso ne metto qualcuna!
Bacioni intanto.

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 6 mar 2008, 12:45

hilios ha scritto: caccia spero, il mio puccio è volubile (accidenti!) ma dopo l'estate :hi hi hi hi lo incastro :-D !!! per adesso davvero è poco anche il tempo e poi c'è fragola in camera con noi :che_dici
c'è sempre il divano del salotto :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 6 mar 2008, 12:45

Monica nemmeno parlavo di te come latitante :sorrisoo
C'è gente a cui abbiamo fatto gli auguri di compleanno ai bimbi che nemmeno mi ricordo!Qualcuno che si è messo in lista e poi sparito..
Vicky è bellissima la tua piccolina! :cuore
Però ora ci hai messo la curiosità della torta!
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 6 mar 2008, 12:49

Monica70 ha scritto:
Haruko ha scritto:Susi tu non sei tra le latitanti :ok
?
:fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia

CIAOOOOOOOOO!!!!!!
Moki quanto tempo!!!! :bacio
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 6 mar 2008, 12:51

ciao VICKY bentornata!!!!!!
come ti sei organizzata adesso che lavori full-time? Martina sta sempre tranquilla al nido?
Per il mio pancino... è arrivato a sorpresa, e altrettanto inaspettatamente se ne è andato... la camera gestazionale era vuota, e c'è il sospetto di una mola, ho fatto 1 settimana fa il raschiamento e ora sono in attesa dell'esame istologico e devo tenere controllate le beta...

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 6 mar 2008, 13:12

Heidi, mi dispiace moltissimo per quanto hai passato! Come stai adesso? come ti senti?
Camera gestazionale vuota significa che non c'era un bambino? Perdonami, sono completamente ignorante in certe questioni... E ovviamente non rispondermi se non te la senti.
Ti abbraccio forte, te e la tua piccolina bellissima! :bacio
La mia vita è organizzata (anzi, incasinata) così!
Sveglia alle 5, prendo il treno per roma alle 6.20 e nemmeno saluto la mia piccola per non svegliarla :buuu è tristissimo vi giuro!!
Lei va al nido con mio marito alle 7.30/8.00 e sta fino alle 14.30 (tre volta la settimana) o 15.30 (due volte la settimana) a seconda se vado io o mio marito a prenderla.
Ovviamente ha sballato i suoi orari per cui quando torniamo (le 3 o le 4) non dorme più e non mi fa fare niente, quasi nemmeno cambiarmi i vestiti!!
La metto sul pavimento a giocare e lei ha le sue cosine per rizzarsi in piedi e farsi le camminatine (un affare tipo carretto che si trascina in giro per il salotto) :ahaha è troppo divertente guardarla.
Il pomeriggio vola tra me che cerco di stirare due cose o fare la cena. Alle 7 mangia Martina, bagnetto e ninna entro le 8/8.30.
Poi mangiamo noi, se riesco sistemo la cucina e via si riparte :x:
Non è una passeggiata, ma sono così innamorata della mia piccola che farei qualsiasi cosa per stare un pò con lei.
Da quando ci passo due ore in meno al pomeriggio quasi mi viene da piangere all'idea. :buuu
A voi come va invece? riuscite a organizzare casa e giocare anche coi piccoli?
Certe volte mi sento proprio una schifezza... ma non tornerei mai indietro :emozionee

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 6 mar 2008, 13:12

il divano nel salotto è il nostro "nido d'amore" ultimamente ... ci ha spodestato la fragola, ma a breve "la caccio via" .. :hi hi hi hi
davvero, vorrei metterla in cameretta sua appena migliora il tempo, dato che c'è ed è proprio di fronte alla nostra .. chi ha già sistemato il pupo in cameretta? io non vorrei far la fine dei miei che si son tenuti mia sorella nel letto fino alla tenera età degli otto anni e quando se ne sono liberati ci hanno messo l'altra, che è poi andata via insieme a mia madre, nel senso che mamma si metteva nel lettino con lei :che_dici alessandra nel lettone non ci vuol venire, maglio ancora ... ho detto al puccio che deve andar via se no soffrirà se dovessimo metterla in cameretta per far posto ad un altro bebè ... si è convinto, ma so che non dormirà le prime notti senza di lei e mi farà tenere il bebè control accanto al letto (dalla parte mia naturalmente :che_dici ) ho aspettato che finissero i risvegli notturni e penso di metterla tra poco, e voi??

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 6 mar 2008, 13:15

Hili, io ho messo Martina nel suo lettino nella sua cameretta appena ha compiuto 5 mesi, e mi sono resa conyto anche di aver tardato un pò nel senso che stava smaniando da tempo nella culla...
La prima notte s'è fatta un sonno beato che non ti dico!
Coraggio, è ora di tagliarlo, 'sto cordone. :bacio

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 6 mar 2008, 13:18

lei ora è nel suo lettino, ma in camera con noi .. purtroppo era da ottobre che non dormiva (risvegli anche 10 volte a notte) e non sono riuscita a metterla in camera sua :buuu adesso sono poche notti che siamo tornati a dormire, tipo questa notte mi sono alzata solo due o tre volte ...

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 6 mar 2008, 13:24

VICKY mi è successo che per una anomalia cromosomica si è formata la camera gestazionale ma dentro non c'era nessun embrione, e in compenso è cresciuta una placenta abnorme che può creare spiacevoli strascichi, quindi ora devo stare controllata con esami del sangue e visita a fine mese :incrocini
Eh che routine tutta di corsa che hai, soprattutto la levataccia all'alba... però è vero che basta giocare 10 minuti con i bimbi che ci consoliamo di tutto!!!!!!!!!

HILIOS ma Fragola dorme indipendentemente dalla vostra presenza in camera? Eva dorme nel lettino di fianco al lettone, ma si addormenta alle 20.00 e sta in camera da sola, non si accorge quando anche noi andiamo a nanna. Quindi credo che quando avremo il nostro divano letto in salotto per lei non farà molta differenza. Lettone zero, Eva non ci vuole proprio stare!!!
Inizia a fare una prova con la cameretta, per me è ora :ok

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 6 mar 2008, 14:04

si, ale dorme indipendentemente dalla nostra presenza e, anzi, pare che sia accorga quando entro in camera anche se non faccio nessun rumore .. fatto è che, fino a che è sola in camera non si sveglia nemmeno +, non appena entro si lagna per bere :che_dici comunque deve andarsene, dormire da soli è una grossa conquista anche e soprattutto per lei, se no sarà schiava di questa abitudine e non potrà nemmeno andare a dormire da un'amichetta quando sarà + grandicella .. ricordo mia sorella, lei non dormiva nemmeno nel lettone con me, solo con mamma .. così non è possibile!
heidi, quindi resta il progetto di spostarvi in sala e dare la camera ad eva? noi eravamo organizzati, ibvece, al contrario .. lettone in camera da letto con culla di alessia e io divano letto in soggioprno (dove avrebbe dovuto dormire anche jole, in teoria) era per via della piccola alessia che dormiva di + degli altri .., non conviene anche a voi così in vista del bis??

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 6 mar 2008, 14:11

hilios ha scritto: heidi, quindi resta il progetto di spostarvi in sala e dare la camera ad eva? noi eravamo organizzati, ibvece, al contrario .. lettone in camera da letto con culla di alessia e io divano letto in soggioprno (dove avrebbe dovuto dormire anche jole, in teoria) era per via della piccola alessia che dormiva di + degli altri .., non conviene anche a voi così in vista del bis??
sì ormai abbiamo deciso che faremo la cameretta di Eva, anche se per ora non c'è fretta... la camera è la stanza più luminosa della casa, Eva avrebbe il suo spazio per giocare, fare i compiti etc. (speriamo INSIEME ad un fratellino :incrocini ) e per andare a nanna presto. Io e Marco abbiamo avuto le nostre stanze quando eravamo ragazzini, quindi ora non ci peserebbe affatto andare in salotto... tanto più che già ora la sera tra musica, lettura, pc e tv stiamo in salotto, a quel punto si tratterebbe solo di aprire il divano letto quando è ora di fare noi la nanna (o altro :hi hi hi hi ). Il fratellino eventuale lo terremmo con noi nella navetta, fino all'età di passare nel lettino in camera con la sorella...

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 6 mar 2008, 14:16

Che bello sentirvi parlare di fare il bis o addirittura il tris....io purtroppo devo accantonare l'idea x sempre,devo pensare a Chiara e solo a lei,sarei egoista a fare un altro bimbo e poi non riuscire a seguirlo come vorrei perchè devo seguire di + Chiara con le varie visite e operazioni che ci saranno,mi dispiace,ma non posso fare altrimenti. :buuu
Seguirò voi con gioia e vi faccio e mando un milione e + di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Vea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vea » 6 mar 2008, 14:25

Buongiorno a tutte!! mo si conosco il cartone era uno dei miei preferiti e il nome che ho dato a mia figlia è anche per quel cartone ma la gente conosce solo l'Ape maia :buuu. La mia piccolina cammina solo se sostenuta ma fa progressi ogni giorno, non ha mai gattonato ha provato direttamente a camminare.

Ps. Heidy potrei vedere anch'io il filmato di Eva!!! :sorrisoo

Vea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vea » 6 mar 2008, 14:27

I'm sorry :martello :martello

AUGURONI A LEONARDO!!!![/size]

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 6 mar 2008, 14:31

Crissy hai tutto il mio rispetto per questa scelta.La capisco benissimo e probabilmente avrei fatto anch'io così.Vedrai che Chiara non ti farà cmq rimpiangere un altro figlio, è una bimba splendida e dolce :cuore
Poi chissà, mai dire mai, può darsi che la cosa risulti meno pesante di come ve l'hanno prospettata.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 6 mar 2008, 14:34

Noi lo speriamo!Come si dice,"la speranza è l'ultima a morire"

Bloccato

Torna a “Marzo”