GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Bloccato
jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da jordan » 13 gen 2011, 9:27

Friky meno male che le vacanze sono finite :x: Ma una foto della panzotta non la metti? :emozionee

E a proposito di panzotte :perplesso ma Simo e Concy dovrebbero essere vicine al termine ormai o sbaglio? Qcn ha loro notizie?

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 13 gen 2011, 10:01

simo ha ancora un mese, Concy mi pare uno e mezzo ma non ricordo. L'ho sentita poco tempo fa, era tanto presa ma stava benone. :ok
Per la panzotta vedrò cosa posso fare... :fischia
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 14 gen 2011, 7:47

buongiorno. Ieri è stata una giornata intensa. Marco dopo i 2 vomitilli dell'altra sera non ha più avuto niente. Quindi ieri mattina è andato al nido con dieta in bianco. Poi ho portato Chiara al controllo peso. +510 gr in due settimane. Perfetto! Poi sono andata in ditta a trovare i colleghi e a pranzo dai miei. Non sembra ma un po' di socialità e l'aria fresca fanno un gran bene all'umore. :-) buona giornata a tutte. :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 14 gen 2011, 12:31

...per la serie "a volte ritornano" eccomi qua! :sorrisoo
Vi leggo ...ma scrivo raramente :martello
Nane, sono felice stamani di sentirti più serena ...e quante cose riesci a fare, e da sola. Prenditi i tuoi meriti e riconosci a te stessa che sei una mamma in gambissima, ...un po' di sconforto e di oggettiva difficoltà nel gestire due bimbi piccoli e nella ricerca di un nuovo equilibrio è inevitabile.
Tu l'hai sempre detto di aver bisogno di uscire e frequentare gente ...se riesci a farlo con la piccolina il tuo buon umore va a vantaggio di tutte e due! :ok
Per fortuna che per Marco è stato solo un episodio, magari non aveva digerito... :domanda

Io sono a casa con l'influenza intestinale, febbre a 39 per 3 gg, ora è scesa ma il mal di pancia non mi dà tregua, nè la diarrea :impiccata:
Spero solo che Lorenzo resista all'attacco del virus malefico :incrocini ...si sta proprio male :impiccata:
...in fondo però è un metodo efficace per rimettersi in forma dopo gli stravizi delle feste. :ahaha
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 14 gen 2011, 12:34

Friky, mannaggia il virus malefico ha fatto strage in casa tua ..e non ha risparmiato nemmeno te :coccola

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 14 gen 2011, 12:39

Laretta81 ha scritto:
efes ha scritto:Ciao :cuore

Ecco visto che nessuna mi ha dato parole di conforto me ne vado subito :prr

Un abbraccio
io invece ti avevo scritto!!!!!!!!!!!!!!!
ma si è cancellato il post :sberla: :martello e nemmeno me ne sono accorta!!!!! :bomba
.....comunque sia......dopo aver letto le vostre parole mi sento meno sola e meno stupida!!!!
anche io desidererei tantissimo un altro figlio ma......se ripenso a tutto quello che ho passato quando è nata Giulia.....brrrr.....l'invadenza della suocera.....l'assenza di mia madre.....la cognata che ogni giorno vuole passare a trovare la nipotina....tutto quello che ho passato sul posto di lavoro (ok è il meno ma....fa male anche quello) .......insomma non voglio più soffrire di tutte queste cose......ma so benissimo che prima o poi sarò di nuovo qui a dannarmi.....è inevitabile.....però so che voi sarete sempre qui ad ascoltarmi :emozionee
Non ci pensare, ascolta solo il cuore! :cuore
...io non vedo lora di poterlo fare :emozionee

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 14 gen 2011, 13:53

DIDA SEI UN AMORE :cuore TI STRABACIO!!!!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 14 gen 2011, 15:45

Ariecchime per un saluto: ciao Donne!
:bacio
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 gen 2011, 18:51

Ciao!
Abbiamo comprato la macchina nuova! Foto nel mio album :sorrisoo

Friky mannaggia :bacetto

Dida :incrocini :incrocini :incrocini per tuuuuuuuuuutto!

Nane uscire fa sempre benissimo :clap

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 14 gen 2011, 20:38

Stefy74 ha scritto:Ciao!
Bella Stefy! Che macchina è? Teoricamente anche noi dovremmo concludere a breve ma non so ancora bene se ce la facciamo. :ok Tanto prima o poi va fatto, nella 5 posti fra poco non ci staremo più!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 14 gen 2011, 23:19

CIAOOOOO!!!
e per la serie a volte ritornano 2, rieccomi anche io!!!
passo veloce per un saluto a tutte, come state???
io sono molto presa e non ho praticamente più tempo per nulla...
la mirandina cresce e sta bene: ha solo un piccolo problema con la cacchina, non vuole più farla! per il ped è una forma di regressione e quindi tende a trattenersi, e più trattiene più sente male al pancino, e piange piange un sacco quando sta per farla... chissà che dolore povera deve sentire!

ora vi saluto care!
un bacio speciale a tutte le panzotte, a quelle che hanno già bissato, e a tutte voi marzule belle!

moni
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 15 gen 2011, 8:21

Stefy74 ha scritto:Ciao!

Molto bella anche il colore!!! :sorrisoo
Devo fare almeno un terzo figlio per meritarmela pure io??
Vado avanti con la mia Bravo fiammante del 2001 allora.. :ahah :ahah

Friky State meglio? Tutti guariti?

Un salutone a tutte!! :bacio
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 15 gen 2011, 11:36

Ciao :cuore

Grazie ragazze delle vostre belle parole.
oggi mi sento molto meglio, di sicuro è perchè Alessandro ha dormito dieci ore filate.
Abbiamo preso una decisione, seguiremo il nostro cuore, pregando però l'universo e gli dei che sia una creaturina che dorma e che sia serena :sorrisoo

STEFY tutto bene Marco?

FRIKY, stai meglio?

DIDA anche tu? Questo virus è terribile :x:

JO scusa non mi ricordo che lavoro farai...

Ciao MONI, non preoccuparti per la cacca, sento di tanti bimbi che passano questa fase. poi passa eh... Intanto potresti provare le suppostine di glicerina, sono portentose

Buon fine settimana, baci
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 15 gen 2011, 14:30

Buon pomeriggio bimbe!

Bella la macchina Stefy :congratulations:

Efes vado a fare la segretaria nella ditta dove lavora Ro per sei mesi, spero di non fare danni visto che negli anni scorsi ho ordinato delle tapparelle di un colore sbagliato e degli scorrevoli a tre ante con binario a due vie al posto che a tre ma insomma se mi hanno ripreso non sarà così importante :risatina:

Oggi Ginevra non ne vuole sapere di dormire e sta guardando Amici :che_dici

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 15 gen 2011, 14:33

Moni anche la Gi fa così, io penso che sia perchè mangia poca verdura quindi la cacca è un po' dura e fa fatica a farla, capita che non la fa per due giorni e il terzo giorno la fa tre volte!

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 15 gen 2011, 15:29

Nel caso, si può dare un po' di mannite ai bimbi?
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 15 gen 2011, 16:32

LadyRock ha scritto:Nel caso, si può dare un po' di mannite ai bimbi?
Cettttto :ok

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 15 gen 2011, 16:45

Fede ma quanta se ne deve usare di mannite? A me in gravidanza un panetto non faceva nulla ma non vorrei esagerare nel caso dovessi usarla per la Gi!

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 15 gen 2011, 21:06

Buonasera.

Mannite x gli adulti 1 panetto, x i bimbi io inizierei con 1/4, passando al max a mezzo se non fa effetto.

Qui, x rimanere in tema, siamo con il cagotto da ieri. :che_dici
Mi sa che nn era cattiva digestione e che abbiamo vinto il virus. Speriamo che non ce lo attacchi...soprattutto a Chiara :incrocini :incrocini
:impiccata: :impiccata:

Noi vorremmo comprare l'audi A4 station :fischia :fischia mi sa che entro l'estate dovrò cedere...il socio pressa. :risatina:

Oggi siamo andati a vedere la scuola materna. Dio, ho troppi dubbi. Lo mando o gli faccio fare un altro anno di nido??? :domanda
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 15 gen 2011, 22:03

Nane Anche tu con l'eterno dilemma..
Come ti è sembrata la materna?Entrerebbe in una classe primavera giusto?

A proposito di virus..ho un problema spinoso ed antipatico.sarò lungherrima ma voglio spiegarvi bene.
La mia sorellastra,(figlia della compagna di mio papà..ma non saperi come altro chiamarla..),e io abbiamo sempre avuto ottimi rapporti,e ci frequentiamo da anni come amiche,con tutta la famiglia.
Eravamo abituate a passare quasi tutti i fine settimana insieme..
Quando abbiamo iniziato a frequentarci assiduamente mio figlio Damon era già grande,e lei aspettava la sua primogenita.
Poi io ho cercato il secondo e di seguito pure lei,gli impegni sono aumentati e ci si vede di meno.
Il problema è che ogni volta che ci vediamo non ci avvertono minimamente se qualcuno di loro ,adulti o bambini è malato.
Abbiamo già preso innumerevoli raffreddori,e pensavo fosse normale..cose che capitano..
Poi virus gastrointestinali..e pazienza..
A Novembre si presentano a pranzo fuori coperti di macchiette tutti e quattro..noi così :urka non erano nemmeno andati al pronto soccorso,niente telefonata al medico..pensavano ad una intossicazione alimentare.
Ero tentata di scappare dal ristorante ,(ho sospettato subito una malattia esantematica),ma per educazione sono rimasta,risultato sia io che Vittorio ci siamo beccati il virus mano-bocca -piede,due settimane d'inferno.E io tutta il pranzo a dirgli che era meglio andare a farsi vedere che tutte quelle macchiette non erano una cosa normale..
Quella volta me la sono un po' presa,perchè un conto è contagiare qualcuno senza volerlo perchè ancora non sai di avere una malattia,un altro avere già delle macchiette sospette e incontrarsi così con tranquillità sapendo che anche gli altri hanno figli piccoli..senza avvertire.
Per un pò non siamo andati..ormai siamo sempre sul chi va là..in pratica ogni volta che li vediamo ci becchiamo qualcosa..
Sabato scorso ci riproviamo..arriviamo a casa loro e ci dicono che stanno mettendo a letto il piccolo perchè è tutto il giorno che sta male.. :impiccata:
Rimaniamo..tanto è a dormire..e poi che mi invento?Mica posso scappar via..
Quando si sveglia il poveretto è malconcio,tosse tremenda,fatica a respirare,congiuntivite..io sollecito lei e il marito a portarlo subito a far vedere.Loro tranquilli..ma no..
Guardo Stefano..dico che è tardi e letteralmente me la squaglio.
Con calma l'hanno portato martedì,la loro pediatara ha chiesto perchè non l'abbiano portato prima,il bambino aveva la bronchiolite.
L'abbiamo rischiata anche stavolta..
Io non so che fare,non so come dirglielo..veramente.Come faccio senza offenderla?Perchè io sono anche in confidenza,ma lei è permalosissima e poi pensa sempre che io sia una ansiosa che esagera con gli scrupoli.
Quando io sto male o i miei bambini avverto subito amiche o amici e disdico eventuali appuntamenti,per evitare inutili contagi,specialmnte se hanno bimbi.
Mi sembra un atteggiamento naturale,di rispetto.
Ditemelo..sono paranoica??Io sono molto affezionata a loro..ma davvero hanno questo atteggiamento molto rilassato sulle malattie..e infatti son sempre malati,si curano poco..aiutoooooooooo!!!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Bloccato

Torna a “Marzo”