GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!
I bimbi dormono,marito a cena con la ditta...che goduria...nessuno che rompe 
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- erele
- Expert~GolGirl®

ah ecco perchè non ti ho mai vista oggi,ho pensato chissà dov'è andata...
eh ci mancava pure la cura del gine...
però chissà che bello vedere le foto dei bimbi così piccoli!
anche nel mio H c'è un posto dove mettono le foto,ma solo le mamme che vogliono e mi sa che dopo un pò le tolgono per metterne altre,boh tanto io non le ho messe!
povero Patrick,speriamo stia meglio...
io giornatina pesante da sola con Ele che vuole attenzioni e Emma che ha pianto tuuuuuutto il giorno,ha mangiato solo stasera un pò e ha dormito si e no mezzora in tutto...le avevo messo una tachi dopo mangiato,oltre a stanotte,volevo metterla anche stasera ma mi sembrano un pò troppe no? mah vediamo se si sveglia ancora la metto sennò no,ora è crollata e speriamo che dorma fino a mattina!
ora metto via due cose e filo a dormire che ho troppo sonno!!!
eh ci mancava pure la cura del gine...
povero Patrick,speriamo stia meglio...
io giornatina pesante da sola con Ele che vuole attenzioni e Emma che ha pianto tuuuuuutto il giorno,ha mangiato solo stasera un pò e ha dormito si e no mezzora in tutto...le avevo messo una tachi dopo mangiato,oltre a stanotte,volevo metterla anche stasera ma mi sembrano un pò troppe no? mah vediamo se si sveglia ancora la metto sennò no,ora è crollata e speriamo che dorma fino a mattina!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Ciao!
erele, com è andata la notte? spero tutto ok!
Patrick oggi niente febbre...ma mangia ancora pochissimo,infatti lo vedo dimagrito un bel pò. Domani penso che lo mando all asilo,così almeno si diverte anche un pò, visto che è stato chiuso in casa tutti questi giorni! Ovviamente se starà bene
Domani devo andare in farmacia a prendere le cose che mi ha prescritto il gine
, ieri ero di corsa!
Poi ci ha invitato una coppia, quella ragazza che ho conosciuto e che viene spesso qua e io da lei...ma mio marito che lagna mamma mia! Fa sempre storie quando deve andare da qualcuno, non so ma anche i vostri sono cosí??
Mi fa, ma perchè hai accettato,sai che io non amo queste cose....se magari l avessi (il marito di lei) incontrato x strada e salutato una volta,ma così...nemmeno l ho mai visto e piombo in casa sua
Che du maroni,eppure alla fine accetta e si diverte sempre,ma fa di quelle storie prima....
erele, com è andata la notte? spero tutto ok!
Patrick oggi niente febbre...ma mangia ancora pochissimo,infatti lo vedo dimagrito un bel pò. Domani penso che lo mando all asilo,così almeno si diverte anche un pò, visto che è stato chiuso in casa tutti questi giorni! Ovviamente se starà bene
Domani devo andare in farmacia a prendere le cose che mi ha prescritto il gine
Poi ci ha invitato una coppia, quella ragazza che ho conosciuto e che viene spesso qua e io da lei...ma mio marito che lagna mamma mia! Fa sempre storie quando deve andare da qualcuno, non so ma anche i vostri sono cosí??
Mi fa, ma perchè hai accettato,sai che io non amo queste cose....se magari l avessi (il marito di lei) incontrato x strada e salutato una volta,ma così...nemmeno l ho mai visto e piombo in casa sua
- erele
- Expert~GolGirl®

buonasera donzelle...bè...buonasera Antonella!
la notte è partita così così,piangeva ancora e si lamentava...a un certo punto però io mi sono addormentata (avevo trooooppo sonno!) che non mi sono accorta che Emma si è svegliata altre mille volte...o almeno così dice il socio...mah non so mica se credergli...
poi a qualche ora me l'ha messa nel lettone e abbiamo dormito abbastanza bene...il dentino è uscito ma c'è quello vicino che arriverà a giorni...o a ore...mi sa che vado a chiedere qualcosa in farmacia perchè non posso ogni dente che esce farmi le notti in bianco oooohhh!!!
mi sa che con tutto quello che devo prendere in farmacia mi servirà il carrello come al supermercato,vi ricordate che l'altro inverno vi dicevo che ero piena di allergie, dermatiti e compagnia bella? bè ecco qua puntualmente ritornato tutto adesso che fa freddo,sono di nuovo uno schifo!
non ne posso piùùùùù
sai,capisco tuo marito,anche a me non va di andare a casa di chi non conosco,son timida e non parlo mai...però alla fine ci si diverte,è vero! dai che magari anche i mariti diventano amici così poi vi vedete più spesso!
oggi siamo stati a fare un giro nel negozio di giocattoli e siamo riusciti a comprare i regali di Babbo Natale senza farci scoprire da Eleonora! eheh!
però poi in un altro negozio abbiamo preso un altro giochino per Emma e non l'ha nascosto per niente,allora gli ho fatto segno di metterlo via che lei sennò vedeva che lo compravamo noi e poi se lo ritrovava sotto l'albero e capiva! risposta del socio:ma tanto è per Emma mica per Eleonora!
si genio ma lei lo vede anche se è per la sorella!
allora le ho detto che lo davamo alla signora in cassa che lo faceva avere a Babbo Natale...
e poi ho preso l'asciugatrice!
domani la provo,non vedo l'ora! 
la notte è partita così così,piangeva ancora e si lamentava...a un certo punto però io mi sono addormentata (avevo trooooppo sonno!) che non mi sono accorta che Emma si è svegliata altre mille volte...o almeno così dice il socio...mah non so mica se credergli...
mi sa che con tutto quello che devo prendere in farmacia mi servirà il carrello come al supermercato,vi ricordate che l'altro inverno vi dicevo che ero piena di allergie, dermatiti e compagnia bella? bè ecco qua puntualmente ritornato tutto adesso che fa freddo,sono di nuovo uno schifo!
sai,capisco tuo marito,anche a me non va di andare a casa di chi non conosco,son timida e non parlo mai...però alla fine ci si diverte,è vero! dai che magari anche i mariti diventano amici così poi vi vedete più spesso!
oggi siamo stati a fare un giro nel negozio di giocattoli e siamo riusciti a comprare i regali di Babbo Natale senza farci scoprire da Eleonora! eheh!
e poi ho preso l'asciugatrice!
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Buongiorno,passo per un salutino che mi aspettano le pulizie e farmacia...che come te erele ho una lista bella lunghina!
Ho mandato Patrick all asilo,non aveva febbre...speriamo va
erele, sì guarda nemmeno io ero entusiasta...ma dopo la terza volta che qualcuno di invita mi sembra anche maleducato sempre trovare delle scuse,perchè poi nessuno ci crede più! I nostri figli giocano insieme, non mi sembra una tragedia cosí come la fa lui, certo all inizio può essere imbarazzante ma poi piano piano ci si scioglie,vabbeh vi racconto poi stasera o domani come sarà andata
Cosa avete comprato come regali? io curiosaaaaa
Evviva l asciugatrice...
saccottino
ti vedo eh... 
Ho mandato Patrick all asilo,non aveva febbre...speriamo va
erele, sì guarda nemmeno io ero entusiasta...ma dopo la terza volta che qualcuno di invita mi sembra anche maleducato sempre trovare delle scuse,perchè poi nessuno ci crede più! I nostri figli giocano insieme, non mi sembra una tragedia cosí come la fa lui, certo all inizio può essere imbarazzante ma poi piano piano ci si scioglie,vabbeh vi racconto poi stasera o domani come sarà andata
Cosa avete comprato come regali? io curiosaaaaa
Evviva l asciugatrice...
saccottino
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

No ma come...nessuna è passata
Stasera siamo andati da quella coppia, è stato piacevole, e i mariti si sono sciolti subito a parlare! L unica cosa è che sono un pò "pazzi"...madó musica ad alto volume x la maggior parte del tempo, ogni tanto uscivano di quelle parole volgari da lei..ma vabbeh il mondo è bello xkè vario...
Noi forse sembravamo freddi, siccome non ci piace dare bacini sulla bocca e coccole varie in pubblico..io non ce la faccio proprio e neanche mio marito ma loro invece sono tutto il contrario
I bimbi si sono divertiti, hanno giocato tantissimo...i due grandi,ivece i piccoletti sono stati bravissimi!
Ora vado a nanna e mi tocca iniziare la cura del gine
Stasera siamo andati da quella coppia, è stato piacevole, e i mariti si sono sciolti subito a parlare! L unica cosa è che sono un pò "pazzi"...madó musica ad alto volume x la maggior parte del tempo, ogni tanto uscivano di quelle parole volgari da lei..ma vabbeh il mondo è bello xkè vario...
Noi forse sembravamo freddi, siccome non ci piace dare bacini sulla bocca e coccole varie in pubblico..io non ce la faccio proprio e neanche mio marito ma loro invece sono tutto il contrario
I bimbi si sono divertiti, hanno giocato tantissimo...i due grandi,ivece i piccoletti sono stati bravissimi!
Ora vado a nanna e mi tocca iniziare la cura del gine
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Alla fine abbiamo fatto un pò tardi da loro, perchè mio marito doveva portare il padre al ps. Siccome ha male alla gamba,e dico male da tanto tempo si è ricordato solo oggi alle 16 di andare a farsi vedere!
Che sclero:
1.lo poteva accompagnare benissimo la suocera,no?? No,lei non sa bene dove deve andare...ma se ne sa una più del diavolo!
2.non poteva andarci stamattina dal suo medico, nooo loro sono stati in giro x i negozi tutto la mattina e poi vengono a rompere i coccomeri a noi!
Alla fine ha ricevuto solo le pastigliE antidolorifiche e lunedì deve andare dal suo medico, giustamente!!!!

Che sclero:
1.lo poteva accompagnare benissimo la suocera,no?? No,lei non sa bene dove deve andare...ma se ne sa una più del diavolo!
2.non poteva andarci stamattina dal suo medico, nooo loro sono stati in giro x i negozi tutto la mattina e poi vengono a rompere i coccomeri a noi!
Alla fine ha ricevuto solo le pastigliE antidolorifiche e lunedì deve andare dal suo medico, giustamente!!!!
- erele
- Expert~GolGirl®

sono passata io tesoro! ma non ho avuto tempo per scrivere tra una cosa e l'altra...mamma mia in farmacia la prossima volta devo andare con un assegno...
ihih che ridere,la tipa della farmacia ha iniziato a battere cassa quando le ho chiesto due cose e io no no aspetta!devo prenderne altre 20!
pensa,ormai mi conoscono così bene che mi danno il cortisone e altre cose senza ricetta,talmente tante le volte che l'ho preso!
ma tuo suocero...simpatico davvero...io glielìavrei spaccata proprio quella gamba così almeno aveva male per un motivo!
i tuoi amici un pò espansivi...eh vabbè dai piuttosto che avere due mummie...le parolacce invece non si dicono! io e il socio al massimo ci diamo un bacino,ma niente di più
le tate si sono appena addormentate...e speriamo che stiano esattamente così fino domattina,non ce la faccio proprio a reggere la quarta notte in bianco!
le ho messo una supposta di viburcol,è una cosa omeopatica con camomilla e altre erbe "tranquillanti" le usavo anche con Ele al tempo,servono anche per il raffreddore e i piccoli malesseri...speriamo funzioni! se stanotte vedo che non ne esco però le metto anche la tachi,oh son pure da sola che il socio l'hanno obbligato ad andare a lavoro di notte anche se non era il suo turno...ufff....
hai visto che abbiamo scritto la letterina a Babbo Natale?
era partita tutta gasata,ma poi si è stufata e non voleva più finire,era troppo lunga! è la prima volta che scrive!!! brava la mia patata!
ok scappo a nanna prima che sia troppo tardi! ciao!!!
ps...saccottino...
ti vedo anch'io....non puoi spiare e non scrivere!!!

ihih che ridere,la tipa della farmacia ha iniziato a battere cassa quando le ho chiesto due cose e io no no aspetta!devo prenderne altre 20!
ma tuo suocero...simpatico davvero...io glielìavrei spaccata proprio quella gamba così almeno aveva male per un motivo!
i tuoi amici un pò espansivi...eh vabbè dai piuttosto che avere due mummie...le parolacce invece non si dicono! io e il socio al massimo ci diamo un bacino,ma niente di più
le tate si sono appena addormentate...e speriamo che stiano esattamente così fino domattina,non ce la faccio proprio a reggere la quarta notte in bianco!
hai visto che abbiamo scritto la letterina a Babbo Natale?
ok scappo a nanna prima che sia troppo tardi! ciao!!!
ps...saccottino...
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Ciao eccomi,passo finchè il piccolo riposa...oggi proprio non è giornata x lui, continua a piangere per tutto....come Emma,uffa! cmq vedo il quarto dentino che sta x uscire,è sicuramente quello che lo infastidisce siccome urla anche di notte! poveri chissà che male che avranno
Invece il grande da quando è stato malato è capricciosooooo, non fa nulla da solo,piange x ogni minima cosa....
Oggi eravamo usciti x vedere il nuovo pc...ma che...con questi due era impossibile e poi quanta gente, poi ci siamo guardati, io e mio marito, e ci siamo messi d accordo di venire in settimana oppure il prox week-end ma da soli questa volta!
Invece il grande da quando è stato malato è capricciosooooo, non fa nulla da solo,piange x ogni minima cosa....
Oggi eravamo usciti x vedere il nuovo pc...ma che...con questi due era impossibile e poi quanta gente, poi ci siamo guardati, io e mio marito, e ci siamo messi d accordo di venire in settimana oppure il prox week-end ma da soli questa volta!
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

eccolo piange...avrà dormito 15min.... 
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

sì ecco pure ioerele ha scritto: ma tuo suocero...simpatico davvero...io glielìavrei spaccata proprio quella gamba così almeno aveva male per un motivo!![]()
sì, sí erano proprio due piccioncinierele ha scritto:
Cmq hmmm altro che parolacce...più che altro volgarità a valanga
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

erele, ho visto su fb la letterina,che amore 
- saccottino
- Original~GolGirl®

mi avete scoperta eh
ogni tanto passo ma con la piccola peste in braccio (come adesso )non riesco a scivere ma almeno vi leggo.di la non riesco ad entrare,nemmeno voi?baci vedo se riesco ad anestetizzarla sembra una scalmanata 
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- mickey14
- Original~GolGirl®

Riemergooooooooo, non sono scomparsa, vi ho sempre letto di corsa, ma quest'anno si sta concludendo con una dose di adrenalina inaspettata: il lavoro nuovo, la casa venduta a Milano, una trattativa per una casa che ci piace, in pratica è la stessa che avevamo visto un paio di mesi fa che adesso costa 30.000 eurini in meno e domani dovremmo avere una risposta, poi la festa di Mattia che è andata benissimo...tutti i bimbi si sono divertiti tantissimo, tra gli invitati c'erano Hallo Kitty, un Puffo e Topolino, appena ho un minuto inserisco le foto.
Tutt'e due stanno prendendo l'antibiotico, Ginevra ovviamente non posso mettera per terra, perchè è freddo e quindi l'alternativa sono le braccia della mamma!
Erele, mi dispiace per Emma, pensi siano i dentini? Davvero dolcissima la letterina!
Anto effettivamente le volgarità vanno in genere bandite figuriamoci in presenza dei bambini!
Dai però almeno vi trovate bene in loro compagnia?
Dai Saccottino...passa più spesso!
Io su FB non riesco a segurvi...perdo il filo dei discorsi!
Tutt'e due stanno prendendo l'antibiotico, Ginevra ovviamente non posso mettera per terra, perchè è freddo e quindi l'alternativa sono le braccia della mamma!
Erele, mi dispiace per Emma, pensi siano i dentini? Davvero dolcissima la letterina!
Anto effettivamente le volgarità vanno in genere bandite figuriamoci in presenza dei bambini!
Dai Saccottino...passa più spesso!
Io su FB non riesco a segurvi...perdo il filo dei discorsi!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- saccottino
- Original~GolGirl®

ecco adesso che ci sono io tutte sparite
di la non mi funziona niente proprio non mi fa entrare,chissà come mai
micky ciao
fantastiche notizie davvero wao (a parte l'antibiotico vabbè ma ci stiamo passando un pò tutte purtroppo)che bello quante cose interessanti che state facendo.io invece riesco a passare più di là poi di la vi spiego il perchè (sempre che riesca ad entrare
)
sulle parolacce daccordissimo con voi,non si dicono,i bambini sono delle spugne e non va bene .
micky ma raccontaci un pò della casetta,wao 30 mila euro in meno niente male davvero.il lavoro nuovo è un lavoro bellissimo,stare a contatto con gli sposi in un momento così felice è davvero stimolante,spriamo che qua qulcuna ne abbia presto bisogno
io sono già a posto ma qui avresti parecchie clienti verooooooooooo?????
un bacione a tutte ditemi che siete state voi a boicottare fb per farmi passare qui?!?

micky ciao
sulle parolacce daccordissimo con voi,non si dicono,i bambini sono delle spugne e non va bene .
micky ma raccontaci un pò della casetta,wao 30 mila euro in meno niente male davvero.il lavoro nuovo è un lavoro bellissimo,stare a contatto con gli sposi in un momento così felice è davvero stimolante,spriamo che qua qulcuna ne abbia presto bisogno
un bacione a tutte ditemi che siete state voi a boicottare fb per farmi passare qui?!?
- erele
- Expert~GolGirl®

ciaooooo!!!!
eh saccottino si in effetti da hacker quale sono ho boicottato il tuo pc così passi anche di qua!
a parte gli scherzi se non sei passata di là non hai letto di Matteone,riassumo: l'hanno operato ieri per un'ernia intestinale,pensavano,Silvia aveva visto un gonfiore e...due ore di sala operatoria!
che strazio...il dott invece ha detto che erano linfonodi ingrossati,ora ha un'infezione febbre alta,chiedono se ha avuto contatti con animali,ma no quindi non sanno cos'ha...che dolore vedere i bimbi così....
Mickey caspita 30.000 eurazzi in meno son tanti,molto bene!!!
e comunque saccottino se ti riferisci a me per il suo lavoro...bè mi sa che rimarrai disoccupata!
ieri sera abbiamo avuto a cena due amici (quelli sposati a settembre che lei aveva il vestito viola
) e ora è in attesa! le abbiamo regalato un bel libro sulla gravidanza,quello che ha regalato il socio a me al tempo di Ele,molto interessante! Emma ha mangiato la paella!!!!
che buongustaia eh! Eleonora invece ha avuto una brutta tosse tutto il giorno e la sera aveva una faccia sbattuta terribile,occhiaie che neanche gli zombie,tutta rossa,febbre alta (non so quanta perchè non me l'ha fatta misurare,ma era bollente) non ha mangiato assolutamente niente e alle mi ha chiesto mamma andiamo a nanna!
mai detto in vita sua! l'ho convinta a bere un pò di lattino almeno,e poi non vi dico le storie per metterle la suppostina (la postina :ahah ) era distrutta,mai vista così moribonda...chissà cos'aveva...
durante la notte si è svegliata per fare pipì e stava già decisamente meglio,anche oggi stava benino,siamo stati tranquilli a casa però per non rischiare...
ah ho comprato l'asciugatrice!
però da quello che dicevate e dicevano altri credevo che la roba uscisse molto più "stesa" e invece è molto stropicciata,alla fine si deve stirare lo stesso
boh avrò sbagliato programma,devo ancora imparare,vedremo...però va comunque bene perchè con sto tempo la roba non si asciugava mai e invece in 2-3 ore è pronta! e poi asciugamani e pigiamoni in ciniglia escono morbidissssssssimi e pronti da riporre,quelli si!
passo dopo se riesco,sennò domattina dopo che sono uscita con tutte due perchè ovviamente la suocera se ne va sempre quando il socio lavora di mattina e non mi tiene Emma!
eh saccottino si in effetti da hacker quale sono ho boicottato il tuo pc così passi anche di qua!
Mickey caspita 30.000 eurazzi in meno son tanti,molto bene!!!
ieri sera abbiamo avuto a cena due amici (quelli sposati a settembre che lei aveva il vestito viola
ah ho comprato l'asciugatrice!
passo dopo se riesco,sennò domattina dopo che sono uscita con tutte due perchè ovviamente la suocera se ne va sempre quando il socio lavora di mattina e non mi tiene Emma!
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Ciao,eccomi...
Oggi non mi sento x niente in forma,lo stomaco sottosopra,mal di testa e nausea a volontà,se non fossi stata dal gine mercoledì penserei già di essere incinta
, che Patrick mi abbia passato qualcosa??
Igor poi che non sta nemmeno tanto bene,se non mi vede ai paraggi urla come non so cosa,nemmeno con il papà ci sta, vedo il 4 dentino che sta tagliando...sarà sicuramente o per lo meno spero questo che lo disturba, aveva anche qulche linea di febbre! Però poi tossisce ancora,e sento grrrr quando respira,mi sá che dovrei chiamare il pediatra domani, ho paura che possa andare oltre,solo che non vorrei anche chiamare sempre x ogni minima cosa
Ho letto anche io di là di Matteo, mamma mia, povero cucciolo, Silvia ti sono vicinissima,spero che si risolva tutto al più presto
Forza Matteo
saccottino,
hai visto che ti abbiamo combinato...ora ti tocca scrivere qua anche non volendo
Se no state tutti bene?
mickey14, wow che notizie, sono felicissima x voi!
Cavoli 30000 euro
, meraviglioso...ne valsa la pena allora stare un pò di più con mamma e papà!
Sì,si ci troviamo bene con i due ragazzi appena conosciuti,infatti avevo scritto il mondo è bello perhcè vario...non possiamo mica essere tutti uguali! Cmq ho riso da matti, poi i bimbi insieme sono uno spettacolo da vedere, non ho mai visto patrick giocare con qualcuno cosí bene
Oggi mi ha chiamata dicendomi che anche la sua bimba non sta bene,febbre e vomito,mal di pancia...uff poveri questi bambini!
erele,
a Ele,chissá cosa avrà avuto? Per l asciuga ora non mi ricordo bene, ma quando lavoravo da quella signora lei mi faceva mettere sempre sul minimo, non so se c è qualche disegno con su seta o qualcosa di delicato...Ovviamente se li metti dentro e li asciughi al max non vengono bene e poi mai sovracaricare la macchina 
Oggi non mi sento x niente in forma,lo stomaco sottosopra,mal di testa e nausea a volontà,se non fossi stata dal gine mercoledì penserei già di essere incinta
Igor poi che non sta nemmeno tanto bene,se non mi vede ai paraggi urla come non so cosa,nemmeno con il papà ci sta, vedo il 4 dentino che sta tagliando...sarà sicuramente o per lo meno spero questo che lo disturba, aveva anche qulche linea di febbre! Però poi tossisce ancora,e sento grrrr quando respira,mi sá che dovrei chiamare il pediatra domani, ho paura che possa andare oltre,solo che non vorrei anche chiamare sempre x ogni minima cosa
Ho letto anche io di là di Matteo, mamma mia, povero cucciolo, Silvia ti sono vicinissima,spero che si risolva tutto al più presto
saccottino,
mickey14, wow che notizie, sono felicissima x voi!
Cavoli 30000 euro
Sì,si ci troviamo bene con i due ragazzi appena conosciuti,infatti avevo scritto il mondo è bello perhcè vario...non possiamo mica essere tutti uguali! Cmq ho riso da matti, poi i bimbi insieme sono uno spettacolo da vedere, non ho mai visto patrick giocare con qualcuno cosí bene
Oggi mi ha chiamata dicendomi che anche la sua bimba non sta bene,febbre e vomito,mal di pancia...uff poveri questi bambini!
erele,
- saccottino
- Original~GolGirl®

erele grazie dell'aggiornamento,ho appena letto di là(finalmente ha ripreso a funzionare) di matteone,cavoli povero ciccetto,
tutti per lui .
per l'asciugatrice non metterci troppa roba così vengono meno grinze,io ieri ci ho asciugato le lenzuola matrimoniali,sono venute stropicciatissime,ma non m'importa piuttosto che avere roba per casa!povera ele un bacino.
anto anche eva si sta trasformando in mollusco,piage se non mi vede e se è in braccio al papà appena mi vede cerca di arrampicarsi per venire da me,poi sta dormendo malissimo è agitata(anche nella nanna di giorno)non so cos'abbia,il dentino ormai ha tagliato
stavo pensando di provare con la melatonina,adesso mi informo un pò.
un bacione ragazze e un pensiero speciale al grande matteone!
per l'asciugatrice non metterci troppa roba così vengono meno grinze,io ieri ci ho asciugato le lenzuola matrimoniali,sono venute stropicciatissime,ma non m'importa piuttosto che avere roba per casa!povera ele un bacino.
anto anche eva si sta trasformando in mollusco,piage se non mi vede e se è in braccio al papà appena mi vede cerca di arrampicarsi per venire da me,poi sta dormendo malissimo è agitata(anche nella nanna di giorno)non so cos'abbia,il dentino ormai ha tagliato
stavo pensando di provare con la melatonina,adesso mi informo un pò.
un bacione ragazze e un pensiero speciale al grande matteone!
- erele
- Expert~GolGirl®

boh guarda ho messo solo le lenzuoline dei due letti delle bimbe su una asc. da 8kg quindi era praticamente vuota e col programma apposta per lenzuola e asciugamani...mah...farò gli esperimenti!
caspita anche tu malata? te l'avrà passata Patrick sicuramente....mi spiace!
anche qua quarto dentino...che fatica...con Eleonora è stato molto più facile,non si lamentava così tanto! ....ma quanti sono i denti? no perchè se devo fare ste storie qui ogni volta mi sparo!
caspita anche tu malata? te l'avrà passata Patrick sicuramente....mi spiace!
anche qua quarto dentino...che fatica...con Eleonora è stato molto più facile,non si lamentava così tanto! ....ma quanti sono i denti? no perchè se devo fare ste storie qui ogni volta mi sparo!
- saccottino
- Original~GolGirl®

erele allora forse era troppo poca la roba
i denti sono 20
speriamo siano solo questi a dar problemi va!!!
stavo leggendo della melatonina,cambiato subito idea ,non no preferisco tenermela così agitata!
i denti sono 20
stavo leggendo della melatonina,cambiato subito idea ,non no preferisco tenermela così agitata!