panedistelle,
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE
saccottino guarda penso che ho viaggiato così tanto in questi week-end solo perchè Igor sta buono,si lamenta solo quando ha fame..se no per il resto del tempo se la dorme. è più difficile Patrick da gestire,non vuole stare seduto allacciato..si annoia presto,malgrado gli abbiamo preso anche quella specie di dvd per poter guardare i cartoni...ma neanche quello lo trattiene! Figurati se anche il piccolino era cosí mica ci andavamo! Dai speriamo che la piccolina stia buona quando andrete in vacanza,poveri nemmeno per loro è facile li capisco benissimo!
panedistelle,
alle tue amiche!
panedistelle,
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

buongiorno
Anto mamma mia che week end!!!!
Ieri sera Caterina ha pianto disperata per quasi 45 minuti, neanche in braccio smetteva, solo quando la attaccavo, così alla fine è crollata alle 9.30 e stnotte ha tirato fino alle 5, non potevo crederci, però le tette non scoppiavano come le altre volte, mi sa che sta calando il latte, Saccottino urge consulenza!!!!!
Ieri sera Caterina ha pianto disperata per quasi 45 minuti, neanche in braccio smetteva, solo quando la attaccavo, così alla fine è crollata alle 9.30 e stnotte ha tirato fino alle 5, non potevo crederci, però le tette non scoppiavano come le altre volte, mi sa che sta calando il latte, Saccottino urge consulenza!!!!!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Ora arriva la domanda sc**a: Caterina fa la cacca semi-solida e sembra passato di verdura, è normale vero? E' la pera?
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Ho dormito malissimo come del resto va avanti da giorni, Igor si sveglia mille volte e dorme solo se lo metto nel lettone, ma poi io non riesco nemmeno a girarmi per paura di schiacciarlo. Chissá cosa avrà,forse veramente sto caldo!
Oggi chiamo il parrucchiere,per fare un bel taglio netto..non ce la faccio più cosí,ne ho troppi!
Vanessa79, si secondo me è la pera. Igor la fa arancione
,tutta carota! Non preoccuparti,è tutto ok 
Ho dormito malissimo come del resto va avanti da giorni, Igor si sveglia mille volte e dorme solo se lo metto nel lettone, ma poi io non riesco nemmeno a girarmi per paura di schiacciarlo. Chissá cosa avrà,forse veramente sto caldo!
Oggi chiamo il parrucchiere,per fare un bel taglio netto..non ce la faccio più cosí,ne ho troppi!
Vanessa79, si secondo me è la pera. Igor la fa arancione
- saccottino
- Original~GolGirl®

perchè dici che ti sta calando il latte?le tette non restano sempre dure quella è solo la sensazione che ti fa pensare che essendo dure sono piene di latte,ma il seno non è un serbatoio,li cìè solo il latte che si accumula,il resto si produce mentre ciuccia.stai tranquilla io praticamente non le ho quasi mai dure,solo ogni tanto quando c'è il riflesso di emissione,ma ho latte sufficiente per la mia bambina(ognuno lo ha sufficente per il proprio a seconda della richiesta)Vanessa79 ha scritto:buongiorno
non farti paranoie inutili
per la cacca ,si l'introduzione dei cibi solidi cambia la consistenza e l'odore delle feci,stai tranquilla
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Ah ok! Grazie!!!! Qua ogni giorno ce n'è una nuova
- saccottino
- Original~GolGirl®

ma figurati! sii piùfiduciosa e vedrai che starai più tranquillaVanessa79 ha scritto:Ah ok! Grazie!!!! Qua ogni giorno ce n'è una nuova
- erele
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
Vanessa quoto Saccottino...però aggiungo: e sentirai che profumi!!!
Panedistelle i bimbi sono sempre i benvenuti!
Anto vai di taglio!
ma poi vogliamo la foto eheh!
ieri pomeriggio siamo usciti solo alle 17.30 con sto caldo e ci siamo tuffati in piscina,si stava benissimo!!! peccato che io dopo 5 minuti son dovuta uscire,stavo malissimo,mi girava la testa,vedevo le stelline e credevo di affogare in 50 cm di acqua! un dolore fortissimo,nausea ecc son stata con la testa appoggiata sul tavolo per un'ora prima di riuscire a riaprire gli occhi! con 2 aspirine son stata un pò meglio ma ne ho ancora...madò che robe!!!!
Vanessa quoto Saccottino...però aggiungo: e sentirai che profumi!!!
Panedistelle i bimbi sono sempre i benvenuti!
Anto vai di taglio!
ieri pomeriggio siamo usciti solo alle 17.30 con sto caldo e ci siamo tuffati in piscina,si stava benissimo!!! peccato che io dopo 5 minuti son dovuta uscire,stavo malissimo,mi girava la testa,vedevo le stelline e credevo di affogare in 50 cm di acqua! un dolore fortissimo,nausea ecc son stata con la testa appoggiata sul tavolo per un'ora prima di riuscire a riaprire gli occhi! con 2 aspirine son stata un pò meglio ma ne ho ancora...madò che robe!!!!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

erele,
mamma mia che roba, mi raccomando stai attenta,questo caldo uccide! Mi raccomando bevi tanto, a me in farmacia quando sono stata al mare e stavo male hanno detto o non si ha bevuto tanto, o mancanza di magnesio e con questo caldo è facile stare male!
ok x la foto...domani alle 11.30 appuntamento
e starò un pò in giro al centro commerciale con i bimbi e la cognatina 
- Federica82
- Active~GolGirl®

erele ha scritto:buongiorno!
Vanessa quoto Saccottino...però aggiungo: e sentirai che profumi!!!![]()
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

- Federica82
- Active~GolGirl®

Buongiorno
prima mi sono presa un super spavento....
(premessa ho paura di 2 cose ragni e api/vespe)
Avevo aperto le finestre per cambiare aria, Lele era nel box che giocava io sistemavo il bagno...dopo un pò sento Lele che ride come un pazzo e le gatte che corrono in sala (dove è lui) quindi mi dico vado a vedere...sicuramente una delle gatte è nel box con lui...........................e invece cosa aveva sulla mano che lo faceva tanto ridere????????
una vespa enorme
e adesso che faccio.....
ok anche se mi metto a piangere non risolvo nulla....si ok ma io ho proprio il terrore!!!!
la tr.... si sposa dalla mano e io piano piano manco fosse una bomba tiro su lele e corrrrrroooooooooooo in cameretta.....porta chiusa (a chiave...non si sa mai...
) telefono a mia mamma che arriva dopo circa mezz'ora (era al supermercato) e libera me e Lele che mi guardava così
ttttaaaaannnnntttttttaaaaaa paurisssiiiimmmmaaaaaaa
prima mi sono presa un super spavento....
(premessa ho paura di 2 cose ragni e api/vespe)
Avevo aperto le finestre per cambiare aria, Lele era nel box che giocava io sistemavo il bagno...dopo un pò sento Lele che ride come un pazzo e le gatte che corrono in sala (dove è lui) quindi mi dico vado a vedere...sicuramente una delle gatte è nel box con lui...........................e invece cosa aveva sulla mano che lo faceva tanto ridere????????
una vespa enorme
ok anche se mi metto a piangere non risolvo nulla....si ok ma io ho proprio il terrore!!!!
la tr.... si sposa dalla mano e io piano piano manco fosse una bomba tiro su lele e corrrrrroooooooooooo in cameretta.....porta chiusa (a chiave...non si sa mai...
ttttaaaaannnnntttttttaaaaaa paurisssiiiimmmmaaaaaaa

- Federica82
- Active~GolGirl®

panedistelle
alle tue amiche...e Agata Zoe è un nome a dir poco SPLENDIDO!!!! 

- saccottino
- Original~GolGirl®

mamma mia fede
anche io ho paura delle api ,sei stata bravissima e come al solito mi fai sorridere anche nelle situazioni più serie(hai chiuso a chiave
)
- erele
- Expert~GolGirl®

Fede
anch'io mi sono chiusa a chiave quando ho visto un mega ragno! (mega per i miei gusti eh...
) sia mai che impara ad aprire la maniglia!
ti capisco benissimo... :ahah
meno male che non l'ha punto però,sai che male dopo!!!
io ho ancora super mal di testa,mò mi prendo un'altra aspirina...
meno male che non l'ha punto però,sai che male dopo!!!
io ho ancora super mal di testa,mò mi prendo un'altra aspirina...
- Federica82
- Active~GolGirl®

ere e magari oggi non vai al sole???!!!!! 

- erele
- Expert~GolGirl®

eh si Fede infatti ho paura ad uscire! uffa però mica sono uscita alle 2 con mille gradi,abbiamo aspettato fino le 5 e mezza...cacchio!
- erele
- Expert~GolGirl®

ah...e non è tutto...mi sono svegliata con un male incredibile alla spalla destra,non riesco ad alzare il braccio! sono andata a prendere Emma dal lettino,robe che non mi cade per terra!!!
sono completamente inchiodata!!!
son proprio da rottamare....
son proprio da rottamare....
- Federica82
- Active~GolGirl®

sarà l'età....
ah no cavolo....sei più giovane di me

ah no cavolo....sei più giovane di me

- Federica82
- Active~GolGirl®

mamme bis....è normale che con l'introduzione della pappa faccia meno pupù e mmmoooollllllttttooooo solida?!
come dice Vanessa è arrivato il momento della domanda sc**a!!!

- erele
- Expert~GolGirl®

Federica82 ha scritto:mamme bis....è normale che con l'introduzione della pappa faccia meno pupù e mmmoooollllllttttooooo solida?!
eh si...più "simile" a quella dei grandi...prima con solo latte la fanno più molla ora con pappe più solide ovviamente è più solida.
oh ma che discorsi di m...! :ahah
eh si ho 2 anni meno di te...però non si direbbe con tutti sti acciacchi!!!